Visualizza Versione Completa : euro 3
qualcuno ha notizie sui nuovi modelli 2008 euro 3?
la bonneville sarà ad inezione?
Si.
Da settembre dovrebbero essere disponibili i nuovi modelli Bonneville 2008,
rigorosamente ad iniezione.
Ho acquistato-da poco- una bonnie america e non ho aspettato i nuovi model-
li,perchè ho preferito il tipo vecchio a carburatori.(scelta personale e
opinabile).
Lamps.
Big Boss Band
06/08/2007, 13:56
...magari nel 2009 mettono anche il tachimetro digitale...
lasciamo le innovazioni tecnologiche alle jap...
fosse per me metterei pure il kick per accenderla!!!
quanto ti quoto......
Purtroppo non è questione di innovazioni tecnologiche, ma di immatricolazione, se vogliono poter continuare a vendere......
P.S. Bello e romantico il Kick........ma sotto il sole quando non si accende allora.....:wink_:
Big Boss Band
06/08/2007, 16:28
Purtroppo non è questione di innovazioni tecnologiche, ma di immatricolazione, se vogliono poter continuare a vendere......
Hai ragione, ma allora che devo fare che oltre alla Bonnie ho una vespa del 1986?!?
P.S. Bello e romantico il Kick........ma sotto il sole quando non si accende allora.....:wink_:
Hai ragione anche qui...ma come dice un mio amico "C'è chi ci crede e chi fa solo delle chicchiere...IO CI CREDO!!!" :biker:
Hai ragione, ma allora che devo fare che oltre alla Bonnie ho una vespa del 1986?!?
Beh, quando c'è il blocco del traffico te ne stai fermo:wink_:
Hai ragione anche qui...ma come dice un mio amico "C'è chi ci crede e chi fa solo delle chicchiere...IO CI CREDO!!!" :biker:
Cosa intendi dire?
Big Boss Band
07/08/2007, 09:01
Beh, quando c'è il blocco del traffico te ne stai fermo:wink_:
Cosa intendi dire?
niente, è un modo di dire per esprimere il fatto che non mi sono comprato una Triumph per le prestazioni, o per i consumi, o per la tecnologia...mi sono comprato una Triumph perchè è una Triumph!!!
Tra l'altro, siete proprio sicuri che l'iniezione elettronica sia più "pulita" dei carburatori?!?
CIAOOOOOO
niente, è un modo di dire per esprimere il fatto che non mi sono comprato una Triumph per le prestazioni, o per i consumi, o per la tecnologia...mi sono comprato una Triumph perchè è una Triumph!!!
Ok, ma se ne compri una nuova ti aspetti i vantaggi altrimenti ne prendi una d'epoca. Come detto il Kick sarà romantico ma l'avviamento elettrico è comodo, col Kick quando la moto non è in vena bestemmi, credimi.(vedi profilo)
Non tutta la tecnologia è indispensabile, ma fa comodo.
Tra l'altro, siete proprio sicuri che l'iniezione elettronica sia più "pulita" dei carburatori?!?
CIAOOOOOO
Beh, da quel che sembra è più facile far stare nelle norme la moto, probabilmente si potrebbe fare anche con i carburatori, ma credo sarebbe più complicato e costoso.
Big Boss Band
07/08/2007, 10:07
Ok, ma se ne compri una nuova ti aspetti i vantaggi altrimenti ne prendi una d'epoca. Come detto il Kick sarà romantico ma l'avviamento elettrico è comodo, col Kick quando la moto non è in vena bestemmi, credimi.(vedi profilo)
Non tutta la tecnologia è indispensabile, ma fa comodo.
Beh, da quel che sembra è più facile far stare nelle norme la moto, probabilmente si potrebbe fare anche con i carburatori, ma credo sarebbe più complicato e costoso.
FLYDIVE, HAI TUTTA LA MIA STIMA, AMMIRAZIONE...E INVIDIA PER IL TUO PARCO MOTO!!!
Per il resto...vedremo che succederà...casomai, invece di andarmi a fare dei giri, passerò le domeniche a lucidarmi le cromature :wink_:
Let's cross the fingers!!!
Per il resto...vedremo che succederà...casomai, invece di andarmi a fare dei giri, passerò le domeniche a lucidarmi le cromature :wink_:
Let's cross the fingers!!!
Ma sono paure infondate, i problemi li avrà solo chi vive in centro di grandi città inquinate ed usa la moto in città di continuo.
Senza contare che le Euro1 andranno ancora per almeno 3 anni.
Per il resto una mia amica ha una Suzuki Savage 650 Euro0 a cui è molto affezionata, non mi è parso d'avere mai visto qualcuno che le controllasse l'omologazione.
Aiuta anche il tipo di moto però una supersport visibilmente scolorita graffiata e vecchia forse verrebbe fermata più facilmente...
È vero che anche la targa "parla" nel senso che una numerazione vecchia è assai probabile che non rispetti normative recenti.
Ma un'Harley, una Triumph quasi d'epoca ed una Bonnie se non usata di continuo in città può anche non rispettare le ultime normative.
Ma poi chi ci gira in città i giorni di chiusura? Ci si prende lo "sputerino" per chi necessita di girare in città, e con la moto si fa solo il tragitto per uscirne fuori e via verso i monti o il mare...
D'accordo con Mechano.
Parliamo di grandi città,di blocchi programmati per poche giornate.
E le euro2 dovrebbero girare ancora parecchio.
Where's the problem?
Big Boss Band
07/08/2007, 13:31
:oook:
Mi sento già più tranchillo. Grazie ragazzi!!!
Problemi non ce ne sono. Penso che l'unico possa essere l'eventuale svalutazione delle attuali. Mi chiedo però come saranno esteticamente ovvero nella zona motore cambierà qualcosa e cosa si vedrà ?
Problemi non ce ne sono. Penso che l'unico possa essere l'eventuale svalutazione delle attuali. Mi chiedo però come saranno esteticamente ovvero nella zona motore cambierà qualcosa e cosa si vedrà ?
secondo me le nostre a carburatori non subiranno questo tipo di svalutazione....un appassionato dovendo scegliere, prenderà sicuramente di mira il motore "vecchio stile"....le euro3 le vedo un po' "ibride", come si dice dalle nostre parti...ne topo ne uccello...:laugh2:
Certo che quella Thruxton con le righe bianche e il casco in tinta sono proprio una figata ....