PDA

Visualizza Versione Completa : Felicità.



Lozzerbo
08/08/2007, 11:15
Volevo condividere con tutti voi la mia felicità e del mio amico johnny per essere riusciti piano piano a creare un bel gruppo di Livornesi nel nome di TRIUMPH. Non essendoci concessionaria, secondo me è un risultato discreto. Adesso attendiamo inviti in quel di Pisa, Firenze, Massa, Lucca ecc...
Se qualcuno di voi fosse interessato a venirci a trovare vada nella sezione raduni alla voce raduno settimanale livorno e ci venga a trovare!
ciao a tutti
Zerbo

Wallace
08/08/2007, 11:20
fatevi vedere al demo ride triumph a livorno semana prox

Lozzerbo
08/08/2007, 11:23
dettagli? :coool:

Wallace
08/08/2007, 11:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/31957-18-19-aagosto-demo-ride-triumph-massa-lucca-livorno.html

Marco Manila
08/08/2007, 13:01
Volevo condividere con tutti voi la mia felicità e del mio amico johnny per essere riusciti piano piano a creare un bel gruppo di Livornesi nel nome di TRIUMPH. Non essendoci concessionaria, secondo me è un risultato discreto. Adesso attendiamo inviti in quel di Pisa, Firenze, Massa, Lucca ecc...
Se qualcuno di voi fosse interessato a venirci a trovare vada nella sezione raduni alla voce raduno settimanale livorno e ci venga a trovare!
ciao a tutti
Zerbo

Bene, sono molto contento che nasca un nuovo gruppo di Triumphisti, questo significa infatti che ci saranno nuove occasioni per incontri, mangiate, motogiri e raduni vari! :oook:

Avete già pensato a un nome o è ancora troppo presto?

Albe76
08/08/2007, 13:17
Avete mica pensato di aprire voi la conce? un mio amico l'ha fatto a Reggio E. (inaugurazione metà settembre circa) e mi pare contento, ha già venduto una moto (la mia) prima ancora di aprire...

ferro78
08/08/2007, 14:16
Zerbo ti verremo a trovare...

Lozzerbo
09/08/2007, 21:24
Aprire la concessionaria la vedo una bella impresa. Ci vòle i vaini! trduzione: ci vuole penso un sacco di soldi.
Il bello della triumph a Livorno cmq, è che siamo ancora pochi, e quindi chi la vuole se la deve andare a prendere....insomma ...l'amore è amore.

Un saluto a tutti, e grazie, sopratutto al Boss, ma anche a ferro (ti aspettiamo)

Zerbo