PDA

Visualizza Versione Completa : SPRAY ANTI AUTOVELOX



ANTO
07/08/2007, 07:31
SPRAY ANTI AUTOVELOX PHOTOBLOCKER su eBay.it Altro, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SPRAY-ANTI-AUTOVELOX-PHOTOBLOCKER_W0QQitemZ110154998830QQihZ001QQcategoryZ43998QQcmdZViewItem)
voi che ne pensate funzionerà

ilgianlu
07/08/2007, 07:38
per me è un inculata

Wallace
07/08/2007, 07:38
se n'era già parlato qlche giorno fa...
e dicono che è come credere agli asini che volano

orcablu
07/08/2007, 07:42
usa la lacca per capelli allora...

meno male che sprint perde olio :coool:
http://img58.imageshack.us/img58/2171/img0597fp0.jpg

Wallace
07/08/2007, 07:43
la lacca dicono serve x fare da collante all'eventuale sporco raccattato sulla strada

Saraceno
07/08/2007, 08:06
Togliete la targa e via!!!

fantanico
07/08/2007, 08:23
quello spray funziona esclusivamente di notte!
in caso di flash aumenta la luce riflessa dalla targa rendendola illeggibile.
di giorno non fa altro che provocare l'effetto opposto..........
ti parlo per esperienza diretta!
avevo lo spray sulla targa della mia ex daytona.......

Tozzi
07/08/2007, 08:30
SECONDO VOI ?!!!

Ho trovato le foto della targa trattata col Photo-blocker... - Multe e Ricorsi (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20026)

Saraceno
07/08/2007, 09:25
SECONDO VOI ?!!!

Ho trovato le foto della targa trattata col Photo-blocker... - Multe e Ricorsi (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20026)

Un pò incasinata la discussione, cmq non credo lo userò mai!!!

Wallace
07/08/2007, 09:42
in sintesi leggendo qlcosa credo di aver capito che funziona solo la notte
e che ad 1 controllo se ne accorgono ti tanano come se fosse sporca o cmq nn regolare

Medoro
07/08/2007, 10:07
lascia perdere

giampippi
07/08/2007, 11:03
Tu l'hai provato? Funziona?

Riprendo dall'altro post! ...mai usato!

Filomao
07/08/2007, 11:04
Riprendo dall'altro post! ...mai usato!

Ok, allora provalo e poi fammi sapere!:tongue::wink_:

giampippi
07/08/2007, 11:05
Ok, allora provalo e poi fammi sapere!:tongue::wink_:

Comunque, con i dati in mio possesso, posso affermare ke di giorno non vale nuca! :wink_:

EIKONTRIPLE
07/08/2007, 11:08
ad adria ho conosciuto un ragazzo con un monster con un sistema che tramite leva , inclina la luce della targa e copre le prime due lettere in alto .secondo lui funziona alla grande .(ovviamente ,spostando la leva ,l'illuminatore torna nella posizione corretta)

giampippi
07/08/2007, 11:14
ad adria ho conosciuto un ragazzo con un monster con un sistema che tramite leva , inclina la luce della targa e copre le prime due lettere in alto .secondo lui funziona alla grande .(ovviamente ,spostando la leva ,l'illuminatore torna nella posizione corretta)

...007 gli fà un baffo!

Luchino
07/08/2007, 11:37
Ho letto anche le discussioni sul sito del tingavert e chi l'ha provato dice che è praticamente impossibile per le forze dell'ordine accorgersene...e poi gli autovelox usano anche di giorno il flash...Se riesco a capire come funziona il sito ammmericano me lo faccio...

BlackRain
07/08/2007, 12:02
Ragzzi che dire .... potrebbe essere efficace ma solo di notte e solo per i modelli vecchi di autovelox . Infatti i nuovi modelli non hanno il flash ma hanno un sistema per scattare foto in notturna ... tipo visore notturno ..... indi per cui ....

Se la targa la compri ... per come si stanno mettendo le cose in Itlia (non vi dico qui in mezzo ai rucchi) finisci dentro come un fesso ......
Difatti diciamo che il vero pericolo sono le postazioni mobili e le pattuglie della polizia in borghese . Se ti capita una di queste dietro e non te ne accorgi o se ti beccano con il tele laser ... devi scappare .............. ed essere sicuro che non ti perndano ..... insomma melgio pagare anche 4000 euro di multa che finire in carcere !!!!!!!

Luchino
07/08/2007, 12:06
Non sono assolutamente d'accordo con quello che dici,perchè quelli di ultima generazione istallati nelle postazioni fisse adoperano il flash,di notte ma anche di giorno.

Matt
07/08/2007, 13:11
Ciao ,
qualcuno dice che funziona pero' la sanzione e' da 36 a 148 euro e
possibilita' di denuncia penale ...

drive smart!!!
mat

Racer80
07/08/2007, 13:32
se ne sentono tante in giro...dagli spray a i cd da mettere sul vetro posteriore x le auto...io personalmente nn ci credo!!se nn vuoi farti beccare esistono medoti piu drastici ma piu sicuri....fino a quando nn vieni fermato....

Wallace
07/08/2007, 13:41
1 metodo drastico è sempre quello di rispettare i limiti

Marsellus
07/08/2007, 13:48
1 metodo drastico è sempre quello di rispettare i limiti

non solo non becchi la multa ma dimostri anche di non averlo piccolo :laugh2:
YouTube - RTA advertisement (NSW, Australia) (http://www.youtube.com/watch?v=c2nvAFOk7x0)

Racer80
07/08/2007, 13:51
1 metodo drastico è sempre quello di rispettare i limiti

questo nn lo escludevo!!!infondo rimane sempre il piu sicuro!!!:wink_:

Saraceno
07/08/2007, 14:19
Ho trovato questo video...non sarà lo stesso prodotto, ma il risultato è uguale!!!

Wjdq2akM_8Y&NR=1

Questo invece è il prodotto in vendita su speed up, a quanto pare non funziona di giorno!!!

lqMjDyHbhXk&mode=related&search=

Albe76
07/08/2007, 14:43
velox o no.... non so voi ma io la d6 la tiro fuori mal volentieri di notte (come del resto il vechio genesis)

tanto dai, bene o male, si sa dove si mettono (quelli fissi poi...) un po' di attenzione un po di buon senso...


che dite?

basjoe
07/08/2007, 14:56
ma se ti beccano con la targa verniciata cosa ti fanno???

Saraceno
07/08/2007, 15:02
ma se ti beccano con la targa verniciata cosa ti fanno???

Negli USA la multa è di 80$, qui da noi non lo so!!!

BlackRain
08/08/2007, 11:28
Qui te carcerano ..... ragazzi non fate cazzate ve lo dico da ex guardia ... la questione è penale sempre , il fatto che ogni tanto venga applicato qualche altro articolo è discrezionale dell'agente di turno .
In ogni caso non sono un prblema le postazioni fisse , e non di notte .... chi cazzo la predne la moto di notte per anadre a 200 ??? Il porblema è quand esci il sabato e vuoi farti due pieghe in santa pace ... di giorno ..... il problema sono le postaziioni mobili , i telelaser ed adesso i tutor ch ehanno piazzato in autostrada .. che ti fotografano e poi fanno la media oraria .

giorgiorox
16/10/2008, 14:39
1 metodo drastico è sempre quello di rispettare i limiti
con la speed!!!!!?????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Muttley
16/10/2008, 14:41
ma certi post lasciateli dove stanno

giorgiorox
16/10/2008, 14:45
ma certi post lasciateli dove stanno
Gigi moderatore subito!!!!!

Lucav
16/10/2008, 14:47
Gigi sappi che io continuo a volerti bene...

giorgiorox
16/10/2008, 14:49
Gigi sappi che io continuo a volerti bene...
anche se non è più quello di una volta?

