Visualizza Versione Completa : [Pubblicità] Tourist Trophy PS2
http://image.lik-sang.com/images/170/ps2-tourist-trophy-jap.jpg
Ragazzi è ufficiale. :biggrin3:
Tourist Trophy uscirà in Italia il 31/05/2006.
E' possibile fare un prezzo speciale per il forum; se il capo è d'accordo (se la proposta non è conflitto con lo statuto del forum e non ci guadagno niente, solo a titolo di cortesia) posso pubblicarvelo.
Siccome non voglio farmi pubblicità, non risponderò ad alcuna MP che avrà come oggetto il titolo lasciando a discerzione di Marco la possibiltà di chiudere o cancellare il post.
Mizzica!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ok...il permesso te lo do io!!!!:wink_: :wink_:
Non ti preoccupare!!:biggrin3: :biggrin3:
A scanso di equivoci: ORIGINALE.
Marco Manila
13/05/2006, 16:33
Scherzi? Ti do assolutamente il benestare! :w00t:
Ok per la convenzione, anzi ne prenoto SUBITO una copia!
Per il pagamento come pensi di fare?
Facciamo una lista?
Marco Manila
Andraus!:chair: :biggrin3:
Se è ancora meglio di MotoGP (che mi sta facendo letteralmente impazzire) ne prendo subito uno anch'io!!!
Polso di legno
13/05/2006, 19:08
ma perchè cosi tardi!!!!!!!
superspeed
13/05/2006, 23:12
per pc niente????
bikerlatin
14/05/2006, 05:40
io ho la copia da un pò di giorni...e devo dire niente male..
Ok, allora: Possiamo fare €49,00 comprese spese di spedizione, pagamento CONTRASSEGNO.
Il numero dei pezzi disponibili per il day-one sono 25.
Vi posto qualche screenshot... :biggrin3:
http://img111.imageshack.us/img111/1276/img0009tcp7fm.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/6092/img0005tcp3xa.jpg
Puoi dirlo forte! Per chi non ha la PS2, la Sony ha fatto anche un bundle PS2+TT a €179.90.
Facciamo una lista?
Marco Manila
Andraus!
PaoloMN
Marco Manila
16/05/2006, 12:18
Su di me si.
Allora, col permesso del Boss cerchiamo di organizzarci.
Chi fosse interessato può mandare la sua adesione a questo indirizzo mail jigen.ps2@libero.it indicando il proprio Nome ed indirizzo.
Al pronto della merce (circa il 30/05 o prima) gli iscritti verranno contattati uno ad uno per conferma dell'ordine: qui possono dare il loro ultmo dissenso SENZA impegno, dopodichè, nel caso di conferma, di procederà alla spedizione.
Intanto stiliamo la lista:
Marco Manila (il Boss)
PaoloMN
Andraus??
http://img138.imageshack.us/img138/3563/tt7fx.png
27/05/2006: DISPONIBILE
Prezzo consigliato Sony €59.99, ma la convenzione col forum a €49.00 spese di spedizione comprese è ancora valida.
joeblack79
27/05/2006, 08:33
purtroppo non ho tantissimo tempo per andare in moto...figuriamoci per giocare!:coool: :coool: :coool:
LISTA
Marco Manila (il Boss)
PaoloMN
Andraus
Uzz
e se le copie le ritirassimo al t-day?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Marco Manila
27/05/2006, 10:46
Non vedo l' ora di provarlo, almeno uso la Speed 1050 quando voglio.... :biggrin3:
Imbruglia
27/05/2006, 10:50
premesso che odio la ps xke sono un nintendaro...devo ammettere ke la comprerei solo x questo capolavoro di gioco!!!!!!!!!!
ps. ammazza ke figata la speed...fatta bene x essere una Pixel Station 2 :biggrin3:
bikerlatin
27/05/2006, 10:58
io ho la copia che e' come l'originale...da due mesi...
e addirittura in lingua italiana (non so dove l'ha copiato il mio amico che me li procura....) e vi devo deludere...non e' cosi stupefacente ....
la grafica e' bellissima che sembra vera..ma la giocabilita' e' deludente....
e peggiora se si gioca in due....
LA produzione viene dallo stesso che aveva creato GRAN TURISMO4....quindi e' ok...pero sono deluso..mi aspettavo di piu' per la giocabilita' a 2 o magari a 4...da solo mi annoio....(da solo e' ottimo...ho tutto...vinto tutto creato tutto...ovviamente non grazie a me ma ai codici)...
io ho la copia che e' come l'originale...da due mesi...
e addirittura in lingua italiana (non so dove l'ha copiato il mio amico che me li procura....) e vi devo deludere...non e' cosi stupefacente ....
la grafica e' bellissima che sembra vera..ma la giocabilita' e' deludente....
e peggiora se si gioca in due....
LA produzione viene dallo stesso che aveva creato GRAN TURISMO4....quindi e' ok...pero sono deluso..mi aspettavo di piu' per la giocabilita' a 2 o magari a 4...da solo mi annoio....(da solo e' ottimo...ho tutto...vinto tutto creato tutto...ovviamente non grazie a me ma ai codici)...
Beh, la giocabilità è bassa per il comportamento fisico della moto...una volta fatta mente locale che non hai tra le mani un joypad-volante ma un joypad-manubrio le cose cambiano.
Basta andare con la Speed a 230Km/h su una pista normale (tipo strada con avvallamenti ecc...) e vedere il manubrio che segue impercettibilmente le asperità del terreno :w00t: ; se entri in curva a 200Km/h ti schianti sul guard-rail (e qui poco realistico, la moto si pianta dritta, arriva a 0Km/h e cade da un lato :blink: ).
Unico difetto è la grafica "fotorealistica" in 1 che crolla vertiginosamente quando si gioca in 2 con lo split-screen (sembra la PSX :dry: ) .
Per il resto è una cannonata: ce l'avevo import Jap (di dubbia provenienza :fisch:) e adesso l'ho comprato originale...
Non vedo l' ora di provarlo, almeno uso la Speed 1050 quando voglio.... :biggrin3:
Allora te lo mando o lo compri dalle tue parti?