PDA

Visualizza Versione Completa : RARE,STUPENDE MA POI NON LE VUOLE NESSUNO!!!



triplocuore
04/08/2007, 05:32
Cari amici,
manco dal forum da mesi.
La vita,fatta di alti e bassi,m'ha visto nel giro di poco tempo passare da uno status di folle centauro pieno d'amore per tutto quanto fosse connesso alle care due ruote inglesi ad un temuto status di disoccupato con un' auto e una moto e pendenze bancarie notevoli che oggi si presentano sotto forma di pericolose minacce.

Tutto così quasi per scherzo.

C'è da dire che le nostre care motazze,costose e per veri appassionati tendono ad una svalutazione fulminea che addirittura viene a farsi più cruda basandosi sui km data l'enorme offerta di moto che ne hanno percorsi appena 2000!!!

Sospettavo da mesi di finire in questa scomoda e fastidiosissima situazione,che oggi mi vede finire alla gogna tra spese e rate che non sò come fronteggiare.
Finisce che la passione che più mi pulsa dentro,diventa un superfluo inammissibile e pericoloso,(le banche non aspettano)....

Tentai con un post già svariati mesi fà di vendere la mia cara 1050 che allora era "troppo giovane"

ebbene oggi all'alba dell'anno e mezzo di vita e dei 10,000km vorrebbero tirarmela per 8500 euro!!!
se anche non è questo il momento di stare a elemosinare i 500 euro perchè DEVO VENDERLA pare si attacchino al contachilometri per scendere sul prezzo!!!!!!

Sapete una cosa?
non solo tra interessi di finanziamento e svalutazione, averla mi sta costando 4000 euro annui circa (che vorrebbe dire una ducati monster usata già finita di pagare e mia a tutti gli effetti),ma sembra che nessuno voglia capire lo stato in cui la moto è attualmente,la concessionaria per giunta,pur sapendo le pessime acque in cui sguazzo,pare non aver richieste per un ottimo usato quale è la mia bestiola.....mah......

che altro aggiungere..ci sono momenti in cui si può caramente rimpiangere d'aver scelto qualcosa di troppo particolare...gente che un certo giorno m'ha chiesto quanto dovessi ricavarci,giorni dopo l'ho vista in sella a Hornet nuove di zecca o Suzuki Gsr MA PER CARITà DI DIO CHE CAVOLO HA LA GENTE NEL CERVELLO?
GRAZIE AL CAVOLO CHE LA PAGHI MENO E NUOVA SE COMPRI UNA CAFFETTIERA!!!ME LA SAREI PRESA PURE IO UNA MONSTER.
se poi badiamo al fatto della crisi allora c'è un attimo da pensare che Triumph forse è un tantino salata....
E che pur di avere una moto nuova,dato il prezzo di mercato molto più basso uno prende ormai il 600 giapponese e non il 1050 inglese!!!

c'è più mercato di Monster a carburatori con le 800 versioni uscite fino a oggi che di qualcosa di come una Triumph che sputa fuoco.

Che mondo!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

valentinorossi
04/08/2007, 06:28
se dovessi scegliere tra Ducati e Triumph.....certo non esiterei.
Triumph e molto più affidabile.........forse parlo male della Ducati.....visto la mia esperienza negativa con una moto di quella fabbrica......poi mi spiace dirlo ma gli italiani sono un tantino indietro nel lato di motori :D

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

orcablu
04/08/2007, 06:34
,la concessionaria per giunta,pur sapendo le pessime acque in cui sguazzo,pare non aver richieste per un ottimo usato quale è la mia bestiola.....mah......



mi faccio i cazzi tuoi, ma d'altronde se scrivi su un forum è perchè ne vuoi discutere...
sei di fasano...la moto dove l'hai portata?
perchè un conscessionario, prima di vendere il tuo usato dal quale ricaverà chessò 100 euro, preferisce vendere il suo nuovo....tanto la triple nuova va e c'è , nel senso che se entri in un concessionario ne vedi almeno tre pronta consegna.
se il venditore non è un amico penserà sicuramente prima hai suoi interessi

triplocuore
04/08/2007, 06:49
[QUOTE=valentinorossi;638009]se dovessi scegliere tra Ducati e Triumph.....certo non esiterei.
Triumph e molto più affidabile.........forse parlo male della Ducati.....visto la mia esperienza negativa con una moto di quella fabbrica......poi mi spiace dirlo ma gli italiani sono un tantino indietro nel lato di motori :D

hai proprio ragione...venire a dirmi e poi confermarmi acquistando con convinzione che compri nuova una Hornet o un Gsr per 6500/ 7000 euro mettendo a confronto con una speed triple 1050 non è da intenditori,è da stupefacente ben iniettato....
sembra l'ultimo malessere italiano diventare motociclisti per modo di dire con quel che capita e a poco prezzo...

credo che il futuro mercato sarà un franchising di concessionarie di qualche ditta di campagna che produce attualmente motozzappa Diesel a marce con modelli diversi in carenatura ma di medesimo motore e cilindrata al modico prezzo di uno scooter,incluso nel prezzo messa in strada,immatricolazione,elmetto in fibra di cotone,fornitura a vita d'olio agricolo,e cerchi in ghisa speciali....

è GRAZIE AI POLLI CHE LO MANGIANO CHE è POSSIBILE VENDERE IL MANGIME..:dry:

dedo970
04/08/2007, 06:56
Caro triplocuore
ti capisco in pieno perchè pure io quando ho venduto la mia ho dovuto abbassare notevolmente il prezzo di vendita altrimenti l'avrei ancora; e secondo me adesso, per buttare altra benzina sul fuoco, con l'uscita della street a quel prezzo tutti quelli che hanno comprato la mille e tentano di venderla la prendono in quel posto.... troppa differenza tra 7500 euro e 11500 euro tra le due versioni!!!!

triplocuore
04/08/2007, 06:56
mi faccio i cazzi tuoi, ma d'altronde se scrivi su un forum è perchè ne vuoi discutere...
sei di fasano...la moto dove l'hai portata?
perchè un conscessionario, prima di vendere il tuo usato dal quale ricaverà chessò 100 euro, preferisce vendere il suo nuovo....tanto la triple nuova va e c'è , nel senso che se entri in un concessionario ne vedi almeno tre pronta consegna.
se il venditore non è un amico penserà sicuramente prima hai suoi interessi

si fin qui ci arrivavo,m'è stato consigliato da due venditori,nonchè ottimi amici,di venderla per fatti miei e ricavarci qualcosa in più...risultato?me la giudicano cara,l'ho pure tenuta in concessionaria da un amico in città(la triumph è a Martina,ma per Prova l'ho tenuta a Fasano)e dopo un centinaio di ammiratori sbalorditi alla bellezza alla classica domanda quanto si spende via tutti....ma che diamine.....:dry:


Caro triplocuore
ti capisco in pieno perchè pure io quando ho venduto la mia ho dovuto abbassare notevolmente il prezzo di vendita altrimenti l'avrei ancora; e secondo me adesso, per buttare altra benzina sul fuoco, con l'uscita della street a quel prezzo tutti quelli che hanno comprato la mille e tentano di venderla la prendono in quel posto.... troppa differenza tra 7500 euro e 11500 euro tra le due versioni!!!!

in senso di mercato,posso ancora capire la perdita di valore,ma mi infiamma sul serio l'ignoranza di chi si affaccia all'acquisto.
Santa miseria è un mille e passa cm3 con 130 cv più tutta la roba annessa..non è il 600ntino per imparare a scorrazzare di quarta...non ci sono paragoni.....non possono essercene...è normale che da usata costi più di un 600 nuovo.....

Marty
04/08/2007, 07:23
Caro triplocuore
ti capisco in pieno perchè pure io quando ho venduto la mia ho dovuto abbassare notevolmente il prezzo di vendita altrimenti l'avrei ancora; e secondo me adesso, per buttare altra benzina sul fuoco, con l'uscita della street a quel prezzo tutti quelli che hanno comprato la mille e tentano di venderla la prendono in quel posto.... troppa differenza tra 7500 euro e 11500 euro tra le due versioni!!!!
la street e la 1050 sono 2 moto diverse il problema e che la street e uscita con un prezzo un po bassino e quindi sballa il mercato traiumph essendo di nicchia tralaltro le due moto assomigliano

