PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia Di Culattoni

Wallace
09/08/2007, 10:23
TREVISO - C'è bisogno di iniziare una "pulizia etnica contro i culattoni". Con queste parole durissime Giancarlo Gentilini, prosindaco leghista di Treviso, ha dichiarato guerra agli omosessuali. Colpevoli di aver trasformato il parcheggio di via dell'Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti della zona. "Darò subito disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni - ha detto ai microfoni di Rete Veneta l'ex sindaco sceriffo della Lega, riportano oggi i quotidiani locali - Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili".

Gentilini è famoso per essere stato più volte protagonista di polemiche infuocate, l'ultima delle quali dopo il pestaggio dell'onorevole Vladimir Luxuria da parte della polizia russa. A tenere banco soprattutto le sue dichiarazioni sugli extracomunitari, che aveva definito "perdigiorno", suggerendo che "i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka".

E adesso ha annunciato un "giro di vite" contro gli omosessuali e gli scambisti. "Useremo la videosorveglianza per stroncare il via vai di scambisti", denunciato dagli abitanti nel parcheggio "a luci rosse", dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute. "Darò disposizione di rinforzare le telecamere. Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha detto ancora Gentilini -. Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale".

Per il sindaco di Treviso Giampaolo Gobbo, le dichiarazioni del prosindaco "non sono preoccupanti. E' il suo modo di essere. Lui parla sinceramente, con un linguaggio concreto che tutti capiscono. In questo caso si parla di decoro pubblico e noi cerchiamo di spostare gay, prostitute, coppie omosessuali o eterosessuali, fa lo stesso, che si scambiano effusioni sotto gli occhi di tanta gente". Un problema, spiega Gobbo, di dimensione nazionale, "e infatti ci stiamo attivando perchè venga cambiata la legge Merlin. Bisogna riaprire le case chiuse e creare quartieri a 'luci rosse' come succede nel resto d'Europa: garantiscono protezione sanitaria e tasse pagate".

giuva
09/08/2007, 10:29
Gentilini è un personaggio, dice quello che pensa senza filtrare nulla.
Tante critiche gli si possono fare, ma io che a Treviso ci vado abbastanza spesso, da quando c'è lui in giunta la vivibilità della città è migliorata, anzi, dei capiluogo di provincia del veneto direi che è quella che ha fatto i migliori passi avanti.
Poi meglio lui che almeno si sa quello che pensa che tante carogne di politici che di giorno fanno i belli in chiesa e poi pippano coca.

Big Boss Band
09/08/2007, 10:32
Gentilini è un personaggio, dice quello che pensa senza filtrare nulla.
Tante critiche gli si possono fare, ma io che a Treviso ci vado abbastanza spesso, da quando c'è lui in giunta la vivibilità della città è migliorata, anzi, dei capiluogo di provincia del veneto direi che è quella che ha fatto i migliori passi avanti.
Poi meglio lui che almeno si sa quello che pensa che tante carogne di politici che di giorno fanno i belli in chiesa e poi pippano coca.

Vabbeh, scusa, non è che adesso è un eroe perchè dice quello che pensa...se dice ca**ate, bisogna che qualcuno glielo faccia presente.

Se lo si giustifica si fa, secondo me, un errore veramente pricoloso:mad:

...nel 1938 la criminalità a Berlino era ai minimi...sappiamo come è finita!

Simonik
09/08/2007, 10:36
Chiedo scusa a tutti coloro che si sentiranno tirati in causa dalla mia risposta, ma questo è il mio pensiero:

HA FATTO BENE sti SCHIFOSI :sick::sick::sick:
Ma dico io tutto sto perbenismo verso i "transgender" come si chiamano loro...
Ma cribbio, è contro natura, non si è mai visto 2 leoni che amoreggiano...

E' una vera e prpopria malattia della mente ...ma come si fa a dire poverini poverini poverini....
Approvo e appoggio quelli che se lo fanno tagliare se davvero vogliono essere donne altro che tutti gli altri....:mad:

Addirittura oggi è "cool" (inteso come alla moda e non come cuuulattone) fare outing, dichiararsi omosessuale....

Faccio 1 ultimo esempio Cecchi Paone:
mi piaceva molto, persona seria, colta ed erudita...da quando ha fatto outing senti in TV che dice si quel bel maschione presentatelo a me :blink:
Ma che schifo, come è caduto in basso.....

Oggi mi girano e credo si sia capito...ma soprattutto...basta fare della demagogia e buonismo, almeno io dico quello che davvero penso

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
LA GNOCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

giuva
09/08/2007, 10:39
già lo vedo gentilini-himmler.
comunque capisco che chi non conosce la località e ha solo queste notizie crede che questo personaggio sia un pirla.
Gli uomini di governo vanno valutati per quello che fanno più che per quello che dicono, Treviso da quando c'è lui è migliorata di parecchio, poi se ti fai un giro non vedrai alcuno impiccato perchè gay, extracomunitario ecc ecc.
Il problema di cui parla è reale e crea disagio, un parcheggio in città non è fatto per trombare o per prostituirsi, pertanto avrà alzato molto i toni ma stai pur certo che la gente gli dà ragione.

milko
09/08/2007, 10:47
LA GNOCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

questo te lo quoto, per il resto mi sembri un pò superficiale...

oggi ti girano, si è capito.

Omar78
09/08/2007, 10:54
Gentilini.....un mito !

valentinorossi
09/08/2007, 10:56
LA GNOCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:[/QUOTE]

quoto...anche io !!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Arsenio
09/08/2007, 10:57
E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma possibile che fanno tutte ste parate e manifestazioni e vie dedicate a loro....ma cosa sono una razza protetta????

Io non ce l'ho con loro, ma che se ne stiano buoni e facciano i cazzi loro.... a casa sua!

Medoro
09/08/2007, 10:57
Chiedo scusa a tutti coloro che si sentiranno tirati in causa dalla mia risposta, ma questo è il mio pensiero:

HA FATTO BENE sti SCHIFOSI :sick::sick::sick:
Ma dico io tutto sto perbenismo verso i "transgender" come si chiamano loro...
Ma cribbio, è contro natura, non si è mai visto 2 leoni che amoreggiano...

E' una vera e prpopria malattia della mente ...ma come si fa a dire poverini poverini poverini....
Approvo e appoggio quelli che se lo fanno tagliare se davvero vogliono essere donne altro che tutti gli altri....:mad:

Addirittura oggi è "cool" (inteso come alla moda e non come cuuulattone) fare outing, dichiararsi omosessuale....

mi piaceva molto, persona seria, colta ed erudita...da quando ha fatto outing senti in TV che dice si quel bel maschione presentatelo a me :blink:

Oggi mi girano e credo si sia capito...ma soprattutto...basta fare della demagogia e buonismo, almeno io dico quello che davvero penso

e qui che ti sbagli omosessualità esiste anche tra gli animali:wink_::wink_:

Rici
09/08/2007, 11:01
:ita:GENTILINI SINDACO DI PADOVA:ita:

Black Nel
09/08/2007, 11:04
Non so cosa pensare di questo personaggio... Treviso ne ha tratto sicuramente benefici, però come si fa ad accettare certi metodi?
Se uno ha la sfiga di nascere frocio a Treviso deve andarsene o nascondersi?

Poi è anche vero che le situazioni bisogna sempre viverle di persona: se abitassi di fronte a quel parco appoggerei la sua politica al 100% (maledetti zozzoni, se fossero però lesbiche :wub:).

Vi ricordate quella volta che ha fatto togliere le panchine dal parco per evitare che gli extra-comunitari ci dormissero sopra?... mi ha fatto scompisciare

Rici
09/08/2007, 11:11
Vi ricordate quella volta che ha fatto togliere le panchine dal parco per evitare che gli extra-comunitari ci dormissero sopra?... mi ha fatto scompisciare

Ce ne fossero a Padova di personaggi del genere! invece é pieno di ONTI seduti e distesi per terra insieme ai loro cani puzzolenti :sick::sick::sick:

Black Nel
09/08/2007, 11:21
In effetti a seconda della città mi trasformo da tollerante a nazista.
A Padova servirebbe il lanciafiamme...
Credo che per me sarà solo una parantesi lavorativa.. è diventata una città di mxxda.

Rici
09/08/2007, 11:24
In effetti a seconda della città mi trasformo da tollerante a nazista.
A Padova servirebbe il lanciafiamme...
Credo che per me sarà solo una parantesi lavorativa.. è diventata una città di mxxda.

Quoto ma ti suggerisco di passeggiare la sera in centro storico..:ph34r:

krupica
09/08/2007, 11:25
Vabbeh, scusa, non è che adesso è un eroe perchè dice quello che pensa...se dice ca**ate, bisogna che qualcuno glielo faccia presente.

D'accordo al 1000% (non ci sono errori di battitura, gli 0 sono volutamente 4).

Ma possibile che fanno tutte ste parate e manifestazioni e vie dedicate a loro....ma cosa sono una razza protetta????

Non sono una razza.
Non sono nemmeno protetti, ma sono stati bistrattati per decenni, adesso hanno il coraggio e la possibilità di alzare la testa e fanno bene a farlo.
Probabilmente nei secoli scorsi sono stati fatti gli stessi discorsi quando le donne hanno chiesto il diritto di voto.

Poi è anche vero che le situazioni bisogna sempre viverle di persona: se abitassi di fronte a quel parco appoggerei la sua politica al 100% (maledetti zozzoni, se fossero però lesbiche :wub:).

Perchè questa distinzone?
Una donna omosessuale ha diritto di manifestare la propria sessualità e un uomo non può farlo?

Ce ne fossero a Padova di personaggi del genere! invece é pieno di ONTI seduti e distesi per terra insieme ai loro cani puzzolenti :sick::sick::sick:

Sono per terra perchè anche a Padova avete tolto le panchine.

Big Boss Band
09/08/2007, 11:34
Grande Krupica, d'accordo al 10000% (io ho aggiunto il quinto zero a scanso di equivoci)!!!

E poi basta con ste cavolate che bisogna conoscere le realtà locali...io abito a Genova (città di mare, porto...do you understand?!?) e sono nato a Napoli (criminalità, degrado, spazzatura...do you ri-understand?!?), il paradiso non esiste!!!
Lo ripeto, occhio a giustificare e appoggiare certi atteggiamenti ESTREMISTICI.
Oh, poi ognuno è libero di dire e pensare come vuole...il mondo è bello perchè è AVARIATO!!!

black panther
09/08/2007, 11:35
E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ce l'ho con loro, ma che se ne stiano buoni e facciano i cazzi loro.... a casa sua!

Penso sia una reazione da parte di chi si sente in ogni maniera perseguitato come se avesse la peste bubbonica. Io con il carattere che ho se la società mi facesse provare ogni secondo della mia vita e in ogni luogo questo tipo di frustrazione e di vergogna altro che parate e manifestazioni esagerate... impazzirei o ammazzerei qualcuno!! Quelli che tra loro, sono riusciti a raggiungere un equilibrio, sono persone piacevolissime..vicino a casa dei miei convivono due professori gay, dovreste vedere che sobrietà e che semplicissima classe, altro che quel grezzone di Gentilini! Gentilini nella prossima vita rinascerà gay!! E allora voglio vedere come se la sbatterà la sua vita :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Verissimo! L'ho visto in un documentario, di quelli tirati mi pare della BBC..

Rici
09/08/2007, 11:37
Sono per terra perchè anche a Padova avete tolto le panchine.

magari...

black bomber
09/08/2007, 11:53
in tempi abbastanza recenti, non cosi' lontani, tanto da poterne ancora leggerne la tragica progressione numerica
tatuata sulle braccia dei sopravissuti, era in uso con sistematica, diabolica, e criminale efferratezza, torturare,
seviziare, eliminere con esecuzioni sommarie, a campione,
per nucleo familiare, per affinita' politica, per prossimita' culturale, razziale, religiosa, sessuale, masse di inermi, di innocenti, di esseri umani, vedo con raccapriccio che il senso tragico della storia e degli eventi bestiali a lei drammaticamente collegati, non bastano a questi attuali estensori della pulizia etnica, o religiosa o sessuale,
la bestia alloggia comodamente nelle vostre menti chiuse,
nei vostri occhi ciechi ad ogni umana rilevanza, ad ogni umana debolezza, ad ogni umana differenza e sfumatura.

ogni volta che leggo di far della razza umana scrematura,
conservandone della enorme vastita' soltanto un numero
controllato, certificato, puro, ariano, ritrovo l'abominio che il sangue dei milioni di donne, uomini, bambini, bestialmente assassinati non e' riuscito a cancellare,
e dal vostro vergognoso sobillante razzismo, ne sgorga ancora di sangue, di odio, di protervo rancore,
magari disposti a salvare un uccellino, e del tutto indifferenti ai vostri consimili seppur sofferenti, quando e' sufficente non rientrare nei vostri canoni razziali per valer ben meno che animali.

Rici
09/08/2007, 11:58
cheddire...

Simonik
09/08/2007, 12:03

Ehiiii io ho parlato di Leoni non di animali in generale!!!!!:tongue:

black bomber
09/08/2007, 12:04
gia' che dire?
mi auguro
che ve ne siano altri,
come me,
dopo tanta spavalda
aberrante lettura,
muti, attoniti,
e senza parole!

Misha84
09/08/2007, 12:04

se per te la malattia è cercare di essere felici, a livello di accettazione di se stessi e tutto il resto, allora siamo malati anche noi 2..
per cecchi paone devi pensare solo al fatto che è alla frutta, e che non sa + cosa inventarsi per portare a casa la pagnotta.. ha provato la politica e ha fallito, piero angela è + furbo perchè non si lascia intrallazzare da giochetti politici, il giornalismo non lo si può + fare in italia.. e che gli resta?? fa la puttana alla stregua di tanti altri, e sinceramente mi fa anche pena, spero di non dovermi mai abbassare a tanto.. non è + un uomo, è un personaggio, che serve solo ad anestetizzare le coscienze, in modo da impedirti di pensare alle cose serie e ti fa solo inalberare per le cazzate che fa.. + lo calcoli + fai il suo gioco..

Simonik
09/08/2007, 12:11
D'accordo al 1000% (non ci sono errori di battitura, gli 0 sono volutamente 4).

Non sono una razza.
Non sono nemmeno protetti, ma sono stati bistrattati per decenni, adesso hanno il coraggio e la possibilità di alzare la testa e fanno bene a farlo.
Probabilmente nei secoli scorsi sono stati fatti gli stessi discorsi quando le donne hanno chiesto il diritto di voto.

Si il tuo discorso va benissimo per amor di Dio...ma qui di diritti ne stanno chiedendo un pò troppi!!!!! :papa:
Non voglio allargare la palla dell'argomento e andare quasi O.T ma un conto è dire io esisto ed essere accettati per quello che si è (e va benissimo che gli vengano riconosciuti i diritti delle coppie di fatto) ma un conto è chiedere di adottare figli....allora qui non ci siamo per niente!!!!!
Io non sono nessuno per dire ciò che è giusto o non ma credo che il buon senso dovrebbe venire proprio da loro e non è così....e da noi viene ancor meno....
Ma che esempio si da ad un figlio? 2 papaà e papaà che amoreggiano, mamma e mamma che amoreggiano, mamma vestita da papà e papà vestito da donna che si invertono i ruoli? (non ridete xkè a San Francisco ho incontrato x strada coppie così :sick::sick::sick:)

Ma ragazzi un bambino è un bambino...è una spugna che assorbe....dove vogliamo traghettare questa/e Società?
Allora qui scatta la rabbia, cribbio, dico io, non son mai contenti sti culatun?
Dai un braccio e ti vogliono prendere fino al fondo schiena? (ovio direi)

se per te la malattia è cercare di essere felici, a livello di accettazione di se stessi e tutto il resto, allora siamo malati anche noi 2..
per cecchi paone devi pensare solo al fatto che è alla frutta, e che non sa + cosa inventarsi per portare a casa la pagnotta.. ha provato la politica e ha fallito, piero angela è + furbo perchè non si lascia intrallazzare da giochetti politici, il giornalismo non lo si può + fare in italia.. e che gli resta?? fa la puttana alla stregua di tanti altri, e sinceramente mi fa anche pena, spero di non dovermi mai abbassare a tanto.. non è + un uomo, è un personaggio, che serve solo ad anestetizzare le coscienze, in modo da impedirti di pensare alle cose serie e ti fa solo inalberare per le cazzate che fa.. + lo calcoli + fai il suo gioco..

Quoto, verissimo, ho solo espresso la mia tristezza per la Società di oggi....

giampippi
09/08/2007, 12:15
Prego Rici a non indire un sondaggio a tal riguardo! :wink_:

Aggiungo inoltre ke Gentilin è stato eletto per ben due legislature(10 anni) dai cittadini di treviso, dopodikè la legge non lo ha più permesso, ed ora è prosindaco: burattinaio dell'attuale sindaco! Secondo voi è odiato da ki lo ha votato?

Pier955
09/08/2007, 12:20
in tempi abbastanza recenti, non cosi' lontani, tanto da poterne ancora leggerne la tragica progressione numerica
tatuata sulle braccia dei sopravissuti, era in uso con sistematica, diabolica, e criminale efferratezza, torturare,
per nucleo familiare, per affinita' politica, per prossimita' culturale, razziale, religiosa, sessuale, masse di inermi, di innocenti, di esseri umani, vedo con raccapriccio che il senso tragico della storia e degli eventi bestiali a lei drammaticamente collegati, non bastano a questi attuali estensori della pulizia etnica, o religiosa o sessuale,
nei vostri occhi ciechi ad ogni umana rilevanza, ad ogni umana debolezza, ad ogni umana differenza e sfumatura.

controllato, certificato, puro, ariano, ritrovo l'abominio che il sangue dei milioni di donne, uomini, bambini, bestialmente assassinati non e' riuscito a cancellare,
e dal vostro vergognoso sobillante razzismo, ne sgorga ancora di sangue, di odio, di protervo rancore,
magari disposti a salvare un uccellino, e del tutto indifferenti ai vostri consimili seppur sofferenti, quando e' sufficente non rientrare nei vostri canoni razziali per valer ben meno che animali.

up

Simonik
09/08/2007, 12:21

Splendido discorso....bello leggerti mi sembra di vedere il personaggio del film-fumetto "V per vendetta" :ph34r:

