PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore maggiorato per Tiger 1050

Zinzella
03/08/2007, 22:36
:w00t::w00t::w00t:Ragazzi chi sà qualche cosa su questo articolo a catalogo ma non ordinabile???? :dry::dry::dry:

Mi sembra di aver già letto un post sul fatto che quando piove tutta l'acqua sporca ti arriva sul serbatoio e poi alla sella!!!!! Sembra un trattore e secondo mè un'articolo del genere può servire...che dite!!!!

cimbro64
05/08/2007, 19:52
link?... grazie

calimero
05/08/2007, 22:05
:w00t::w00t::w00t:Ragazzi chi sà qualche cosa su questo articolo a catalogo ma non ordinabile???? :dry::dry::dry:

Mi sembra di aver già letto un post sul fatto che quando piove tutta l'acqua sporca ti arriva sul serbatoio e poi alla sella!!!!! Sembra un trattore e secondo mè un'articolo del genere può servire...che dite!!!!

...anche sulla schiena e sul casco :wacko: :blink: :mad: :cry:

Basterebbbe mettere un bauletto... ma non ho ancora avuto il coraggio...
Fin che posso resisto!

Comunque se ci metti il link...

cimbro64
07/08/2007, 16:20
resisti calimero.... puoi farcela!!!!!!!

calimero
07/08/2007, 18:49
resisti calimero.... puoi farcela!!!!!!!

SOB!!!
Promettimi che mi starai vicino nei giorni bui, in qui la tentazione di "damigianare" la mia bella sarà più forte.... :blink: :blink:

Zinzella
08/08/2007, 17:53
ma che link regazzzz...il codice originale è sul catalogo Triumph nel centro della pagina sinistra dove sono riportate i vari opzional!!!!! Mi hanno detto che non si può ordinare perchè non è in listino...quindi chiedevo a qualche Triumphista se sapeva qualche cosa!!! Tutto qua...quindi da quello che ho visato nessun sà niente...peccato!!!!:cry::cry:

sanzves
08/08/2007, 18:24
ma che link regazzzz...il codice originale è sul catalogo Triumph nel centro della pagina sinistra dove sono riportate i vari opzional!!!!! Mi hanno detto che non si può ordinare perchè non è in listino...quindi chiedevo a qualche Triumphista se sapeva qualche cosa!!! Tutto qua...quindi da quello che ho visato nessun sà niente...peccato!!!!:cry::cry:

su tiger 1050.com diversi utenti hanno applicato quello di un'altra moto triumph, ma non ricordo se era la sprint o la speed.....