PDA

Visualizza Versione Completa : ieri sera... GAAAAAS! MA TANTO GAAAASSSS!!!! (QUASI..UN PARTO IN AMBULANZA)



fabiomugello
12/05/2006, 06:49
POTRà SEMBRARE BANALE MA IERI SERA è STATO DIVERSO....

INNANZITUTTO BUONGIORNO....

IERI ERO DI TURNO ALLA MISERICORDIA DEL MIO PAESINO NEL TURNO SERALA DALLE 20 ALLE 24, ALLE 22 E 30 IL MIO COLLEGA DICE.. "CHE NOIA STASERA,NON SI Fà NULLA!!"

DOPO 5 MINUTI CI CHIAMA IL 118 :blink::alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:

"C'è UN CODICE VERDE Là, VICINO VOI! UNA DONNA STà PER PARTORIRE:blink: :blink: :blink: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:

ALLORA DICO IO AL 118, ALLORA DICO "NON è PROPIO UN CODICE VERDE.. ANDIAMO GASSH!!! (TESTUALI PAROLE!):biggrin3:

TIRO FUORI L'AMBULANZA...
ANDIAMO A PRENDERLA E IN 2 SECONDI è SULLA BARELLA,
è UNA RAGAZZA MAROCCHINA

NON GUIDAVO IO , MA UNO MOLTO PIù ESPERTO DI ME...
CHE DICE.. " METTEVI LE CINTURE E FATELE METTERE ANCHE ALLA MADRE DELLA RAGAZZA.. CHE IO VADO ( NEL SENSO DEL GASSH!)":coool: :coool: :coool:

TRA LE CURVE E TORNANTI FUOCO E FIAMME, E LEI MI STRINGEVA FORTE LA MANO.... MENTRE """"" MIAGOLAVA"""""":wub:
E LE PULSAZIONI AUMENTAVANO

DOPO 3 CHILOMETRI DI CURVE, CI ASPETTAVANO 15 DI RETTILINEI...LUNGHI....

GAAAAZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!

AVRà LASCIATO GAS 2 O 3 VOLTE...:blink:

A ME QUASI VENIVA IL VOLTA STOMACO:sick: , IO CHE NON NE SOFFRO E AMO IL GAS!!!:w00t:

CORRERE SI CORRE SPESSO CON IL MORIBONDO DIETRO...
MA QUESTA VOLTA ERA DIVERSO...
MAI CAPITATO UNA COSA DEL GENERE...:wub:
DIREI CHE SI DIVENTA MOLTO APPRENSIVI IN " QUEI " MOMENTI ( MA Và?!?!?!?)
DIREI QUASI EMOZIONANTE...:wub:

GENTE COME ALEXSPEED (CIAO BELLO!) CHE LO Fà QUOTIDIANAMENTE PER LAVORO , MAGARI è + ABITUATO, (ANCHE SE A QUESTE COSE NON CI SI ABITUA MAI....)

MA PER ME è STATO ... COME DIRE EMOZIONANTE..:w00t:

PER LA CRONACA, L'ABBIAMO LASCIATA IN OSPEDALE..
DANDO LE GENERALITà ABBIAMO SCOPERTO CHE AVEVA 16 ANNI:blink: :blink: :blink:
NE DIMOSTRAVA MOLTI DI PIù....

MA L' IN MAROCCO FUNZIONA COSì!!!!

NON SAPPIAMO ALTRO , MA NON DOVEVA MANCARE MOLTO...:wub: :wub: :wub: :w00t:


BELLO, BELLO, BELLO,
PREFERISCO CORRERE PER QUESTE COSE , CHE PER UNO CHE STà MALE...



PER FORTUNA CHE C'è IL 118, HAINOI, BRUTTO NUMERO MA INDISPENSABILE..

VABBè GRAZIE PER AVER CONDIVISO, SCIAO BBELLI!!!!


:love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome: :love2: :cuore: :bravissimo_: :alarm: :icon_welcome:

bikerlatin
12/05/2006, 06:50
ma e' un film?

fabiomugello
12/05/2006, 06:59
ma e' un film?


NO .. MA QUASI MI SENTIVO PROTAGONISTA.... CI STà CHE DOPO POCO L'ABBIA.... FATTO!:w00t:

ANZI TOGLI IL QUASI!:wink_:

andraus
12/05/2006, 07:14
e poi ti sei svegliato tutto sudato!!!?!?!??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



Scherzo.....bella esperienza!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:

Maurus
12/05/2006, 07:52
Complimenti!!!!!!!
anche io ho vissuto diversi anni da volontario in Croce Bianca e il parto è l'unica esperienza di soccorso che alla fine ti lascia il sorriso tra le labbra....:biggrin3:

AVP191
12/05/2006, 08:32
bella storia fabio!!!!!ti quoto immensamente!!!118 serve eccome!!!!!!!!!!!!!!!come anche servono le persone di cuore!!!!

