Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e Romani-mercoledì 8 agosto
ethan hunt
05/08/2007, 22:31
Allora mercoledì "giochero' in casa" : l'idea è di vedersi a Frascati per mangiare qualcosa insieme a cena indi per cui passiamo a far la solita lista dei presenti :
Ethan
Fenice
Paola
.......
.......
.......
japkiller
06/08/2007, 08:19
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
.......
.......
Direi che basta così presidè.... semo due e due no???....:biggrin3::biggrin3:
Ndò se vedemo?? Vengo in moto???
Fenice
Paola
Japkiller
.......
.......
io forse ci sono ... se non finisco di lavorare alle del mattino!
Riordiniamo la lista, avevi eliminato il presidente!!!
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
...
...
Che bella sorpresa Jap, sono contento di vederti...Tutto ok?
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
Tommy
...
...
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
Tommy
kiter
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
Tommy
kiter
Dandy+Ale
japkiller
07/08/2007, 10:20
Che bella sorpresa Jap, sono contento di vederti...Tutto ok?
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
Tommy
...
...
Ciao Luca.... tutto bene anche se un pò latitante ultimamente.... sono contento che ci sia pure tu domani... spero che il president ci aggiorni su ora e luogo... sto pensando di venire in moto.... A domani.
Ethan
Fenice
Paola
Japkiller
Tommy
kiter
Dandy+Ale
Red
Ragazzi mi posso aggregare a voi?
Ma dove è il punto di ritrovo?
Partite da ponte milvio tutti insieme?
Frascazio è sempre una meta vicina ma gagliarda!!!!!!!!!
Insomma ditemi dove mi devo far trovare e a che ora!!!
Un saluto a tutti!!
ethan hunt
07/08/2007, 18:59
Ragazzi mi posso aggregare a voi?
Ma dove è il punto di ritrovo?
Partite da ponte milvio tutti insieme?
Frascazio è sempre una meta vicina ma gagliarda!!!!!!!!!
Insomma ditemi dove mi devo far trovare e a che ora!!!
Un saluto a tutti!!
La Sezione è una "casa con le porte aperte" chiunque può partecipare alle sue iniziative.
Il punto di ritrovo per tutti è al Parco dell'Ombrellino davanti all'edicola dei giornali - chiosco porchettaro.
Orario raccomandato 20,30-20,45 (la prenotazione è per le 21,00).
Per chi viene in auto dalla Tucolana :
dalla rotonda dell'Ospedale a sinistra fino all'incrocio delle 4 strade poi prendere a destra per il parco dell'Ombrellino fino all'edicola giornali - chiosco porchettaro
Qui lungo il parco è più facile trovare parcheggio per l'auto che è pure gratuito.
Comunque sia per chi viene in auto anticipate un pò l'arrivo data la difficoltà appunto di trovare parcheggio.
Dal luogo dell'appuntamento al locale che si trova a Piazza del Mercato ci sono 5 minuti di strada a piedi.
Per chi viene in moto il luogo dell'appuntamento è lo stesso e sarà guidato da me fino al locale dove troveremo adeguato ricovero per le nostre inglesine.
Andrea35
08/08/2007, 07:43
allora io ci sonoooo visto che mercoledì scorso sono mancato, presidente se non cambia orario ci dovremmo vedere alle 22 a ponte milvio ma se cambia qualcosa chiamatemi 328.9427249 dai che frascati mi piaceeeee a stasera viato che non leggo più mail ciao a tutti
johnnybegood
08/08/2007, 09:32
giuliano lo dico a te come presidente..con me e titta avete fatto una figuraccia. e tu sai di che parlo.
giuliano lo dico a te come presidente..con me e titta avete fatto una figuraccia. e tu sai di che parlo.
Non so quale sia il tuo problema, ma questo post è stato aperto aperto solo per l'incontro di questa sera. Evitiamo polemiche di cui si può parlare in privato. Dico questo senza alcun problema, ho voglia solo di tranquillità.
