PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: Triumph Day 2008 -Autodromo di Adria.



Tasso
08/08/2007, 10:29
Un ciao a tutti in special modo a quelli che ancora stanno faticando al lavoro.
Lunedì sono stato all'autodromo di Adria, provincia di Rovigo per un turno di prove libere.
Non so se lo conoscete però si tratta di una struttura notevole.
Potete dare un occhiata al sito: Adria International Raceway (http://www.adriaraceway.com)

Visto il risultato di quest'anno dove abbiamo passato 2 giorni (in pratica) sotto l'acqua mi chiedevo come mai Triumph Italia non l'abbia presa in considerazione come location per il nostro annuale raduno.
Perchè Adria?
Questo è quello che ho notato:

1) Ampio Paddok coperto
2) Assitenza e organizzazione in pista al TOP
3) Servizi igienici molto buoni
4) Nessuna limitazione agli scarichi
5) Pista incredibile (da provare)
6) Location vicino al mare adriatico.

Credo, che la distanza forse non accontenterà tutti!:coool:
Io sono di Milano e per cui, rispetto Varano, passo da Km. 160 a Km. 320 circa.
Quindi raddoppio.
Però, lo dico a livello personale: ne vale la pena!:biggrin3:
Prendete informazioni!

Cosa ne pesante??
Grazie.
DT

Rici
08/08/2007, 10:34
Forse perchè appunto Varano, essendo più piccolino, ci tiene più compatti.. boh

Rickystyle
08/08/2007, 10:43
perchè ci piace stare tutti vicini vicini!:biggrin3:

a arte gli scherzi,nn sarebbe male adria...

tonidaytona
08/08/2007, 10:43
penso che il t-day 2007 abbia messo in evidenza due cose.

alcune carenze dell'organizzazione.

e...una certa mancanza di spirito di adattamento dei partecipanti.
insomma...vogliamo chiedere a triumph un raduno superaccessoriato perche' i suoi clienti non hanno piu' le palle???

sono daccordissimo che Adria e' un circuito stupendo, di livello superiore a Varano.
ma dubito che Triumph Italia sia dell'idea.

anzi...

si vocifera che indispettito dal malcontento il Boss Lupano potrebbe non fare piu' nessun t-day.

saluti.

crisgas
08/08/2007, 10:50
sicuramente adria è + bella di varano che a dire il vero come pista non mi piace un gran che per non parlare delle vie di fuga quasi inesistenti......pero mi accontento l'importante che il t day si faccia in una pista!
Il sig Lupano al posto di indispettirsi deve cercare di migliorare le cose non piantare tutto e stop....facile cosi.....penso che lo fara cercando di migliore almeno spero

japkiller
08/08/2007, 11:24
penso che il t-day 2007 abbia messo in evidenza due cose.

alcune carenze dell'organizzazione.

e...una certa mancanza di spirito di adattamento dei partecipanti.
insomma...vogliamo chiedere a triumph un raduno superaccessoriato perche' i suoi clienti non hanno piu' le palle???

sono daccordissimo che Adria e' un circuito stupendo, di livello superiore a Varano.
ma dubito che Triumph Italia sia dell'idea.

anzi...

si vocifera che indispettito dal malcontento il Boss Lupano potrebbe non fare piu' nessun t-day.

saluti.


e allora che se lo vada a stroncare nel c...o!!!


e allora che se lo vada a stroncare nel c...o!!!

e mi quoto da solo.... Lui e tutti i magheggioni come lui.... compreso il nostro amico di Pescara.....

dedalo
08/08/2007, 11:27
Adria costa molto di più di Varano.. e Triumph Italia, dato che ha le braccine corte.. non spenderà mai quei soldi in più..

krupica
08/08/2007, 11:31
Adria costa sicuramente più di Varano.
Ci sono stato a gennaio per il lancio della Bravo: organizzazione veramente ottima, gran bella pista, area coperta notevole dove si potrebbero fare attività varie anche col maltempo, ma tutto questo si paga.
Se in più ci aggiungiamo il fatto che Adria è decentrata rispetto a Varano, ci siamo già risposti.

Ken
08/08/2007, 11:31
che lo facciano dove gli pare a me basta stare in compagnia!

japkiller
08/08/2007, 11:33
Tra l'altro, per i comodosi, adria ha L'ALBERGO sulla corsia box.... ed il paddock coperto con negozi, gommista, bar e quant'altro.....

krupica
08/08/2007, 11:38
Tra l'altro, per i comodosi, adria ha L'ALBERGO sulla corsia box...

Con anche l'idromassaggio, per chi vuol spendere qualcosa in più.

Lupin
08/08/2007, 11:40
se posso dire la mia, sarebbe più bello un T-DAY che anno per anno si svolge al nord, centro ed al sud...
molta gente del sud è costretta a macinarsi km e km in pochi gg. e non tutti se lo possono permettere....per non parlare delle isole...
di circuiti al centrosud ce ne sono tanti...

basjoe
08/08/2007, 12:02
se posso dire la mia, sarebbe più bello un T-DAY che anno per anno si svolge al nord, centro ed al sud...
molta gente del sud è costretta a macinarsi km e km in pochi gg. e non tutti se lo possono permettere....per non parlare delle isole...
di circuiti al centrosud ce ne sono tanti...

forse magione essendo al centro serabbe piu comodo per tutti

hummerspeed
08/08/2007, 12:55
Penso una cosa...che vista l'evoluzione del meteo in questi ultimi anni...sarebbe meglio farlo nei primi 10 gg di luglio.
Quest'anno ci siamo presi in pieno vagonate di pioggia, l'anno precedente poco ci mancava......se si replicasse un 2008 piovoso sarebbe la fine!!!:cry:
La cosa più bella e trovarsi e stare insieme...però così vicino sotto l'ombrello no eh?!!!!:drunks::bananeinc::drunks:

hs

Rickystyle
08/08/2007, 13:01
l'importante è che si faccia...il dove,il come e il quando per me non sono importanti...

se volevo partecipare ad un evento enorme,che riunisce svariate migliaia di fedeli del marchio,in una pista fra le più belle d'italia e con la possibilità di andare al mare,girare in pista quanto volevo e provare in pista tutte le supersportive della gamma...

be,mi prendevo una R6 e andavo allo yamaha fest a misano:rolleyes:

Albe76
08/08/2007, 13:36
quest'hanno non sono riuscito a venire al 10°T-day (non avevo ancora il day 675) però varano m'ispirava (ho i nonni di Fornovo... a 10 min) però, guarda, a me basta che ci sia del porco alla griglia e qualche birretta in compa che va bene tutto!!!!

ferro78
08/08/2007, 14:09
se posso dire la mia, sarebbe più bello un T-DAY che anno per anno si svolge al nord, centro ed al sud...
molta gente del sud è costretta a macinarsi km e km in pochi gg. e non tutti se lo possono permettere....per non parlare delle isole...
di circuiti al centrosud ce ne sono tanti...

QUOTO:w00t:!Gran bella idea:wink_:

japkiller
08/08/2007, 14:12
quest'hanno non sono riuscito a venire al 10°T-day (non avevo ancora il day 675) però varano m'ispirava (ho i nonni di Fornovo... a 10 min) però, guarda, a me basta che ci sia del porco alla griglia e qualche birretta in compa che va bene tutto!!!!

Allora al tday 2007 saresti stato nel tuo... te lo assicuro....

Rix
08/08/2007, 14:50
scusate ma i raduni tipo kawasaki day,yamaha fest,ducati week,aprilia day,moto guzzi day,laverda day(...che saranno in 20 a partecipare............:tongue:)..........ma dove li fanno??????????non sono aggiornato,però si può prendere esempio.........

Albe76
08/08/2007, 15:02
Allora al tday 2007 saresti stato nel tuo... te lo assicuro....

AAAARGH!!!! mi sentivo che mi stavo perdendo una cosa fatta bene!!!!!!!!
va beh mi rifarò la prox volta!!!

