PDA

Visualizza Versione Completa : GAY STREET....

tripler3
03/08/2007, 11:26
Sto ascoltanto il tg5 e mi becco sto fin....di cecchi paone che sostiene a spada tratta quella che secondo lui é una variabile prevista dalla natura....IL CULATTONE...Uomini che si baciano con linglua fuori uno scempio a mio parere.....oramai essere gay é diventato una moda...stiamo sorpassando l'america..Che delusione...Poi ognuno é libero di pensarla come vuole:nonono::ciapet:
W LA GNOCCA...:yess:

Rickystyle
03/08/2007, 11:29
ogniuno fa le sue scelte...sia di vita,che sessuali...
e se son felici loro,a me fastidio non da.

tripler3
03/08/2007, 11:36
su questo infatti dico che ognuno é libero di pensarla come vuole....ma cazzo che vengano fatte manifestazioni e ripresi e fotografati mrntre si slinguano,......

brasletti76
03/08/2007, 11:38
ma dai tripler....c'e' anche un lato positivo......MENO CONCORRENZA IN GIRO! :tongue:

tripler3
03/08/2007, 11:40
ok prendiamone il lato filosofico...

pitt
03/08/2007, 11:41
su questo infatti dico che ognuno é libero di pensarla come vuole....ma cazzo che vengano fatte manifestazioni e ripresi e fotografati mrntre si slinguano,......

:yess::yess::yess:

Ma poi, ditemi una cosa: se TUTTI fossimo omosex quanto durerebbe la vita sulla terra???

OK OK insultatemi pure!!!
ps il mio parrucchiere è gay

Rickystyle
03/08/2007, 11:44
perchè da pochi anni ad adesso,è in corso una rivoluzione sessuale al contrario...cioè,gli omosessuali iniziano a farsi sentire,e far le cose alla luce del sole,quando prima erano trattati come degli emarginati.
manifestazioni come il gay pride ne sono l'esempio.

è vero che fa ridere la questione che ora sembri una moda,su questo son d'accordo.

ma mi fa più schifo il 50enne che da un giorno all'altro si fa inchiappettare dai trans,rispetto a chi è sempre stato gay.

io ne conosco alcuni,ragazzi della mia età,che lo son sempre stati,e accetto questa loro scelta (ma non accetto quando son dietro di me:biggrin3:)

milko
03/08/2007, 11:48
...niente da dire sulle pendenze altrui...

devo ammettere però che vederli mentre pomiciano, mi fà venire il vomito...e che ce posso fà?...

e se me metto a pensà a una seratina a casa di due maschietti...UUUUUHHHHHBBBB...

no no!...evviva la gnocca e guai a chi c'a tocca!!!

tripler3
03/08/2007, 11:49
ok approvo in pieno cio che dici....chi nasce col desiderio di esser donna é un discorso ma chi dall' oggi al domani magari sposato fa cio proprio NO....
Poi un dioscorso é il gay con discrezione....cioe chi lo é ma nn lo sbandiera e un altra cosa é la checca fraida che fa di tutto pur di farsi notare come tale..

black bomber
03/08/2007, 11:51

fossi nato in macedonia, avessi avuto la ventura
di seguire alessandro il grande, la sua corte, il suo popolo
tutto questo ti sarebbe sembrato normale e forse eccitato,
cosi la morale comune puo' essere una strettoia od un vasto palcoscenico,
e cmq per un alieno exreaterrestre le nostre effusioni
omo etero o tran potrebbero essere del tutto disgustose
e raccapriccianti

denver
03/08/2007, 12:01
e raccapriccianti

Se non ti iperquoto adesso non lo faccio più !

giuva
03/08/2007, 12:03
e raccapriccianti

si ma non siamo negli anni di alessandro (tra parentesi ultimamente tutti i grandi dell'antichità vengono dipinti come tutti gay,boh), non siamo invasi da extraterrestri, siamo invece invasi da una cultura che mira allo sdoganamento degli omosessuali. Io sono per la libertà, quindi come due si vogliono bene possono scambiarsi effusioni come uno può dire che gli fa schifo vedere cose del genere.
Sbagliato continuare a interfacciare gli omosessuali con i comportamenti etero come se fossero la stessa cosa, ricordo che la legge della natura parla chiaro: la razza umana si riproduce con rapporto sessaule tra individuo maschio ed individuo femmina, questo è il giusto, tutto il resto è sbagliato:può essere accettato che esista, avere i propri diritti di vivere serenamente ma comunque è sbagliato!

black bomber
03/08/2007, 12:09
si ma non siamo negli anni di alessandro (tra parentesi ultimamente tutti i grandi dell'antichità vengono dipinti come tutti gay,boh), non siamo invasi da extraterrestri, siamo invece invasi da una cultura che mira allo sdoganamento degli omosessuali. Io sono per la libertà, quindi come due si vogliono bene possono scambiarsi effusioni come uno può dire che gli fa schifo vedere cose del genere.
Sbagliato continuare a interfacciare gli omosessuali con i comportamenti etero come se fossero la stessa cosa, ricordo che la legge della natura parla chiaro: la razza umana si riproduce con rapporto sessaule tra individuo maschio ed individuo femmina, questo è il giusto, tutto il resto è sbagliato:può essere accettato che esista, avere i propri diritti di vivere serenamente ma comunque è sbagliato!

la natura non parla
segue istinti, consuetudini, con modalita' non filtrate
ne' dalla coscienza ne' dalla moralita',
in natura l'omosessualita' e' presente come tra gli uomini,
la differenza e che nel mondo animale non si aprono post di approvazione o condanna

giuva
03/08/2007, 12:14
la natura non parla, esegue. una comunità di animali omosessuali nel giro di una generazione si estingue, questo è un fatto, black, almeno se non volgiasmo paragonarci a insetti o qualcosaltro.

Rickystyle
03/08/2007, 12:20
cmq meglio chiarire subito che il post di tripler non è un post di condanna...semmai una costatazione.

denver
03/08/2007, 12:21
Penso che se fanno quello che fanno è perchè a loro và bene cosi, il culo è loro ! Non condivido di certo il dimostrare davanti agli altri, l' amore che provano, con scene plateali ! Non condivido neanche negli etero questi comportamenti.

black bomber
03/08/2007, 12:22
la natura non parla, esegue. una comunità di animali omosessuali nel giro di una generazione si estingue, questo è un fatto, black, almeno se non volgiasmo paragonarci a insetti o qualcosaltro.

l'omosessualita' anche nel mondo animale siano primati, siano mammiferi, come per gli uomini non e' finalizzata alla riproduzione, fa parte delle strategie di relazione dei componenti del gruppo o del branco, l'eros non e' solo nostro appannaggio, e' ugualmente vissuto sia dagli animali domestici che ovviamente data la intrinseca liberta' specialmente tra i selvatici.

Penso che se fanno quello che fanno è perchè a loro và bene cosi, il culo è loro ! Non condivido di certo il dimostrare davanti agli altri, l' amore che provano, con scene plateali ! Non condivido neanche negli etero questi comportamenti.

una tenerezza, un'effusione, scambiata da chiunque con altro sia esso un'essere umano di uguale o altro sesso sia piu' giovane o piu' vecchio, sia perfino questo un animale,
credo appartenga alla bellezza che la vita esprime e possiede.
la dove questo sia abbandonarsi ai sensi e al desiderio l'uno dell'altro, essendo intima e privata manifestazione,
dovrebbe restare protetto a occhi estranei, a meno di cercare nell'esibizione un piacere aggiuntivo, personale,
e quindi chiuso agli altri e per questo oltremodo offensivo

tonidaytona
03/08/2007, 12:38
a me personalmente la cosa non da' alcun fastidio.

quel che ritengo evitabile e' l'ostentazione plateale.

l'omosessualita' e' una caratteristica diffusa in natura tra uomini , donne e animali.
ok.
ma con cio' ritengo che non sia giusto paragonare la coppia gay con quella etero poiche' e' innegabile che la differenza ce.
la famiglia naturale si compone di un uomo , una donna e relativi marmocchi.
ed e' un valore importante che deve essere consolidato.

una coppia gay e' un legame passionale , sentimentale , affettivo.
quindi piu' che leggittimo.
e va' riconosciuto come tale.

quanto a Paone , ( lui come altri ) rappresenta un esempio di intelligenza e correttezza.

insomma...no problem:wink_:

giuva
03/08/2007, 12:40
l'omosessualita' anche nel mondo animale siano primati, siano mammiferi, come per gli uomini non e' finalizzata alla riproduzione, fa parte delle strategie di relazione dei componenti del gruppo o del branco, l'eros non e' solo nostro appannaggio, e' ugualmente vissuto sia dagli animali domestici che ovviamente data la intrinseca liberta' specialmente tra i selvatici.

Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.

s4_seblog
03/08/2007, 12:53
Ragazzi ma non ci rendiamo conto che danno queste notizie perchè d'estate non c'è (o non vogliono dirci) altro...
fateci caso, settimana scorsa la multa ai gay che limonavano al colosseo, oggi la via dei gay a Roma, dai i giornalisti d'estate non san proprio dove prenderle le notizie e danno risalto ad ogni minima "cazzata"

ps: non giudico i gusti sessuali di nessuno, ma pretendo che i gay vengano trattati con rispetto, gia usare aggettivi come "culattoni" , "froci", etc... è indice di grave ignoranza e stupidità

Medoro
03/08/2007, 12:57
è giusto che si bacino in pubblico e faccio tutto alla luce del sole
dopo anni di pregiudizzi che ci sono ancora,stanno uscendo sempre più allo scoperto essere gay non è una malattia o qualcosa di cui vergognarsi,ma molti non lo capiscono
è normale che 2 si bacino maschi con femmine femmine con femmine maschi con maschi è l'espressione di un sentimento nobile

black bomber
03/08/2007, 13:09
Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.

si trattasse di sterile polemica avrei gia' chiuso giuva!
ne parliamo per confrontarci credo, come spero che dalle relazioni tra persone si possa capire dell'altro, oltre quello che pensiamo di conoscere, per questo mi permetto di utilizzare una visione differente, per avere piu' punti di vista e comprendere quello che mi circonda,
cmq tra gli animali questi sono comportamenti transitori
si manifestano in alcuni momenti della crescita, come possono essere legati a fenomeni di sovrapopolazione, sia della specie stessa come per assurdo, si tratti di predatori,
di scarsita' delle specie loro abituale dispensa alimentare,
come a volte servono a stabilire le gerarchie di comando,
raramente sono definitive e se lo sono, avviene soltanto tra i primati,
per gli esseri umani omosessualita' non e' rifiuto della famiglia, certamente e' un'enorme difficolta' costruirla,
ma il desiderio di gravidanza tra le donne e' pari ed uguale
alle madri sposate ad uomini, e non di rado accettano rapporti etero, per loro e' sicuramente piu' facile, per realizzare il desiderio di maternita', per un uomo gay questo e' terribilmente difficile, ma valuta quanti padri si sono scoperti omosessuali dopo aver normalmente messo al mondo figli con donne

.rev
03/08/2007, 13:17
l'omosessualità è sempre esistita: una volta veniva vissuta tranquillamente, poi è stata osteggiata e perseguita - grazie a Santa Romana Chiesa - ora, in tempi più "illuminati" o che comunque così si tacciano, l'omosessualità viene addirittura ostentata.

e l'ostentazione di QUALSIASI cosa è assolutamente fastidiosa. ;)

denver
03/08/2007, 13:19
una tenerezza, un'effusione, dovrebbe restare protetto a occhi estranei, a meno di cercare nell'esibizione un piacere aggiuntivo, personale,
e quindi chiuso agli altri e per questo oltremodo offensivo

Questo è quello che penso, il condividere con chi amo certi momenti, in completa complicità e riservatezza ( non si parla del bacio dato in pubblico, ma di comportamenti esagerati, notati per lo più tra gli etero )senza bisogno di occhi indiscreti. Non dimostro di certo più Amore verso quella persona attegiandomi in luoghi pubblici !!! Riservatezza, ma questo è un mio parere personale, un modo di essere con rispetto verso chi guarda. A volte Black, mi sembra che chi si esibisce cosi, abbia solo gioia di apparire.

giuva
03/08/2007, 13:35
Nella mia verità resta una fobia, forse dovuta alla mia ignoranza ma chissà, che tutta questa campagna progay non diventi solo uno sdoganamento, ma anche uno spot pubblicitario per una vita al di fuori dalla, scusate la parola, "normalità". ed i miei interventi sono proprio per evitare tutte le boiate del policamente corretto dove siamo tutti buoni, ripeto, non so quanti padri saranno contenti di sapere che il loro figlio/a è gay

black bomber
03/08/2007, 13:39
l'omosessualità è sempre esistita: una volta veniva vissuta tranquillamente, poi è stata osteggiata e perseguita - grazie a Santa Romana Chiesa - ora, in tempi più "illuminati" o che comunque così si tacciano, l'omosessualità viene addirittura ostentata.

e l'ostentazione di QUALSIASI cosa è assolutamente fastidiosa. ;)

Questo è quello che penso, il condividere con chi amo certi momenti, in completa complicità e riservatezza ( non si parla del bacio dato in pubblico, ma di comportamenti esagerati, notati per lo più tra gli etero )senza bisogno di occhi indiscreti. Non dimostro di certo più Amore verso quella persona attegiandomi in luoghi pubblici !!! Riservatezza, ma questo è un mio parere personale, un modo di essere con rispetto verso chi guarda. A volte Black, mi sembra che chi si esibisce cosi, abbia solo gioia di apparire.

e' connessa alla bramosia di possesso, l'ostentazione ne e' la tragicomica rappresentazione, daltronde viviamo un'era di iper esposizione, di corpi umani e ricchezza, esibizionismi gratuiti atti ad affermare la propria esistenza,
non importa a che prezzo, non importa sia vera,
cosi che, se un tempo per essere si arrivava alla morte
oggi avere e' ostentare e per apparire si e' disposti a rinunciare a se stessi

trident_special
03/08/2007, 13:45
Sono sempre stato dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole senza che però questo vada ad inficiare le libertà altrui. Quindi massimo rispetto per tutti, però a me mi garba (e parecchio) la bernarda.
;)

black bomber
03/08/2007, 13:49
Nella mia verità resta una fobia, forse dovuta alla mia ignoranza ma chissà, che tutta questa campagna progay non diventi solo uno sdoganamento, ma anche uno spot pubblicitario per una vita al di fuori dalla, scusate la parola, "normalità". ed i miei interventi sono proprio per evitare tutte le boiate del policamente corretto dove siamo tutti buoni, ripeto, non so quanti padri saranno contenti di sapere che il loro figlio/a è gay

tutto cio' che e' differente impegna maggiormente alla comprensione, all'accettazione e alla condivisione,
resta un fatto decisivo, cio' non fa parte delle libere scelte,
non si discute precedentemente di essere o non essere, semplicemente ci si accorge di avere pulsioni e fantasie "diverse", per quanto ne sappia, un omosessuale si scopre tale, ed oltretutto e' un percorso psicologicamente
difficile e combattuto, non solo per padri e madri ma anche per figli e figlie

trident_special
03/08/2007, 13:51
Io ho solo 22 anni e quindi non ho figli, però ti vorrei chiedere una cosa. Meglio gay o drogato? La mia non vuole essere una provocazione.

giampippi
03/08/2007, 13:52
Nel forum siamo tutti etero o vale la legge dei numeri pure qua? :blink:

black bomber
03/08/2007, 13:56
Io ho solo 22 anni e quindi non ho figli, però ti vorrei chiedere una cosa. Meglio gay o drogato? La mia non vuole essere una provocazione.

tra le due mi capitasse un figlio di 22 anni a nome giovanni
con nikc trident con la tua faccia, e la passione malsana per moto motori e affini farei come laoconte con la daga in mano :tongue:

trident_special
03/08/2007, 14:01
con nikc trident con la tua faccia, e la passione malsana per moto motori e affini farei come laoconte con la daga in mano :tongue:
Boia, non lo auguro a nessuno d'avere un figliolo in quel modo!!!

giampippi
03/08/2007, 14:06

Nella mitologia greca Lacoonte fu un principe troiano, sacerdote di Apollo, dio del Sole. Dopo dieci anni di assedio alla città di Troia i greci costruirono un gigantesco cavallo di legno sostenendo che si trattava di un'offerta votiva alla dea Atena, mentre in realtà vi erano nascosti i soldati greci. Laocoonte, temendo un inganno, incitò invano i capi troiani a distruggere il dono. La popolazione esitava ancora, nel dubbio che il cavallo potesse costituire un presagio favorevole, quando Poseidone, la divinità più avversa ai troiani, mandò due terribili serpenti marini ad avvolgere nella loro stretta mortale i figli di Laocoonte, che cercò invano di salvarli. I troiani, convinti che quello fosse un segno del cielo, non ascoltarono il consiglio di Laocoonte e introdussero il cavallo in città, contribuendo così alla propria distruzione.

La daga è una spada corta a lama larga e diritta che soprattutto nel XIX secolo armava numerosi corpi armati, come le guardie civiche.
In origine fu importata da popolazioni barbare e utilizzata dalle legioni romane in quanto comoda, maneggevole e molto robusta e che quindi si prestava bene a combattimenti ravvicinati.

http://www.jccm.es/edu/ies/eduardovalencia/CENTRO/departamentos/GEOGRAFIAHISTORIA/18%20Laoconte.jpg
La statua del laoconte

:wink_:

trident_special
03/08/2007, 14:10
Nella mitologia greca Lakoonte fu un principe troiano, sacerdote di Apollo, dio del Sole. Dopo dieci anni di assedio alla città di Troia i greci kostruirono un gigantesko kavallo di legno sostenendo ke si trattava di un'offerta votiva alla dea Atena, mentre in realtà vi erano naskosti i soldati greci. Laokoonte, temendo un inganno, incitò invano i kapi troiani a distruggere il dono. La popolazione esitava ankora, nel dubbio ke il kavallo potesse kostituire un presagio favorevole, quando Poseidone, la divinità più avversa ai troiani, mandò due terribili serpenti marini ad avvolgere nella loro stretta mortale i figli di Laokoonte, ke cerkò invano di salvarli. I troiani, konvinti ke quello fosse un segno del cielo, non ascoltarono il konsiglio di Laokoonte e introdussero il cavallo in città, kontribuendo kosì alla propria distruzione.

La daga è una spada korta a lama larga e diritta ke soprattutto nel XIX secolo armava numerosi korpi armati, kome le guardie civike.
In origine fu importata da popolazioni barbare e utilizzata dalle legioni romane in kuanto komoda, maneggevole e molto robusta e ke kuindi si prestava bene a kombattimenti ravvicinati.

http://www.jccm.es/edu/ies/eduardovalencia/CENTRO/departamentos/GEOGRAFIAHISTORIA/18%20Laoconte.jpg
La statua del laoconte[/CENTER]

L'ho corretto un pò, se no non mi sembravi più te! :tongue:

giampippi
03/08/2007, 14:16
L'ho corretto un pò, se no non mi sembravi più te! :tongue:

http://img259.imageshack.us/img259/6780/basek1bannerjr3.gif (http://alessios4.blogspot.com/2007/01/io-sono-contro-luso-delle-k-al-posto.html)

trident_special
03/08/2007, 14:17
http://img259.imageshack.us/img259/6780/basek1bannerjr3.gif (http://alessios4.blogspot.com/2007/01/io-sono-contro-luso-delle-k-al-posto.html)
:risate2::risate2::risate2:

black bomber
03/08/2007, 14:42
ho cambiato idea,
fossi il tu babbo
farei come il conte ugolino
ficcati due ramoscelli di rosmarino
sotto l'ascelle pero'
che crudo
un mi garbi

natan
03/08/2007, 15:17
Sto ascoltanto il tg5 e mi becco sto fin....di cecchi paone che sostiene a spada tratta quella che secondo lui é una variabile prevista dalla natura....IL CULATTONE...Uomini che si baciano con linglua fuori uno scempio a mio parere.....oramai essere gay é diventato una moda...stiamo sorpassando l'america..Che delusione...Poi ognuno é libero di pensarla come vuole:nonono::ciapet:
Dici che ognuno é libero ma poi usi un vocabolario volgare e offensivo verso coloro che fanno una scelta sessuale diversa dalla tua. Che poi sia una moda é proprio una cagata, scusa se te lo dico, ma per moda una scelta del genere nessuno la farebbe, a parte qualche stupido. Questo vale anche per un omosessuale che per moda diventa etero, sarebbe a dir poco uno sciocco.
Se devo essere sincero, e lo avrai sicuramente già capito, il tuo post non lo trovo per niente rispettoso.:dry:

black panther
03/08/2007, 15:40
Anche io penso che sia una eventualità prevista
in natura, l'hanno riscontrata anche tra gli animali..
Io rispetto le scelte di ciascuno, sinceramente la
cosa non mi sconvolge, mi fa più male sapere delle
sofferenze che molti di loro devono patire prima
di esserne consapevoli e prima di imparare a vivere
la loro condizione in serenità con se stessi e in mezzo
alla società...lo realizzai guardando un film di cui ora
non ricordo il nome che esprimeva questa sofferenza
e mi esplose dentro tanto che quella volta ricordo non
riuscii a trattenere le lacrime...

black bomber
03/08/2007, 16:51
Anche io penso che sia una eventualità prevista
in natura, l'hanno riscontrata anche tra gli animali..
Io rispetto le scelte di ciascuno, sinceramente la
cosa non mi sconvolge, mi fa più male sapere delle
sofferenze che molti di loro devono patire prima
di esserne consapevoli e prima di imparare a vivere
la loro condizione in serenità con se stessi e in mezzo
alla società...lo realizzai guardando un film di cui ora
non ricordo il nome che esprimeva questa sofferenza
e mi esplose dentro tanto che quella volta ricordo non
riuscii a trattenere le lacrime...

delle mille e mille strade
che conducono all'amore,
chi puo' dire quale sia la migliore,
usando d'altri le parole
va dove ti porta il cuore

natan
03/08/2007, 17:02
che conducono all'amore,
usando d'altri le parole
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

armageddon
03/08/2007, 17:18
e se fossero ca@@i loro? comunque a chi chiedeva se era peggio un figlio drogato o gay rispondo: di sicuro si muore se ti infili qualcosa in vena piuttosto che in c....:wink_:

dott_speed
03/08/2007, 17:19
e se fossero ca@@i loro? comunque a chi chiedeva se era peggio un figlio drogato o gay rispondo: di sicuro si muore se ti infili qualcosa in vena piuttosto che in c....:wink_:

giampippi
03/08/2007, 18:08
che conducono all'amore,
usando d'altri le parole

Questa la sò: Susanna Tamaro!

http://ulissevitali.altervista.org/MDG/Robertin.gif

Nitro Express
04/08/2007, 14:38

quoto!

Omar78
04/08/2007, 15:21
......mà per me lo status di omsessualità è contro natura (non solo per me...ma anche per chi studia l' evoluzione umana..) per cui non vedo perchè debba essere tanto sbandierata con grandi feste in cui si vedono scene horror... Poi in Italia come il resto del mondo niente è giusto, figuratevi hanno intitolato una piazza a Giuliani, uno che s' è avventanto contro le forze dell' ordine con l' intenzione di far male.
Comunque.....io vado a figa gli altri si incu...o ! :biggrin3:

natan
04/08/2007, 21:10
......mà per me lo status di omsessualità è contro natura (non solo per me...ma anche per chi studia l' evoluzione umana..) per cui non vedo perchè debba essere tanto sbandierata con grandi feste in cui si vedono scene horror... Poi in Italia come il resto del mondo niente è giusto, figuratevi hanno intitolato una piazza a Giuliani, uno che s' è avventanto contro le forze dell' ordine con l' intenzione di far male.
Comunque.....io vado a figa gli altri si incu...o ! :biggrin3:
Anche andare a forti velocità, in moto per esempio, é contro natura. Sarà mai da considerarsi naturale per l'uomo andare oltre i kmh stabiliti da una buona corsa? Che sarà mai sta natura perché ci si possa esprimere imbracciandola a favore o a sfavore di libertà di scelta. Sarà contro natura anche il libero arbitrio?:dry:
Si può andare a figa benissimo senza che si manchi di rispetto verso chi fa altre scelte.

Omar78
05/08/2007, 09:28
Anche andare a forti velocità, in moto per esempio, é contro natura. Sarà mai da considerarsi naturale per l'uomo andare oltre i kmh stabiliti da una buona corsa? Che sarà mai sta natura perché ci si possa esprimere imbracciandola a favore o a sfavore di libertà di scelta. Sarà contro natura anche il libero arbitrio?:dry:
Si può andare a figa benissimo senza che si manchi di rispetto verso chi fa altre scelte.

