Visualizza Versione Completa : Terminale Triumph carbonio
http://img455.imageshack.us/img455/5958/ridimensionadiimgp1228fr0.jpg
nessuna riga, perfetto.
vendo a 220 euro più spedizione (ne monto uno basso per montare le borse)
secondo me è facilmente adattabile anche alla speed facendo una boccola in alluminio (l'arrow del mio Transalp è montata proprio con una boccola del genere), ma mi rimetto al parere degli esperti :wink_:
Certo che una Daytona quando apre ...con quello scarico... penso che sia uno dei sound più goduriosi!!!
In bocca al lupo per la vendita!
Ciaoo
tripler3
08/08/2007, 17:32
se qualcuno mi assicurasse che si riesce a mettere sullo speed......!!!!
provo a chiedere al preparatore che ha realizzato la mia speed/daytona e vediamo cosa dice...
furiousricca
21/08/2007, 15:35
i collettori della speed sono piu grandi e di conseguenza non vanno bene sulla speed.
stesso problema per me che vorrei vendere il mio in titanio per prendere quello in carbonio.
errata corrige:
i collettori del daytona sono piu grandi di quelli della speed
se va bene per la speed...lo prendo io di sicuro...ma scusate i collettori non dovrebbero essere uguali..no?
Collettori daytona 50, collettori speed 45.
furiousricca
30/08/2007, 09:20
CIAO RIACE.
AVENDO PROPRIO UNA DAYTONA 02.DIREI CHE L'AFFARE SI PUO FARE.
CHE NE DICI???
MI MANDI DUE FOTO UN PO PIU DETTAGLIATE.
GRAZIE
CIAO
RICCARDO
3289622665
riccardobike@libero.it
p.s.
naturalmente se sempre disponibile!!
ho mandato foto più dettagliate... spero bastino :coool:
nel frattempo sono riuscito anche a montare le borse laterali...ma penso di venderlo lo stesso per una futura trasformazione del codone :dry: forse...
ho mandato foto più dettagliate... spero bastino :coool:
nel frattempo sono riuscito anche a montare le borse laterali...ma penso di venderlo lo stesso per una futura trasformazione del codone :dry: forse...
Nooo, anche te? Oh madonna!
forse si... ne voglio uno più grosso e più lungo :tongue::w00t:
tranquillo che non monto un mozzicone come il 1050 :wink_:
Avv. del Diavolo
31/08/2007, 11:19
in effetti ti volevo proprio dire che anche io con lo scarico altro riesco trnaquillamente a montare le borse laterali...poi essendo in carbonio non riscalda tanto.
...io non lo venderei! :)
già smontato :dry:
mi piange il cuore, ma sono deciso a montare un terminale omologato, magari lo shark cafè race... l'originale è veramente inguardabile... lunghissssssssimo :sick:
rimontato...
la persona che doveva prenderlo, acoordati sul prezzo, non si è più fatta sentire :rolleyes:
se interessa è ancora disponibile.
forse si... ne voglio uno più grosso e più lungo :tongue::w00t:
Sai che successo con le donne!!!:laugh2:
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non monta sulla speed '02?...che caxxo però!!!
tripler3
07/09/2007, 10:48
i soliti cazzoni....che rompono i colgioni con telefonate e minchiate varie ti fanno smontare giu tutto e poi scompaiono nel nulla....Fortuna che per montarlo ci vogliono 20 minuti e che quel sound ripaga immediatamente il tempo perso e l'amarezza in bocca per la poca serieta' della gente
ehi pass....ma se stai sveglio ne becchi di sti terminale..i giorni scorsi mi pare che ce n'erano in vendita ....almeno uno sicutramente.....tocca stare pronti...
se qualcuno mi assicurasse che si riesce a mettere sullo speed......!!!!
Triplee...ma quanti ne vuoi di questi bazooka?!?!..ne monti già uno...oppure è un fotomontaggio!!?? ;)...lascia qualcosa anche a noi!!