PDA

Visualizza Versione Completa : accessori e relativi prezzi per street triple



sirUlrich
07/08/2007, 16:56
L'altro giorno navigando per siti alla ricerca di una fantomatica lista degli accessori e rispettivi prezzi, ho trovato questa su fedrotriple.com tra l'altro devo dire che è un sito molto completo tutto su mamma Triumph. Eccovi il collegamento

TRIUMPH STREET TRIPLE (http://www.fedrotriple.it/street_triple_triumph.html)

Calcolate che l'ho comprata ieri e il conce non sapeva nè che accessori facessero per la street nè ovviamente il loro prezzo, e grazie a questa lista li ho prenotati comunque, però non si sà quando arriveranno ufff :dry:

Zapotec
07/08/2007, 20:31
L'altro giorno navigando per siti alla ricerca di una fantomatica lista degli accessori e rispettivi prezzi, ho trovato questa su fedrotriple.com tra l'altro devo dire che è un sito molto completo tutto su mamma Triumph. Eccovi il collegamento

TRIUMPH STREET TRIPLE (http://www.fedrotriple.it/street_triple_triumph.html)

Calcolate che l'ho comprata ieri e il conce non sapeva nè che accessori facessero per la street nè ovviamente il loro prezzo, e grazie a questa lista li ho prenotati comunque, però non si sà quando arriveranno ufff :dry:


Ho trovato la risposta alla mia domanda di prima... grazie, ottimo link!

Wallace
07/08/2007, 21:43
i prezzi o cmq il catalogo prezzi ufficiale i conce nn dovrebbero ancora avercelo...
io stò aspettando di sapere sempre quanto costa il doppio alto arrow da 1 mesetto tanto x metterlo nella eventuale già lunga lista della spesa

Medoro
08/08/2007, 08:21
marco aveva postato qualcosa con i prezzi degli accessori in un vecchio post li c'era tutto
adesso non ricordo il titolo provata a controllare

Wallace
08/08/2007, 08:22
marco aveva postato qualcosa con i prezzi degli accessori in un vecchio post li c'era tutto
adesso non ricordo il titolo provata a controllare

http://www.fedrotriple.it/agg_2007_07b/2007_accessori_streettriple_small.jpg

problema è che nn so se gli scarichi aperti si riferiscano a quelli arrow aperti sottoculo

Medoro
08/08/2007, 08:38
In quello postato da marco mi sa che c'erano anche gli scarichi arrow controlla
abbi fede x una volta

adesso io mi chiedo che cosa giustifica il prezzo di 181 euro x il cupolino????
e xche quello della tripla costa 226?????
sono pazzi

Wallace
08/08/2007, 08:40
adesso io mi chiedo che cosa giustifica il prezzo di 181 euro x il cupolino????
e xche quello della tripla costa 226?????
sono pazzi

significa 181€ x il cupolino
che c'è da capire,costa meno di quello della triple :tongue:

Medoro
08/08/2007, 08:44
significa 181€ x il cupolino
che c'è da capire,costa meno di quello della triple :tongue:

apparte che ho scritto GIUSTIFICA tesoro
e poi perche costa di meno o l'altro cosi tanto,mi sembra che qualsiasi cosa triumph si compri dietro ci sia una mega :bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Wallace
08/08/2007, 08:46
apparte che ho scritto GIUSTIFICA tesoro
e poi perche costa di meno o l'altro cosi tanto,mi sembra che qualsiasi cosa triumph si compri dietro ci sia una mega :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
si ma vedo che a tanti piace farsi :fuckdog: da triumph
ci accumuna la passione x la fukkata :tongue:

Medoro
08/08/2007, 08:55
si ma vedo che a tanti piace farsi :fuckdog: da triumph
ci accumuna la passione x la fukkata :tongue:

si si questo è vero i triumphisti quindi sono un branco di finocchi mascherati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: