PDA

Visualizza Versione Completa : Molla Ammortizzatore post 955 su 1050

Rici
07/08/2007, 21:19
Che voi sappiate é possibile montare la molla rossa della 955 su una 1050?

MrTiger
07/08/2007, 21:23
Che voi sappiate é possibile montare la molla rossa della 955 su una 1050?

La droga al giorno d'oggi č una brutta cosa.................:laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
07/08/2007, 22:39
Come mi ha insegnato Matteo, si, l'interasse e' lo stesso!

MrTiger
07/08/2007, 22:50
Come mi ha insegnato Matteo, si, l'interasse e' lo stesso!

Filo prese per il culo a parte la molla con l'interasse non centra una beneamata fava............:laugh2:

Filomao
07/08/2007, 23:13
Filo prese per il culo a parte la molla con l'interasse non centra una beneamata fava............:laugh2:

Ma l'altra volta mi avevi detto che l'interasse era lo stesso!!!:cry:

MrTiger
08/08/2007, 07:05
Ma l'altra volta mi avevi detto che l'interasse era lo stesso!!!:cry:

Filo cazzarola leggi bene il messaggio..................lui vuole cambiare solo la MOLLA!!!!!!!!

L'interasse č dato dal corpo del mono, la molla non c'entra una sega....:laugh2:
Cmq puoi riverniciare la tua volendo...............

Rici
08/08/2007, 07:39
Filo cazzarola leggi bene il messaggio..................lui vuole cambiare solo la MOLLA!!!!!!!!

L'interasse č dato dal corpo del mono, la molla non c'entra una sega....:laugh2:

Ma riverniciare la gomma non vien fuori na :sick:?

japkiller
08/08/2007, 08:31
Metti una bella progressiva Hyperpro... VIOLA.... Spettacolo

Cmq non saprei adesso, ma all' minizio le speed gialle montavano la molla rossa, quelle blu gialla e le nere blu.... (chissā cosa si era fumato quello che ha avuto stā pensata) quindi se la vuoi rossa trovane una di una speed 1050 gialla.....

MrTiger
08/08/2007, 08:41

Cmq non saprei adesso, ma all' minizio le speed gialle montavano la molla rossa, quelle blu gialla e le nere blu.... (chissā cosa si era fumato quello che ha avuto stā pensata) quindi se la vuoi rossa trovane una di una speed 1050 gialla.....

Confermo vai di Hyperpro e revisione mono originale ( mi son documentato....:tongue:)..........

Jap quando vieni a rijeka mi fai un fischio??????????:laugh2:

Filomao
08/08/2007, 09:49

Orca zozza hai ragione, ho letto male, sorry!!!:cry:

Rici
08/08/2007, 10:45

A questo punto mi basterebbe trovare una molla come dici tu e sostituire alla mia solo la gomma. Poi la rimetterei in vendita con la mia gomma blu..:w00t:
No?:blink:

MrTiger
08/08/2007, 12:09
A questo punto mi basterebbe trovare una molla come dici tu e sostituire alla mia solo la gomma. Poi la rimetterei in vendita con la mia gomma blu..:w00t:
No?:blink:

Scusa apparte cambia spacciatore.....................ma non penserai mica che la mola sia di ferro e poi gli infilano a mo di preservativo la guaina colorata??

Le molle son verniciate con vernice speciale che resiste agli allungamenti......

Cmq che cavolo di problema hai con la molla blu non si intona con i calzini??:w00t::laugh2::w00t:

Rici
08/08/2007, 13:42
Scusa apparte cambia spacciatore.....................ma non penserai mica che la mola sia di ferro e poi gli infilano a mo di preservativo la guaina colorata??

Le molle son verniciate con vernice speciale che resiste agli allungamenti......

Cmq che cavolo di problema hai con la molla blu non si intona con i calzini??:w00t::laugh2::w00t:

Scusa se son deficiente ma sai non passo le giornate a smontare e rimontare ammortizzatori. Comunque dalle mie parti si dice.. Te sito fato ea domandina?:laugh2:

MrTiger
08/08/2007, 13:53
Ma gurada qui non si tratta di essere deficenti ma di ragionare un attimo quando si scrive..........

Rici
08/08/2007, 14:03
Ma gurada qui non si tratta di essere deficenti ma di ragionare un attimo quando si scrive..........

Ti chiedo scusa. :wink_:

japkiller
08/08/2007, 15:18
Confermo vai di Hyperpro e revisione mono originale ( mi son documentato....:tongue:)..........

Jap quando vieni a rijeka mi fai un fischio??????????:laugh2:

'Azz sicuro........ ti faccio anche provare il suzukone tutto Hyperproato.... solo che ormai se ne riparla dopo settembre..... forse...