PDA

Visualizza Versione Completa : Me la rubano se... ?



Natt
04/08/2007, 10:43
Me ne vorrei andare in campeggio 24 ore, per arrivarci vorrei usare la moto ma c'è un problema... da dove si lasciano i mezzi a dove si piazzano le tende c'è un 15 minuti di bosco, quindi la moto rimarrebbe lontana da me per 24 ore in un posto dove ci bazzicano tutti quelli che vanno in campeggio (e saranno molti dato che ci sarà una specie di sagra...)

me la fottono ? se ci metto 2 bloccadischi 1 catena e un telo sopra ?! avete qualche consiglio...

Rix
04/08/2007, 10:50
Me ne vorrei andare in campeggio 24 ore, per arrivarci vorrei usare la moto ma c'è un problema... da dove si lasciano i mezzi a dove si piazzano le tende c'è un 15 minuti di bosco, quindi la moto rimarrebbe lontana da me per 24 ore in un posto dove ci bazzicano tutti quelli che vanno in campeggio (e saranno molti dato che ci sarà una specie di sagra...)

me la fottono ? se ci metto 2 bloccadischi 1 catena e un telo sopra ?! avete qualche consiglio...


se non c'è proprio modo di portarsela con se........io la bullonerei a terra o ad una quercia secolare con fusto di diametro di 6 metri min...............poi la coprirei con un telo mimetico e ci metterei dei radar.....................:laugh2::laugh2::laugh2:


beh,non sò,al massimo la puoi legare ad un albero,coprire,bloccadisco,e magari un bloccadisco con allarme............più di questo non sò......al massimo paga il metronotte e te la fai controllare...................................:biggrin3:

everts76™
04/08/2007, 10:53
se tutti sapessimo dove e quando ci fottono le moto le lasceremo con le chiavi su....certo e' che quella e' una situazione a riskio...quindi, okki aperti e antifurti allacciati...

Racer80
04/08/2007, 10:54
vai in macchina!!!

Natt
04/08/2007, 10:59
ma io c'andavo in campeggio solo per farmi una bella sgaloppata in moto, IO LAI...

joker81
04/08/2007, 11:22
Ti dico una cosa, io vivo nella terra della trinacria, dove se ti serve un pezzo di ricambio molti preferiscono comprarlo nel mercato "nero" per una manciata diu spiccioli in cofronto a quello che ti chiedono le concessionarie....ora siccome son convinto che per molti aspetti tutto il mondo è paese, abbandona l'idea di asciar la moto sola soletta e così lontano da te.La puoi bullonare come vuoi la puoi legare e assicurarecon i migliori antifurti e\o bloccadischi etc etc, ma se qualche stronzo bastardo ha in testa di farsi la tua motina...bhe questi sono professionisti e crddimi non si fermano d'avanti a nulla.


Allora sai che ti dico?????


Vai n macchina, o cambia campeggio.

Misha84
04/08/2007, 11:35
a portata d'occhio e con una spranga a portata di mano.. e vedi che non succede niente..

Wallace
04/08/2007, 11:47
l'hai appena presa,io nn rischierei

denver
04/08/2007, 12:16
Natt non farlo, potresti veramente pentirtene !!!!!!!!!!!!!!!!! Poi penso che ti passeresti una giornata di merda, sempre con il pensiero li. Guarda che esistono anche campeggi, dove la moto la puoi parcheggiare vicino alla tenda.

Saraceno
04/08/2007, 13:10
Io non la lascerei incustodita per tutto quel tempo. Calcola che, se interessa a qualcuno, puoi bloccarla come vuoi... ma stai certo che se la fanno al volo!!!

Natt
06/08/2007, 15:27
la sera prima mi son sognato che ero a scuola e c'ero andato in moto, quando sono uscito per tornare alla moto c'era rimasto solo il blocco motore con il doppio faro.. e io stavo troppo male, quando mi son svegliato e mi son accorto che era sottocasa, ho sorriso e ho rinunciato al campeggio...

Saraceno
06/08/2007, 16:16
la sera prima mi son sognato che ero a scuola e c'ero andato in moto, quando sono uscito per tornare alla moto c'era rimasto solo il blocco motore con il doppio faro.. e io stavo troppo male, quando mi son svegliato e mi son accorto che era sottocasa, ho sorriso e ho rinunciato al campeggio...

Saggia decisione!!!:wink_: