Visualizza Versione Completa : 18-19 aAGOSTO demo ride triumph massa e lucca a LIVORNO....
seicentina
06/08/2007, 13:23
Ragazzi buon dì a tutti:w00t::w00t:
volevo solo comunicarvi che il
18 e 19 AGOSTO a LIVORNO località TRE PONTI faremo il demo ride
oltre che tutta la gamma TRIUMPH ci sarà la possibilità di provare anche la STREET TRIPLE....:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:
le "regole" dei demo ride le conoscete......
voi portate la patente.. al resto pensiamo noi:wink_::w00t::w00t::w00t::w00t:
allora..
chi viene?????!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi chiedevo una cosa,se si è già possessori di una triumph,si possono cmq provare?o è come per le prove in pista?
Big Boss Band
06/08/2007, 13:34
...sono ben accetti anche i fermoni come me con la Bonnie?!?
seicentina
06/08/2007, 13:54
tranquilli... son tutti ben accetti... tanto le prove in genere son organizzate a gruppetrti..con un apripista e uno che la chiudo... con il DIVIETO DI SORPASSO :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non serve prenotazione, quindi basta arrivare, compilare il modulo e si prova la moto... se siete già possessori triumph non ci sono problemi:wink_:
fabiomugello
06/08/2007, 14:07
mmmmmmmmmm
sai dirmi niente a me!
ps non puoi ricevere mp!
seicentina
06/08/2007, 14:16
mmmmmmmmmm
sai dirmi niente a me!
ps non puoi ricevere mp!
si lo so li ho disattivati per non aver rotture di scatole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo mi sa che non si farà nulla... anche perchè la staimo aspettando ma non so ancora tra quanto arriva.... potrebbe anche arrivare domani o stasera ma ormai non si fa in tempop ad organizzare nulla:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
fabiomugello
06/08/2007, 14:43
si lo so li ho disattivati per non aver rotture di scatole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo mi sa che non si farà nulla... anche perchè la staimo aspettando ma non so ancora tra quanto arriva.... potrebbe anche arrivare domani o stasera ma ormai non si fa in tempop ad organizzare nulla:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
il mio num ce l'hai, io è probabile che vada in ferie dall'11 all19, ma niente è certo se non le tasse!
famme sapeje,
ps non credi ch a questo punto sia meglio rimandare tutto a settembre quando sarà rientrata la gente....:wink_:
alexspeed
06/08/2007, 14:53
Ciao ALO!
seicentina
08/08/2007, 11:24
ciao Alex..
uppeteeeeeeeeeeeeee
iacibonz
08/08/2007, 17:50
Scusatemi ma allora non c è questa presentazione della street?
Scusatemi ma allora non c è questa presentazione della street?
ma come nn c'è...
la fanno a posta :rolleyes:
iacibonz
09/08/2007, 13:23
allora se è possibile avere 1 cartina di dove si svolgerà la manifestazione???
sarebbe 1 bella cosa grazie...
località 3 ponti non so dove sia..
Ciao cara, come ho scritto in "domenica a massa" stò cercando da dormire per quei gg da quelle parti se trovo ci sono sicuro....
up
tanto se nn lo faccio io :rolleyes:
noi saremo qua suin 1 piazza sul mare
lungo il viale di antignano
ci sarà il bilicazzo della triumph e le moto da provare :wink_:
Salve, salut a tutti (primo post in questo forum!!).Io probabilmente per domani pom ce la faccio a liberarmi, sapete dirmi se serve anche il casco(io ho solo quello da cross..!) e soprattutto gli orari mat e pom??La locationè lì ad antignano giusto vicno la rotonda?
Ciao e grazie.
p.s. io verrei per provare la street che vorrei comprare a ottobre.
bhe si il casco portatelo...
credo sia vicino alla rotonda ma nn lo so di preciso cmq direi di si :rolleyes:
di street dovrebbero essercene 2 la verde di lucca e la nera di massa...
gli orari dalla mattina alla sera,di preciso nn so dirtelo magari dalle 9,30 / 10 in poi è meglio forse ma io nn conto nulla tanto :biggrin3:
anche io voglio confrmare ma nn ce nessuno che mi dica al 100% che ci sono le Street e confermi il demo??Sul sito della triumph nn ce niente di lvorno..non vorrei spararmi 100 km per niente...
E' sulla pagina del RAT di massa.
TRIUMPH - ALOS / RAT CLUB (http://www.triumph-massa.it/scheda_rat.php?id=23)
:w00t:Grazie Ragazzi!
QUINDI ci sarò:w00t:
E' sulla pagina del RAT di massa.
TRIUMPH - ALOS / RAT CLUB (http://www.triumph-massa.it/scheda_rat.php?id=23)
:wink_:
loro sono in ferie x cui ho uppato a posta il topic :rolleyes:
davebike
17/08/2007, 22:42
...ragazzi provate più moto possibile!!!...io ho avuto la possibilità di provare da Viemme a metà luglio la Rocket III e la Truxton!!!...sono rimasto impressionato dalla Truxton!!!:tongue:
weila!! siccome nn sono potuto venire a livorno per evitare di fari troppi km con la mia bella e nuova bonnie se siete a marina di pietrasanta spero di venire a trovarvi..:biggrin3:
saluti a tutti!!!!:w00t::coool:
E viva la triumph:bravissimo_::triumphpride:
weila!! siccome nn sono potuto venire a livorno per evitare di fari troppi km con la mia bella e nuova bonnie se siete a marina di pietrasanta spero di venire a trovarvi..:biggrin3:
saluti a tutti!!!!:w00t::coool:
E viva la triumph:bravissimo_::triumphpride:
giovedi e venerdi,confermato a marina di pietrasanta :wink_:
io c'ero....che spettacolo le triumph una accanto all'altra...
molto carina la street....:wub:
giovedi e venerdi,confermato a marina di pietrasanta :wink_:
cosa c'è giovedì e venerdì a marina di pietrasanta? Se mi è possibile vengo...:coool:
seicentina
20/08/2007, 09:35
ciao ragazzi..
scusate la mia lunga assenza ma come wallace vi ha già detto eravamo in ferie...anche se le nostre ferie son servite per organizzare il demoride di livorno e quindi di riposo ne abbiamo fatto poco:cry::cry::cry:
cmq...
ringraziamo tutti quelli che son venuti..
ragazzi è stato un evento formidabile... circa 200 prove in due giorni... abbiamo fatto orario continuato:w00t::w00t: e ieri abbiamo dovuto interromepere i turni alle 18.30 perchè sennò non avrebbero fatto in tempo a smontare il bilico e poertarlo davanti la concessionaria di Lucca, inffatti aspettando il 23 e 24 il bilico sarà CHIUSO e percheggiato davanti Triumph Lucca:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bhè ragazzi.. per tutti quelli che non sono riusciti a venire, e per tutti quelli che vorranno ritornare vi aspettiamo il 23 e 24 a MARINA DI PIETRASANTA sul lungomare di Tonfano vicino al Fusion cafè :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
noi saremo lì dalla mattina alle 9, vengono organizzati dei turni di prova dove sarete accompagnati da due dei nostri ragazzi per un giro di 20 minuti circa.....
le moto presenti per la prova sono:
street triple nera
street triple verde
daytona 675 gialla
daytona 675 rossa
speed triple verde
tiger bianco
bonneville grigia
rocket III gialla
thruxton rosso
scrambler bianco/blu
speedmaster bordeaux
ciao a tutti!!!
PS
un grazie infinito a Wallace e Simona che son stati con noi due giorni e hanno partecipato ad organizzare i turni e all' accoglienza dei clienti:wub::wub::wub::wub:
ciao ragazzi..
scusate la mia lunga assenza ma come wallace vi ha già detto eravamo in ferie...anche se le nostre ferie son servite per organizzare il demoride di livorno e quindi di riposo ne abbiamo fatto poco:cry::cry::cry:
cmq...
ringraziamo tutti quelli che son venuti..
ragazzi è stato un evento formidabile... circa 200 prove in due giorni... abbiamo fatto orario continuato:w00t::w00t: e ieri abbiamo dovuto interromepere i turni alle 18.30 perchè sennò non avrebbero fatto in tempo a smontare il bilico e poertarlo davanti la concessionaria di Lucca, inffatti aspettando il 23 e 24 il bilico sarà CHIUSO e percheggiato davanti Triumph Lucca:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bhè ragazzi.. per tutti quelli che non sono riusciti a venire, e per tutti quelli che vorranno ritornare vi aspettiamo il 23 e 24 a MARINA DI PIETRASANTA sul lungomare di Tonfano vicino al Fusion cafè :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
noi saremo lì dalla mattina alle 9, vengono organizzati dei turni di prova dove sarete accompagnati da due dei nostri ragazzi per un giro di 20 minuti circa.....
le moto presenti per la prova sono:
street triple nera
street triple verde
daytona 675 gialla
daytona 675 rossa
speed triple verde
tiger bianco
bonneville grigia
rocket III gialla
thruxton rosso
scrambler bianco/blu
speedmaster bordeaux
ciao a tutti!!!
PS
un grazie infinito a Wallace e Simona che son stati con noi due giorni e hanno partecipato ad organizzare i turni e all' accoglienza dei clienti:wub::wub::wub::wub:
contraccambio i grazie anche x la simona,visto che abbiamo fatto anche 1 pò di giretti provando diverse moto :mazzodifiori:
anche se le migliori erano quella verde e quella nera :sbornia3::sbornia3:
Ragazzi com'è la sella di serie della street per quanto riguarda la comodità?
...io ho provato a sedermici in conce e non mi è sembrata scomodissima...
... ho letto però su un forum inglese che alcuni utenti hanno trovato come unico aspetto negativo della moto la scomodità della sella. Dicono che essendo molto scarna si sentono le travi del telaio sotto e consigliano quindi l'acquisto della sella in gel che risolve in parte il problema.
PS
non ci devi ringraziare è stato un piacere .
anzi grazie a voi!!!:wub::biggrin3::wub:
Ragazzi com'è la sella di serie della street per quanto riguarda la comodità?
...io ho provato a sedermici in conce e non mi è sembrata scomodissima...
... ho letto però su un forum inglese che alcuni utenti hanno trovato come unico aspetto negativo della moto la scomodità della sella. Dicono che essendo molto scarna si sentono le travi del telaio sotto e consigliano quindi l'acquisto della sella in gel che risolve in parte il problema.
io nn ho avuto problemi ne solo ne zavorrato
seicentina
21/08/2007, 11:28
io sulla sella ci sto comodissima:biggrin3::biggrin3:
però..mi son seduta anche su quella in gel.. e... mi sa che la piglio....:wub: pare un divanetto...
cmq quella che monta di serie va bene, ci si sta bene su:wink_:
io nn ho avuto problemi ne solo ne zavorrato
io sulla sella ci sto comodissima
però..mi son seduta anche su quella in gel.. e... mi sa che la piglio.... pare un divanetto...
cmq quella che monta di serie va bene, ci si sta bene su
Ok grazie...allora a limite ci penso aftermarket alla sella in gel