Visualizza Versione Completa : Molla Ammortizzatore post 955 su 1050
Che voi sappiate é possibile montare la molla rossa della 955 su una 1050?
Che voi sappiate é possibile montare la molla rossa della 955 su una 1050?
La droga al giorno d'oggi č una brutta cosa.................:laugh2::laugh2::laugh2:
Come mi ha insegnato Matteo, si, l'interasse e' lo stesso!
Come mi ha insegnato Matteo, si, l'interasse e' lo stesso!
Filo prese per il culo a parte la molla con l'interasse non centra una beneamata fava............:laugh2:
Filo prese per il culo a parte la molla con l'interasse non centra una beneamata fava............:laugh2:
Ma l'altra volta mi avevi detto che l'interasse era lo stesso!!!:cry:
Ma l'altra volta mi avevi detto che l'interasse era lo stesso!!!:cry:
Filo cazzarola leggi bene il messaggio..................lui vuole cambiare solo la MOLLA!!!!!!!!
L'interasse č dato dal corpo del mono, la molla non c'entra una sega....:laugh2:
Cmq puoi riverniciare la tua volendo...............
Filo cazzarola leggi bene il messaggio..................lui vuole cambiare solo la MOLLA!!!!!!!!
L'interasse č dato dal corpo del mono, la molla non c'entra una sega....:laugh2:
Ma riverniciare la gomma non vien fuori na :sick:?
japkiller
08/08/2007, 08:31
Metti una bella progressiva Hyperpro... VIOLA.... Spettacolo
Cmq non saprei adesso, ma all' minizio le speed gialle montavano la molla rossa, quelle blu gialla e le nere blu.... (chissā cosa si era fumato quello che ha avuto stā pensata) quindi se la vuoi rossa trovane una di una speed 1050 gialla.....
Cmq non saprei adesso, ma all' minizio le speed gialle montavano la molla rossa, quelle blu gialla e le nere blu.... (chissā cosa si era fumato quello che ha avuto stā pensata) quindi se la vuoi rossa trovane una di una speed 1050 gialla.....
Confermo vai di Hyperpro e revisione mono originale ( mi son documentato....:tongue:)..........
Jap quando vieni a rijeka mi fai un fischio??????????:laugh2:
Orca zozza hai ragione, ho letto male, sorry!!!:cry:
A questo punto mi basterebbe trovare una molla come dici tu e sostituire alla mia solo la gomma. Poi la rimetterei in vendita con la mia gomma blu..:w00t:
No?:blink:
A questo punto mi basterebbe trovare una molla come dici tu e sostituire alla mia solo la gomma. Poi la rimetterei in vendita con la mia gomma blu..:w00t:
No?:blink:
Scusa apparte cambia spacciatore.....................ma non penserai mica che la mola sia di ferro e poi gli infilano a mo di preservativo la guaina colorata??
Le molle son verniciate con vernice speciale che resiste agli allungamenti......
Cmq che cavolo di problema hai con la molla blu non si intona con i calzini??:w00t::laugh2::w00t:
Scusa apparte cambia spacciatore.....................ma non penserai mica che la mola sia di ferro e poi gli infilano a mo di preservativo la guaina colorata??
Le molle son verniciate con vernice speciale che resiste agli allungamenti......
Cmq che cavolo di problema hai con la molla blu non si intona con i calzini??:w00t::laugh2::w00t:
Scusa se son deficiente ma sai non passo le giornate a smontare e rimontare ammortizzatori. Comunque dalle mie parti si dice.. Te sito fato ea domandina?:laugh2:
Ma gurada qui non si tratta di essere deficenti ma di ragionare un attimo quando si scrive..........
Ma gurada qui non si tratta di essere deficenti ma di ragionare un attimo quando si scrive..........
Ti chiedo scusa. :wink_:
japkiller
08/08/2007, 15:18
Confermo vai di Hyperpro e revisione mono originale ( mi son documentato....:tongue:)..........
Jap quando vieni a rijeka mi fai un fischio??????????:laugh2:
'Azz sicuro........ ti faccio anche provare il suzukone tutto Hyperproato.... solo che ormai se ne riparla dopo settembre..... forse...