PDA

Visualizza Versione Completa : pensiero prima delle ferie....



Lulo
08/08/2007, 09:24
...ieri sera torno da una partitina di calcetto e lascio la moto fuori del cancello. metto il mio bel blocca disco e, come ogni volta per ricordarmi del bocca disco, lego il lucchetto per il casco davanti al blocco accensione.
salgo in casa, preparo la mia bella grigliatina di gamberoni, calamari ed il filletto di tonno (pinna gialla), accompagnata da prosecco di valdobbiadene, che mi degusto con la mia dolce metà.:wub:
poi mi ricordo della moto fuori e scendo a rimetterla dentro....
mi hanno fregato il lucchetto per il casco...:blink:
io mi domando: cosa caxxo spinge un qualcuno, chiunque sia giovane o vecchio, a rubare un lucchetto con combinazione del valore di 10€ (diconsi diecieuro!)? a perdere tempo a cercare la combinazione, rischiando di essere beccato magari dal proprietario, per un lucchetto da 10€ (ridiconsi diecieuro!)?

vabbé, stasera parto per le ferie... che se ne vada a fare in c*7o!!!!:dry:

Medoro
08/08/2007, 09:27
ma vuoi mettere il gusto di beccare la combinazione di un altro
e come scassinare una cassaforte
come rubare a fort nox senza essere beccati

Rici
08/08/2007, 09:27
robadamati

Lulo
08/08/2007, 09:37
ma vuoi mettere il gusto di beccare la combinazione di un altro
e come scassinare una cassaforte
come rubare a fort nox senza essere beccati

io ho sempre pensato che chi ruba, una caramella o decine di milioni di euro, è comunque un coglione e così va trattato.
credo che appropriarsi delle cose altrui sia l'azione più aberrante che possa compiere un uomo, ed è per questo la cosa che più mi infastidisce.
diversa considerazione per chi ruba una mela perchè non ha niente da mangiare!

Rickystyle
08/08/2007, 09:38
c'è gente che nn può fare a meno di non rubare qualcosa...qualsiasi cosa!
dicesi cleptomania...si può curare,almeno così mi ha detto il mio medico:tongue:

Giova82
08/08/2007, 09:45
c'è gente che nn può fare a meno di non rubare qualcosa...qualsiasi cosa!
dicesi cleptomania...si può curare,almeno così mi ha detto il mio medico:tongue:

ricky c'hai messo un NON di troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ad ogni modo lulo nun t'avvelenà ! bevi 6 bicchieri di prosecco anche per me:wub::laugh2:

Ciao Fratello!!!!!

Omar78
08/08/2007, 09:48
c'è gente che nn può fare a meno di non rubare qualcosa...qualsiasi cosa!
dicesi cleptomania...si può curare,almeno così mi ha detto il mio medico:tongue:

Per curarla solitamente tagliano le mani....e dicono che funzioni benissimo...:biggrin3:

Medoro
08/08/2007, 09:49
io ho sempre pensato che chi ruba, una caramella o decine di milioni di euro, è comunque un coglione e così va trattato.
credo che appropriarsi delle cose altrui sia l'azione più aberrante che possa compiere un uomo, ed è per questo la cosa che più mi infastidisce.
diversa considerazione per chi ruba una mela perchè non ha niente da mangiare!
Oddio il pricipio è lo stesso ma la cosa e ben diversa
non è il caso che ti avveleni il sangue x un idiota che non sapeva che caxxo fare:wink_::wink_:

Rickystyle
08/08/2007, 09:54
Per curarla solitamente tagliano le mani....e dicono che funzioni benissimo...:biggrin3:

dicevano così anche per la violenza sessuale...ma nn funziona altrettanto bene!:rolleyes:

Lulo
08/08/2007, 11:50
ricky c'hai messo un NON di troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ad ogni modo lulo nun t'avvelenà ! bevi 6 bicchieri di prosecco anche per me:wub::laugh2:

Ciao Fratello!!!!!


Oddio il pricipio è lo stesso ma la cosa e ben diversa
non è il caso che ti avveleni il sangue x un idiota che non sapeva che caxxo fare:wink_::wink_:

...ma quanto c'avete ragione.......
buone ferie a tutti, raga! oggi non c'ho voglia di fare una cippa......

krupica
08/08/2007, 12:30
Per curarla solitamente tagliano le mani....e dicono che funzioni benissimo...:biggrin3:


dicevano così anche per la violenza sessuale...ma nn funziona altrettanto bene!:rolleyes:

Ricky stai facendo un po' di confusione, ti serve una donna alla svelta.

Le mani col sesso c'entrano, ma in una pratica chiamata onanismo, esistono poi altre varianti molto più interessanti in cui le mani non hanno un ruolo fondamentale (anche se comunque molto utili).

Per curare i maniaci sessuali sono altre le protuberanze da tagliare.

Rickystyle
08/08/2007, 12:55
era quello a cui mi riferivo krups!!
cmq seguirò il consiglio...me lo dicono spesso anche i miei amici...oramai per loro sono Onan i barbaro:biggrin3: