Accedi

Visualizza Versione Completa : Domenica 5 agosto: Bernina

gippo
07/08/2007, 13:40
E' il secondo fine settimana che io la mia Zav. e la mia Tiger decidiamo di andare per passi. Il 29 luglio il Maloja; il 5 agosto appunto il Bernina. Il tutto partendo senza fretta da casa con l'idea di salire al passo per l'ora di pranzo. A noi piace così prenderla comoda....
Peccato che al Maloja ero senza Macchina fotografica, lasciata a casa, però al Bernina non l'abbiamo dimenticata.
Le Alpi sono fantastiche, ed ogni volta che le vedo sminuiscono qualsiasi giro che ho fatto. Paesaggi mozzafiato, strade da fare con calma senza fretta che tanto quando arrivi il godimento è finito.
Due note di colore: a Tirana, al bar della piazzetta prima di imboccare la strada per la frontiera di stato, seduto accanto a noi un 'collega' anzianotto anche lui, racconta a tutti le sue disavventure....poi mi guarda vede lo zainetto davvero mingerlino (giusto la maglietta di ricambio e l'antipioggia) e sentenzia: Un mio amico è su una sedia a rotelle per via di quello li :w00t:. Io rimango allibito, e istintivamente dico: scusa ma..mi do una grattata alle paxxe che mi vergogno ancora adesso :wacko:. Ma dico vai da un'altra parte a menar gramo. Non ci muoviamo da li finchè non è andato via :laugh2:.
Al ritorno memore del portasfiga sto molto attento e per fortuna mi accorgo che 2 imbecilli (di quelli che ci squalificano) stanno superando altri due appaiati invadendo completamente la mia corsia :w00t: (sti strxxxx).
Per finire: sul passo mi capita di parcheggiare la moto a fianco di altra Tiger stesso colore (nera) della mia :rolleyes:
Adesso qualche foto ciao a tutti.

Volevo fare vedere le foto in modo diretto, ma sono imbranato, ed ho utilizzato il modo che linka. be se avete voglia guardatele lo stesso

s4_seblog
07/08/2007, 14:39
Ciao Giuseppe, belle foto e bei posti veramente l'aria di montagna è un toccasana per mente e corpo!

per le foto, invece di usare gli attachment del forum, fai semplicemente copy/paste dei link che trovi come "embeddable code" (riscala prima le foto a 800x600) su imageshack

Black Nel
07/08/2007, 16:13
La zona attorno S.Moritz è magnifica, uno dei posti che preferisco in assoluto.