E ti ricordo che la lista per questa sera è aperta.
ciao
speedpaolo
08/08/2007, 14:36
VERREI ANCH'IO, QUALCUNO PARTE DA PONTE MILVIO ? COME SI CHIAMA IL LOCALE (E' ALTAMENTE POSSIBILE CHE MI PERDA)
VERREI ANCH'IO, QUALCUNO PARTE DA PONTE MILVIO ? COME SI CHIAMA IL LOCALE (E' ALTAMENTE POSSIBILE CHE MI PERDA)
Ammesso e non concesso che e la faccia a venire (chissà a che ora esco dall'ufficio) io parto da ponte milvio...
Certo... anche per me la probabilità di perdermi è ALTISSIMA
Vai col Tommy Tommy, il navigatore della Sezione Romana :tongue:
Registrato il: 16-07-2007
Regione: a Roma solo la Lazio Basta co ste caxxate!!
Moto: 955i
Per chi volesse, verso le 19.30 io e ale andiamo al lago di castello a fare un aperitivo, il mio cell ce l'avete..:wink_::wink_:
ethan hunt
08/08/2007, 14:53
il locale è a frascati in piazza del mercato vicino ai porchettari si chiama "ai due furiosi" tel. 06-9401823 chiedere eventualmente (il cell non prende granchè') di alessandro o stefano che sono miei amici.
per arrivare se non fai\fate in pempo a venire all'appuntamento fate (se siete in moto è la più veloce) da ponte milvio gra uscita tuscolana prendere per frascati arrivati alla rotonda dove c'è l'ospedale prendete a destra e proseguite fino a trovarvi in piazza dove ci sono gli autobus e chiamate al telefono.il locale è a 5 minuti di strada.
sempre a disposizione
magari se potete avvisate quando partite
Per chi volesse, verso le 19.30 io e ale andiamo al lago di castello a fare un aperitivo, il mio cell ce l'avete..:wink_::wink_:
io ne vengo adesso gianlu'...se stava na favola spalmati al sole in mezzo all' erbetta.....:wink_:
japkiller
08/08/2007, 15:02
Vai col Tommy Tommy, il navigatore della Sezione Romana :tongue:
Registrato il: 16-07-2007
Regione: a Roma solo la Lazio Basta co ste caxxate!!
Moto: 955i
Gianlù ma vai in moto??? Io ve raggiungo sicuro....
speedpaolo
08/08/2007, 16:02
Ammesso e non concesso che e la faccia a venire (chissà a che ora esco dall'ufficio) io parto da ponte milvio...
Certo... anche per me la probabilità di perdermi è ALTISSIMA
8,15 AL CHIOSCO ?? SE CE LA FAI CHIAMAMI 333 2398473
FORSE IN 2 LA STRADA SE TROVA
Andrea35
09/08/2007, 00:28
che spettacolo di serata,,, un ringraziamento a chi mi ha salovato dal mio rincoglionimento sugli apuntamentiiii grazie segretar.....
japkiller
09/08/2007, 07:51
Grazie a tutti per la bella serata, mi è dispiaciuto non rimanere per il gelato ma il ritorno per me sarebbe stato troppo ritardato...
8,15 AL CHIOSCO ?? SE CE LA FAI CHIAMAMI 333 2398473
FORSE IN 2 LA STRADA SE TROVA
Sorry... sono tornata a casa alle 20.30.... caccia alle formiche (colpa di Sofia che ha deciso di fare lo sciopero della fame) e doccia... Non ce l'avrei mai fatta ad essere anche a Ponte Milvio, scusa!
Poi ho chiamato il presidente per aggiornamenti...
Aspettavo info su un possibile gelato, ma mi sono addormentata... e risvegliata a 00:40. Nessuna telefonta... nessun messaggio ... mi son detta "mi sa che il gelato salta!" (si vede che sono imparentata con Dulbecco e la Montalicini, eh???) vado a ninne.
Vabbeh, so da fonti certe che vi siete divertiti. Mi spaice non avervi visto.. ma tanto 'ndo scappate! Vi ripiglio... :w00t:
mi dispiace aver perso un'altra occasione di stare tra amici...
..bah!..
johnnybegood
09/08/2007, 12:02
Non so quale sia il tuo problema, ma questo post è stato aperto aperto solo per l'incontro di questa sera. Evitiamo polemiche di cui si può parlare in privato. Dico questo senza alcun problema, ho voglia solo di tranquillità.
E ti ricordo che la lista per questa sera è aperta.
ciao
cara barbara è proprio quello che ho fatto tranquilla.
:w00t:
per me di polemiche ce ne sono state abbastanza.
La mia era una constatazione di fatto e basta
Andrea35
09/08/2007, 13:04
sei sempre la solitaaaaa io ti aspettavoooo, vabbè dai, poi qnado ci memorizziamo i numero e sempre tardi heeeee, un bacio e un saluto a tutti parto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii 3500km più di 10 passi oltre i 2000m chi si volesse aggregare può chiamarmi partiamo da roma tappa in calabria poi dal 14 al 18 sicilia, trasferimento a roma il 18 sera, e poi si parte per tutto il giro delle alpi, rientro a roma previsto per il venerdi sera 24 agosto per ulteriori informazioni chiamatemi 328.9427249 ciaoooooooooooooooo
ethan hunt
10/08/2007, 11:39
che spettacolo di serata,,, un ringraziamento a chi mi ha salovato dal mio rincoglionimento sugli apuntamentiiii grazie segretar.....
si ma nun te ce abitua' pero'......:tongue:
Grazie a tutti per la bella serata, mi è dispiaciuto non rimanere per il gelato ma il ritorno per me sarebbe stato troppo ritardato...
...eh si perchè 20 minuti frascati-frosinone me sembra un pò troppo..:tongue::tongue:
Sorry... sono tornata a casa alle 20.30.... caccia alle formiche (colpa di Sofia che ha deciso di fare lo sciopero della fame) e doccia... Non ce l'avrei mai fatta ad essere anche a Ponte Milvio, scusa!
Poi ho chiamato il presidente per aggiornamenti...
Aspettavo info su un possibile gelato, ma mi sono addormentata... e risvegliata a 00:40. Nessuna telefonta... nessun messaggio ... mi son detta "mi sa che il gelato salta!" (si vede che sono imparentata con Dulbecco e la Montalicini, eh???) vado a ninne.
Vabbeh, so da fonti certe che vi siete divertiti. Mi spaice non avervi visto.. ma tanto 'ndo scappate! Vi ripiglio... :w00t:
a quell'ora eravamo già verso casa..cmq penso sicuramente ti avranno fischiato le orecchie...:tongue::tongue:
mi dispiace aver perso un'altra occasione di stare tra amici...
..bah!..
..non ti preoccupare ce ne saranno 1000 altre..:wink_:
sei sempre la solitaaaaa io ti aspettavoooo, vabbè dai, poi qnado ci memorizziamo i numero e sempre tardi heeeee, un bacio e un saluto a tutti parto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii 3500km più di 10 passi oltre i 2000m chi si volesse aggregare può chiamarmi partiamo da roma tappa in calabria poi dal 14 al 18 sicilia, trasferimento a roma il 18 sera, e poi si parte per tutto il giro delle alpi, rientro a roma previsto per il venerdi sera 24 agosto per ulteriori informazioni chiamatemi 328.9427249 ciaoooooooooooooooo
ciao andrè..buon viaggio e buona estate e ...occhio alla strada :wink_:
p.s. salutami il plantigrado della sezione quando lo vedrai a taormina :ph34r:
Andrea35
10/08/2007, 14:30
presidenteeeee sei sempre il miglioreeeee dai che un sms dallo stelvio te lo mando hehehe un saluto a tutta la sezioneee romana e se qualcuno si volesse aggregare ho pubblicato il viaggio e il mio numero di telefono e stampato ovunque ciao a tutti