PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto

canoun
11/05/2006, 23:38
Raga scusate se vi rompo ma ho un problema con una tuta Dainese.Nel mese di dicembre ho acquistato una coppia di tute in pelle modello vulkan....
Dato che non c'era la taglia x la mia ZAVORRINA ho chiesto al rivenditore se fosse stato possibile recuperare una taglia 42...naturalmente mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi e che da li a poco sarebbe arrivata.Ora siamo a maggio e qualche strunz l ha tolta dal catalogo...!!!!come azz faccio adesso?io l ho usata tre volte e dunque la mia è USATA!
SE QUALCUNO DI VOI VA IN QUALCHE NEGOZIO E GENTILMENTE BUTTA UN OCCHIO MI FA SAPERE SE TROVA UNA TAGLIA 42?GRAZIE MILLE
DAINESE VULKAN GRIGIA NERA...GRAZIE ANCORA:wink_:

bastard inside
12/05/2006, 11:50
prova a vedere nei concessionari yamaha, che di solito trattano l'abbigliamento daynese, hanno sempre delle rimanenze

canoun
12/05/2006, 20:57
grazie mille...comunque se qualcuno di voi butta un occhio mi fa un piacerone!!!!fontina omaggio x tutti!!heehehe:tongue:

gimmi™
12/05/2006, 21:04
ciao,

sono di Vicenza, e la dainese è di un paese qui vicino. provo a dare un occhio qd un paio di negozi.

tu hai provato da quel mega negozio che c'è a brescia. si dovrebbe chiamare Canella o cannella. Fa spesso la pubblicità su superbike. so che ha ottimi prezzi e spedisce in tutta italia. prova a sentire anche lui.

ciao