Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Supporto smartphone Triumph Scrambler 1200 X
Ciao a tutti, qualcuno che la possiede ha installato un supporto x smartphone/gps ???
Se si , che tipo e dove?
Grazie per le risposte.:oook:
AGGIORNAMENTO POST ALLA FINE !!!!
ragazzi, ma nessuno di voi usa il navigatore???:blink:
Ciao a tutti, qualcuno che la possiede ha installato un supporto x smartphone/gps ???
Se si , che tipo e dove?
Grazie per le risposte.:oook:
Io ne ho uno da bici che ho trovato in garage, mi sa che è di Decathlon o venduto da decathlon. Morbido, impermeabile e con un magnete potente, che resiste alle turbolenze create dalla sbalorditiva velocità della mia bonneville. L’ho fissato tra i due riser.
Ciao, io ho preso il kit della SP Connect dedicato al mio iPhone.
Ciao a tutti, ringrazio a chi mi ha risposto, ma alla fine!! ho deciso:
"Dall'idea alla creazione: ecco il supporto smartphone fatto a mano da me."
"Niente plastica: ho realizzato questo supporto smartphone usando solo metallo e componenti di ferramenta."
il telaio è composto da elementi metallici ( 2 semplici staffe ad L + staffa ad U usata per fissare le grondaie)ad alta resistenza,
selezionati e per garantire massima stabilità e durabilità possibilmente anche per tratti fuoristradistici.
Ora mi resta solamente colorarlo in nero opaco, o rivestirlo con una guaina termorestringente.Il cupolino è in metallo e l'ho
wrappato per renderlo più accattivante.
287242