PDA

Visualizza Versione Completa : finita gia la stagione per me



nenet
08/08/2007, 18:10
cominciata la stagione due mesi fa in sella della mia bella speed conprata prpprio a maggio,e gia finita ieri:mad:,infatti proprio ieri un gran bastardo mi ha tagliato la strada con un alfa gtv anno87,e io mi sono schiantato addosso!!!!!risultato?io spellato appena un ginocchio,e invece la mia povera speed rotto radiatore acqua,radiatore olio,pedana dx graffiato tutto il carter ecc!!!!apposto fianita la stagione.che sfiga maledetta!!!!!ps state attenti che di quei virus li,ce ne sono una valanga in giro!!!!:mad:

milko
08/08/2007, 18:11
...conosco il "virus"...


solidarietà per te.

Medoro
08/08/2007, 18:13
mi dispiace l'importante e che non ti sei fatto nulla e che paghi tutto lui

Stewie
08/08/2007, 18:13
Conosco anch'io....5 anni fa, speed 955 comprata da 4 mesi, 4.500 euri di danni. Ed il gran figlio di p..... è pure scappato!

tonidaytona
08/08/2007, 18:14
mannaggia mannaggia!!!

meno male che non ti sei fatto male.

peccato per la speed.
a far due conti te ne sei fatto per un bel gruzzolo.

comunque si ripara:dry:

nenet
08/08/2007, 18:15
QUOTE=Stewie;642401]Conosco anch'io....5 anni fa, speed 955 comprata da 4 mesi, 4.500 euri di danni. Ed il gran figlio di p..... è pure scappato![/QUOTE]

abbasso i virus :buuu::buuu::buuu::buuu::botteee::botteee::botteee::botteee:


mannaggia mannaggia!!!

meno male che non ti sei fatto male.

peccato per la speed.
a far due conti te ne sei fatto per un bel gruzzolo.

comunque si ripara:dry:

nn preoccuparti mi salta fuori solo : entrambe le gomme nuove manubrio rizoma e rifatta la frezione!:wink_::wink_:

bond972
08/08/2007, 18:24
mannaggia mannaggia!!!

meno male che non ti sei fatto male.

peccato per la speed.
a far due conti te ne sei fatto per un bel gruzzolo.

comunque si ripara:dry:

azzarola!!!

mi spiace, ma poi pensa positivo l'importante è che stai bene.

Marty
08/08/2007, 18:26
cominciata la stagione due mesi fa in sella della mia bella speed conprata prpprio a maggio,e gia finita ieri:mad:,infatti proprio ieri un gran bastardo mi ha tagliato la strada con un alfa gtv anno87,e io mi sono schiantato addosso!!!!!risultato?io spellato appena un ginocchio,e invece la mia povera speed rotto radiatore acqua,radiatore olio,pedana dx graffiato tutto il carter ecc!!!!apposto fianita la stagione.che sfiga maledetta!!!!!ps state attenti che di quei virus li,ce ne sono una valanga in giro!!!!:mad:
cazzo mi spiace!! lo so ci sono in giro un sacco di pirla forza e coraggio! ciao

nenet
08/08/2007, 18:26
azzarola!!!

mi spiace, ma poi pensa positivo l'importante è che stai bene.

esatto poteva andarmi peggio

lucky
08/08/2007, 18:26
Solidarietà amico, neanche il tempo di farsi un giro assieme ....vabbè i pezzi si ricomprano.spero che almeno gli avrai sfondato la portiera al suo "gioiello"

giampippi
08/08/2007, 18:43
Solidarietà! Per fortuna oltre a non esserti fatto nulla, hai pure ragione netta! Vero?:blink:

Omar78
08/08/2007, 18:51
Mi dispiace dell' accaduto.....

Filomao
08/08/2007, 19:03
Quando si va per terra e' sempre una pessima sensazione, soprattutto quando ti rialzi e vedi la tua moto li per terra. E' un po banale dirti che l'importante e' che tu stia bene ma purtroppo e' cosi.

skull74
08/08/2007, 19:07
mi spiace ,comunque come si dice in sti casi importante che te stai bene la moto si sistema3913

speedtigre
08/08/2007, 19:15
mi dispiace tanto nenet,e pieno di tronzi in giro
la cosa importante che non ti sei fatto niente

davebike
08/08/2007, 20:26
...cavolo nenet quanto mi dispiace!!!...dai, non ti sei fatto male e la moto la rimetti a posto meglio di prima!!!:wink_:

Racer80
08/08/2007, 20:29
cominciata la stagione due mesi fa in sella della mia bella speed conprata prpprio a maggio,e gia finita ieri:mad:,infatti proprio ieri un gran bastardo mi ha tagliato la strada con un alfa gtv anno87,e io mi sono schiantato addosso!!!!!risultato?io spellato appena un ginocchio,e invece la mia povera speed rotto radiatore acqua,radiatore olio,pedana dx graffiato tutto il carter ecc!!!!apposto fianita la stagione.che sfiga maledetta!!!!!ps state attenti che di quei virus li,ce ne sono una valanga in giro!!!!:mad:

pensa alla salute!:wink_:

nenet
08/08/2007, 21:00
pensa alla salute!:wink_:
grazie a tutti ragazzi per la vostra solidarieta pero purtroppo e successo proprio su un periodo sbagliato proprio quando ero in ferie!!!!vabba dai sara niente!!!!


Solidarietà amico, neanche il tempo di farsi un giro assieme ....vabbè i pezzi si ricomprano.spero che almeno gli avrai sfondato la portiera al suo "gioiello"

luky e successo ieri quasi all incrocio di mezzavia!!!girava all altezza della botique della piastrella a sinistra senza freccia tutto su un attimo mentre lo sorpassavo ai 120 HA GIRATO e io gli sono andato addosso praticamente
mi ha portato via con lui a sinistra.a lui gli ho levato il parafango e strisciato tutta la fiancata!!!fine!!!

giulio
08/08/2007, 21:18
virus gia beccato primo agosto 2004, ha fatto inversione di marcia io faccia disfata e costola rotta mia moglie frattura bacino composta e femore scompostoscuterone da buttare. mi spiace per te spero sia tutto riparabile

valentinorossi
08/08/2007, 21:18
l'importante e che non ti sia fatto nulla tu.....che la moto si aggiusta!!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Rix
08/08/2007, 22:49
cavolo,mi dispiace.....però,neanche a farlo apposta,torno ora da un giro in macchina con la mia ragazza............ero ad un semaforo,davanti a me un'auto,e dalla parte opposta un'altra auto........bene,scatta il verde per noi.......la mia parte aspetta che passi l'auto della parte opposta,quando io riesco a vedere da lontano una alfa 156 sw che passa di netto con il rosso.........nettissimo,scattato da 10 secondi min.............passa ai 50 piu o meno........e inchiodando si mette pure a suonare,come se l'auto che stava occupando l'incrocio avesse torto........l'auto che aveva ragione giustamente si è fermata sbalordita in mezzo all'incrocio....con il "pazzo" dietro.........beh,li per li ho pensato:ora il tipo che ha ragione scende e lo ammazza di botte.................davvero hanno rischiato per un coglione.........e cmq io sarei sceso a dirgli qualcosa..................cmq,la strada è proprio una giungla.............facciamo attenzione.............:wink_:

Space-Ace
08/08/2007, 23:46
purtroppo di questa gente ne sono piene le strade...anche troppo...:mad:

vabbè dai...sei qui a raccontarlo e questo è già tanto.
peccato per la moto,ma l'importante è che non ti sei fatto molto male...

solidarietà massima...:wink_:

s4_seblog
09/08/2007, 08:10
Mi dispiace per il brutto incidente,
fortunatamente i danni fisici son stati pochi,
in bocca al lupo per tutto!