Visualizza Versione Completa : Vendo Xcone per 1050
Vendo MIVV XCone in acciao per Speed 1050 praticamente nuovo, senza una riga, ha circa 1500 Km.
200 € spese di spedizione comprese eventualmente per gente della zona ci si può mettere d'accordo per la consegna a mano.
ATTENZIONE
Il terminale monta solo su MY05 e 06; nel 07 hanno spostato la posizione della sonda.
Si può risolvere chiedendo alla MIVV il collettore specifico.
Astenersi perditempo drogati e culaxxoni.
C'è da chiedersi a sto punto se qualcuno risponderà....:wacko::wacko:
:D :D :D :D :D :D :D :D
http://img329.imageshack.us/img329/2339/image138nx8.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/4826/image137xd7.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/1496/image139oa8.jpg
Domande in MP..
Stateme bbbbuono.....
;)
C'è da chiedersi il perchè di quando uno vendeva uno Zard praticamente nuovo...... qualche coglione ha ripiegato su certa roba :D :D :D
Buona vendita . . . . .
C'è da chiedersi il perchè di quando uno vendeva uno Zard praticamente nuovo...... qualche coglione ha ripiegato su certa roba :D :D :D
Buona vendita . . . . .
Essendo mio figlio molto intelligente e a quanto si dice in giro anche super dotato non ha avuto bisogno di acquistare un terminale che sopperisse alle sue mancanze fisiche.. ecco perchè ha ripiegato su un più anonimo MIVV...
Freud diceva che i maschi sopperiscono alla mancanza fisica acquistando oggetti che richiamino...:rolleyes::rolleyes:
Adesso io mi chiedo..
Lo Zard è bello... è grosso...
povera Bea....:cry::cry::cry:
Saraceno
03/08/2007, 17:19
Essendo mio figlio molto intelligente e a quanto si dice in giro anche super dotato non ha avuto bisogno di acquistare un terminale che sopperisse alle sue mancanze fisiche.. ecco perchè ha ripiegato su un più anonimo MIVV...
Freud diceva che i maschi sopperiscono alla mancanza fisica acquistando oggetti che richiamino...:rolleyes::rolleyes:
Adesso io mi chiedo..
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Adesso io mi chiedo..
la tua ironia è unica. Mitico Dum. Ma quando sarai a Capo D'orlando????
Adesso io mi chiedo..
Ed è per questo che io da un 1050 ho preso il 675 . . . .
Non necessito di cose in più ho già le mia !!!
E poi scrivi con il tuo di nick !!!
O hai paura . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
Dum adesso ho capito da chi hai preso,buon sangue non mente:wink_::wink_:
tuo padre è un super cazzeggiatore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e ti ha sistemato x le feste:laugh2:
adesso seriamente io non ci capisco niente ma che differenza c'e tra questo e lo zard visto che è cosi vantato????
non mi sembra male questo
la tua ironia è unica. Mitico Dum. Ma quando sarai a Capo D'orlando????
Se tutto va bene e non mi deraglia il treno (poi per il ritorno in nave può anche affondare... tanto le mie vacanze me le sono fatte.. io nel dubbio dormo in una scialuppa :D :D :D ) per Lunedi 13 alle 14.00 dovrei già essere con le palle al sole :D :D :D :D :D :D :D :D
Dum adesso ho capito da chi hai preso,buon sangue non mente:wink_::wink_:
tuo padre è un super cazzeggiatore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e ti ha sistemato x le feste:laugh2:
adesso seriamente io non ci capisco niente ma che differenza c'e tra questo e lo zard visto che è cosi vantato????
non mi sembra male questo
A mio personale parere non cambia assolutamente niente.. ( io l'ho provata con lo zard) e credo che a meno che tu non abbia un migliaio di euro per prendere il completo non si sente nessuno differenza...
Poi se parliamo di gusti personali a me il MIVV piace di più perchè cresce più alto rispetto allo zard.. lascia meno spazio vuoto..
Venghino signori venghino...
:D :D :D :D :D :D
Se tutto va bene e non mi deraglia il treno (poi per il ritorno in nave può anche affondare... tanto le mie vacanze me le sono fatte.. io nel dubbio dormo in una scialuppa :D :D :D ) per Lunedi 13 alle 14.00 dovrei già essere con le palle al sole :D :D :D :D :D :D :D :D
A mio personale parere non cambia assolutamente niente.. ( io l'ho provata con lo zard) e credo che a meno che tu non abbia un migliaio di euro per prendere il completo non si sente nessuno differenza...
Poi se parliamo di gusti personali a me il MIVV piace di più perchè cresce più alto rispetto allo zard.. lascia meno spazio vuoto..
Venghino signori venghino...
:D :D :D :D :D :D
aspe fammi arrivare la moto prima
è omologato????
db estraibile giusto
aspe fammi arrivare la moto prima
è omologato????
db estraibile giusto
Omolagato con tanto di "foglio di via" :biggrin3: , e DB killer estraibil semplicemento "trapanando" un rivetto sostituendo con una vite ed un dado da M3.. operazione facilissima e veloce..'na volta tolto in 2 secondi lo metti e lo togli a piacere..
Un po come con me e la mia girlfriend (inkia oh' che poliglotta che sugnu).. con la differenza che la mia "operazione" in tutto dura 2 secondi....:cry::cry::cry:
dadauppete...
Venduto!!!!!
Si può chiudere la discussione
Grazie
(era una vita che aspettavo un buon motivo per dirlo... :D :D :D :D :D :D :D :D :D)
dadauppete...
Venduto!!!!!
Si può chiudere la discussione
Grazie
(era una vita che aspettavo un buon motivo per dirlo... :D :D :D :D :D :D :D :D :D)
Chiuso su richiesta dell'autore.
(è una vita che sognavo di farlo in maniera seria:biggrin3:)