Visualizza Versione Completa : cercasi puntale disperatamente
iacibonz
09/08/2007, 13:36
Stò cercando un puntale 1050 per la mia speed valuto proposta ciao...
giampippi
09/08/2007, 13:47
Stai cercando l'originale? Oppure va bene un'altrnativa da verniciare?
PS: Di ke colore?
iacibonz
09/08/2007, 20:30
se possibile originale bianco ma altrimenti in qualsiasi modo pur che sia uguale all originale...
SergioSun
09/08/2007, 22:42
ma qual'è il problema il prezzo? xkè nuovo lo trovi originale al prezzo che sai, replica in resina (che tra l'altro è bianco, ma da verniciare) lo trovi a meno di 100 euri in convenzione forum.. poi c'è quello in Alutex a una decina di euri in +..
Volere è potere:rolleyes:
iacibonz
10/08/2007, 11:10
Vero ma originale costa uno sproposito quelli di officina agricola ho sentito dire che il problema è adattarcelo perchè è privo di supporti quindi se trovassi qualcuno che lo vende già completo di tutte le sue parti per il montaggio sarei + contento altrimenti dovrò sbattermi un pò acquistando quello di officina agricola altrimenti quello in alutex dove si trova? tanto per curiosità... CIAO
quello in alutex lo trovi nella convenzione pettinari
SergioSun
10/08/2007, 16:02
Vero ma originale costa uno sproposito quelli di officina agricola ho sentito dire che il problema è adattarcelo perchè è privo di supporti quindi se trovassi qualcuno che lo vende già completo di tutte le sue parti per il montaggio sarei + contento altrimenti dovrò sbattermi un pò acquistando quello di officina agricola altrimenti quello in alutex dove si trova? tanto per curiosità... CIAO
Come ha anticipato Greg, le repliche delle pastiche varie (puntali ,cupolini, fianchetti ecc) in alutex li fa Pettinari (ad ottimi prezzi direi), ma anche alte ditte.
Riguardo ai supporti x il puntale io ci sono passato... Avevo acquistato un puntale in carbonio della Compoosit (anche questa azienda la trovi sul sito) e oltre al costo del pezzo + spese di spedizione ho dovuto spendere una 50ina di euri x avere le 4 staffe originali triumph con bulloncini vari (un furto :ph34r:).
Qui molti dicono che glieli regalano i vari conce. A me non regala nulla nessuno quindi quello che mi serve me lo compro :dry:
Per inciso: le staffe (originali) non sono facilmente replicabili, a meno che non hai sottomano le originali e ti sbatti un bel po'... :wacko:
P.S. il mio puntale in carbonio è andato distrutto (con tutta la mia motina) col botto del 13 Maggio. Sulla nuova lo devo ancora ricomprare (da decidere da chi...), ma le staffe già ce l'ho... :cry:
iacibonz
10/08/2007, 16:28
mi dispiace per la moto sergiosun è per questo motivo che preferirei trovarne 1 originale anche di colore diverso comunque vado a vedere la convenzione con pettinari poi decido i pezzi originali costano troppo io ho già acquistato cupolino e coprisella originali adesso vorrei risparmiare qualcosa se possibile perchè 240,oo euro il puntale non li vale di sicuro grazie CIAO...