Visualizza Versione Completa : stivali sidi air un consiglio
vorrei un consiglio ,oggi ho provato i sidi air tg.43 ma in piedi da fermo sento il piede contro punta premetto che il 43 e gia un numero in piu del mio la domanda e se prendo il 44 e ci metto una soletta ? secondo voi puo andare ? oppure e una cazzata
Ho messo anch'io una soletta nei Sidi perchč il mio numero mi stava grande ma quello pių piccolo batteva!
Ho messo anch'io una soletta nei Sidi perchč il mio numero mi stava grande ma quello pių piccolo batteva!
ciao rici ma tu che numero hai
Io solitamente c'ho il 42 ma il 41 mi batteva; cosė ho comprato una soletta e calzano perfetti. Tieni presente che con gli stivali non ci dovresti camminare ma devono stare comodi in posizione moto.
io i sidi che ho preso, addirittura 2 numeri in pių....46!!
io ho il 44 ma manco mi entravano...il 45 era preciso fin troppo alla fine il 46 risulta giusto con una calza di cotone...:wink_:
io i sidi che ho preso, addirittura 2 numeri in pių....46!!
io ho il 44 ma manco mi entravano...il 45 era preciso fin troppo alla fine il 46 risulta giusto con una calza di cotone...:wink_:
grazie info