Lucav
16/10/2008, 14:50
si...non posso farci niente...è piu forte di me **!

giorgiorox
16/10/2008, 14:52
si...non posso farci niente...è piu forte di me **!
intendi forse padova?

o verona?


certo che è proprio irriconoscibile...

secondo me non ci invita nemmeno al suo matrimonio...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

daiquiri
16/10/2008, 14:52
una bella spalmata di letame e passa la paura...soluzione migliore...

Lucav
16/10/2008, 14:57
intendi forse padova?

o verona?


certo che è proprio irriconoscibile...

secondo me non ci invita nemmeno al suo matrimonio...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

anche secondo me e me ne diapuace molto...avrei voluto fare la damigella d'onore insieme a te sommo....:cry:

giorgiorox
16/10/2008, 14:59
anche secondo me e me ne diapuace molto...avrei voluto fare la damigella d'onore insieme a te sommo....:cry:
forse perché avremmo alzato troppo lo strascico.... (in chiesa)

Lucav
16/10/2008, 15:01
forse perché avremmo alzato troppo lo strascico.... (in chiesa)

e se inciampiamo poi?! e ci scappa una parolaccia?!

The Dog
16/10/2008, 15:03
non credo molto a queste cose...:blink:

giorgiorox
16/10/2008, 15:04
e se inciampiamo poi?! e ci scappa una parolaccia?!
è previdente.... ci tiene a far bella figura con il prete.... è cambiato

Lucav
16/10/2008, 15:07
è previdente.... ci tiene a far bella figura con il prete.... è cambiato

è evidente...e pensare che una volta si faceva bannare dai forum perche porcheggiava!

che peccato...

giorgiorox
16/10/2008, 15:08
è evidente...e pensare che una volta si faceva bannare dai forum perche porcheggiava!

che peccato...
adesso dovrà fare il corso prematrimoniale in parrocchia, **!!!!

CHE AMAREZZA

Lucav
16/10/2008, 15:10
adesso dovrà fare il corso prematrimoniale in parrocchia, **!!!!

CHE AMAREZZA

ti confesso che per quello lo invidio molto...è il mio sogno andare all'altare di bianco vestita!

giorgiorox
16/10/2008, 15:11
ti confesso che per quello lo invidio molto...è il mio sogno andare all'altare di bianco vestita!
ci andrai ci andrai.... e per quell'epoca magari celebrerà la messa Gigi....

Lucav
16/10/2008, 15:18
non lo so...mi sento così a disagio con quel velo sugli occhi, quel vestito così ingombrante!!

gst**70
16/10/2008, 15:18
mi sa tanto di gran minkiata come il rilevatore dei velox-laser

giorgiorox
16/10/2008, 15:19
non lo so...mi sento così a disagio con quel velo sugli occhi, quel vestito così ingombrante!!
pensa a quando riceverai l'ostia dalle mani del Muttley.... che l'avrà intinta per bene nella birra...

Lucav
16/10/2008, 15:20
pensa a quando riceverai l'ostia dalle mani del Muttley.... che l'avrà intinta per bene nella birra...

...e solo il Signore sa cosa ci ha fatto per anni con quelle mani....

giorgiorox
16/10/2008, 15:22
...e solo il Signore sa cosa ci ha fatto per anni con quelle mani....
un'ostia 0,7

Lucav
16/10/2008, 15:23
sommo sono affranto

giorgiorox
16/10/2008, 15:29
sommo sono affranto
rinoceronte?


a proposito.... ed il tattoo?

Lucav
16/10/2008, 15:31
secondo me il tattoo merita un post dedicato...anche se in premessa scriverei che in caso tu lo volessi come avatar saresti l'unico autorizzato

Filomao
16/10/2008, 15:32
A proposito di spray, eh Giorgetto.....

