PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa radiale Nissin

Speed Master
03/08/2007, 19:11
Salve,

come da oggetto vendo pompa radiale della Nissin nuovissima con circa 1000 km,
completa di interrutore per luce freno.

il prezzo della pompa e di 180€ già spedita.

http://www.dellanticarocca.com/speed/pompanissin.jpg

Medoro
03/08/2007, 19:17
scusa non per farmi i fatti tuoi ma su ebay nuova la pompa nissin 19x20 completa costa 145 spedita,ma sicuramente questa è una serie particolare ti conviene specificare

simone pd
04/08/2007, 07:34
come detto sopra, non mi pare molto competitivo il prezzo, io ne ho presa una uguale colore oro a 100€ usata.

bastard inside
04/08/2007, 10:43
scusa non per farmi i fatti tuoi ma su ebay nuova la pompa nissin 19x20 completa costa 145 spedita,ma sicuramente questa è una serie particolare ti conviene specificare

non ci sono serie particolari, cambia solo il colore a seconda che sia un ricambio originale honda, piuttosto che suzuki, kawa, triumph ecc, ma la pompa è sempre quella, nissin 19x21

everts76™
04/08/2007, 10:48
come detto sopra, non mi pare molto competitivo il prezzo, io ne ho presa una uguale colore oro a 100€ usata.

straquoto....ho paura che a quel prezzo nn sara' molto interessante :biggrin3:..ma dopotutto ognuno fa come vuole...:wink_:

Medoro
04/08/2007, 11:00
non ci sono serie particolari, cambia solo il colore a seconda che sia un ricambio originale honda, piuttosto che suzuki, kawa, triumph ecc, ma la pompa è sempre quella, nissin 19x21
non lo so non ne capisco nulla
ho solo pensato che ad un prezzo cosi usata non fosse la stessa,che so magari questa e derivata dal pieno o è che caxxo ne so cmq pensavo fosse diversa,se è la stessa mi sa che ti viene un po in salita

bastard inside
04/08/2007, 11:32
non lo so non ne capisco nulla
ho solo pensato che ad un prezzo cosi usata non fosse la stessa,che so magari questa e derivata dal pieno o è che caxxo ne so cmq pensavo fosse diversa,se è la stessa mi sa che ti viene un po in salita

il fatto è che se la compri come ricambio originale, come quella che vende in questo annuncio, costa molto di più, ma quella che si compra come accessorio aftermarket si trova a molto meno, quella color oro x intenderci

è lo stesso discorso del serbatoietto olio tanto x fare un esempio, preso in triumph come ricambio originale costa 50 euro, preso come accessorio aftermarket costa la metà, ma il serbatoietto è lo stesso

simone pd
04/08/2007, 14:49
e comunque quella oro fa molto racing:coool:

Indiano81
04/08/2007, 15:00
Salve,

come da oggetto vendo pompa radiale della Nissin nuovissima con circa 1000 km,
completa di interrutore per luce freno.

il prezzo della pompa e di 180€ già spedita.

http://www.dellanticarocca.com/speed/pompanissin.jpg

Se decidi di abbassare il prezzo sarei interessato alla pinza.
é compreso anche il serbatoio olio e il cavallotto porta specchietto?