PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto per moto



enry06
07/08/2007, 12:39
Ciao a tutti, sono disperato...sabato mattina scendo in garage già con la tuta addosso per il raduno del TNE e mi accorgo che nella notte qualcuno ha tentato di rubarmi la bimba...in pratica mi hanno rotto il blocca sterzo e quando hanno cercato di spingerla fuori si sono accorti del blocca disco...ora oltre al blocca disco ho messo una catena che lega il telaio al muro, un'altra catena che lega la ruota posteriore al telaio in modo da bloccarla e un'ultima catena che lega la ruota anteriore con i due dischi ma non sono ancora sicuro, tanto che ora durante la notte prendo e scendo in strada e in garage con la scusa di fumare una cicca per vedere se è tutto apposto...ora ho trovato un antifurto satellitare che sembrerebbe ottimo a poco più di 300 euro:
ALLARME ANTIFURTO GSM-GPS LOCALIZZA IL TUO VEICOLO su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160137582124&ih=006&category=25643)
C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi e dirmi se questo antifurto è valido? A me sembra di si ma con questa spesa vorrei dormire sonni tranquilli e poi cerco un antifurto che in caso di cambio moto si possa spostare!
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio subito per questo, ciao!

Wallace
07/08/2007, 13:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/31862-antifurto-satellitare-x-moto.html


+/- dovrebbe esser simile a quanto se ne parlava qua...
utile forse con i primi ladri di passaggio ma contro quelli già collaudati mmm

fede_hunk
07/08/2007, 13:04
non conosco quel modello di antifurto, ma un a/f satellitare è sicuramente uno strumento valido.
occhio alla batteria.. i sistemi sono autoalimentati ma nel lungo periodo (inverno) magari succhiano un po' e mettono ko la batteria della moto.
per le auto sono ok.. devi capire quali sono gli eventi che fanno scattare la comunicazione alla localizzazione, se è collegato ad una centrale operativa, se è collegato al tuo cellulare, in caso di mancanza di segnale come si comporta, con quale operatore telefonico si svolge il servizio e con che costi, che costi fissi hai- se li hai.. aspetta intanto che do un'occhiata al sistema và..

...bella quell'antennina... dove la metti, sul cupolino?
comunque io sono x l'integrazione totale del sistema... non far sapere al ladro che antifurto hai...x poter coglierlo impreparato.. (si tenta almeno..)