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si fin qui ci arrivavo,m'è stato consigliato da due venditori,nonchè ottimi amici,di venderla per fatti miei e ricavarci qualcosa in più...risultato?me la giudicano cara,l'ho pure tenuta in concessionaria da un amico in città(la triumph è a Martina,ma per Prova l'ho tenuta a Fasano)e dopo un centinaio di ammiratori sbalorditi alla bellezza alla classica domanda quanto si spende via tutti....ma che diamine.....:dry:



in senso di mercato,posso ancora capire la perdita di valore,ma mi infiamma sul serio l'ignoranza di chi si affaccia all'acquisto.
Santa miseria è un mille e passa cm3 con 130 cv più tutta la roba annessa..non è il 600ntino per imparare a scorrazzare di quarta...non ci sono paragoni.....non possono essercene...è normale che da usata costi più di un 600 nuovo.....
quoto

Medoro
04/08/2007, 07:45
Quando ho comprato la triumph non riuscivo a trovarla usata tant'è che stavo andando a comprarla nuova
un conllega di mio padre centauro mi disse che il marchio in generala e un po particolare e chi compra triumph in genere è un appassionato e non vende le moto cosi facilmente
adesso è vero che di triumph in giro se e vedono parecchie,perche secondo me è un po la moto del momento che fa figo,quindi tutti la comprano,e non pensano al prezzo e soprattutto che la moto va mantenuta,o peggio ancora credono che sia simile allo scooterone,quindi molti fatto il giretto al bar con la moto nuova si rendono conto che non fa x loro e la rivendono nuova nuova,ecco perche molte moto nuovissime in vendita ed è x questo che tu hai dei problemini a darla via
io ti auguro che riesca a venderla e che sistemi la situazione al più presto in bocca al lupo

crisgas
04/08/2007, 08:54
comunque uno deve essere consapevole di quello che acquista e che ha....
la triumph non è honda suzu ecc con i suoi pregi e difetti uno di questi il suo mercato....anch'io sono consapevole che il giorno che vorro vendere la mia day 675 non me la valuteranno come un cbr dello stesso anno....

everts76™
04/08/2007, 09:05
la cosa triste della triumph e' che quando la dai indietro te la svalutano abbestia, ma poi quando vai a ricomprarla (stessa moto) te la mettono come oro...a me sembra che c vogliono guadagnare solo i concessionari...no?
cmq io risolvo i problemi...nn la vendero' mai...la portero' con me fino allo sbiello.... ;-)

Misha84
04/08/2007, 09:52
la cosa triste della triumph e' che quando la dai indietro te la svalutano abbestia, ma poi quando vai a ricomprarla (stessa moto) te la mettono come oro...a me sembra che c vogliono guadagnare solo i concessionari...no?
cmq io risolvo i problemi...nn la vendero' mai...la portero' con me fino allo sbiello.... ;-)
il + tardi possibile..

everts76™
04/08/2007, 09:53
il + tardi possibile..


:oook::oook::oook:

cicorunner
04/08/2007, 10:40
si fin qui ci arrivavo,m'è stato consigliato da due venditori,nonchè ottimi amici,di venderla per fatti miei e ricavarci qualcosa in più...risultato?me la giudicano cara,l'ho pure tenuta in concessionaria da un amico in città(la triumph è a Martina,ma per Prova l'ho tenuta a Fasano)e dopo un centinaio di ammiratori sbalorditi alla bellezza alla classica domanda quanto si spende via tutti....ma che diamine.....:dry:



in senso di mercato,posso ancora capire la perdita di valore,ma mi infiamma sul serio l'ignoranza di chi si affaccia all'acquisto.
Santa miseria è un mille e passa cm3 con 130 cv più tutta la roba annessa..non è il 600ntino per imparare a scorrazzare di quarta...non ci sono paragoni.....non possono essercene...è normale che da usata costi più di un 600 nuovo.....

ti sei mai chiesto invece che forse c'è gente che pensa che il l'ignorante sia tu a spendere tutti quei soldi per una naked da fanatici quando con quasi la metà del prezzo ti togli le stesse soddisfazioni??? Non hai comprato un esemplare da collezione...hai semplicemente comprato un mezzo con un rapporto qualità prezzo un pò fuori dal mercato!
Sono fortemente dispiaciuto per la tua situazione economica del momento, ma non condivido a pieno il tuo pensiero sul mercato e su chi si compra una es:GSR alla metà del prezzo della speed.

Ho avuto ducati,MV, giapponesi e ora ho triumph.
Beh, pur piacendomi molto la speed 1050 non l'avrei mai acquistata perchè costa troppo per quel che vale, a parita di categoria non avrei esitato con la Z1000 o FZ1, decisamente più performanti e affidabili.Ma questi sono gusti personali.
Ho una MV brutale, ma sono ben consapevole di ciò che ho acuiqstato, una moto difficilmente rivendibile al prezzo di mercato perchè nessuno paga 10000/11000 euro per un usato anche tenuto bene, quando aggiungendone 3000/4000 euro può comprarsela nuova...

chi può spendere quei soldi per un usato solitamente preferisce comprarsela nuova, chi non li ha quei soldi si deve adeguare alle possibilità!
In ogni caso ricordati che non hai comprato nulla di esclusivo, forse per te, ma per gli altri è una banalissima motocicletta usata ad un prezzo non conveniente!:wink_:

tonidaytona
04/08/2007, 11:10
il problema della mille50 e' che e' tuttaltro che rara.

ce ne sono tante e molte in vendita quasi nuove.

personalmente , preferivo triumph quando era davvero un marchio piu' elitario.

se poi posso aggiungere una cosa...la 1050 non ha nemmeno un capello del fascino e delle finiture che erano standard sulle triumph del periodo 96-2001.
il nostalgico-fanatico come me' che si e' comprato tre daytona non la comprerebbe mai.

e comunque ragazzi , rivendere una moto non e' MAI un affare.


saluti.

Spitfire
04/08/2007, 16:04
la 1050 non ha nemmeno un capello del fascino e delle finiture che erano standard sulle triumph del periodo 96-2001.
il nostalgico-fanatico come me' che si e' comprato tre daytona non la comprerebbe mai.

sul fascino concordo assolutamente, ma sulle finiture posso chiederti a cosa ti riferisci nello specifico?

superIII
04/08/2007, 16:16
Scusa se mi permetto, capisco la situazione difficile ma personalmente non mi sarei imbarcato in grosse spese, moto-auto e/o rate varie senza la sicurezza di poterle fronteggiare. Poi che sia difficile vendere la moto lo capisco ma potevi evitare queste situazioni che come minimo creano ansie... magari con un monster a 4.000 euro ti divertivi e a quest'ora eri a posto...
Ti auguro cmq che tutto si sistemi bene per te.

CIAO

Cane Sciolto
04/08/2007, 22:02
quoto superIII...Non c è scritto da nessuna parte che tu deva rivendere la moto al prezzo ch edici tu o che pensi sia giusto...Io non criticherei nemmeno coloroche spendono 7mila euro per una jap non comprando il tuo usato...Sono scelte...Forse più giuste delle tue che ora non riesci a far quadrare i tuoi conti...

mondez77
04/08/2007, 23:06
Va be'...Ora sei in ballo e balliamo, prova a mettere una bella inserzione, ma di quelle belle, anzi strappalacrime su ebay o su moto.it, vedrai, li hai grande visibilità e la vendita è quasi garantita...

triplocuore
05/08/2007, 12:44
Va be'...Ora sei in ballo e balliamo, prova a mettere una bella inserzione, ma di quelle belle, anzi strappalacrime su ebay o su moto.it, vedrai, li hai grande visibilità e la vendita è quasi garantita...

già fatto....intanto l'estate volge al termine e con l'arrivo dell'autunno la vedo più nera di quanto il jet black non possa già essere:cry:

StEFFGsR
05/08/2007, 12:45
la cosa triste della triumph e' che quando la dai indietro te la svalutano abbestia, ma poi quando vai a ricomprarla (stessa moto) te la mettono come oro...a me sembra che c vogliono guadagnare solo i concessionari...no?
cmq io risolvo i problemi...nn la vendero' mai...la portero' con me fino allo sbiello.... ;-)

:wink_:

triplocuore
05/08/2007, 12:49
Scusa se mi permetto, capisco la situazione difficile ma personalmente non mi sarei imbarcato in grosse spese, moto-auto e/o rate varie senza la sicurezza di poterle fronteggiare. Poi che sia difficile vendere la moto lo capisco ma potevi evitare queste situazioni che come minimo creano ansie... magari con un monster a 4.000 euro ti divertivi e a quest'ora eri a posto...
Ti auguro cmq che tutto si sistemi bene per te.

