PDA

Visualizza Versione Completa : ....e così se ne volarono via i primi 5



fiscal
05/08/2007, 18:56
ebbene sì, oggi pomeriggio, durante un giretto di 548km sono stato fermato ben 3 volte.
1) CC vicino Fossano: semplice controllo TUTTO OK
2) CC Vinadio: dopo venti minuti di parole me ne sono andato incolume TUTTO OK (mi hanno contestato la rumorosità dello scarico Remus omologato e catalizzato)
3) Vigili Urbani Murazzano: mi hanno messo a pecora -5 PUNTI -148€ (stavo viaggiando alla folle velocità di 78kmh davanti al loro velox, piazzato tra gli alberi dopo il cartello dei 50kmh)

morale della favola: fate attenzione percorrendo la panoramica delle Langhe, anche questa zona è a rischio

triumphone
05/08/2007, 20:04
perchè -5 superare il limite di oltre 10 e meno di 40 è -2 punti raddoppiati se neopatentato

Racer80
05/08/2007, 20:07
Bastardiiii....

davebike
05/08/2007, 20:26
...tanto x cambiare sono i Vigili Urbani i più "carogne"!!!...x far soldi x il comune non ci pensano 2 volte!!!

tonidaytona
05/08/2007, 20:44
e si che... ce ne fossero di piu' di quelle sante persone dei vigili urbani.

gente che svolge il proprio onesto lavoro a testa alta.

io non contesto il codice della strada.
ma certi metodi per farlo rispettare mi fanno veramente schifo!!!

coraggio cmrt...se vuoi consolarti ti faccio vedere la mia patente...:cry:

Tenshi
05/08/2007, 21:02
Eh, sì, quelle sono zone pericolose!!! Ci giro ogni volta (abito lì :laugh2: ) ed è sempre un batticuore... Immagino come dovunque :P
Ma ormai qui si sono imparati i posti fissi (dove c'è ombra :tongue: ) e si evitano apposta...

Luchino
05/08/2007, 22:22
Bastardi!!!!Il velox tra i cespugli non si fa!Purtroppo però se c'era il cartello "Velocità controllata elettronicamente" non puoi farci niente..:mad:

A proposito,ti hanno chiesto il foglio di omologazione dello scarico?

Lulo
06/08/2007, 06:23
scusate ma con la nuova legge già entrata in vigore, l'autovelox non deve essere visibile?
prova ad informarti meglio, semmai scatta subito la contestazione....