Visualizza Versione Completa : lavaggio moto
Big Boss Band
07/08/2007, 14:02
Ciao a tutti,
qualcuno ha qualche suggerimento su cosa usare per lucidare serbatoio e parafanghi dopo averla lavato la moto?
Ieri sera ho sudato come un pazzo per farla brillare e...stanotte ha piovuto sabbia :cry:
Magari con la cera sarebbe rimasta un po' meglio stamattina...
ciao!!!
mr.farne
07/08/2007, 14:34
:dry:
io uso la cera della arexon e il risplendi cromo della arexon!:w00t:
Rimane bella linda.....:biggrin3:
Big Boss Band
07/08/2007, 14:59
Grassie!!!
Esco dall'ufficio e compro!
cia'
:dry:
io uso la cera della arexon e il risplendi cromo della arexon!:w00t:
Rimane bella linda.....:biggrin3:
esatto la arexon ha degli ottimi prodotti, e in particolare il rispendi cromo... mi dicono tutti che è una bomba, lo sto cercando..
....da molti anni uso il sympol;va bene dappertutto,persino sulle gomme (..sui fianchi eh..!!) non lascia residui e non è aggressivo..per me è buono:wink_:
a me hanno detto di lavarla a secco..no idropulitrice e sapone.. poi passare sulle cromature o petrolio bianco o olio di vasellina... i "prodotti naturali" sono migliori secondo voi??!! danno i soliti risultati?
Big Boss Band
20/08/2007, 11:11
a me hanno detto di lavarla a secco..no idropulitrice e sapone.. poi passare sulle cromature o petrolio bianco o olio di vasellina... i "prodotti naturali" sono migliori secondo voi??!! danno i soliti risultati?
scusa, che intendi "a secco"? come le pellicce:laugh2:?
PsycomantrA
20/08/2007, 12:43
Io sinceramente la lavai nel vero senso della parola...con lancia ad alta pressione...soprattutto nel motore...poi una bella soffiata ad aria compressa finchè nn ho vaporizzato fino all'ultima goccia...chiaramente escludendo al lavaggio le parti del manubrio...