Visualizza Versione Completa : borse per 1050
ciao a tutti
Ho dato un occhiata ai vari post relativi a borse e bauletti; Io vorrei montare la piastra della motech da abbinare ad un bauletto Givi; Per le borse opterei per le morbide sempre Givi, e qua sorge il dubbio. Non esiste altra soluzione al telaio laterale motech? Mi sembra invadente oltre ogni limite, mentre il Givi è molto aderente alla moto. Un tubolare tipo Givi adattabile non lo fa nessuno? O sono io che me lo sono perso sfogliando i post? Alternative a parte gli artigiani/fabbri?
N0X & R1 '06 & TIGRO DI SUA MAESTA'
Io sono nella tua stessa situazione ma ho deciso di aspettare la disponibilità della piastra GIVI. Per le laterali morbide avrei preferito nessun telaietto per non sporcare l'estetica della tigrotta ma mi sa che prenderò quelli Givi, decisamente meno invadenti :sick:
. Per le laterali morbide avrei preferito nessun telaietto per non sporcare l'estetica della tigrotta ma mi sa che prenderò quelli Givi, decisamente meno invadenti :sick:
le givi sono meno invadenti perche' sono per borse morbide mentre le motech sono per valigie rigide.
Io sono nella tua stessa situazione ma ho deciso di aspettare la disponibilità della piastra GIVI. Per le laterali morbide avrei preferito nessun telaietto per non sporcare l'estetica della tigrotta ma mi sa che prenderò quelli Givi, decisamente meno invadenti :sick:
Anche perchè con 210euro ti prendi della Givi telaio+borse+piastra. La motech solo di piastra costa 179 o giu di li.
Provero' ad informarmi se si riesce a fare fare qualcosa presso un artigiano a prezzi umani.
Si, Sanzves. Credo che lui facesse riferimento appunto alle borse morbide. :blink:
.....
Provero' ad informarmi se si riesce a fare fare qualcosa presso un artigiano a prezzi umani.
Quella è un'ottima idea. Non ci avevo pensato. Io purtroppo non conosco nessun artigiano che faccia lavori simili. Poi, qui a Bologna, gli artigiani sono piuttosto attaccati ai soldi :sick:
Si, Sanzves. Credo che lui facesse riferimento appunto alle borse morbide. :blink:
si, volevo dire che non vale la pena di spendere 179€ nei supporti laterali motech per montarci delle borse morbide!
Poi, qui a Bologna, gli artigiani sono piuttosto attaccati ai soldi :sick:
Ahahahah, qui a Milano invece sono tutti angeli che non vedono l'ora di fare beneficenza :w00t:
Vediamo cosa salta fuori attraverso le mie conoscenze di lavoro. :oook:
madra4you
03/08/2007, 17:35
Ciao Nox , benvenuto sul forum ! ...Secondo me sono decisamente megliole GIVI per uelle che mi sembrano essere le tue esigenze .
...Mi raccomando tienici aggiornati e magari postaci un paio di fotine a lavoro finito , lamps!
Forse non sono stato attento ai post precedenti,ma voi parlate di borse morbide della givi...da quando esistono?si possono vedere on-line?
Certo che si! Basta andare sul sito della Givi nell'apposita sezione.
A me interessano le morbide perché le ritengo più flessibili oltre che meno costose... tanto una volta usate le tiri via, non vai mica sempre in giro con le valigione :wink_:
L'ho visitato però ho visto solo le foto dei telai per le morbide,delle borse invece non c'è traccia...
brubaker
08/08/2007, 11:46
Ho preso il completo di supporti sw-motech. Dietro ho messo un bauletto Kappa 49, ai lati due borse morbide Kappa piuttosto piccole.
Hai ragione a dire che i supporti laterali Sw sono ingombranti, ma le piastre tanto brutte esteticamente si tolgono in due minuti, e quel che rimane è decisamente poco "invadente" esteticamente.....almeno a mio giudizio.
Ho preso il completo di supporti sw-motech. Dietro ho messo un bauletto Kappa 49, ai lati due borse morbide Kappa piuttosto piccole.
Hai ragione a dire che i supporti laterali Sw sono ingombranti, ma le piastre tanto brutte esteticamente si tolgono in due minuti, e quel che rimane è decisamente poco "invadente" esteticamente.....almeno a mio giudizio.
hai comprato i supporti laterali sw-motech per metterci le borse morbide? non sono "sprecati"?
pero' potrebbe essere interessante, non e' che hai una foto del risultato finale?
brubaker
08/08/2007, 15:51
In effetti sono un po sprecati ma così mi tengo aperta la strada a cambiamenti futuri e soprattutto rimangono le maniglie zavorra.
Entro sabato dovrei riuscire a postare le foto con e senza (per vedere l'invadenza dei supporti).
Ciao
In effetti sono un po sprecati ma così mi tengo aperta la strada a cambiamenti futuri e soprattutto rimangono le maniglie zavorra.
Entro sabato dovrei riuscire a postare le foto con e senza (per vedere l'invadenza dei supporti).
Ciao
ok grazie, resto in attesa:wink_:
Io sto ancora aspettando che aggiornino il sito della givi,perchè di borse morbide neanche l'ombra...
Io sto ancora aspettando che aggiornino il sito della givi,perchè di borse morbide neanche l'ombra...
trovi i supporti qui
http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?co_id=18703&lang=it
e le borse morbide qui
LATERALI (http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?cat=62&lang=it)
Ok,adesso ho capito...Pensavo facessero le borse dedicate invece ce ne sono di diversi tipi e tutte universali...Grazie Sanzves!Non è che per caso sai anche qualche prezzo?
P.S.Con lo scarico che ho messo adesso non ci stanno più i supporti...Mannaggia!
Ok,adesso ho capito...Pensavo facessero le borse dedicate invece ce ne sono di diversi tipi e tutte universali...Grazie Sanzves!Non è che per caso sai anche qualche prezzo?
P.S.Con lo scarico che ho messo adesso non ci stanno più i supporti...Mannaggia!
i prezzi vanno dagli 80€ del modello + semplice ai 140€ di quelli al top. per i supporti potresti sentire se qualcuno e' in grado di realizzarteli artigianalmente, non dovrebbe essere difficile.
brubaker
10/08/2007, 09:33
Dalle foto si capisce che esteticamente la soluzione migliore sono le borse originali. Detto questo il sistema sw-motech mi sembra duttile e poco invasivo (smontate le piastre in un minuto vero!!!)
Ciao
Dalle foto si capisce che esteticamente la soluzione migliore sono le borse originali. Detto questo il sistema sw-motech mi sembra duttile e poco invasivo (smontate le piastre in un minuto vero!!!)
Ciao
le piastre non sono troppo antiestetiche e poi come dici tu si levano in un attimo; hai anche una foto da dietro con le borse su?