PDA

Visualizza Versione Completa : PANTA GORETEX DAINESE VS SPIDI

NINETTO79
07/08/2007, 08:08
Che mi consigliate per un panta tacnico in goretex tra dainese o spidi?
modelli? costi? tenendo conto che cmq ho una giacca di pelle dainese...

p.s. col goretex sto sicuro in caso di diluvio???:wacko:

brasletti76
07/08/2007, 08:16
se ti prende pesante, dopo un paio d'ore non c'e' goretex che tenga.

basjoe
07/08/2007, 12:18
io prenderei quelli della dainese almeno li puoi unire alla giacca mi sembra che abbia le cerniera dietro

giorgio
07/08/2007, 12:21
se hai già la giacca Dainese ,io andrei sui panta Dainese, troopo comoda la cerniera di serie per attaccare giacca e pantalone, pelle o goretex che sia!

s4_seblog
07/08/2007, 12:21
Io ho dei Dainese, non goretex ma drystar (parente povero del goretex) e si vede...non tengono manco due gocce d'acqua,
per carità per il resto son dei buoni pantaloni, ma averci scritto quel "dry" sull'etichettina, sembra proprio una presa per i fondelli!

NINETTO79
07/08/2007, 13:17
se ti prende pesante, dopo un paio d'ore non c'e' goretex che tenga.

direi di orientarmi su dainese allora per la comodità della cerniera... ma dunque, se piove mi sembra di capire che non ci sian caXXi... o goretex o no rischio il bagno! non c'è rimedio x evitare il bagno?

calimero
07/08/2007, 13:36
Io ho dei Dainese con il "goro" e funzionano benissimo anche dopo 2 ore di pioggia, anche dopo 4 anni di utilizzo. Io li uso sempre, anche con 40°. Sono decisamente più "caldi" dei jeans, ma hanno le protezioni e io non ci rinuncio.

Un consiglio: quando li provi, insisti col negoziante che ti faccia salire sulla tua moto. Non devono essere troppo tesi nella zona "cavallo" altrimenti la menbrana in quel punto si scolla e al primo scroscio d'acqua ti trovi con le mutande zuppe :cry:

basjoe
07/08/2007, 14:38
Io ho dei Dainese con il "goro" e funzionano benissimo anche dopo 2 ore di pioggia, anche dopo 4 anni di utilizzo. Io li uso sempre, anche con 40°. Sono decisamente più "caldi" dei jeans, ma hanno le protezioni e io non ci rinuncio.

Un consiglio: quando li provi, insisti col negoziante che ti faccia salire sulla tua moto. Non devono essere troppo tesi nella zona "cavallo" altrimenti la menbrana in quel punto si scolla e al primo scroscio d'acqua ti trovi con le mutande zuppe :cry:

che modello sono?

Mick Doohan
07/08/2007, 15:09
Io ho i Trans NT della Spidi e solo adesso dopo 7 anni comincia cedere l'H20ut sulla zona del cavallo.

calimero
07/08/2007, 18:02
che modello sono?

Precisamente non ricordo il modello... sono molto simili a questi:

http://www.dainese.com/img/1_PGalvestone_b.jpg
GALVESTONE Gore-tex®

Muttley
07/08/2007, 18:35
io ho questi della clover

http://www.clover.it/images/products/indossato/1383_N.JPG

Fantastici :coool::wink_: