Visualizza Versione Completa : mappature Daytona 955i 02
bellettimax
07/08/2007, 19:59
Ciao a tutti, chi sa dirmi dove posso trovare mappature x Daytona 955i 02 ( la moto gira solo in pista) sperando che non siete tutti come mrtiger(grazie della risposta)
Dimenticavo di dire che sono in possesso di power commander usb 3 cod. 501-411 grazie x l'aiuto
Ciao a tutti, chi sa dirmi dove posso trovare mappature x Daytona 955i 02 ( la moto gira solo in pista) sperando che non siete tutti come mrtiger(grazie della risposta)
Dimenticavo di dire che sono in possesso di power commander usb 3 cod. 501-411 grazie x l'aiuto
Scusa che cazzo vuole dire sta frase.................cmq
Io ho la mappa fatta al banco su un daytona usata in superstock nel 2002 (quello grigio con la bandiera inglese che girava al t-day quanche anno fa) non la trovi online, la si utilizza con la mappa per scarico aperto triumph e la moto va un gran bene.
Le altre mappe si trovano sul sito della powercommander e necessitano tutte della mappa per scarico chiuso caricata.
bellettimax
07/08/2007, 22:31
Scusa MRTiger, ma un paio di volte ho tentato di contattarti ma non ho ricevuto risposta, ma invece eccoti qui grazie, la mia Daytona va solo in pista lo allegerita di tutto tolti fanali ho montato carene racing filtro e scarico quello della foto, la moto è un pò brusca in erogazione si fa fatica ad aprire dolcemente, ho ho aquistato sul forum una centralina power commander per vedere di migliorare la moto nell'insieme, adesso mi mancano le mappature, dove le trovo? qual'è la più adatta x la mia moto. grazie di nuovo
Guirda io non ho mai ricevuito messaggi privati da te quindi mi pare strano, tutti quelli che mi contattano hanno sempre una risposta se posso essere utile.
Cmq sarei curioso di capire quli sarebbero le due volte che hai provato a contattarmi...........
Cmq io ho quella mappa in accoppiata all'eliminatore della sonda lambda che trovi su carpimoto, se vuoi la mappa te la invio via mail, la moto diventa molto più dolce negli apri chiudi oltre che più piena in basso.
Quando l'ho montata però il conce di firenze ha fatto diverse prove, probabilmente variando anche il co. Poi con quella mappa puoi togliere la pcIII quando vuoi senza avere problemi con la mappa per scarico aperto.
Le altre come ti ho già detto le trovi sul sito della powercommander, basta cercare.
M501-000 Zero Map 28 KB
M501-004 2002-2005 Model, completely stock bike, stock ecu settings, Dynojet 02 Eliminator 29 KB
M501-005 2002-2005 Model, Triumph race slip-on, stock air filter and stock ecu settings, Dynojet 02 Eliminator 29 KB
M501-006 2002-2005 Model, Two Brothers Racing slip-on, stock 29 KB
M501-504 2002-2005 European Model, MHP open slip-on, tune 14 in ECU and stock or aftermarket air filter, Dynojet 02 Eliminator 29 KB
M501-505 2002-2005 European Model, Stock exhaust with Triumph race slip-on, Series 15 ECU with 10129 tune and Stock or aftermarket air filter, Dynojet 02 Eliminator 29 KB
M501-506 2002-2005 European Model, Quill "Road Legal" slip-on exhaust, 10119 ECU tune and stock or aftermarket air filter, Dynojet 02 Eliminator 29 KB
M501-ALL All Available 955iMaps 41 KB
Usa solo quelle con scritto european model.
qui le trovi tutte
http://www.powercommander.com/downloads/501/maps/m501-ALL.exe
Ehm... ok hai comprato la PC III, ora lavoraci su, ma con una Triumph, specialmente le nuove Daytona 675, è molto meglio modificare il software di serie con un Tuneboy kit, più difficile da usare ma molto più proficuo...