CIAO

quando ho fatto l'acquisto della moto,per poco non compravo la famosa monster della quale per altro sono sempre stato un gran fan....
ahimè se devo dirla tutta non era proprio un momento in cui dovessi preoccuparmi del piano economico...purtroppo nel tempo,una serie di eventi non calcolabili hanno rovesciato la frittata.
servirà sicuramente di lezione per non far mai più passi che a lungo termine potrebbero rivelarsi più lunghi della gamba......:cry:

topper harley
05/08/2007, 13:11
EH ! bei tempi quando i conc. non ti facevano i finanziamenti e che le moto arrivavano "centellinate" , aspettavi anche + di un mese e peciò in caso di vendita non perdevi molto ... :cry: comunque i tempi cambiano , che ci volete fà ... la mia rimane con me finchè non fa il botto ... :biggrin3::biggrin3: (speriamo il + tardi possibile) ...:rolleyes:

calimero
05/08/2007, 13:15
Io farei così:
_ rimettere tutto originale, anche il portatarga;
_ montare un bel paio di gomme (possibilmente come le originali) usate e spiattellate, coi lati ancora vergini;
_ annuncio tipo "la usava il nonno che ora ha problemi alla prostata";
_ DOPO aver venduto la moto, procedere alla vendita delle parti non originali.

A mio modesto avviso questo è il modo per realizzare qualche 100€ in più...

In bocca al lupo per tutto!!!

Guxx
05/08/2007, 14:34
questa è la realtà italiana! di ragazzi che acquistano casa con mutui con durata di 30 anni con un contratto di lavoro a tempo determinato, a progetto e seghe varie, c'è pieno...le banche si rimangiano la casa e saluti a tutti....mi spiace per la tua situazione, non è mai bello sapere di una persona in difficoltà, buona fortuna.

Marty
06/08/2007, 07:11
Cari amici,
manco dal forum da mesi.
La vita,fatta di alti e bassi,m'ha visto nel giro di poco tempo passare da uno status di folle centauro pieno d'amore per tutto quanto fosse connesso alle care due ruote inglesi ad un temuto status di disoccupato con un' auto e una moto e pendenze bancarie notevoli che oggi si presentano sotto forma di pericolose minacce.

Tutto così quasi per scherzo.

C'è da dire che le nostre care motazze,costose e per veri appassionati tendono ad una svalutazione fulminea che addirittura viene a farsi più cruda basandosi sui km data l'enorme offerta di moto che ne hanno percorsi appena 2000!!!

Sospettavo da mesi di finire in questa scomoda e fastidiosissima situazione,che oggi mi vede finire alla gogna tra spese e rate che non sò come fronteggiare.
Finisce che la passione che più mi pulsa dentro,diventa un superfluo inammissibile e pericoloso,(le banche non aspettano)....

Tentai con un post già svariati mesi fà di vendere la mia cara 1050 che allora era "troppo giovane"

ebbene oggi all'alba dell'anno e mezzo di vita e dei 10,000km vorrebbero tirarmela per 8500 euro!!!
se anche non è questo il momento di stare a elemosinare i 500 euro perchè DEVO VENDERLA pare si attacchino al contachilometri per scendere sul prezzo!!!!!!

Sapete una cosa?
non solo tra interessi di finanziamento e svalutazione, averla mi sta costando 4000 euro annui circa (che vorrebbe dire una ducati monster usata già finita di pagare e mia a tutti gli effetti),ma sembra che nessuno voglia capire lo stato in cui la moto è attualmente,la concessionaria per giunta,pur sapendo le pessime acque in cui sguazzo,pare non aver richieste per un ottimo usato quale è la mia bestiola.....mah......

che altro aggiungere..ci sono momenti in cui si può caramente rimpiangere d'aver scelto qualcosa di troppo particolare...gente che un certo giorno m'ha chiesto quanto dovessi ricavarci,giorni dopo l'ho vista in sella a Hornet nuove di zecca o Suzuki Gsr MA PER CARITà DI DIO CHE CAVOLO HA LA GENTE NEL CERVELLO?
GRAZIE AL CAVOLO CHE LA PAGHI MENO E NUOVA SE COMPRI UNA CAFFETTIERA!!!ME LA SAREI PRESA PURE IO UNA MONSTER.
se poi badiamo al fatto della crisi allora c'è un attimo da pensare che Triumph forse è un tantino salata....
E che pur di avere una moto nuova,dato il prezzo di mercato molto più basso uno prende ormai il 600 giapponese e non il 1050 inglese!!!

c'è più mercato di Monster a carburatori con le 800 versioni uscite fino a oggi che di qualcosa di come una Triumph che sputa fuoco.

Che mondo!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e il solito problema quando si vende si perdono sempre soldi unica cosa trovare un privato

special k
06/08/2007, 09:28
e il solito problema quando si vende si perdono sempre soldi unica cosa trovare un privato


Oppure si comprano delle moto usate...

Acquistata Bonneville nel 2004 a 6200 €
Rivenduta nel 2007 a 5500 €
Acquistato Thunderbird Sport a 4400 €

:wink_:

Almeno se ne perdono un pò meno...

Ti3
06/08/2007, 09:31
...fortunatamente per me non ho il tuo problema finanziario (pondero molto prima di acquistare e cerco di non andare mai sotto scorta), ma sto cercando di vendere il mio monster, serie speciale con annessi e connessi, acquistato risparmiando il centesimo, e adesso lo vogliono regalato.
Il problema sta anche nel fatto che ora tutti acquistano con finanziarie varie e il concessionario non è più disposto ne a scontare ne a permutare.. tanto lui i soldi li riceve subito dalla finanziaria e chi si indebita paga.
Un consiglio: vendi anche perdendo 500 € perchè nel caso, malaugurato, di un procedimento esecutivo promosso dalle banche, la moto verrà pignorata e venduta all'asta per una miseria.
In bocca al lupo.

acigna
06/08/2007, 09:36
Su una marca come Triumph, che ha numeri di vendite molto inferiori alle case giapponesi e con un rapporto qualità prezzo meno favorevole, è facile che succeda.
Poi si aggiungono i concessionari che non sono certo lì per fare beneficenza ma per massimizzare il loro utile.
Pensa che quando ho preso la Tiger avevo da vendere un T-Max 2005 nuovissimo (l'ho usato davvero poco perché lo scooter non mi ha mai preso) che, com'è noto, è un assegno circolare. Uno dei concessionari Triumph interpellati, a fronte di una quotazione su Motociclismo di 6600 € me ne ha offerti meno di 4000 :mad:
Ovviamente l'ho mandato a ca..re.
Nel tio caso, e cioè nella necessità di vendere con una certa urgenza, non sei nelle condizioni di aspettare che si presenti l'occasione giusta.
L'unica cosa che puoi fare, come peraltro ti è stato consigliato, è di aumentare quanto più possibile numero e visibilità dei tuoi annunci. :wink_:

ErBotta
06/08/2007, 10:12
i mezzi usati è così!!
io ho venduto la mia mx5 a 6000€ quando su eurotax stava a 10000.
Sabato sono andato a vedere una speed(ke mi hanno soffiato da sotto il naso) 8000€ con 2000 km....
se vuoi vendere abbassa il prezzo.

peterstaccata
06/08/2007, 10:27
Continui a citare il monster perkè allora non hai preso il monster?poi mi par di aver capito ke quando hai preso la speed avevi un contratto a termine...dimmi se sbaglio.....quindi non mi pare una furbata accollarsi un debito 11000€ io sapendo benissimo ke avere l'auto e la moto è una spesa ho preferito avere una piccola utilitaria di cui pago poco bollo e assicurazione anzikè avere la classica 1.9td ke hanno tutti e sono tutti sonoramente bastonati da bollo e assicurazione.....la triumph a prescindere da 955i,1050,day675 ecc...è sempre stata molto difficile da rivendere infatti secondo mè(a parte il tuo difficile momento)è una moto da tenere per molto tempo perkè a mio avviso avra un riprezzamento nel tempo...la svalutazione delle moto non è una cosa nuova le giappo tra una offerta e l'altra sarranno quelle piu vendute senza contare una rete di vendita gigantesca e molti piu meccanici sono in grado di riparartela.