PDA

Visualizza Versione Completa : Lo dicio da adesso...per il 15 agosto

triumphst
04/08/2007, 11:22
Romani e non...dato-si-che, poi mi si accusa di farmi i fatti miei e di non partecipare ai vostri raduni che tenete segreti:ph34r::ph34r:

Io ve lo dicio da ora...a ferragosto che fate????
sciuscilletta!!!!:w00t::w00t::w00t:
mare, montagna, laghi....ognuno per conto suo??? oppure tutti insieme tranne io????
basta che me dite quacche cosa:wacko::wacko:
vi rimando all'ultimo post per invitarvi tutti alle feste settembrine di Lanciano provincia di Chieti, Abruzzo, Italia:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/645739-post19.html

topper harley
04/08/2007, 17:38
Ciao triumphst , scusa la mia ignoranza ... :coool: ma che vuol dire sciuscilletta ??? :tongue:

Rickystyle
04/08/2007, 18:42
:blink:sciuscilletta??:blink:
è qualcosa di interesse...ehm...chessò,vagamente a luci rosse???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
04/08/2007, 18:47
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:

triumphst
04/08/2007, 21:33
Ciao triumphst , scusa la mia ignoranza ... :coool: ma che vuol dire sciuscilletta ??? :tongue:

carissimi amici, vi riporto il mio post di mesi e mesi fa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/26020-ragazzzziiiiiieeeeee-usciamo.html
nel quale invitavo gli altri cari triumphisti del loco ad uscire.
Lì troverete la spiegazione scientifica della sciuscilletta la tipica uscita Abruzzese per l'appunto:biggrin3:

un caro saluto a tutti...arrivederci e grazie:blink:

p.s. Rickystailist!!!! vai vai a vedere che già avevi avuto la giusta spiegazione...ma di memoria corta sei!

giampippi
04/08/2007, 21:42
Sti romani e non! ...sempre latitanti! :wink_:

triumphst
04/08/2007, 21:54
Sti romani e non! ...sempre latitanti! :wink_:

giampi prima o poi ve vengo a trovàààà va beniiiii???:w00t:
mi serve un cavaliere della moto rotonda e siamo a cavallo:laugh2::laugh2:

Lulo
04/08/2007, 22:08
cacchio, triumphst... ancora non ti hanno portato a fare un giro???
ma che c'hai??????

p.s. belle foto, l'avatar e la firma... finalmente non vedo più garfield!

triumphst
04/08/2007, 22:28
cacchio, triumphst... ancora non ti hanno portato a fare un giro???
ma che c'hai??????

p.s. belle foto, l'avatar e la firma... finalmente non vedo più garfield!

beh non è detto che possa tornare...per il momento ho seguito il consiglio di un ex amico.... e poi anche se le cose non sono cambiate nel mio animo, mi costringo a rialzarmi :wink_:
basta che qualcuno torni a riprendermi, che non nè posso più di stare appollaiata su quella moto :laugh2::laugh2:

per quanto riguarda i giri...non lo chiedere a me..non ci capisco niente neanche io:blink:

topper harley
05/08/2007, 09:58
beh non è detto che possa tornare...per il momento ho seguito il consiglio di un ex amico.... e poi anche se le cose non sono cambiate nel mio animo, mi costringo a rialzarmi :wink_:
basta che qualcuno torni a riprendermi, che non nè posso più di stare appollaiata su quella moto :laugh2::laugh2:

per quanto riguarda i giri...non lo chiedere a me..non ci capisco niente neanche io:blink:

Ok allora io ti faccio un invito ufficiale ... x il prossimo giro del TNE ti concedo l'onore di farmi da 2° :tongue:, unica pecca dovresti venir a padova ... :rolleyes::rolleyes: tanto sai che quando si muove il TNE esce il sole ...:biggrin3::biggrin3:

corra
06/08/2007, 08:02
Ok allora io ti faccio un invito ufficiale ... x il prossimo giro del TNE ti concedo l'onore di farmi da 2° :tongue:, unica pecca dovresti venir a padova ... :rolleyes::rolleyes: tanto sai che quando si muove il TNE esce il sole ...:biggrin3::biggrin3:

si dai Triumpht,fai la figata,ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Lorient
09/08/2007, 09:42
Romani e non...dato-si-che, poi mi si accusa di farmi i fatti miei e di non partecipare ai vostri raduni che tenete segreti:ph34r::ph34r:

Io ve lo dicio da ora...a ferragosto che fate????
sciuscilletta!!!!:w00t::w00t::w00t:
mare, montagna, laghi....ognuno per conto suo??? oppure tutti insieme tranne io????
basta che me dite quacche cosa:wacko::wacko:

Proposte concrete? :coool:

triumphst
09/08/2007, 16:15
Proposte concrete? :coool:
ecco qua caro orient express dopo giorni di meditazione...torno gatto garfield..sono tristissimissima...

si dai Triumpht,fai la figata,ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

grazie a tutte le persone che mi mostrano più o meno un sottile affetto:wink_:
aspetto sempre tempi migliori...e mi auguro di incontrarvi presto
doppio lamps a secchiate per tutti

topper harley
09/08/2007, 16:49
QUOTE=triumphst;643510]ecco qua caro orient express dopo giorni di meditazione...torno gatto garfield..sono tristissimissima...

doppio lamps a secchiate per tutti[/QUOTE]

:mazzodifiori::love2::demon: Sù con la vita ... sarà ma io preferivo l'altro avatar ... confermo sempre il mio invito ... ciao a presto ...

Vince_Speed
09/08/2007, 23:41
ecco qua caro orient express dopo giorni di meditazione...torno gatto garfield..sono tristissimissima...

doppio lamps a secchiate per tutti

Ti aspettiamo!!! Un sellino lo trovi di sicuro!!!!
(e magari trovi anche ospitalità per qualche notte....):wink_::wink_::wink_:

Andrea35
10/08/2007, 00:05
a questo punto te lo faccio anche io l'invito ufficiale solo che io sono a romaaaa quindi fai tu basta che non dici che sei sempre solaaaaa un saluto andrea, comunque per noizia la notte del 14 sera sono a taormina in spiaggia con il mitico orso se quLCUNO SI VUOLE AGGREGARE SCRIVA PURE CIAOOOO

triumphst
10/08/2007, 11:26
a questo punto te lo faccio anche io l'invito ufficiale solo che io sono a romaaaa quindi fai tu basta che non dici che sei sempre solaaaaa un saluto andrea, comunque per noizia la notte del 14 sera sono a taormina in spiaggia con il mitico orso se quLCUNO SI VUOLE AGGREGARE SCRIVA PURE CIAOOOO

solo che io non sono a roma e mi sembra neanche tu....e poi non sono sola...ma mi sento sola che è diverso...cmq lascia perdere godetevi le vacanze e TNE grazie ancora mille per le vostre risposte.

kisses

Andrea35
10/08/2007, 14:45
solo che io non sono a roma e mi sembra neanche tu....e poi non sono sola...ma mi sento sola che è diverso...cmq lascia perdere godetevi le vacanze e TNE grazie ancora mille per le vostre risposte.

kisses

be se non lo avessi ancora capito ti sto invitando ad uscire in moto, mica per forza a ferragosto, l'estate e lunga quindi avremo altre occasioni, e poi l'avevo capito che ti senti sola, quindi stai tranquilla, e potresti rispondere haimessaggi mica ti mangio...

triumphst
12/08/2007, 15:58
be se non lo avessi ancora capito ti sto invitando ad uscire in moto, mica per forza a ferragosto, l'estate e lunga quindi avremo altre occasioni, e poi l'avevo capito che ti senti sola, quindi stai tranquilla, e potresti rispondere haimessaggi mica ti mangio...

:unsure::unsure: beh ecco...io non rispondo agli sconosciuti e tanto meno ci esco in moto:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
sgherzo naturalmente!
Va beh Andrea quando un giorno molto lontano o vicino dipende dal destino ci conosceremo...ci presenteremo ok???:biggrin3: Arischerzo :biggrin3:

Ora per tutti gli amicetti della sezione romana e non...a ferragosto che si fa????????????????????????

che faccio resto al Paese???? mi sa che è meglio vero?:dry:
allora venite voi cavolina!!! ci sono sagre e sagrette di ogni tipo e genere ogni 2 km c'è l'imbarazzo della scelta...per le sistemazioni vi aiuto io...in 10 in una stanza potete starci no? il resto va nelle pensioni e dalle suore ok?:laugh2:

maronna e ditemi quacche cosa no???

Cmq il 31 agosto vi invito ad esserci...è la mitica festa delle campanelle...di giorno vi porto nei bei posti che offre la mia regione e di sera fino al 16 settembre festa tutte le sere....davvero pensateci!!!

ethan hunt
12/08/2007, 17:08
:unsure::unsure: beh ecco...io non rispondo agli sconosciuti e tanto meno ci esco in moto:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
sgherzo naturalmente!
Va beh Andrea quando un giorno molto lontano o vicino dipende dal destino ci conosceremo...ci presenteremo ok???:biggrin3: Arischerzo :biggrin3:

Ora per tutti gli amicetti della sezione romana e non...a ferragosto che si fa????????????????????????

che faccio resto al Paese???? mi sa che è meglio vero?:dry:
allora venite voi cavolina!!! ci sono sagre e sagrette di ogni tipo e genere ogni 2 km c'è l'imbarazzo della scelta...per le sistemazioni vi aiuto io...in 10 in una stanza potete starci no? il resto va nelle pensioni e dalle suore ok?:laugh2:

maronna e ditemi quacche cosa no???

Cmq il 31 agosto vi invito ad esserci...è la mitica festa delle campanelle...di giorno vi porto nei bei posti che offre la mia regione e di sera fino al 16 settembre festa tutte le sere....davvero pensateci!!!

a ferragosto..ognun per se.. :wink_:

comunque grazie delle segnalazioni e dell'invito : a fine agosto primi di settembre un pensierino ad un giro da quelle parti verrà sicuramente preso in considerazione.
spero vivamente che almeno in quell'occasione ci farai compagnia magari sul sellino posteriore di uno di noi.... :wub::tongue: