Visualizza Versione Completa : European bike week Austria
60.000 moto solo nel week end, 20.000 nella parata di sabato,e più di 100.000 presenze nei totali 4 giorni.
Questi sono i numeri della passata edizione del Harley-Davidson European Bike Week (http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp)
Dal 3 al 7 settembre 2008 sarà la decima edizione, a radunare i motociclisti di tutta europa in questa meravigliosa valle.E io, per la quarta volta consecutiva, ci sarò!
Chi ha già partecipato, non può che confermare che non è solo un motoraduno,ma una straordinaria festa di tutto il mondo delle due ruote.
Ovviamente saranno le Harley Davidson a farla da padrona , ma ci sarà un pò di tutto a sfilare ,dalle minimoto alle maxi enduro,dai quad ai moltissimi trike.
Allora !! penso che una buona rappresentanza :triumphpride:potrebbe anche starci, chi viene?
L'anno scorso l'ho perso (maledetto lavoro) ma quest'anno non credo di mancare, non sarebbe male una piccola delegazione TCP no? Sabato e Domenica?
io sono in ferie in quel periodo,quasi quasi ci sono anch'io:biggrin3::biggrin3:
io parto il sabato mattina con alcuni amici .sò che si trova ancora disponibilità negli alberghi e camping in zona ,ma bisogna affrettarsi.
trident900
13/08/2007, 20:36
io in quei giorni dovrei essere di rientro dall'est europa...potrei fermarmi al raduno da venerdì...vediamo
non dirmi che hai deciso per il lago Balaton ?
trident900
13/08/2007, 21:28
Hei Lucky....sì l'intenzione è quella di girare per bene l'ungheria ae al rientro passare dalla Baviera...il tutto in solitaria perchè il quel periodo gli amici lavorano, la ragazza pure quindi io e la mia moto....intanto sto guardando qualche sito a riguardo.
Hei Lucky....sì l'intenzione è quella di girare per bene l'ungheria ae al rientro passare dalla Baviera...il tutto in solitaria perchè il quel periodo gli amici lavorano, la ragazza pure quindi io e la mia moto....intanto sto guardando qualche sito a riguardo.
Non ci crederai ,ma il mio primo tagliando dei 1000km ha il timbro del conce di Budapest.e anche io ho fatto il viaggio solo l'anno scorso.Peccato per il periodo altrimenti ti avrei accompagnato volentieri,comunque ottima scelta:yess:
trident900
14/08/2007, 00:05
Non ci crederai ,ma il mio primo tagliando dei 1000km ha il timbro del conce di Budapest.e anche io ho fatto il viaggio solo l'anno scorso.Peccato per il periodo altrimenti ti avrei accompagnato volentieri,comunque ottima scelta:yess:
Bene...allora se hai tempo e magari mi dai qualche dritta??
Io vorrei sfruttare i B&B per dormire e la parte che più mi interessa vedere è quella del lago e quella a nord del danubio....a quanto vedo su internet i prezzi sono molto convenienti un pò ovunque...insomma sono in fase studio dell'itinerario
Volevo anche con l'occasione visitare i conce Triumph che trovo sulla mia strada sia in ungheria che in austria e germania...una sorta di pellegrinaggio hahaha
Ragassi io uppo... ma non interessa a nessuno???
FOOOOORZAAAAAA
PsycomantrA
26/08/2007, 00:25
...Bello...!!!!
Andrea35
27/08/2007, 11:01
e che palleeeee non posso venire, sono passato dall'autria qualche giorno fa pazienzaaaa alla prossimaaa ma scattate le foto mi raccomandoooo
io in quei giorni dovrei essere di rientro dall'est europa...potrei fermarmi al raduno da venerdì...vediamo
Anch'io come Trident900. Mi fermerò dal venerdì di ritorno da un viaggio in Austria, Slovacchia e Ungheria. :coool:
Maremma diavola sarei venuto, ma sono ancora con il foglio rosa e stamattina ho dovuto rimandare l' esame!
60.000 moto solo nel week end, 20.000 nella parata di sabato,e più di 100.000 presenze nei totali 4 giorni.
Questi sono i numeri della passata edizione del bike week a Faaker see AUSTRIA.:w00t::w00t: 6"]www.harleyvillage.it/report/vari2004/faakersee/faaker1.htm[/SIZE] (www.harleyvillage.it/report/vari2004/faakersee/faaker1.htm)
Dal 5 al 9 settembre 2007 sarà la decima edizione, a radunare i motociclisti di tutta europa in questa meravigliosa valle.E io, per la terza volta consecutiva, ci sarò!
Chi ha già partecipato, non può che confermare che non è solo un motoraduno,ma una straordinaria festa di tutto il mondo delle due ruote.
Ovviamente saranno le Harley Davidson a farla da padrona , ma ci sarà un pò di tutto a sfilare ,dalle minimoto alle maxi enduro,dai quad ai moltissimi trike.
Allora !! penso che una buona rappresentanza :triumphpride:potrebbe anche starci, chi viene?
Sono sempre più convinto di partire venerdi epr tornare forse il sabato magari si fa una bevuta insieme!!!!!!!!!! un saluto a V
diabolik
06/09/2007, 11:06
Ciao ragazzi sono un novizio del sito,,,:tongue: penso che domani mattina partiro' da Trieste con la mia Speed per fare un giretto sino al Faaker Sea con rientro in serata , :cry::cry: dovuto a un matrimonio il sabato,
ci sara' qualcuno di voi che salira' da altre parti ci si puo' trovare per strada e fare un pezzo asieme ??:biggrin3::biggrin3:
Tempo permettendo.....:rolleyes::rolleyes:
Il mio ufficio guarda la A13, zona Monselice Boara, da sud in direzione Nord stanno passando tante di quelle Harley da fare spavento!!! Gruppi di 30/40 moto ad intervalli di 5 minuti!!! Fantastico.
ricottaforte66
06/09/2007, 13:42
L'anno scorso l'ho perso (maledetto lavoro) ma quest'anno non credo di mancare, non sarebbe male una piccola delegazione TCP no? Sabato e Domenica?
mi piacerebbe da matti.............ma da Bari........:mad::mad::mad:
mi piacerebbe da matti.............ma da Bari........:mad::mad::mad:
Eh ne hai da fare...
Meteo Webcam | Webcam Meteo Austria (http://www.meteowebcam.it/index.php?page=austria)
Meteo Webcam | Webcam Meteo Austria (http://www.meteowebcam.it/index.php?page=austria)
che dici domani piove?
Meteo Webcam | Previsioni meteo domani (http://www.meteowebcam.it/index.php?page=previsioni_domani)
pioggia forse no,sicuramente un freddo becco
Questi sono i numeri della passata edizione del bike week a Faaker see AUSTRIA.:w00t::w00t: 6"]www.harleyvillage.it/report/vari2004/faakersee/faaker1.htm[/SIZE] (www.harleyvillage.it/report/vari2004/faakersee/faaker1.htm)
Dal 5 al 9 settembre 2007 sarà la decima edizione, a radunare i motociclisti di tutta europa in questa meravigliosa valle.E io, per la terza volta consecutiva, ci sarò!
ciao toso tutto ok!!!!sabato vieni a fare un giro sul costo asiago????
che dici domani piove?
ciao legno sahato pomeriggio giretto sul costo di asiago????o sei inpegnato???
Mi auto quoto:tongue:e rinnovo l'invito dello scorso anno
Questi sono i numeri della passata edizione del Harley-Davidson European Bike Week (http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp)
Dal 3 al 7 settembre 2008 sarà la decima edizione, a radunare i motociclisti di tutta europa in questa meravigliosa valle.E io, per la quarta volta consecutiva, ci sarò!
bastamoto
18/08/2008, 14:43
Non ci torno nemmeno se mi pagano
Non ci torno nemmeno se mi pagano
almeno scrivi anche le motivazioni ,altrimenti cosi sembra che i 120mila dell'anno scorso siano tutti dei cojoni
almeno scrivi anche le motivazioni ,altrimenti cosi sembra che i 120mila dell'anno scorso siano tutti dei cojoni
no è che lui ha sbagliato...era convinto di andare a quella manifestazione in Austria invece è andato al Gay-pride!:wink_:
bastamoto
18/08/2008, 15:02
Motivazioni:il coglione sono io .
no è che lui ha sbagliato...era convinto di andare a quella manifestazione in Austria invece è andato al Gay-pride!:wink_:
siamo andati
trident900
18/08/2008, 17:45
Può essere che sono li per lavoro...ci aggiorniamo
we Lucky apriamo un topic apposito e facciamo la lista? purtroppo devo vedere se mi danno ferie il venerdì azz----
Big Marino
19/08/2008, 00:30
io sono in ferie in quel periodo,quasi quasi ci sono anch'io:biggrin3::biggrin3:
Così saremmo almeno con due RS
BISOGNA GRIDARLO FORTE, IO POTREI ESSERE AL VENERDI' SERA E FERMARMI FINO A DOMENICA. DAA SOLLLLOOOOOOOOOOOOO
Ragassi io uppo... ma non interessa a nessuno???
FOOOOORZAAAAAA
Su su ragazzi buttiamoci e facciamo gruppo
e che palleeeee non posso venire, sono passato dall'autria qualche giorno fa pazienzaaaa alla prossimaaa ma scattate le foto mi raccomandoooo
se riesco ti metto le foto..... dietro a noi .......................
we Lucky apriamo un topic apposito e facciamo la lista? purtroppo devo vedere se mi danno ferie il venerdì azz----
Credo che questo possa bastare ,non penso ci sia molta adesione qui nel forum, comunque ci si becca li , noi siamo già in dodici partenza venerdi ritorno domenica passando per il Gross. faccio da guida ad alcune persone che non ci sono mai state,ormai mi pagano per questo.....:tongue:
vabbè allora mi sacrificherò e verrò su con i miei amici harleysti (se ci arrivano ;-) magari mandami un pvt con il cell che casomai ti chiamo quando son su
Gente, facile che ci si becchi direttamente su. Questo sabato, se tutto va' secondo i piani, porto mio fratello a ritirare l'Harley Sportster XL 1200 Nightster nuova nuova... per il faaker sara' ancora in rodaggio... mio dio, gia' tremo, vabbe' che sono piantato di mio... ma farmi tutta quella strada assieme ad un cancello, perdippiu' in RODAGGIO, mi viene male ahahahahahahah :D
E comunque mi faro' solo sabato e domenica :(
E' probabile che sia presente anche io. Partenza il sabato o al max il venerdì tardo pome, verso le 17:00. Passaggio per Pordenone, Sequals, Spilimbergo, S.Daniele, Osoppo, Gemona (dove beccherò degli amici udinesi) e poi via su tutto via statale.
Se tutto va bene io dovrei partire sabato mattina e rientro domenica pome, andando su per Lienz ecc ecc..
pitt anch'io mi aggiungerei volentieri con partenza il sabato mattina (venerdì non credo riesca a prendermi ferie)... ma qando ci si metterà ad arrivare?
domenica scorsa sono tornato in 2ore e mezza in auto a velocità codice comunque stò diventando pazzo per trovare da dormire a 14 pers.
prevedo numeri maggiori dello scorso anno
Azz! io ho anche la tipa e cerco un b&b.. speriamo..
X Tiello: credo di andare per Cortina Lienz ecc ecc, a occhio da qua in tre ore siam su
Big Marino
22/08/2008, 21:57
MI ero dimenticato data l'euforia del momento che sabato 06 settembre si sposa mia nipote e quindi arrivo su domenica mattina. Purtroppo ad ogni modo se volete mi potete contattare al 3343929120
B&B?? Ad un raduno Harley? Ma siamo fuori? TENDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dai Pitt, cazzone, anche tu tiello, per non parlare di Luky.... birra a fiumi come al Tridays e poi collassati in tenda! Mancherebbe solo essequattrotrattinobassoseblog per completare il gruppo di alcolizzati di fine giugno! :D
B&B?? Ad un raduno Harley? Ma siamo fuori? TENDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dai Pitt, cazzone, anche tu tiello, per non parlare di Luky.... birra a fiumi come al Tridays e poi collassati in tenda! Mancherebbe solo essequattrotrattinobassoseblog per completare il gruppo di alcolizzati di fine giugno! :D
La tenda purtroppo è un problema per le donne al seguito,
ma per la birra a fiumi: PRESENTEEEE!!! :drunks:
davebike
26/08/2008, 00:15
molto interessante come meta ma non mi posso allontanare in quel periodo!!!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E allora? Nessuno parla piu'? Siete spariti tutti? Ma ci andate o no? Io faro' un viaggetto calmo calmo con mio fratello, partenza sabato mattina, andatura blanda data la sua americana bimba nuova nuova... ci si becca su vero? Chi c'e'? Dove dormite? Su su dai, facciamo vedere a sti cacchio di Harleysti cos'e' il TCP! :D
toseland
07/09/2009, 18:03
Ciao,
volevo chiederti un informazione...
ma al raduno ci si può andare anche se non si ha un Harley????
non c'è pericolo che rovinino le moto? io ho una speed nuova, vorrei andarci in moto....ma non vorrei mai aver problemi!!!! voi che dite?
jesi presente!siamo 18 moto dal giovedi' al sabato
Ciao,
non c'è pericolo che rovinino le moto? io ho una speed nuova, vorrei andarci in moto....ma non vorrei mai aver problemi!!!! voi che dite?
:blink: andato varie volte con moto di marche diverse e mai avuto problemi... sono come le vacche sacre in india le moto al faaker...:tongue:
Ciao,
spero che tu stia scherzando... :wink_::wink_::wink_:
bastamoto
08/09/2009, 13:34
Ciao,
ma stai scherzando ?
Non farlo :ph34r:
a Luky che casso feto? tirito fora i post de un anno fa? impissa ea moto che partimo venare dematina
Ciao io sono andato con la mia tbs 4 gg spettacolari. Nel villaggio dei preparatori ho fatto anche un bell'incontro allo stand del bike expo di Verona....Ilka Summer :tongue:
[img=http://img34.imageshack.us/img34/8002/faaker2009015.th.jpg] (http://img34.imageshack.us/i/faaker2009015.jpg/)
s4_seblog
16/09/2009, 11:36
apperò la Ilka!!!!
ripropongo così è più facile da vedere:
http://img34.imageshack.us/img34/8002/faaker2009015.jpg