PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica a Massa

Albe76
09/08/2007, 12:49
Ciao, mi vergogno un po' a scrivere una nuova discussione, oggi tutti temi "caldi", siamo partiti con la 3° guerra, passati da quanto ci sentiamo liberi al torneo birra moretti e politica.... io chiedo solo un'aiutino...
Domenica prox vengo in zona Massa con la mia zavorrina (sempre che non la perdo per strada.... ancora non s'è abituata al "comdo" sellino del day675) alla ricerca di un hotel per fare almeno 3-4 gg di mare tra il 17 e il 21 di questo mese....
Qualcuno di quelle parti ha suggerimenti o sa di hotel ancora liberi?

se ci si vede ricambio con offerta di bevuta!!!

Wallace
09/08/2007, 12:54
bhe se lo dicevi prima forse era meglio,conta che siamo in mezzo al ferragosto...
vedo se sento qlcosa...
hotel o anche b&b?

Uzz
09/08/2007, 12:55
oddio... alberghi liberi ora la vedo dura... oggi guardo e poi ti mando un mp.... ;)

Albe76
09/08/2007, 12:58
bhe se lo dicevi prima forse era meglio,conta che siamo in mezzo al ferragosto...
vedo se sento qlcosa...
hotel o anche b&b?

be direi che mi va bene tutto!!!!!!!! visto che sono così in anticipo!

grazie di cuore

oddio... alberghi liberi ora la vedo dura... oggi guardo e poi ti mando un mp.... ;)

grazie grazie....
ps mah cos'è un mp? si mangia?:blink:

Wallace
09/08/2007, 13:06
messaggio privato

Albe76
09/08/2007, 13:12
messaggio privato

bestia come sono 'ngorante!!!!!:cry::cry::cry:
sorry sorry

Uzz
10/08/2007, 12:02
tutto pieno

Albe76
10/08/2007, 13:19
tutto pieno

sig! sob!:cry: grazie 1000.
tento l'ultima chances, domenica (dopodomani) vengo con zavorrina e vado di casa in casa e continuo finchè qualcuno mi dice di si!!!! (mi fermo solo a RC... se arrivato li non trovo mi arrendo!!!!):dry:

ancora grazie, se sei libero ti spetta una birrozza!!!

Uzz
10/08/2007, 13:30
sig! sob!:cry: grazie 1000.
tento l'ultima chances, domenica (dopodomani) vengo con zavorrina e vado di casa in casa e continuo finchè qualcuno mi dice di si!!!! (mi fermo solo a RC... se arrivato li non trovo mi arrendo!!!!):dry:

ancora grazie, se sei libero ti spetta una birrozza!!!

peeeeeeeeeeeeeeeeeeer forza! ;)

Albe76
10/08/2007, 13:55
peeeeeeeeeeeeeeeeeeer forza! ;)

ok! dove ci becchiamo? :all_coholic: io da quelle parti conosco solo il "merida" (ciò fatto un addio al celibato (fortunatamente non il mio) e non volevo + tornare a casa da quanta F+-a c'era!!!:yess:

PS: anche wallace, se ci 6, birrozzo anche a te!!!

superspeed
10/08/2007, 14:04
azz..

ferro78
10/08/2007, 14:23
ok! dove ci becchiamo? :all_coholic: io da quelle parti conosco solo il "merida" (ciò fatto un addio al celibato (fortunatamente non il mio) e non volevo + tornare a casa da quanta F+-a c'era!!!:yess:

PS: anche wallace, se ci 6, birrozzo anche a te!!!

Solo io sono lo sfigato che ha trovato un addio al NUBILATO (:mad:) al merida con relativi spogliarellisti???:attentodietro:(ne conoscevo anche uno che veniva in palestra da me...).Donne "poine"...

Albe76
10/08/2007, 15:00
VADO IN FERIE CON UN'ORA DI ANTICIPO!!!! PRATICAMENTE IL CAPO MI STA SBATTENDO FUORI DALLA DITTA A CALCI!!!!:wacko::wacko::wacko:

PER BECCARCI DOMENICA.... IO BAZZICO LI DAL MERIDA (UN BARETTINA CI SARà LI VICINO) ORE APERITIVO (PRANZO E CENA) IL CASCO LO CONOSCETE E LA MOTO ANCHE.... :wink_:

PS SONO L'UNICO SFICATO CHE GIRA CON UNA GIACCA DELLA SUZUKI SENZA MAI AVERNE AVUTA UNA!!!!!!! IL CONCE DEVE ANCORA DARMI L'ABBIGLIAMENTO:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

A PRESTO!!!!!!!!!