Lucav
16/10/2008, 15:32
Gianni l'ha comprato...

giorgiorox
16/10/2008, 15:33
secondo me il tattoo merita un post dedicato...anche se in premessa scriverei che in caso tu lo volessi come avatar saresti l'unico autorizzato
potresti farmelo vedere in anteprima.... comunque un buon rinoceronte, o quì o sul post del lavoro secondo me ci sta tutto


A proposito di spray, eh Giorgetto.....
secondo me non vale un cazzo.... ma tu mi fai tornare pericolosamente in topic?:blink::blink::blink:

Filomao
16/10/2008, 15:37
Assolutamente si, d'altronde sono o non sono il Magnifico???

Lucav
16/10/2008, 15:38
Assolutamente si, d'altronde sono o non sono il Magnifico???

i ha mandato in bianco anche la fattona....che amarezza

el_tribu
16/10/2008, 15:58
Ma cari Rox e Lucav.... il vostro è un patto di ferro per mandare tutti post offtopic??? SIETE OVUNQUE!!!!!!1 :dry::blink:

Siete i signori dei CAZZARI.....:ph34r::ph34r:

shhhhh come faccio a farne parte?assumete qualcuno ancora?

giorgiorox
16/10/2008, 16:15
Ma cari Rox e Lucav.... il vostro è un patto di ferro per mandare tutti post offtopic??? SIETE OVUNQUE!!!!!!1 :dry::blink:

Siete i signori dei CAZZARI.....:ph34r::ph34r:

shhhhh come faccio a farne parte?assumete qualcuno ancora?
ciao granata....

Herbie 53
16/10/2008, 16:40
se n'era già parlato qlche giorno fa...
e dicono che è come credere agli asini che volano

ma non volano??????:blink:

SpeedyFra
16/10/2008, 16:59
Io mi domando...ma che bisogno c'è di usare tutti questi trucchi per non prendere la multa???

Rispettiamo i limiti e basta....

Se un domani...sfiga vuole...che il cogl...di turno..becca l'auto x strada...e nessuno riesce a prendere la targa perchè illeggibile...non vi girano i maroni????

Beh allora....rispettiamo il codice della strada...in quanto il primo rispetto e per noi stessi...e poi x gli altri....

winter1969
16/10/2008, 18:16
Io mi domando...ma che bisogno c'è di usare tutti questi trucchi per non prendere la multa???

Rispettiamo i limiti e basta....

Se un domani...sfiga vuole...che il cogl...di turno..becca l'auto x strada...e nessuno riesce a prendere la targa perchè illeggibile...non vi girano i maroni????

Beh allora....rispettiamo il codice della strada...in quanto il primo rispetto e per noi stessi...e poi x gli altri....


Perchè tu ci riesci a rispettare i limiti di velocità ??? :risatona::risatona:

bond972
16/10/2008, 18:47
ad adria ho conosciuto un ragazzo con un monster con un sistema che tramite leva , inclina la luce della targa e copre le prime due lettere in alto .secondo lui funziona alla grande .(ovviamente ,spostando la leva ,l'illuminatore torna nella posizione corretta)

si ma se ti beccano ti rifanno la canna di scarico nuova, nuova...su ste cose meglio non scherzare, va bene la targa "vista stelle", la targa mezza m'brattata con macchie cadute li per caso, la polvere etc.etc....ma certe altre cose meglio lasciarle, una denuncia penale anche se poi tutto finisce nel nulla o poco più costa soldi da dare all'avvocato e poi resta sempre sul gropppone un precedente di polizia.

comunque ecco l'art.100 del cds

Articolo 100
Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi.
1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una targa contenente i dati di immatricolazione.
2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.
3. I rimorchi devono essere muniti di una targa posteriore contenente i dati di immatricolazione.
4. I rimorchi e i carrelli appendice, quando sono agganciati ad una motrice, devono essere muniti posteriormente di una targa ripetitrice dei dati di immatricolazione della motrice stessa.
5. Le targhe indicate ai commi 1, 2, 3 e 4 devono avere caratteristiche rifrangenti.
6. (Abrogato).
7. Nel regolamento sono stabiliti i criteri di definizione delle targhe di immatricolazione, ripetitrici e di riconoscimento.
8. Ferma restando la sequenza alfanumerica fissata dal regolamento, l’intestatario della carta di circolazione può chiedere, per le targhe di cui ai commi 1 e 2, ai costi fissati con il decreto di cui all’articolo 101, comma 1, e con le modalità stabilite dal Dipartimento per i trasporti terrestri, una specifica combinazione alfanumerica. Il competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri, dopo avere verificato che la combinazione richiesta non sia stata già utilizzata, immatricola il veicolo e rilascia la carta di circolazione. Alla consegna delle targhe provvede direttamente l’Istituto Poligrafico dello Stato nel termine di trenta giorni dal rilascio della carta di circolazione. Durante tale periodo è consentita la circolazione ai sensi dell’articolo 102, comma 3.
9. Il regolamento stabilisce per le targhe di cui al presente articolo:
a) i criteri per la formazione dei dati di immatricolazione;
b) la collocazione e le modalità di installazione;
c) le caratteristiche costruttive, dimensionali,fotometriche, cromatiche e di leggibilità, nonché i requisiti di idoneità per l'accettazione.
10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o
sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9 lettera b). è soggetto alla
sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €74,00 a €296,00.
12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è
punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da
€1.754,00 a €7.018,00.
13. Chiunque viola le disposizioni dei commi 5 e 10 è soggetto alla sanzione
amministrativa del pagamento di una somma da €22,00 a €88,00.
14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa
targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale.
15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa
accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle
violazioni di cui al comma 12 consegue la sanzione accessoria del fermo
amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione
accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo
amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è
applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I,
sezione II, del titolo VI.

poi andate anche e vedervi il regolamento di attuazione qui

Articolo 100 del Codice della Strada - Regolamento di Attuazione (http://www.patente.it/codice/reg100.htm)

ci sono tante info utili.

SpeedyFra
16/10/2008, 18:58
Ma quello che dici tu è a discrezionalità dell'agente operante...
l'articolo idoneo da applicare è il 102.

Se vuole farti proprio male...allora ti applica il 100.

bond972
16/10/2008, 19:09
Ma quello che dici tu è a discrezionalità dell'agente operante...
l'articolo idoneo da applicare è il 102.

Se vuole farti proprio male...allora ti applica il 100.

beh certo la discrezionalità c'è, però meglio non scerzare con le targhe :wink_:

SpeedyFra
17/10/2008, 17:51
beh certo la discrezionalità c'è, però meglio non scerzare con le targhe :wink_:

Infatti...cerchiamo di rispettare i limiti....e via!!!:tongue:

wlecurve
17/10/2008, 19:11
A proposito non c'e' uno sprai per fare allungare l'uccello?

baffus
17/10/2008, 20:12
Ha ragione bond972 sulla canna di scarico che ti rifanno ex-novo...
Io col Cagiva Raptor 125 ho fatto la furbata di cambiare i numeri della targa col grasso della catena applicato ad arte...
Un mio amico carabiniere mi ha visto in giro e mi ha detto che così si rischia una denuncia penale, multona mega-galattica e non so quanti punti...
Per me non ne vale la pena, vado in giro tranquillo, mi faccio le mie sante sparate anche a pallettoni, un pò di buon senso (rallentare nei paesi), occhio acuto e riflessi pronti (per il multanova nelle macchine parcheggiate) e soprattutto mai usare la moto di domenica.

snipe
17/10/2008, 20:29
a quanto pare funziona solo di notte :ph34r: perciò non mi tocca io di notte non giro e di giorno http://sbccom.it/squadriglia/vbulletin/images/smilies/bigemo_harabe_net-166.gif