81rap
12/05/2006, 08:46
Bella fabio!

AVP191
12/05/2006, 08:47
Complimenti!!!!!!!
anche io ho vissuto diversi anni da volontario in Croce Bianca e il parto è l'unica esperienza di soccorso che alla fine ti lascia il sorriso tra le labbra....:biggrin3:

CIAO MAURUS!!!Non ti dimentichiamo!!!!!!!!!:w00t:

fabiomugello
12/05/2006, 08:49
CIAO MAURUS!!!Non ti dimentichiamo!!!!!!!!!:w00t:


quello mai!

hummerspeed
12/05/2006, 08:49
E bravo il dottordex!!! Che emozione deve essere stata!!! Bravo Fabio il volontariato è una cosa lodevole!!

saluti

hs

fabiomugello
12/05/2006, 08:50
E bravo il dottordex!!! Che emozione deve essere stata!!! Bravo Fabio il volontariato è una cosa lodevole!!

saluti

hs


grazie... me lo ricorderò.....

come la gnoccona che picchiò con lo scooter in bikini....:wub:

ciao bell'uomo!:wink_:

fabiomugello
12/05/2006, 08:50
ps grazie marco per lo sopstamento!

Iron Speed
12/05/2006, 09:07
E vai Fabioooo!!!!!

jinfizz
12/05/2006, 09:11
che emozione deve essere stata !!!!!:w00t: :w00t:

andraus
12/05/2006, 09:11
che emozione deve essere stata !!!!!:w00t: :w00t:


Piu' per la ragazza.....avere fabiodex al fianco:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Volpe
12/05/2006, 09:12
La trovo proprio una bella esperienza! Complimenti :)

apollo-il-barbaro
12/05/2006, 09:15
Grande Fabione, visto che ormai anche mia moglie sta' per dare alla luce mio di Figlio :wub: Mi ricordero' di te' in quel momento :alarm: :alarm: :cheers:

AVP191
12/05/2006, 09:39
Grande Fabione, visto che ormai anche mia moglie sta' per dare alla luce mio di Figlio :wub: :

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

fabiomugello
12/05/2006, 09:46
Grande Fabione, visto che ormai anche mia moglie sta' per dare alla luce mio di Figlio :wub: Mi ricordero' di te' in quel momento :alarm: :alarm: :cheers:





quando sarà allora festa!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:

AVP191
12/05/2006, 09:57
quando sarà allora festa!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:

...un altro o altra...futuro/a..tirumphista!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
12/05/2006, 10:02
e bravo il fabio...........

AVP191
12/05/2006, 10:06
e bravo il fabio...........

dietro queli link che ci servi su un piatto d'argento ogni giorno...batte un cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

fabiomugello
12/05/2006, 10:16
dietro queli link che ci servi su un piatto d'argento ogni giorno...batte un cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:


mi illumino d'immenso da cotanta poesia....:wub:

fede_hunk
12/05/2006, 10:17
è bello anche essere sballonzolato nel cassone di un mezzaccio più grosso (dell'ambulanza intendo) con altri 3/4 maschioni che tentano di infilarsi gli "abiti" da "lavoro-intervento" nel cuore della notte.. arrivare a salvare il gattino sull'albero, la vecchia ribaltata con il pentolino che brucia, il giovane ubriaco incastrato nelle lamiere..

fabiomugello
12/05/2006, 10:25
è bello anche essere sballonzolato nel cassone di un mezzaccio più grosso (dell'ambulanza intendo) con altri 3/4 maschioni che tentano di infilarsi gli "abiti" da "lavoro-intervento" nel cuore della notte.. arrivare a salvare il gattino sull'albero, la vecchia ribaltata con il pentolino che brucia, il giovane ubriaco incastrato nelle lamiere..

anche gli ubriachi... alcune volte mi hanno fatto sbellicare dalle risate.....:laugh2: quelli con le manie di grandezza e onnipotenza sono i miei preferiti!

apollo-il-barbaro
12/05/2006, 10:25
...un altro o altra...futuro/a..tirumphista!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ho gia' una piccola Trimphista di 5 anni :wub: questo che dovrebbe nascere il 18 maggio ( ma secondo me' non ci arriva ) è un maschietto, spero non sia un Testa Vuota come suo padre :laugh2: appeno vedro' il suo musetto, si festeggiera', se riesco lo porto al Tday ( bisogna dargli l'imprinting da subito ) se vuol venire anche la Mamma NATURALMENTE :wub:

bastard inside
12/05/2006, 10:42
ma e' un film?
esatto, credevo che queste cose succedessero solo nei film :biggrin3:

AVP191
12/05/2006, 11:33
Ho gia' una piccola Trimphista di 5 anni :wub: questo che dovrebbe nascere il 18 maggio ( ma secondo me' non ci arriva ) è un maschietto, spero non sia un Testa Vuota come suo padre :laugh2: appeno vedro' il suo musetto, si festeggiera', se riesco lo porto al Tday ( bisogna dargli l'imprinting da subito ) se vuol venire anche la Mamma NATURALMENTE :wub:

allora doppi complimenti!!!!!!!!!e auguri!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

alexspeed
12/05/2006, 11:39
GENTE COME ALEXSPEED (CIAO BELLO!) CHE LO Fà QUOTIDIANAMENTE PER LAVORO , MAGARI è + ABITUATO, (ANCHE SE A QUESTE COSE NON CI SI ABITUA MAI....)



Ciao fratellone sono proprio fiero di te ........... :wink_:
Ti assicuro che dopo 9 anni di "onorata carriera" fai la pelle dura!!!!!:coool: Dal tronde è il mio lavoro!!!!!
Ciao bello........ a prestissimo;)

AVP191
12/05/2006, 11:40
GENTE COME ALEXSPEED (CIAO BELLO!) CHE LO Fà QUOTIDIANAMENTE PER LAVORO , MAGARI è + ABITUATO, (ANCHE SE A QUESTE COSE NON CI SI ABITUA MAI....)



Ciao fratellone sono proprio fiero di te ........... :wink_:
Ti assicuro che dopo 9 anni di "onorata carriera" fai la pelle dura!!!!!:coool: Dal tronde è il mio lavoro!!!!!
Ciao bello........ a prestissimo;)


:icon_allah: :icon_allah:

81rap
12/05/2006, 12:01
GENTE COME ALEXSPEED (CIAO BELLO!) CHE LO Fà QUOTIDIANAMENTE PER LAVORO , MAGARI è + ABITUATO, (ANCHE SE A QUESTE COSE NON CI SI ABITUA MAI....)



Ciao fratellone sono proprio fiero di te ........... :wink_:
Ti assicuro che dopo 9 anni di "onorata carriera" fai la pelle dura!!!!!:coool: Dal tronde è il mio lavoro!!!!!
Ciao bello........ a prestissimo;)

GRANDE FRATELLO!!!!!!!

Maurus
12/05/2006, 12:09
CIAO MAURUS!!!Non ti dimentichiamo!!!!!!!!!:w00t:

sempre troppo buono...anche io non mi dimentico di voi...e un pò mi sento un traditore...non ci sono quasi mai!!:cry:

Maurus
12/05/2006, 12:11
quello mai!

dai che mi commuovo...:biggrin3:

fabiomugello
12/05/2006, 12:15
GENTE COME ALEXSPEED (CIAO BELLO!) CHE LO Fà QUOTIDIANAMENTE PER LAVORO , MAGARI è + ABITUATO, (ANCHE SE A QUESTE COSE NON CI SI ABITUA MAI....)



Ciao fratellone sono proprio fiero di te ........... :wink_:
Ti assicuro che dopo 9 anni di "onorata carriera" fai la pelle dura!!!!!:coool: Dal tronde è il mio lavoro!!!!!
Ciao bello........ a prestissimo;)



:biker: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa:

ciao bello grazie! a presto.. ci conto....!

fabiomugello
12/05/2006, 12:16
dai che mi commuovo...:biggrin3:


femo er possibbbile, no?

3pleSALSA
12/05/2006, 13:24
...PER FORTUNA CHE C SIETE....:wub: :biggrin3: :wink_: ..GRASSSSIE

fabiomugello
12/05/2006, 13:50
...PER FORTUNA CHE C SIETE....:wub: :biggrin3: :wink_: ..GRASSSSIE
SAREBBE ANCORA MEGLIO SE NON CI FOSSE BISOGNO... VABBè!

babyspeed
12/05/2006, 14:57
io di parti naturali e cesarei ne ho seguiti una infinità....( sò veterinario).....ma è sempre una grande emozione .....e poi è vero esci col sorriso sulle labbra quando tutto è finito....ricordo ancora uno dei miei primi parti... parto di una vacca.... in piena campagna sotto l'acqua alle 23:00.......................cazzarola che stress....ma vuoi mettere poi il vitellino che si mette sulle sue zampette traballanti e che ancora bagnato cerca la mamma per il latte?.....esperienze uniche......

Cavaspeed
12/05/2006, 15:11
E bravo il nostro Fabio, avanti così.
A PRESTO!!!!!!!!!

superspeed
12/05/2006, 15:56
bravo ragazzo!!!