Allora non hai capito na mazza :ph34r:.....Intanto stò parlando di natura e non di minchiate varie (velocità, moto....azzo centra, le invenzioni dell' uomo sono nate per soddisfare certe esigenze primarie e non centrano nulla con la natura dell' uomo......). Ho detto solo una cosa certa e risaputa al genere umano, cioè l' omosessualita non è uno status naturale....se uno decide o si sente di quella specie a me non frega proprio niente.....nulla toglie che è una condizione innaturale per la continuazione della specie, e appunto non vedo perchè debba essere così allegramente sbandierata e se ne faccia una cosa naturale quando non lo è....
Poi ribadisco....ognuno fà le sue scelte io vivo lo stesso basta che non veda in giro certe scene indecenti (valido anche per gli etero..).....
Ci siamo capiti ora ? Che non è morale ma scienza........:wink_:

Ps) Io vado a figa senza mancare di rispetto a chi fà altre scelte e chi fà altre scelte manca di rispetto alla natura...

natan
05/08/2007, 14:23
Allora non hai capito na mazza :ph34r:.....Intanto stò parlando di natura e non di minchiate varie (velocità, moto....azzo centra, le invenzioni dell' uomo sono nate per soddisfare certe esigenze primarie e non centrano nulla con la natura dell' uomo......). Ho detto solo una cosa certa e risaputa al genere umano, cioè l' omosessualita non è uno status naturale....se uno decide o si sente di quella specie a me non frega proprio niente.....nulla toglie che è una condizione innaturale per la continuazione della specie, e appunto non vedo perchè debba essere così allegramente sbandierata e se ne faccia una cosa naturale quando non lo è....
Poi ribadisco....ognuno fà le sue scelte io vivo lo stesso basta che non veda in giro certe scene indecenti (valido anche per gli etero..).....
Ci siamo capiti ora ? Che non è morale ma scienza........:wink_:

Ps) Io vado a figa senza mancare di rispetto a chi fà altre scelte e chi fà altre scelte manca di rispetto alla natura...
Dai, che a me le minchiate piacciono.:tongue:
Un epilettico, senza il supporto di pastiglie varie, oltre i 100 kmh. rischia una crisi epilettica. Questo perché il corpo umano, in natura, non é fatto per andare così veloce. Due uomini che si scontrano correndo, rischiano di farsi male, forse anche di morire, se uno dei due, casualmente, dovesse picchiare in parti vitali. A oltre 100 kmh, in natura, due corpi scontrandosi, ehm! fanno poltiglia. Sempre per stare sulle minchiate: ognuno fà le sue scelte, anche se spesso non si vive lo stesso. Io se vado in giro a piedi metto a repentaglio molte vite (formiche e insetti vari che calpesto), a certe velocità le forme di vita che metto in pericolo sono ben altre. A ben vedere, tra un etero e un omosessuale la differenza di natura non crea poi così grande differenza, se non nel cervello di coloro che non accettano le differenze. In altri ambiti, aver sconfitto le leggi naturali, potrei parlare anche dell'inquinamento e di molto altro, le conseguenze sono assai più invadenti e terribili. Tanto per stare sullo scentifico e non sull'opinione personale. Ma non so se ci siamo capiti!

Ricordiamoci che la natura é assai più vigorosa e fantasiosa di tante menti. In natura le differenze esistono, non si chiamano anti natura ma bensì eccezioni.

Black Death
05/08/2007, 14:38
. A ben vedere, tra un etero e un omosessuale la differenza di natura non crea poi così grande differenza, se non nel cervello di coloro che non accettano le differenze.

beh se definiamo la non continuazione della specie una conseguenza di poca rilevanza hai ragione,ma non direi proprio

per quanto riguarda il resto del discorso ognuno è libero di fare cio' che vuole finche' non lede la libertà altrui.

quindi che tu sia gay o etero fnchè non mi rompi puoi fare cio' che vuoi.

;)

Guxx
05/08/2007, 14:38

mamma mia che QUOTONE che ti do!

un po' più di rispetto da entrambe le parti non guasterebbe...come in tutte le cose comunque.
una cosa è certa però...sta natura è proprio strana!
io vado a "femmine" voi intanto pensateci.....

Dennis
05/08/2007, 14:50
Questo è un discorso anche giusto, dal tuo punto di vista. Ma è anche giusto il modo di vedere le cose espresso da altri, per cui la naturale condizione dell'essere umano nel riprodursi sia quella di accoppiarsi fra uomo e donna. L'animale, fra i suoi istinti più forti, ha quello della riproduzione della specie, che nei mammiferi avviene esclusivamente fra due individui eterogenei, perché la natura così li ha creati.
Non è quindi "normale" che in una comunità vi siano solamente rapporti omogenei, perché ciò porterebbe solamente all'estinzione, rapida, sia per mancanza di nuovi individui che per il proliferare delle malattie conseguenti a certi tipi di pratiche.

Se parliamo di etica e morale, beh, io ora sono giovane, ma da uomo adulto e vaccinato, vorrei portare a spasso i miei bambini in braccio senza sentirmi chiedere "Papà, ma cosa fanno quei due?", vedendo due uomini che esplicitamente si scambiano baci ed effusioni. Vorrei far crescere i miei figli indicandogli la via dell'autosufficienza, sia di azioni, che economica, che - soprattutto - di pensiero.
Se avrò un ragazzo gay, beh, lo amerò sempre e comunque come il mio figlio, ma voglio che questa sia una sua scelta venuta dal cuore e dall'istinto, non una convinzione che sia corretto e giusto l'accoppiamento fra due uomini o due donne.

