Visualizza Versione Completa : Caschi Su Ibbei
Domanda:Visto che alcuni negozi commercializzano anche su ibbei,linkando anche sulla pagina dell'asta il proprio indirizzo web...
mi chiedevo,ok per il fatto dell'omologazione che credo sia ok visto il negoziante :rolleyes: ,nn è come acquistare 1 casco chesso da hobbymoto in svizzera o altri store online?
io avevo trovato il casco Arai e mi sembrava un negoziante, ma alla mia richiesta dell'omologazione ECE 22 mi ha risposto che c'era un adesivo da attacare dietro :w00t: sull'Arai è verniciata l'omologazione !!!!!
Ho 5 caschi Arai e nessuno ha l'adesivo.......
Quindi occhio !!!!!!!
questo mi sembra affidabile anche dai feedback
Casco Arai Condor retro garanzia Italia su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Casco-Arai-Condor-retro-garanzia-Italia_W0QQitemZ180141410759QQihZ008QQcategoryZ147521QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
sprintoso
07/08/2007, 13:59
Guardando i feedback sembrerebbe di sì, son tutti positivi.
Cmq è parecchio che lo vedo su eBay. Mi è capitato anche di chiedergli dei prezzi.
Domanda:Visto che alcuni negozi commercializzano anche su ibbei,linkando anche sulla pagina dell'asta il proprio indirizzo web...
mi chiedevo,ok per il fatto dell'omologazione che credo sia ok visto il negoziante :rolleyes: ,nn è come acquistare 1 casco chesso da hobbymoto in svizzera o altri store online?
meglio non comprare il casco online vai in un negozio della tua citta
meglio non comprare il casco online vai in un negozio della tua citta
fin che sono 50 o 100 euro uno può anche rischiare ma di piu io preferisco andare da un negoziante anche se so che lo pagherò di più
era x esemplificare il negozio con tanti feedback
phava
e-bay, per quanto mi concerne, per il momento é da boicottare.
bastard inside
10/08/2007, 22:08
questo mi sembra affidabile anche dai feedback
Casco Arai Condor retro garanzia Italia su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Casco-Arai-Condor-retro-garanzia-Italia_W0QQitemZ180141410759QQihZ008QQcategoryZ147521QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
non male
io avevo trovato il casco Arai e mi sembrava un negoziante, ma alla mia richiesta dell'omologazione ECE 22 mi ha risposto che c'era un adesivo da attacare dietro :w00t: sull'Arai è verniciata l'omologazione !!!!!
Ho 5 caschi Arai e nessuno ha l'adesivo.......
Quindi occhio !!!!!!!
Il venditore è americano?
Ne trovato anche io uno così...:dry:
bastard inside
11/08/2007, 11:21
c'è anche questo dello stesso venditore
Casco Arai condor stellar voltage retro red blu tutti su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Casco-Arai-condor-stellar-voltage-retro-red-blu-tutti_W0QQitemZ180145961978QQihZ008QQcategoryZ147521QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
davebike
11/08/2007, 19:10
...anche se il commerciante è "scorbutico" acquista da "Hobbymoto"!!!
Hannibal
14/08/2007, 14:18
I non so ... ma ogni volta che cerco qualcosa su eBay,
lo trovo a prezzi simili o piu alti rispetto ai negozi online piu' blasonati...
Insomma io ad oggi di convenienza non ne ho trovata affatto,
considerando anche i rischi insiti nell'acquisto.
I non so ... ma ogni volta che cerco qualcosa su eBay,
lo trovo a prezzi simili o piu alti rispetto ai negozi online piu' blasonati...
Insomma io ad oggi di convenienza non ne ho trovata affatto,
considerando anche i rischi insiti nell'acquisto.
e poi i gestori e-bay sono dei cafoni che non rispondono neppure a delle logiche richieste. anche con un vaff. se proprio volessero, il silenzio di questi merdosi é da gente che per loro si é solo numeri e nulla più. Da boicottare e mandare a quel paese.
Hannibal
14/08/2007, 22:04
Oggi ho confrontato i prezzi dei Viper GT tra ebay e negozi vari su internet,
nessuna differenza significativa,
ma il bello e' che mi sa che costano meno nei negozi "normali".
Quando UnionBike a milano fa gli sconti su caschi secondo me si trova a ben meno di 500.
E dire che su internet non dovrebbero avere spese di gestione fisica... del negozio.
Bisogna boicottarli secondo me.
Bè, dipende come cerchi le cose: personalmente ho trovato i Viper Gt a meno di 400(il prezzo Svizzero...), ma fuori dall'Italia.
;)