Ghino
08/08/2007, 15:09
scusate ma i raduni tipo kawasaki day,yamaha fest,ducati week,aprilia day,moto guzzi day,laverda day(...che saranno in 20 a partecipare............:tongue:)

Direi decisamente il contrario . . . .
Guardati i raduni Yamaha e Ducati e poi il T-Day . . .

giampippi
08/08/2007, 16:23
Ke bello, ad Adria! Vicino a casa! Magari... :blink:

tonidaytona
08/08/2007, 17:43
l'idea di un t-day itinerante non e' neppure male.
anzi!!

dubito pero' che T-italy ne fara' qualcosa.

comunque l'importante e' che si faccia.
che si giri in pista e che si faccia l'endurance.
magari una gara pure piu' lunga.

saluti.

Stewie
08/08/2007, 17:55
scusate ma i raduni tipo kawasaki day,yamaha fest,ducati week,aprilia day,moto guzzi day,laverda day(...che saranno in 20 a partecipare............:tongue:)..........ma dove li fanno??????????non sono aggiornato,però si può prendere esempio.........

Yamaha e Ducati l'han fatto a misano. La Guzzi di solito li fa a mandello.

milko
08/08/2007, 18:21
quando si organizzano raduni, si deve sempre tenere in considerazione l'equidistanza per tutti i potenziali partecipanti.

ovvio che proporre Adria metterebbe fuori causa molte persone.



un raduno itinerante, finirebbe per diventare un raduno di sezione...si aspetterebbe l'annata più vicina a casa propria.

MrTiger
08/08/2007, 21:46
L'AUTODROMO DI ADRIA NON E' OMOLOGATO PER LE MOTO.

ERGO NIENTE ENDURANCE, NIENTE ENDURANCE NIENTE T-DAY.

DUE SETTIMANE FA C'E MORTO UN RAGAZZO A CAUSA DELLA VIA DI FUGA ASFALTATA ALLA FINE DEL RETTILINEO

Un appunto ma c'è almeno qualcuno di voi che ne ha fatti almeno due di t-day così per curiosità................


Io sarei al 5°..............:coool:

simone pd
09/08/2007, 06:44
sicuramente adria a livello di paddok è molto migliore di varano, chi viene in tenda può dormire al coperto solo che mi pare che adria non sia omologata per le gare di moto e quindi non ci può essere una gara del trofeo triumph in concomitanza con il t-day.
comunque se lo facessero ad adria io sarei molto contento

Simonik
09/08/2007, 09:44
L'AUTODROMO DI ADRIA NON E' OMOLOGATO PER LE MOTO.

ERGO NIENTE ENDURANCE, NIENTE ENDURANCE NIENTE T-DAY.

DUE SETTIMANE FA C'E MORTO UN RAGAZZO A CAUSA DELLA VIA DI FUGA ASFALTATA ALLA FINE DEL RETTILINEO

Un appunto ma c'è almeno qualcuno di voi che ne ha fatti almeno due di t-day così per curiosità................


Io sarei al 5°..............:coool:


Ciao con quest'anno ho fatto il 2ndo...ho comprato la speed nel 2006 :biggrin3:

Peccato x l'acqua Varano xkè è 1 circuito divertente..mai stato ad Adria...

Comunque credo abbiano già detto che questo era l'ultimo T-DAY a VARANo
quindi mettetevi l'animo in pace perchè non si fa + li.....

maoganz
09/08/2007, 10:20
Adria costa sicuramente più di Varano.
Ci sono stato a gennaio per il lancio della Bravo: organizzazione veramente ottima, gran bella pista, area coperta notevole dove si potrebbero fare attività varie anche col maltempo, ma tutto questo si paga.
Se in più ci aggiungiamo il fatto che Adria è decentrata rispetto a Varano, ci siamo già risposti.

ci sono stato diverse volte con la buell.ok bello ma SUPERDECENTRATO!

MrTiger
09/08/2007, 11:32
Ciao con quest'anno ho fatto il 2ndo...ho comprato la speed nel 2006 :biggrin3:

Peccato x l'acqua Varano xkè è 1 circuito divertente..mai stato ad Adria...

Comunque credo abbiano già detto che questo era l'ultimo T-DAY a VARANo
quindi mettetevi l'animo in pace perchè non si fa + li.....

Chi te lo ha detto john Bloor???:laugh2:
Anche questo anno non si doveva fare l'endurance.................

Il t-day ci credo che non si farà a settembre del 2008........