Beh l'uomo è una bestia e se vogliamo rivangare la brutalità e barbarie non bastano anni per ricordarle tutte...e quindi?
Ci siamo evoluti, ci evolveremo ancora di + sperando in meglio e non in una regressione, altre civiltà sono al nostro che fu Medioevo...è la vita, è l'essere umano...la peggiore bestia che ci sia!
Ma con i tuoi bei discorsetti, la tua demagogia, non si arriva da nessuna parte...
Sinceramente si mi fa pena e piango se vedo un animale morire e non porvo tristezza per l'essere umano, xkè? xkè un animale è come un bambino è innocente...l'essere umano no e spesso per i motivi che tu hai ricordato mi fa molto schifo!
Ma con il tuo dscorso come con le mie sole provocazioni non si arriva da nessuna parte...
Agire è l'unica soluzione e come da discussione almeno questo politico fumo o non che sia ci sta provando....
Lasciare il mondo al caos stando da una finestra ad osservare pechè si dice ma si dai che fastidio ti da...1 pò troppo facile scusate e non fa per me.

giuva
09/08/2007, 12:28
il discorso sugli omosessuali è già stato ampiemente discuso in un altro topic, per cui non mi dilngo di nuovo con gli omosessuale esisteti in natura ecetera.
Ritorniamo sul fatto su cui Gentilini si è incaxxato:
Parcheggi a Treviso usati da scambisti, anche omosessuali, prostitute ecc..
la domanda che faccio è la seguente: a parte le solite parole di fuoco, fa bene o male a mandare i vigili per evitare che la zona di notte diventi un bordello???
Alla fine le parole sono grezze, i metodi meno però i risultati della politica di gentilini sono visibili a Treviso. E ripeto che nessun gay o extracomunitario viene in qualche modo discriminato, almeno in paragone a quello che succede nelle altre città.
Credo che tanta gente prima di parlare e criticare gli altri dovrebbe aprire gli occhi su dei problemi che esistono e che vanno risolti.

marco61
09/08/2007, 12:36
Si il tuo discorso va benissimo per amor di Dio...ma qui di diritti ne stanno chiedendo un pò troppi!!!!! :papa:
Non voglio allargare la palla dell'argomento e andare quasi O.T ma un conto è dire io esisto ed essere accettati per quello che si è (e va benissimo che gli vengano riconosciuti i diritti delle coppie di fatto) ma un conto è chiedere di adottare figli....allora qui non ci siamo per niente!!!!!
Io non sono nessuno per dire ciò che è giusto o non ma credo che il buon senso dovrebbe venire proprio da loro e non è così....e da noi viene ancor meno....
Ma che esempio si da ad un figlio? 2 papaà e papaà che amoreggiano, mamma e mamma che amoreggiano, mamma vestita da papà e papà vestito da donna che si invertono i ruoli? (non ridete xkè a San Francisco ho incontrato x strada coppie così :sick::sick::sick:)

Ma ragazzi un bambino è un bambino...è una spugna che assorbe....dove vogliamo traghettare questa/e Società?
Allora qui scatta la rabbia, cribbio, dico io, non son mai contenti sti culatun?
Dai un braccio e ti vogliono prendere fino al fondo schiena? (ovio direi)

Quoto, verissimo, ho solo espresso la mia tristezza per la Società di oggi....

E mo' perche' tiri in ballo il modello Zapatero coi figli da adottare?

E perchè tanta paura di chi vive la propria sessualità in modo diverso?

Se vogliamo parlare di buon gusto il discorso è ben diverso e non riguarda so-

lamente i gay. Investe SOPRATTUTTO i modelli e i canoni di

riferimento proposti dai media-spazzatura e l'educazione omofobica impartita

da autorità politico religiose sempre più attente a fissare nella mente del-

italiota bacchettone schemi e credenze fatti a pezzi da ben 200 anni.

giuva
09/08/2007, 12:40
E mo' perche' tiri in ballo il modello Zapatero coi figli da adottare?

E perchè tanta paura di chi vive la propria sessualità in modo diverso?

Se vogliamo parlare di buon gusto il discorso è ben diverso e non riguarda so-

lamente i gay. Investe SOPRATTUTTO i modelli e i canoni di

riferimento proposti dai media-spazzatura e l'educazione omofobica impartita

da autorità politico religiose sempre più attente a fissare nella mente del-

italiota bacchettone schemi e credenze fatti a pezzi da ben 200 anni.

secondo me andiamo tutti off topic, un bel altro topic parlava dell'argomento omosessualità

giampippi
09/08/2007, 12:47
Giancarlo Gentilini (Vittorio Veneto, 3 luglio 1929), laureato in giurisprudenza, ex responsabile dell'ufficio legale di Cassamarca (ora in pensione) e vicesindaco della città di Treviso.

Gentilini è stato sindaco della città di Treviso per due amministrazioni consecutive, dal 1994 al 1998 e dal 1998 al 2003, con il partito della Lega Nord Liga Veneta. Dal 2003 è vicesindaco (prosindaco), mentre il primo cittadino in carica è Gian Paolo Gobbo. La sua investitura per un terzo mandato, infatti, è stata impedita dalla normativa vigente che vieta ai sindaci di ricandidarsi per tre volte consecutive. Tale normativa, poco prima delle elezioni del 2003, stava per essere anche modificata ad opera di un emendamento ad una legge presentata al Senato, ma a causa di alcuni disguidi nei lavori la novità non passò. Ad ogni modo, di fatto, Gentilini ottenne una ulteriore riconferma essendo stata l'elezione di Gobbo strettamente legata alla figura del suo predecessore.[citazione necessaria]

Gentilini ha acquistato una certa fama a livello nazionale per le sue dichiarazioni controverse (ma spesso scherzose), che molti hanno subito definito razziste. Fu riportata da alcuni organi di stampa una in particolare, in cui parlò di "perdigiorno extracomunitari", dicendo che "bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile". Durante un'emergenza immigrati clandestini esagerò: "Siamo in guerra, i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. Occorre puntare ad altezza uomo".

Negli anni del suo mandato ha contribuito a risanare la città di Treviso in ogni suo quartiere.[citazione necessaria] Ha realizzato tutti i suoi progetti senza accettare compromessi, per questo attirando a volte le critiche di alcuni cittadini, e di alcuni colleghi.[citazione necessaria]

E' opera della prima amministrazione Gentilini la pavimentazione dei marciapiedi nel quartiere "Città giardino", fino ad allora trascurato e in decadimento. Il risanamento della città, centro storico e quartieri periferici, è la caratteristica che ha accompagnato il suo lavoro dal 1994 fino ad oggi. Attualmente la città si presenta romantica, pulita, funzionale ed è ammirata dai molti turisti di tutto il mondo che ne fotografano gli scorci suggestivi. Ogni volta che un nuovo cantiere sorge in città Gentilini vuole seguire personalmente i lavori[citazione necessaria].

Altro elemento che ha contraddistinto l'operato della Giunta Gentilini è la sicurezza, che insieme alla legalità costituisce il binomio fondamentale del suo programma amministrativo, un binomio da lui molto sentito. Molte scelte,pur non apprezzate da tutti, sono state adottate al fine di garantire spazi sicuri e vivibili per le famiglie. Gentilini ha posizionato anche fioriere su muretti e corrimano, lungo le strade ed i ponti di Treviso sostenendo di voler impedire che gli extracomunitari vi stazionassero. La città ha comunque tratto benefici e alcuni scorci della città hanno riacquistato una bellezza che avevano perduto da tempo. Sono state anche rimosse alcune panchine disposte in zone poco frequentate (i giardini vicino alla stazione dei treni) per evitare che esse diventassero luoghi di aggregazione delinquenziale.

Gentilini si è soprannominato sceriffo. Le sue azioni appaiono ad alcuni eclatanti, ma egli dichiara di agire soprattutto per imporre l'ordine.

Lo "sceriffo" acquisì notorietà anche per la disposizione di dipingere, presso incroci pericolosi, dei teschi sulla carreggiata stradale. Lo scopo era lanciare un segnale agli automobilisti perché riflettessero sui pericoli della strada: iniziativa cruda e decisa ma efficace.[citazione necessaria]

Grazie all'aiuto e alla sinergia con il presidente della Fondazione Cassamarca, Dino de Poli, è stata fatta rinascere l'università in città. Treviso ora ospita alcune sedi distaccata dell'Università di Padova e dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

Ancora in ambito culturale, l'amministrazione Gentilini ha permesso il recupero del museo di Santa Caterina e dell'area nota come ex-Gil, ove adesso sorge la sede della nuova biblioteca comunale.

Nel 2004 fu emessa un'ordinanza fortemente contestata dai cittadini trevigiani, successivamente sospesa dal Tar del Veneto e annullata dal Consiglio di Stato, che vietava il transito di cani nelle vie del centro storico.

Gentilini è un alpino. E' molto attaccato affettivamente al corpo degli alpini proprio per questo motivo[citazione necessaria].

Fin dal suo primo insediamento come sindaco, si è reso forte promotore dell'"Ombralonga", una manifestazione che ogni anno propone ai numerosi partecipanti provenienti da tutto il Veneto e da altre città d'Italia, un itinerario attraverso le osterie che aderiscono all'iniziativa. A Treviso il problema del consumo di alcol, e dei conseguenti gravi incidenti stradali, è molto sentito. Per questo l'Ombralonga non era vista di buon occhio dall' ex Presidente della Provincia Luca Zaia, da sempre impegnato nella sicurezza stradale. Anche gran parte dei cittadini del centro storico si lamentano del chiasso e della sporcizia che devono sopportare durante lo svolgimento della manifestazione[citazione necessaria].

Crede nella devolution perché questa darebbe più poteri ai sindaci anche in materia di ordine pubblico. Spesso ha affermato, infatti, che i comuni dispongono di poteri ridotti per far fronte a certi problemi, da qui i frequenti rimproveri al Ministero dell'Interno per ottenere maggior sostegno alla sua città.

Si è più volte dichiarato un forte oppositore dell'immigrazione clandestina, dello spaccio di droga e della tratta organizzata della prostituzione, pur avendo ammesso pubblicamente che “erano le navi-scuola dei giovani (...) Altri tempi! Comunque, con le prostitute chiudo un occhio: ce ne sono una quindicina, tutte monitorate. Assieme alle nostrane tollero qualche extracomunitaria”.

Ha suscitato la critica degli esponenti veneti di sinistra l'assenza del gonfalone del comune di Treviso in occasione del 60° anniversario del rastrellamento fascista del Cansiglio. Gentilini ha così motivato "E' tempo che l'ANPI tenga delle posizioni più pacate e intraprenda il cammino della riconciliazione e della rappacificazione tra le parti, che oltre sessant'anni fa erano in contrasto".

Gentilini non ama definirsi un politico, ma un amministratore. Bossi gli ha più volte proposto una candidatura per il Parlamento, ma lui ha sempre scelto di rimanere a Treviso per occuparsi della città.

I suoi sostenitori lo apprezzano poiché lo considerano una persona alla mano e sempre disponibile a fermarsi per strada per ascoltare i problemi dei cittadini[citazione necessaria]. Alle ultime elezioni, in cui era candidato per il consiglio comunale, vantò 3235 preferenze personali, pari all'8,32% dei voti dati per i membri del consiglio. La lista Lega Nord-Gentilini prese il 37,76% dei voti.

Black Nel
09/08/2007, 12:57
Grande Krupica, d'accordo al 10000% (io ho aggiunto il quinto zero a scanso di equivoci)!!!

E poi basta con ste cavolate che bisogna conoscere le realtà locali...io abito a Genova (città di mare, porto...do you understand?!?) e sono nato a Napoli (criminalità, degrado, spazzatura...do you ri-understand?!?), il paradiso non esiste!!!
Lo ripeto, occhio a giustificare e appoggiare certi atteggiamenti ESTREMISTICI.
Oh, poi ognuno è libero di dire e pensare come vuole...il mondo è bello perchè è AVARIATO!!!

Non sono d'accordo!
Quando vivi in una cittadina tranquilla e d'un tratto il tuo quartiere diventa un incubo diventa difficile accettarlo... quando ti trovi siringhe di fronte all'uscio, preservativi nella cassetta della posta, pestaggi continui sotto casa, macchine scassinate, ecc, e poi qualcuno interviene in modo "molto discutibile" e tutto rientra nella normalità... beh, non giustifichi ma sotto sotto ringrazi e tiri un sospiro di sollievo! (mia opinione ovviamente).

giuva
09/08/2007, 13:05
Non sono d'accordo!
Quando vivi in una cittadina tranquilla e d'un tratto il tuo quartiere diventa un incubo diventa difficile accettarlo... quando ti trovi siringhe di fronte all'uscio, preservativi nella cassetta della posta, pestaggi continui sotto casa, macchine scassinate, ecc, e poi qualcuno interviene in modo "molto discutibile" e tutto rientra nella normalità... beh, non giustifichi ma sotto sotto ringrazi e tiri un sospiro di sollievo! (mia opinione ovviamente).

quoto il compa'..per quel tipo che parla come lapo elkann mezzo italiano e mezzo inglese direi che comprendo benissimo che lui è abituato a ben peggio, ma qui, non so da te, mi fa schifo uscire da casa mia e trovarmi prostitute, viados, drogati siringhe ecc, quando nemmeno 10 anni fa tutto questo era assente o, comunque , un fenomeno circoscritto.

Rici
09/08/2007, 13:09
..per quel tipo che parla come lapo elkann mezzo italiano e mezzo inglese

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::secchione::

Omar78
09/08/2007, 13:24
PULIZIA ! Eliminare drogati, prostitute, viados, gay o altro genere di nefandezza che le combina alla luce del sole o meglio di un lampione o nascosti in un giardino pubblico. Basta dire cazzate, girate voi in una città dove non sai cosa trovi dietro l' angolo o passeggi romanticamente con la ragazza e devi avere mille occhi per la sicurezza e gli stessi mille poi li devi distogliere dal vedere scene impietose. Ma basta ipocriti....qui non si ammazza nessuno non si mette alla gogna nessuno ma basta con le nefandezze bisogna agire e ripulire.

Big Boss Band
09/08/2007, 13:44
quoto il compa'..per quel tipo che parla come lapo elkann mezzo italiano e mezzo inglese

No, tranquillo, non sono Lapo Elkann, scusa per gli inglesismi...da ora in poi solo italiano, a scanso di equivoci!!!

comunque, stop, penso che non posterò più su forum in cui si parli di temi sociali...preferisco limitarmi a parlare di moto, giretti in moto, consigli su moto, etc.(sta per et cetera , non è inglese...è latino :wink_:).

P.S. A Genova si sta da Dio e a Napoli ci torno sempre volentieri, forse anche perchè c'è molta più TOLLERANZA

Ciao

black bomber
09/08/2007, 13:50
Splendido discorso....bello leggerti mi sembra di vedere il personaggio del film-fumetto "V per vendetta" :ph34r:

Beh l'uomo è una bestia e se vogliamo rivangare la brutalità e barbarie non bastano anni per ricordarle tutte...e quindi?
Ci siamo evoluti, ci evolveremo ancora di + sperando in meglio e non in una regressione, altre civiltà sono al nostro che fu Medioevo...è la vita, è l'essere umano...la peggiore bestia che ci sia!
Ma con i tuoi bei discorsetti, la tua demagogia, non si arriva da nessuna parte...
Sinceramente si mi fa pena e piango se vedo un animale morire e non porvo tristezza per l'essere umano, xkè? xkè un animale è come un bambino è innocente...l'essere umano no e spesso per i motivi che tu hai ricordato mi fa molto schifo!
Ma con il tuo dscorso come con le mie sole provocazioni non si arriva da nessuna parte...
Agire è l'unica soluzione e come da discussione almeno questo politico fumo o non che sia ci sta provando....
Lasciare il mondo al caos stando da una finestra ad osservare pechè si dice ma si dai che fastidio ti da...1 pò troppo facile scusate e non fa per me.

Demagogia è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e ago, "conduco / trascino") che indica un comportamento politico incline ad assecondare le aspettative della gente, sulla base della percezione delle loro necessità.
Di frequente utilizzo nel dizionario politico, con accezione dispregiativa indica il comportamento di colui che utilizza frasi retoriche ed esprime promesse inconsistenti per accaparrarsi il favore dell'elettorato, facendo spesso leva su sentimenti irrazionali, ed alimentando la paura o l'odio nei confronti del nemico o dell'avversario politico. In altri termini, la demagogia è l'attività del politico che, in vista del proprio favore, spinge il popolo a fare qualcosa contro il suo stesso interesse, sviando la percezione delle necessità reali.
Platone indicava la demagogia come una forma di governo che deriva dalla degenerazione della democrazia e che sarebbe preludio della tirannide e dell'anarchia.

questa e' la definizione per non equivocare sui termini
secondo poi non ho, ne da stare alla finestra, che lo spettacolo e' comunque desolante, ne da far proseliti,
esprimo le mie opinioni, liberamente fin quando sara' possibile, ed ogni qualvolta ne leggo diverse dalle mie,
come gia' detto non sono per l'esibizioni gratuite, seppur di presunta liberta', ma che ci sia liberta' per ognuno, e che nessuno mi e' di fatto e nascita inferiore, se in una piazza o strada si fa spettacolo indecente di personale sollazzo, fa bene un sindaco a proibirne la rappresentazione, fossero anche delle pecore che s'inchiappettano, fosse il pastore che se le tromba, fosse il montone che si riproduce, ma nessuno ha il diritto ne la podesta' di offendere, denigrare, ghettizzare nessuno,
che poi i miei concetti siano espressi male o bene con belle o brutte parole questo non toglie ne aggiunge alla bestialita' di alcune affermazioni da me lette

krupica
09/08/2007, 15:12
Non faccio quote vari perchè sarebbero troppi.
Mi limito ad esprimere quel che penso riguardo l'argomento di questa discussione: Ciccio Gentilini e le sue uscite "creative".
Posso anche approvare i suoi metodi duri per reprimere malcostume e criminalità (credo di aver letto qualcosa di simile in uno dei primi fumetti di Batman), ma una dichiarazione come "pulizia etnica contro i culattoni" non mi sembra volta a combattere i mali di cui sopra, ma semplicemente a demonizzare una parte del genere umano.

Vuoi ripulire 'sto piazzale (a proposito, mi spiegate dov'è, così magari ci faccio un salto pure io quando passo da Treviso) da prostituzione ed esibizionismo? Fallo pure, ma non accanirti solo ed esclusivamente con gli omosessuali.
Se ci sono delle prostitute, significa che ci sono clienti etero che vanno con loro; a meno che a Treviso non vi sia un numero di lesbiche talmente alto da giustificare un fiorente mercato loro dedicato.

giampippi
09/08/2007, 15:24
[QUOTE=krupica;643397]Fallo pure, ma non accanirti solo ed esclusivamente con gli omosessuali.
QUOTE]

Leggi la risposta 32 e vedrai ke non si accanisce solo con gli omosessuali! Anke se nello specifico direi ke se la prende con una determinata skiera di omosessuali... :wink_:

giuva
09/08/2007, 15:28
No, tranquillo, non sono Lapo Elkann, scusa per gli inglesismi...da ora in poi solo italiano, a scanso di equivoci!!!

comunque, stop, penso che non posterò più su forum in cui si parli di temi sociali...preferisco limitarmi a parlare di moto, giretti in moto, consigli su moto, etc.(sta per et cetera , non è inglese...è latino :wink_:).

P.S. A Genova si sta da Dio e a Napoli ci torno sempre volentieri, forse anche perchè c'è molta più TOLLERANZA

Ciao

attento che stop è un inglesismo!! :wink_:

Comunque la parola "tolleranza" non è del tutto corretta a mio avviso, sarebbe meglio "sopportazione", magari sopportate meglio prostitute, scambisti etc, non credo che le tollerate.
Poi credo che questa sia una tua opinione, chissà cosa ne pensa il genovese o il napoletano che non può uscire di sera senza trovarsi in mezzo ad un bordello, gay o etero che sia.

krupica
09/08/2007, 15:32
Leggi la risposta 32 e vedrai ke non si accanisce solo con gli omosessuali! Anke se nello specifico direi ke se la prende con una determinata skiera di omosessuali... :wink_:

Probabilmente a Treviso le parole assumono un significato diverso da quello che hanno a Bergamo: qui "pulizia etnica contro i culattoni" è un manifesto ed inequivocabile accanimento verso gli omosessuali.
A meno che per "culattoni" non si intenda chi ha un grosso sedere, in tal caso sarebbe un accanimento verso gli obesi.

giuva
09/08/2007, 15:44
Probabilmente a Treviso le parole assumono un significato diverso da quello che hanno a Bergamo: qui "pulizia etnica contro i culattoni" è un manifesto ed inequivocabile accanimento verso gli omosessuali.
A meno che per "culattoni" non si intenda chi ha un grosso sedere, in tal caso sarebbe un accanimento verso gli obesi.

Culattoni= culaton

English Translation: culaton

Language Expression English Translation or Definition
Venetian culaton homosexual.

ma pure gli inglesi capiscono che culaton è la parola del dialetto veneto che indica i gay:tongue: :coool:

Big Boss Band
09/08/2007, 15:51
attento che stop è un inglesismo!! :wink_:

BECCATO!!!:piango_a_dirotto:

Per il resto...non so, giuro che non volevo fare polemica, solo, come tutti, dire la mia!

giuva
09/08/2007, 15:53
BECCATO!!!:piango_a_dirotto:

Per il resto...non so, giuro che non volevo fare polemica, solo, come tutti, dire la mia!

figurati, tutto è bene quel che finisce bene :boxe::angry::cussing::botteee::botteee::coool:

Zio
09/08/2007, 16:20

Pure Vicenza!!

Space-Ace
10/08/2007, 01:02
fa sempre piacere constatare che tutte le "sparate" che escono dalla bocca di Gentilini o comunque da un qualsiasi esponente della stessa area politica ( e magari pure veneto)...sono destinate a fare notizia.

ma la realtà bisogna viverla per conoscerla veramente...

francamente,pur ravvisando un eccesso di zelo da parte del prosindaco...che sicuramente non ha nel suo forte la diplomazia dialettica,non mi sento in totale disaccordo.
i suoi risultati di quando era sindaco di Treviso sono tangibili...
ho passato parecchio tempo a TV per lavoro...prima della sua amministrazione. e c'è da dire che effettivamente la città era alla stregua di un far west (specie in alcune zone...tipo stazione ed altri quartieri che non ricordo il nome). ritornandoci dopo qualche anno,la qualità della vita era notevolmente migliorata. era un piacere poter passeggiare in centro senza troppi patemi (la stazione FS è molto vicina...),poter lasciare la moto parcheggiata...e ritrovarla... e tante altre piacevoli situazioni.
in sostanza ,chi conosce la città e la vive,sà benissimo dove andare a parare quando ci sono dei problemi...
chiaro che non è che adesso sia tutto ok e perfetto,ma se la situazione lo richiede,i metodi da "sceriffo" funzionano...a TV sicuramente è più facile che altrove (città piccola,alto senso civico dei cittadini...),ma l'importante è che chi amministra ci creda veramente ed agisca per il bene della città.
cosa che,ad esempio,non è accaduta a VR quando l'elettorato ha deciso di provare una nuova amministrazione invece della solita...5 anni di puro immobilismo han ridotto la città ad un crocevia criminale,dove uscire alla sera in centro era diventato rischioso...e dove qualcuno,esasperato,è stato bollato come razzista solo per aver difeso i suoi diritti...
niente di strano che si sia ritornati indietro...vedremo i risultati adesso...

i Veneti sono stati emigranti a loro volta...a suo tempo...quindi il gioco lo conoscono benissimo,ma si sà che ogni gioco ha le sue regole e chi non le rispetta è eliminato.
nello specifico del topic, non credo che Gentilini stia facendo una crociata antiomosex...più che altro vorrebbe contrastare il degrado che un'attività di questo tipo,condotta alla luce del sole (o meglio dei lampioni del parcheggio...),potrebbe portare. ripeto: potrebbe...
anche perchè credo che un parcheggio sia realizzato per altri scopi...( a voi la battuta!:laugh2:)

Muttley
10/08/2007, 07:15
fa sempre piacere constatare che tutte le "sparate" che escono dalla bocca di Gentilini o comunque da un qualsiasi esponente della stessa area politica ( e magari pure veneto)...sono destinate a fare notizia.

ma la realtà bisogna viverla per conoscerla veramente...

francamente,pur ravvisando un eccesso di zelo da parte del prosindaco...che sicuramente non ha nel suo forte la diplomazia dialettica,non mi sento in totale disaccordo.
i suoi risultati di quando era sindaco di Treviso sono tangibili...
ho passato parecchio tempo a TV per lavoro...prima della sua amministrazione. e c'è da dire che effettivamente la città era alla stregua di un far west (specie in alcune zone...tipo stazione ed altri quartieri che non ricordo il nome). ritornandoci dopo qualche anno,la qualità della vita era notevolmente migliorata. era un piacere poter passeggiare in centro senza troppi patemi (la stazione FS è molto vicina...),poter lasciare la moto parcheggiata...e ritrovarla... e tante altre piacevoli situazioni.
in sostanza ,chi conosce la città e la vive,sà benissimo dove andare a parare quando ci sono dei problemi...
chiaro che non è che adesso sia tutto ok e perfetto,ma se la situazione lo richiede,i metodi da "sceriffo" funzionano...a TV sicuramente è più facile che altrove (città piccola,alto senso civico dei cittadini...),ma l'importante è che chi amministra ci creda veramente ed agisca per il bene della città.
cosa che,ad esempio,non è accaduta a VR quando l'elettorato ha deciso di provare una nuova amministrazione invece della solita...5 anni di puro immobilismo han ridotto la città ad un crocevia criminale,dove uscire alla sera in centro era diventato rischioso...e dove qualcuno,esasperato,è stato bollato come razzista solo per aver difeso i suoi diritti...
niente di strano che si sia ritornati indietro...vedremo i risultati adesso...

i Veneti sono stati emigranti a loro volta...a suo tempo...quindi il gioco lo conoscono benissimo,ma si sà che ogni gioco ha le sue regole e chi non le rispetta è eliminato.
nello specifico del topic, non credo che Gentilini stia facendo una crociata antiomosex...più che altro vorrebbe contrastare il degrado che un'attività di questo tipo,condotta alla luce del sole (o meglio dei lampioni del parcheggio...),potrebbe portare. ripeto: potrebbe...
anche perchè credo che un parcheggio sia realizzato per altri scopi...( a voi la battuta!:laugh2:)

Come non Quotarti :wink_:

giuva
10/08/2007, 07:17
quoto di seguito, vdieamo il Tosi che combina, poi tocca a Vicenza...

Muttley
10/08/2007, 07:18
quoto di seguito, vdieamo il Tosi che combina, poi tocca a Vicenza...

Tosi ci sta' gia' dando delle belle soddisfazioni :wink_: speriamo continui cosi

giorgio bona
10/08/2007, 07:20
Tosi?!!?!:ph34r::tongue:....ma allora anche voi!?!?!?!:ph34r:
a me....piace la tosa!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Muttley
10/08/2007, 07:21
Tosi?!!?!:ph34r::tongue:....ma allora anche voi!?!?!?!:ph34r:
a me....piace la tosa!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

che deficente :laugh2::laugh2:

giorgio bona
10/08/2007, 07:27
hi hihihiihihhi!!!!!

oh ragazzi....

PEACE AND LOVE........

gglm
10/08/2007, 08:03

Quoto in pieno. Ultimamente (vedi anche l'uscita secondo me demenziale di Caruso su Treu e Biagi) da entrambi gli schieramenti politici emerge un sempre maggiore populismo ed una mancanza di rispetto per le idee ed i comportamenti di chi si ritiene "diverso" (per razza, religione, genere, appartenenza politica ecc.) attribuendo questa etichetta a tutti coloro che appartengono ad una minoranza. Da che mondo e mondo (a partire dalla civiltà greca, romana su su..) la prostituzione in luoghi aperti al pubblico è stata una piaga e quando parlo di prostituzione mi riferisco non solo a quella delle case chiuse ma anche a quella su minori, tra omossessuali ecc.. Credo che rappresenti un problema serio che va risolto nel suo complesso e non criminalizzando una categoria. Se studiare la storia ha ancora un senso (e per me lo ha moltissimo) bisogna imparare dal passato per non ripetere gli errori nel presente e nel futuro. Ogni qual volta si è ritenuto di attribuire una responsabilità ad una singola categoria di individui sono derivate sempre immani tragedie per l'umanità. Pensate alla caccia agli untori di manzoniana memoria. Trovare il capro espiatorio serve solo per distogliere la folla dai veri problemi e dalle reali cause dei mali. Il tutto per nascondere le malefatte di chi effettivamente quelle tragedie provoca

giuva
10/08/2007, 09:00
lascia perdere, non è possibile paragonare uno come gentilini con uno come caruso.

armageddon
10/08/2007, 09:17
lascia perdere, non è possibile paragonare uno come gentilini con uno come caruso.

caruso è l'ultima persona in questo sistema solare che puo' azzardare un discussione sul lavoro,infatti è immacolato il suo libretto di lavoro,forse ne ha sentito parlare ma non ha mai capito ,altri sono i campi in cui è veramente capace : furto ,vilipendio , reati contro il patrimonio,ecc ecc,non ultimo il fatto che faccia il politico conferma quanto sopra : non fa un cazzo a spese nostre

laqi
10/08/2007, 10:00
vedere due gay che si baciano con la divisa non è piacevole

gglm
10/08/2007, 12:40
credo di essere stato equivocato. Ho richiamato Caruso solo per non voler dare una connotazione politica al mio intervento sull'opinione espressa dal vicesindaco leghista. Ho preso spunto da questi due fatti per fare una riflessione sulla società in generale ed italiana in particolare evocando come maestra la storia. Probabilmento mi sono spiegato male.
PS. per me una cazzata detta da un "culattone" o da un eterosessuale sempre cazzata è!!!

Omar78
10/08/2007, 12:59
credo di essere stato equivocato. Ho richiamato Caruso solo per non voler dare una connotazione politica al mio intervento sull'opinione espressa dal vicesindaco leghista. Ho preso spunto da questi due fatti per fare una riflessione sulla società in generale ed italiana in particolare evocando come maestra la storia. Probabilmento mi sono spiegato male.
PS. per me una cazzata detta da un "culattone" o da un eterosessuale sempre cazzata è!!!

Per quel che riguarda Gentilini ......forse userà un linguaggio duro ma non dice cazzate...l' appoggio della maggioranza dei cittadini ne è la conferma....stop...il resto della polemica è noia, il personaggio è così e piace così per quello che dice e sopratutto quello che fà...almeno lui fà.......

black bomber
10/08/2007, 13:12
Per quel che riguarda Gentilini ......forse userà un linguaggio duro ma non dice cazzate...l' appoggio della maggioranza dei cittadini ne è la conferma....stop...il resto della polemica è noia, il personaggio è così e piace così per quello che dice e sopratutto quello che fà...almeno lui fà.......

a me non piace stop
il suo linguaggio e' un'oltraggio alla decenza stop
avra' l'appoggio della maggioranza dei suoi cittadini
ma non quella dell'intero paese stop
la noia sara' l'abbruttimento di qualcuno
ma per me certe affermazioni sono solo da condannare
chiunque le dica stop

Rici
10/08/2007, 13:37

Infatti a Treviso non ci deve vivere l'intero paese ma solo i Trevigiani!:tongue:

:ita: GENTILINI SINDACO DI PADOVA :ita:

Nitro Express
10/08/2007, 14:14

Sbagli! è una fesseria para-scentifica sparata fuori da comunisti e gay!

la natura non ammette sprechi!

le devianze di natura sessuale sono sprechi di esemplari della specie in ogetto!.. quindi da un punto di vista strettamente naturalistico... esemplari malati!

giampippi
10/08/2007, 14:37
Sbagli! è una fesseria para-scentifica sparata fuori da comunisti e gay!

la natura non ammette sprechi!

le devianze di natura sessuale sono sprechi di esemplari della specie in ogetto!.. quindi da un punto di vista strettamente naturalistico... esemplari malati!

Fonte: Wikipedia

Un crescente numero di studi e documentari sembrano provare che l'omosessualità negli animali sia piuttosto diffusa. Negli ultimi quindici anni sono stati documentati comportamenti omosessuali che vanno dai giochi sessuali al crescere la prole "adottiva" in coppie omosessuali in circa 450 specie, sia in cattività che in ambiente naturale. Questi comportamenti sembrano diffusi tra insetti, uccelli e mammiferi (in particolare delfini e pecore), e soprattutto tra le scimmie antropomorfe.

Questi studi potrebbero portare argomentazioni contro una delle obiezioni che è sempre stata mossa agli omosessuali, cioè che l'omosessualità sarebbe "innaturale". Se così fosse gli animali avrebbero comportamenti innaturali, una tesi difficile da sostenere.

Nitro Express
10/08/2007, 15:01
Fonte: Wikipedia

Un crescente numero di studi e documentari sembrano provare che l'omosessualità negli animali sia piuttosto diffusa. Negli ultimi quindici anni sono stati documentati comportamenti omosessuali che vanno dai giochi sessuali al crescere la prole "adottiva" in coppie omosessuali in circa 450 specie, sia in cattività che in ambiente naturale. Questi comportamenti sembrano diffusi tra insetti, uccelli e mammiferi (in particolare delfini e pecore), e soprattutto tra le scimmie antropomorfe.

Questi studi potrebbero portare argomentazioni contro una delle obiezioni che è sempre stata mossa agli omosessuali, cioè che l'omosessualità sarebbe "innaturale". Se così fosse gli animali avrebbero comportamenti innaturali, una tesi difficile da sostenere.

Il mio prof. all'università diceva che è una cosa molto marginale al limite della stranezza statistica e come hai potuto leggere si tratta spesso di giochi di elementi che non hanno ancora ragiunto la maturità sessuale!|...
E comunque ho fatto quasi una citazione del mio libro di testo dei tempi universitari...
Sicuramente quello che ho scritto si può considerare una vera legge scientifica: che la natura non ammete sprechi!... quindi i comportamenti non produttivi per una specie non sono utili.. esempio l'omosessualità non concorre al mantenimento della specie... anzi la potrebbe in linea teorica ridurre!
infatti gli istinti primordiali naturali in fondo si possono ridurre a due:
sopravvivenza e riproduzione... (e la riproduzione assicura la sopravvivenza dell'intera specie)
i gey violerebbero questo semplice principio di natura!

Poi... bisogna stabilire e capire bene cosa significa il termine "naturale" come significato assoluto e scientifico! (che non non sempre significa in natura!)

marco61
10/08/2007, 15:48
Il mio prof. all'università diceva che è una cosa molto marginale al limite della stranezza statistica e come hai potuto leggere si tratta spesso di giochi di elementi che non hanno ancora ragiunto la maturità sessuale!|...
E comunque ho fatto quasi una citazione del mio libro di testo dei tempi universitari...
Sicuramente quello che ho scritto si può considerare una vera legge scientifica: che la natura non ammete sprechi!... quindi i comportamenti non produttivi per una specie non sono utili.. esempio l'omosessualità non concorre al mantenimento della specie... anzi la potrebbe in linea teorica ridurre!
sopravvivenza e riproduzione... (e la riproduzione assicura la sopravvivenza dell'intera specie)

Poi... bisogna stabilire e capire bene cosa significa il termine "naturale" come significato assoluto e scientifico! (che non non sempre significa in natura!)

Potresti approfondire con Feuerbach,ma soprattutto leggiti SPINOZA:

gli uomini hanno chiamato Bene tutto ciò che contribuisce alla salute e

al culto di Dio, Male tutto ciò che è contrario, e non capendo la natura

delle cose,ma immaginandole solamente, non sono capaci di dire niente

di esse e confondono l'immaginazione con l'intelletto. Allora credono ferma-

mente che nelle cose vi sia un ordine,ignari tanto della natura delle cose

quanto della propria.

joker81
10/08/2007, 15:50
Quoto Space Ace. Io non ho nulla con i culattoni ma non penso sia giusto che si impossessino di un quartiere dove magari ci sono bambini per amoreggiare tra di loro........ammm Duce se ci fossi stato tu tutto questo non ci sarebbe

Omar78
10/08/2007, 16:11
a me non piace stop
il suo linguaggio e' un'oltraggio alla decenza stop
la noia sara' l'abbruttimento di qualcuno
ma per me certe affermazioni sono solo da condannare
chiunque le dica stop

BB posso capirti (comprendo la tua posizione) ma non abiti a TV....:tongue:
Però è giusto che qualora tu debba votare un sindaco della tua città scelga quello che più rispecchia i tuoi ideali e probabilmente le necessità della tua città, siamo in regime democratico no ?
Cmq ti dico una cosa, lo ripeto Gentilini è eccessivo e sempre lo sarà ma evidentemente saranno i Trevigiani, sarà la situazione ormai al limite ma di certo non mi sembra proprio lo condannino all' esilio....anzi. Forse le problematiche hanno assunto una proporzione tale da essere decisi e usare la mano pesante......:ph34r:

Hannibal
10/08/2007, 17:27
già lo vedo gentilini-himmler.
comunque capisco che chi non conosce la località e ha solo queste notizie crede che questo personaggio sia un pirla.
Gli uomini di governo vanno valutati per quello che fanno più che per quello che dicono, Treviso da quando c'è lui è migliorata di parecchio, poi se ti fai un giro non vedrai alcuno impiccato perchè gay, extracomunitario ecc ecc.
Il problema di cui parla è reale e crea disagio, un parcheggio in città non è fatto per trombare o per prostituirsi, pertanto avrà alzato molto i toni ma stai pur certo che la gente gli dà ragione.

Perche' tu non hai mai trombato in un parcheggio ?

.............................. che la natura non ammete sprechi!... quindi i comportamenti non produttivi per una specie non sono utili.. esempio l'omosessualità non concorre al mantenimento della specie... anzi la potrebbe in linea teorica ridurre!
(che non non sempre significa in natura!)

Quindi tu non scopi mai, se ho ben capito,
oppure ogni volta che scopi lo fai per riprodurti ?

No perche'... se cosi' non e', allora sei contronatura, e dovresti essere esiliato, e non sei produttivo... e sei come i culattoni di treviso...

ma fatemi il piacere, non diciamo cazzate

La natura e' uno spettacolare esempio di omosessualita'.

..............

Qui ti quoto in pieno, e riferendomi al povero cecchi paone...
guardate che di cazzate scientifiche ne diceva davvero tante anche prima di dichiararsi gay,

PS: Io faccio lo scienziato di mestiere (ndr) e qualcosina so di evoluzione e biologia animale...

black panther
10/08/2007, 17:47
No perche'... se cosi' non e', allora sei contronatura, e dovresti essere esiliato, e non sei produttivo... e sei come i culattoni di treviso...

:risate2::risate2::risate2::risate2: scusate Giuva e Nitro ma Hannibal
mi ha fatto piegare!!! Ma senti Hannibal che lavoro fai davvero?:rolleyes:

Hannibal
10/08/2007, 17:49
:risate2::risate2::risate2::risate2: scusate Giuva e Nitro ma Hannibal
mi ha fatto piegare!!! Ma senti Hannibal che lavoro fai davvero?:rolleyes:

esattamente quello che ho dichiarato: faccio lo scienziato,
sono un ricercatore universitario:wink_:

black panther
10/08/2007, 17:55
esattamente quello che
ho dichiarato: faccio lo scienziato, sono un ricercatore universitario:wink_:

Belllo!:wink_:

Omar78
10/08/2007, 18:02

Io annuso sempre la femmina prima, per sapere se è il momento giusto.....però si vede che i miei recettori non funzionano bene e alla fine scopo per niente....caxxo...:biggrin3::biggrin3:
Tutta stà fatica sprecata !!! :cry:

Hannibal
10/08/2007, 18:11
Belllo!:wink_:

grazie...
ma non e' tutto oro...:wink_:

krupica
10/08/2007, 19:16
Per quel che riguarda Gentilini ......forse userà un linguaggio duro ma non dice cazzate...

Spiacente, ma in questo caso specifico ("Pulizia etnica contro i culattoni") ha usato un linguaggio duro per dire un'immane cazzata.

Hannibal sei un grande.

Esatto, per quelle c'è già Gentilini.

Omar78
10/08/2007, 19:33
Spiacente, ma in questo caso specifico ("Pulizia etnica contro i culattoni") ha usato un linguaggio duro per dire un'immane cazzata.

Punti di vista......non cazzate :wink_:

Misha84
10/08/2007, 21:39
Se Giancarlo Gentilini può chiamare culattone chi usa il c..o, lui che usa il c..zo, può essere chiamato ca..one?
Gentilini vuole la pulizia etnica per i culattoni. Non si rende conto della portata delle sue dichiarazioni. Vuole spopolare il Veneto. 4,7 milioni di abitanti, i maschi sono un po’ meno delle donne, circa 2,2 milioni. Di questi circa il 7% sono, secondo le statistiche, omosessuali. Gentilini vuole deportare 150.000 persone. Forza lavoro che andrebbe rimpiazzata da extracomunitari eterosessuali. Quelli che scherzosamente voleva affondare con un bazooka.
Gentilini ha però maggior rispetto per le donne. Ritiene infatti che non basterebbero tutte le pietre delle Dolomiti per lapidare le adultere di Treviso. Vita dura per lo sceriffo tra puttane, culattoni e extracomunitari.
Culattone è un termine vecchio, sa di stalla, di letame, di campi di concentramento nazisti, di detenuti con il triangolo rosa al petto. Suggerisco a Gentilini qualche altro termine per le prossime volte: finocchio, busone, checca, faggot, frocio, gay, bucaiolo, recia, invertito, culano, travestito, orecchione, maricon, biche, zia.
O anche essere umano, cittadino italiano, persona con gli stessi diritti degli eterosessuali e, anche, dei celoduristi padani.

dal blog di beppe grillo, e chissà perchè gli do ragione..

pitt
10/08/2007, 22:22
Otto pagine di un forum di motociclette... avete capito il perchè delle esternazioni forti di Genty?????
E poi giornali, tv ecc ecc... Gentilini vuole attirare l'attenzione della gente sui problemi e ci riesce sempre! Tranquilli, non deporterà nessuno da Treviso.. tutti possono fare ciò che vogliono MA SENZA DAR FASTIDIO AGLI ALTRI.
Adesso non so dove viviate voi che scrivete, in che tipo di città o quartieri, ma io credo che sia più bello poter uscire di giorno e di sera o di notte con solo il pensiero di goder della possibilità di farlo! Tutti a parlar forbiti di TOLLERANZA e stronzate varie, qualcuno ha ricordato che i Veneti sono stati emigranti e io ricordo ancora le parole di mio nonno che raccontava di QUANTO DOVEVANO RIGAR DRITTO all'estero per resistere e non fare una brutta fine! Ora gli altri vengono in Italia e possono far quello che vogliono??? e non parlo delle migliaia di extracomunitari che LAVORANO.
Ora, cominciate a vivere in un posto dove quando uscite vedete puttane, preservativi usati, trans e altro magari davanti casa o dove domani i vostri bambini giocheranno... Allora che fate, TOLLERATE???

PS Gentilini ha proposto di riaprire le case chiuse = più sicurezza, sanità e tasse!

PPS Sono stato a Napoli per qualche giorno.. spero di non tornarci.

Hannibal
10/08/2007, 22:35
Otto pagine di un forum di motociclette... avete capito il perchè delle esternazioni forti di Genty?????
E poi giornali, tv ecc ecc... Gentilini vuole attirare l'attenzione della gente sui problemi e ci riesce sempre! Tranquilli, non deporterà nessuno da Treviso.. tutti possono fare ciò che vogliono MA SENZA DAR FASTIDIO AGLI ALTRI.
Adesso non so dove viviate voi che scrivete, in che tipo di città o quartieri, ma io credo che sia più bello poter uscire di giorno e di sera o di notte con solo il pensiero di goder della possibilità di farlo! Tutti a parlar forbiti di TOLLERANZA e stronzate varie, qualcuno ha ricordato che i Veneti sono stati emigranti e io ricordo ancora le parole di mio nonno che raccontava di QUANTO DOVEVANO RIGAR DRITTO all'estero per resistere e non fare una brutta fine! Ora gli altri vengono in Italia e possono far quello che vogliono??? e non parlo delle migliaia di extracomunitari che LAVORANO.
Ora, cominciate a vivere in un posto dove quando uscite vedete puttane, preservativi usati, trans e altro magari davanti casa o dove domani i vostri bambini giocheranno... Allora che fate, TOLLERATE???

PS Gentilini ha proposto di riaprire le case chiuse = più sicurezza, sanità e tasse!

PPS Sono stato a Napoli per qualche giorno.. spero di non tornarci.

Amichevolmente ...Genty ?:biggrin3:
Mah... io non parlo di tolleranze particolari, dico solo che uno non puo' essere esiliato perche e' "culattone" certo se fa in pubblico cose che sono contro la legge, allora deve essere sanzionato e punito,

ESATTAMENTE COME SE LO FACESSERO DUE ETEROSESSUALI,
e non solo perche sono gay,
questa e' la lacuna (credo) nel gentilini-pensiero...

Poi perche' culattoni no... e le lesbiche???
http://img258.imageshack.us/img258/7220/lesbianspp5.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=lesbianspp5.jpg)

Ah queste vanno gia' meglio... (per me si...:wink_: n.d.r.)
e mi sa anche per molti Trevisani benpensanti...

.

pitt
10/08/2007, 22:55
Ripeto, non credo voglia esiliare nessun gay, usa parole forti per richiamare l'attenzione sui problemi e ci riesce.
Qua mi sembra (pensiero in generale) che son tutti tolleranti quando il problema riguarda gli altri ed è ben distante dai propri interessi..
E credimi che non è neanche il problema di una coppia di gay che si bacia per strada.. qua si parla di non lasciare quartieri di una città al degrado, e son cose che dovrebbero far piacere a tutti, se non altro ai residenti.
GENTY è il nomignolo che giornali locali tipo Gazzettino o Tribuna danno a Gentilini:wink_:

black bomber
10/08/2007, 23:04
Quoto Space Ace. Io non ho nulla con i culattoni ma non penso sia giusto che si impossessino di un quartiere dove magari ci sono bambini per amoreggiare tra di loro........ammm Duce se ci fossi stato tu tutto questo non ci sarebbe

ci fosse stato sarebbe a far giochini insieme ai suoi sodali pervertiti pederasti gerarchi nazisti, unito a loro carnalmente nel malsano cerchio simbiotico, dove lo pigli da quello dietro dandolo a quello davanti, dondolando e girando con la schiena leggermente flessa e la bava alla bocca.

Pier955
11/08/2007, 00:34
ci fosse stato sarebbe a far giochini insieme ai suoi sodali pervertiti pederasti gerarchi nazisti, unito a loro carnalmente nel malsano cerchio simbiotico, dove lo pigli da quello dietro dandolo a quello davanti, dondolando e girando con la schiena leggermente flessa e la bava alla bocca.

AHahahahaahahaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Come non quotarti?? Però dai adesso esageri....si vede che ce l'hai a morte con il povero Benito:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

BINIGNO
11/08/2007, 00:39
gentili purtroppo è l'unico politico in italia che riesce a dire ancora quello che pensa...ce ne vorrebbero come lui.....

giorgio bona
11/08/2007, 03:18
su....dai ragazzi...
ha detto una cazzata ed e' inutile e ridicolo cercar interpretazioni fasulle a questo tipo di affermazioni...:dry:
se avesse voluto denunciare, solo,(e' molto importante questo inciso...) il degrado sociale di questa suddetta area avrebbe potuto usar un'infinita' di altre... "espressioni"...

forse puo' iniziar la sua "crociata" a favor della...... lingua italiana...che, come perfettamente esemplificato in questo caso, non e' di sua padronanza....:mad:

dai.....:biggrin3:

Wallace
11/08/2007, 03:23
a giorgio bona Notte :biggrin3:

giorgio bona
11/08/2007, 04:12

...

:wink_:
il punto e' proprio questo....
cazzo non siam tutti uguali!!!a me piaccion le signorine:wub: a qualcun'altro no.che problema c'e'...fan del male a qualcuno???:blink:
cazzo...non e' difficile...
poi....lasciamo star la storia della natura....quella, a mio parere, e' fantascienza...nessuno puo' difatti affermare e motivare come le cose vadano effettivamente...
tuttavia...
qualuque sia il vero motivo per il quale due persone dello stesso sesso si posson desiderare l'un l'altra.... non m'iteressa assolutamente...
smettiamola solo di pensarla cosi meccanicamente....ricordate...abbiamo un cervello!!!!!!!:biggrin3::tongue:

:ph34r::tongue:poi...se ci fossero due lesbiche che una sera han voglia di qualcosa di diverso:wub:..... io son qua!!!!!!!!hi ihhiihi:tongue::ph34r:

a giorgio bona Notte :biggrin3:

mi hai chiamato?"??vuoi che ti dia la :ph34r:supposta:ph34r: per la buona notte!??!!?:ph34r::w00t::tongue:

Wallace
11/08/2007, 15:35
TREVISO - Bacio collettivo in pubblico e triangoli rosa appuntati al petto, simbolo degli omosessuali deportati nei campi di sterminio: un migliaio di persone hanno partecipato oggi alla manifestazione di protesta contro il prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, che, riferendosi ai gay, aveva usato la frase "bisogna fare pulizia etnica dei culattoni".

Al "kiss-in" c'erano coppie sia etero che gay e lesbiche: una inziativa già sperimentata in altre occasioni ma che ha assunto, vista la durezza delle parole di Gentilini, un significato tutto particolare. Non c'è stata, però, alcuna pacificazione fra la comunità omosessuale offesa e il proconsole: nonostante le ripetute richieste di scuse, Gentilini non si è fatto vedere né si è affacciato alle finestre del Comune.

In strada sono scesi i centri sociali, insieme a diverse personalità: Franco Grillini, deputato e presidente onorario dell'Arcigay, Alessandro Zan, presidente di Arcigay Veneto, promotore della mozione sulle coppie di fatto approvata dal Comune di Padova, e poi Luana Zanella (Verdi), Franca Bimbi (Dl) e molti altri tra politici e rappresentanti di associazioni.

La facciata del palazzo del Comune è stata "incartata" con un lungo striscione rosa senza scritte e al termine della manifestazione un esponente del 'Fuori' si è incatenato al cancello all'ingresso del Municipio esponendo un triangolo rosa con la scritta "Dio è lesbica".

"Gentilini fa abusivamente il sindaco e Gobbo dovrebbe vergognarsi di fare da prestanome alle sue esternazioni - ha detto Grillini -. L'unica cosa illegale è lui, Gentilini".

Tra le forze politiche presenti, i radicali della Rosa nel Pugno e gli esponenti della sinistra radicale, fra cui il consigliere regionale dei Pdci Nicola Atalmi, mentre non si visti nè esponenti del centrodestra, nè del Partito democratico. Il portavoce del governatore del Veneto, Franco Miracco, ha portato alla manifestazione un messaggio di sostegno da parte di Galan, che ha espresso la "massima solidarietà" nei confronti degli omosessuali.

ANGUS
11/08/2007, 15:49
:wink_:
il punto e' proprio questo....
cazzo non siam tutti uguali!!!a me piaccion le signorine:wub: a qualcun'altro no.che problema c'e'...fan del male a qualcuno???:blink:
cazzo...non e' difficile...
poi....lasciamo star la storia della natura....quella, a mio parere, e' fantascienza...nessuno puo' difatti affermare e motivare come le cose vadano effettivamente...
tuttavia...
qualuque sia il vero motivo per il quale due persone dello stesso sesso si posson desiderare l'un l'altra.... non m'iteressa assolutamente...
smettiamola solo di pensarla cosi meccanicamente....ricordate...abbiamo un cervello!!!!!!!:biggrin3::tongue:

:ph34r::tongue:poi...se ci fossero due lesbiche che una sera han voglia di qualcosa di diverso:wub:..... io son qua!!!!!!!!hi ihhiihi:tongue::ph34r:

mi hai chiamato?"??vuoi che ti dia la :ph34r:supposta:ph34r: per la buona notte!??!!?:ph34r::w00t::tongue:
non fa' na grinza

black bomber
11/08/2007, 17:43
AHahahahaahahaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Come non quotarti?? Però dai adesso esageri....si vede che ce l'hai a morte con il povero Benito:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

assolutamente no figurati, sono solo equidistante dal suo pensiero e lo guardo con assoluto distacco,
poi la morte e' sopraggiunta da un pezzo a ricordarci i suoi errori ed orrori, oltretutto e' la storia, e non dei saltimbanchi, ad averlo consegnato insieme a tutto il ventennio, al nazismo ed al comunismo totalitarista al biasimo totale, sono solo i suoi improvvidi estensori attuali che si meritano due paroline, come chi ne fa apologia qui,
come chi fa da ufficio stampa a sindaci, prosindaci, governatori e sceriffi, la liberta' e' un diritto universale,
come gli amministratori pubblici hanno il diritto e il dovere
di governare, ma per questo bastano delle delibere di giunta, e la polizia urbana, di certo non hanno podesta' di
insulto ne possono stabilire i canoni di convivenza tra esseri umani, tengano pulite le piazze e multino gli atti osceni se pubblici chiunque li commetta.

Hannibal
11/08/2007, 20:18
Ripeto, non credo voglia esiliare nessun gay, usa parole forti per richiamare l'attenzione sui problemi e ci riesce.
Qua mi sembra (pensiero in generale) che son tutti tolleranti quando il problema riguarda gli altri ed è ben distante dai propri interessi..
E credimi che non è neanche il problema di una coppia di gay che si bacia per strada.. qua si parla di non lasciare quartieri di una città al degrado, e son cose che dovrebbero far piacere a tutti, se non altro ai residenti.
GENTY è il nomignolo che giornali locali tipo Gazzettino o Tribuna danno a Gentilini:wink_:

Ok Pitt, pero' parliamo seriamente, i problemi non si risolvono con queste sparate populiste ad effetto...,

Per avere citta' "pulite" si deve fare un serio lavoro sociale,

si deve evitare il degrado
evitando i malessere,
la distanza sociale,
le separazioni,
l'emarginazione,
il razzismo
i quartieri dormitorio di periferia
i ghetti
etc etc,

Le sparate mediatiche (cosi' popolari) anche se di moda, hanno lo stesso effetto eccitante ed effimero di paris hilton che succhia qualcosa...:rolleyes:

tutti ci pensano..., ne parlano, si agitano...
ma nessuno crede di poterselo far ...succhiare davvero da lei..:mad:

quindi del problema, "si parla..." e basta...
e non si risolve,

l'unica cosa che emerge e' un po' di notorieta' di bassa lega...
per Genty...

PS: c'e' ne e' un altro in giro che sparava su droga e puttane...
e l'han beccato con droga e puttane... no comment
:coool:

pitt
12/08/2007, 00:07
Credo che questo sia l'effetto di moooolto tempo passato a sopportare ingiustizie, da parte della gente, e ora si muove qualcosa.. Se fosse così stupido non credo che i Trevigiani lo sosterrebbero in questo modo. Chissà perchè sento sempre più gente che dice "ci vorrebbe un Gentilini in ogni comune", mah, saremo tutti stupidi forse.. o stanchi di tollerare.
Comunque chiedilo ai Trevigiani, da quando è salito quel sindaco di cose per Treviso ne ha fatte e come.