PDA

Visualizza Versione Completa : perdita benzina da tubetto sfiato

livingston
06/08/2007, 21:20
Ciao a tutti, sto rimettendo in pista la mia Bonnie dopo che è rimasta ferma per due anni, dopo aver pulito carburatori..spilli....cambio filtri, cambio olio, batteria, candele, svuotato serbatoio.... la moto si è riaccesa .. dopo qualche fatica ha ripreso ad andare a "due".. ma dopo qualche minuto....sia a giri alti o bassi, comincia a "pisciare" benzina dal tubetto di sfiato della benzina...e smette solo se chiudo il rubinetto della benzina.
Qualcuno mi puo aiutare?????
Grazie ragazzi..:cry:

toro73blu
25/03/2020, 17:23
Controlla i galleggianti nelle vaschette benzina dei carburatori

gianscrambler
25/03/2020, 19:47
Controlla i galleggianti nelle vaschette benzina dei carburatori

Colpisci leggermente il carburatore per far sbloccare il galleggiante, io con la moto da enduro lo faccio con l’impugnatura del cacciavite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mic56
25/03/2020, 19:53
chissà quanta ne ha persa dal 2007.

Gigimacube
23/04/2021, 14:41
Buongiorno a tutti , sono nuovo , ho comprato da poco una Bonneville carburatori del 2006 Bellissima..
Ho cambiato gli scarichi e li ho messi aperti ( ho anche un'Harley e sono abituato a sentire lo scarico )
e leggendo sul web ho visto che consigliano di togliere il sistema aria secondaria e ho comprato il Kit
e ho fatto il lavoro...metto in moto e il motore gira molto più regolare di prima ma.. perde benzina copiosamente
dallo sfiato dei carburatori e anche dal filtro aria !! Che ca.. è successo ? Potreste darmi una mano ?
Grazie