Manifestazioni stupide e ridicole, come i vari Gay Pride, dove si vedono dei tipi assolutamente immorali e, almeno per il mio modo di vedere, irrispettosi anche e soprattutto nei confronti di chi vive la sua omosessualità in maniera normale, sarebbero da bandire. Sono solo teatrini veramente squallidi che, piuttosto di promuovere la parità di diritti fra eterosessuali e gay, finiscono per essere strumenti di propaganda e pubblicità verso organizzazioni di falliti e vari partiti politici che con la loro presenza nel nostro Parlamento mostrano la serietà e la qualità di chi dovrebbe rappresentarci.

natan
05/08/2007, 14:53
beh se definiamo la non continuazione della specie una conseguenza di poca rilevanza hai ragione,ma non direi proprio

per quanto riguarda il resto del discorso ognuno è libero di fare cio' che vuole finche' non lede la libertà altrui.

;)

È vero, se tutti facessero l'avvocato, chi darebbe da mangiare a questi nostri simili? È che la natura non ci vuole tutti uguali e la vita sa bene che l'equilibrio é cosa necessaria. Ci sono anche coloro che sono sterili e fanno parte di una minoranza, non di gente contro natura. Così i gay, che non sono contro natura ma minoranza, eccezione. Poi sono pienamente d'accordo con te, l'importante é che non rompino, esattamente come gli etero.:wink_:

Omar78
05/08/2007, 14:56

;)

Quotone secco ! è quello che intendevo....poi tutte le teorie Natan che hai espresso sono le conseguenze dell' evoluzione....cioè il gatto che mangia il topo e via a suguito....Poi che minchiata è che l' uomo con le sue gambe certo non può raggiungere i 100 km/h perchè la sua struttura e muscoli gli permettono di arrivare fin ai 35 km/h (quelli allenati..) Che cazzo... chiedi a un leopardo se ai 100 km/h (visto che ci arriva..) si scontra con un albero se si fà male... Dai non diciamo cazzate....Stiamo coi piedi per terra. Ti quoto quando dici cose sensate tipo : "A ben vedere, tra un etero e un omosessuale la differenza di natura non crea poi così grande differenza, se non nel cervello di coloro che non accettano le differenze."
Sono daccordo con BD ma ripeto l' atteggiamento è contro natura, tutto qui, uno può tollerare o meno.
Generalmente tollero, ma poi mi girano quando alla tv nei tg ecc parlano quasi che siano loro i normali..ecco, quegli eccessi non mi piacciono come in altri campi s' intende..
Cmq Natan è ovvio che ho risp ma non ho nulla di pers con te o con chi sostiene la tua stessa tesi...:wink_:

Black Death
05/08/2007, 14:58
È vero, se tutti facessero l'avvocato, chi darebbe da mangiare a questi nostri simili? È che la natura non ci vuole tutti uguali e la vita sa bene che l'equilibrio é cosa necessaria. Ci sono anche coloro che sono sterili e fanno parte di una minoranza, non di gente contro natura. Così i gay, che non sono contro natura ma minoranza, eccezione. Poi sono pienamente d'accordo con te, l'importante é che non rompino, esattamente come gli etero.:wink_:

beh gli sterili non sono contro natura ma è gente che soffre di una patologia spesso incurabile, equiparare gli omosessuali agli sterili e come dfinirli malati, ed io non penso che un gay vorrebbe essere etero come uno sterile vorrebbe essere fertile, a mio modo di vedere sono cose diverse.

;)

Guxx
05/08/2007, 15:10
a me pare che la tesi sia la solita con qualche sfumatura qua e la.....qualcuno ci mette l'ironia altri no, ma la sostanza è la stessa.
purtroppo l'esibizionismo sta degenerando e sta catturando l'interesse comune, basta accendere un minuto la tv per capirlo...

ANGUS
05/08/2007, 16:21
giusto, ti quoto

;)
giusto

natan
05/08/2007, 17:35
beh gli sterili non sono contro natura ma è gente che soffre di una patologia spesso incurabile, equiparare gli omosessuali agli sterili e come dfinirli malati, ed io non penso che un gay vorrebbe essere etero come uno sterile vorrebbe essere fertile, a mio modo di vedere sono cose diverse.

;)
Quando si fanno esempi é inevitabile che non ci si azzecchi sempre. Sono pienamente d'accordo con te.

Misha84
05/08/2007, 17:58
io invece la vedo molto + semplicemente.. secondo me è come una questione di gusti.. nel senso: a me piacciono le donne tettone, a lui le magre e a l'altro le alte, mentre a tizio piacciono gli uomini alti, a caio bassi e a sempronio atletici..
la distinzione è di gusto secondo me, senza andare a cercare ragioni genetiche o che so io.. ed a pensarci è solo quella.. e soprattutto il gusto non mi sembra una sufficiente motivazione per discriminare qualcuno..

natan
05/08/2007, 18:23
io invece la vedo molto + semplicemente.. secondo me è come una questione di gusti.. nel senso: a me piacciono le donne tettone, a lui le magre e a l'altro le alte, mentre a tizio piacciono gli uomini alti, a caio bassi e a sempronio atletici..
la distinzione è di gusto secondo me, senza andare a cercare ragioni genetiche o che so io.. ed a pensarci è solo quella.. e soprattutto il gusto non mi sembra una sufficiente motivazione per discriminare qualcuno..
A volte la semplicità paga. Quoto!

onlyspeed
05/08/2007, 18:30

ok, ma non voglio che i miei figli debbano vedere certe schifezze per strada.........:sick::sick::sick:

tonidaytona
05/08/2007, 18:43
ok, ma non voglio che i miei figli debbano vedere certe schifezze per strada.........:sick::sick::sick:

giusto!!!

cominciamo a limitare la circolazione degli scooteroni!!

corra
05/08/2007, 19:55

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!e le soubrette come cecchi paone le lascio volentieri sulla tv,spenta.Soprattutto quando si ritiene piu' normale degli anormali eterosessuali.
W L F FOREVER,poi i gusti son gusti,io i miei li tengo per me senza manifestazioni in piazza.

natan
05/08/2007, 20:25
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!e le soubrette come cecchi paone le lascio volentieri sulla tv,spenta.Soprattutto quando si ritiene piu' normale degli anormali eterosessuali.
W L F FOREVER,poi i gusti son gusti,io i miei li tengo per me senza manifestazioni in piazza.
Ma le schifezze per strada non le si vuole vedere da parte di nessuno, mi sembra ovvio. A me un pedofilo fa schifo, sia esso etero o omosessuale, così come ogni manifestazione estrema. Cecchi Paone ha trovato il suo bisness, esattamente come chi porta in tv le tragedie della gente solo per fare odiens. Quelli sono degli uomini che sanno il fatto loro, soprattutto nell'incantare il loro pubblico. :ipno:
Non credo che si possa definire l'omosessualità attraverso gli estremismi, così come non si possono definire nessuna cosa attraverso il fanatismo. In quel caso, se si tratta di estremismi fanatici, si può criticare l'atteggiamento più che la scelta in sé.

corra
05/08/2007, 20:29
Non credo che si possa definire l'omosessualità attraverso gli estremismi, così come non si possono definire nessuna cosa attraverso il fanatismo. In quel caso, se si tratta di estremismi fanatici, si può criticare l'atteggiamento più che la scelta in sé.

appunto,come al solito !

speednick
05/08/2007, 21:09
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ma dai tripler....c'e' anche un lato positivo......MENO CONCORRENZA IN GIRO! :tongue:

natan
06/08/2007, 07:27
Io rimango dell'idea che il mondo é bello perché é variato. Non tutti amano andare in giro in moto, non tutti amano bere birra, non tutti amano la stessa donna o lo stesso uomo :wacko:, non tutti ... l'importante é che ci sia rispetto reciproco.

giuva
06/08/2007, 07:29
ti quoto, il mondo è bello perchè è A-VARIATO! :wink_::wink_:

natan
06/08/2007, 08:35
Ragazzi, avariati e non, su con la vita. Ognuno con le proprie idee, con le proprie convinzioni e una moto sotto il culo da godere. Io mi quoto e quoto anche voi e me ne vado a fare un giro. Fuori topic, buon compleanno a me.:wink_:

giuva
06/08/2007, 08:43
AZZ BUON COMPLEANNO NATAN!!!

:birthday::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ti3
06/08/2007, 09:02
...io penso che si fa un po di confusione tra quelli che sono i gusti, uguali o diversi, di ognuno di noi, e quello che, secondo me, si può definire un'abberrazione dello stato naturale delle cose... è una questione di "incastri" se le cose non le metti dove devono andare fai solo casino....

natan
06/08/2007, 11:28
...io penso che si fa un po di confusione tra quelli che sono i gusti, uguali o diversi, di ognuno di noi, e quello che, secondo me, si può definire un'abberrazione dello stato naturale delle cose... è una questione di "incastri" se le cose non le metti dove devono andare fai solo casino....
Forse interpreto male quanto dici ma, mi viene in mente l'URSS, dove gli omosessuali venivano incarcerati nelle strutture di rieducazione, torturati perché ritornassero nella normalità. In poche parole, nel tentativo di rimetterli al loro posto, bene incastrati con una logica aberrante di normalità, in modo che la loro natura non facesse casino. Ci sono periodi in cui si può essere razzisti o classisti o ... senza creare danni irreversibili. In altri periodi basta il dubbio perché la repressione si metta in moto.

AZZ BUON COMPLEANNO NATAN!!!

:birthday::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grazie di cuore:wink_:

Filomao
06/08/2007, 16:38
Quoto

ripresi e fotografati mrntre si slinguano,......
Beh, lo fanno anche quando i personaggi sono un uomo e una donna no?

Natt
08/08/2007, 11:05
comunque prima di far questi posto dovreste assicurarvi che non ci siano omosessuali presenti sul forum.
se non lo sapevate "Wallace" lo è e non credo che l'abbia presa troppo bene...

natan
08/08/2007, 11:41
Io penso che fino a quando una persona non fa direttamente male a qualcuno non bisognerebbe mai mancargli di rispetto, sia esso omosessuale, africano o qualsiasi altra forma di diversità per i nostri paraggi. Se qualcuno ha dei fastidi, o dei timori, questo non giustifica la mancanza di rispetto. Si può benissimo rifiutare l'amicizia con chi si vuole, se proprio non si vuole avere a che fare con delle persone per la propria appartenenza, ma sempre con i dovuti modi. Ripeto, la vita é bella perché siamo tutti diversi uno dall'altro. Se così non fosse il mondo sarebbe troppo monotono.:wink_: