Visualizza Versione Completa : maniglione
Vorrei mettere il maniglione e mi piacerebbe montarlo da solo. Ho visto due tipi di maniglioni. Il primo semplice e poco appariscente e costa ( !!!) 210 euro. Il secondo, anche con portapacchi al prezzo di euro 156,00.
Qualcuno l'ha montato ? Ci sono altri modelli in vendita ?
Il montaggio è difficile ? Ed esteticamente come stà ?
Big Boss Band
09/08/2007, 14:23
Io ho il portapacchi cromato (Galli Moto - MotorCycle Attitude - Parma (http://www.gallimoto.com)). Esteticamente a me piace molto...e poi lo uso tantissimo!
Il montaggio è facile...se ci sono riuscito io che sono impedito!!!
Io ho il portapacchi cromato (Galli Moto - MotorCycle Attitude - Parma (http://www.gallimoto.com)). Esteticamente a me piace molto...e poi lo uso tantissimo!
Il montaggio è facile...se ci sono riuscito io che sono impedito!!!
e l'hai pagato 156 euro ?
Big Boss Band
10/08/2007, 09:04
No, me lo son fatto regalare dal concessionario, visto che non mi ha fatto un euro di sconto!!!
Comunque il prezzo è quello!
Martedì vado via con la fidanzata, se vuoi faccio due foto (alla moto, non alla fidanzata) e te le posto così vedi l'effetto che fa!
No, me lo son fatto regalare dal concessionario, visto che non mi ha fatto un euro di sconto!!!
Comunque il prezzo è quello!
Martedì vado via con la fidanzata, se vuoi faccio due foto (alla moto, non alla fidanzata) e te le posto così vedi l'effetto che fa!
Ottimo :biggrin3: grazie. Aspetto.
Big Boss Band
10/08/2007, 10:56
L'unica mia preoccupazione...è capire come si fa a postare le foto :botteee:
L'unica mia preoccupazione...è capire come si fa a postare le foto :botteee:
Come per te il maniglione .... se ce l'ho fatta io un paio di volte che sono sufficientemente tarato per queste cose .....
mi sembra comunque ben spiegato nelle istruzioni del forum.
Dai ... impegnati ! :wink_:
paolone74
16/08/2007, 10:57
Vorrei mettere il maniglione e mi piacerebbe montarlo da solo. Ho visto due tipi di maniglioni. Il primo semplice e poco appariscente e costa ( !!!) 210 euro. Il secondo, anche con portapacchi al prezzo di euro 156,00.
Qualcuno l'ha montato ? Ci sono altri modelli in vendita ?
Il montaggio è difficile ? Ed esteticamente come stà ?
anche io ne ho uno cromato (v. allegato). mi pare che stia meglio. è più bello di quello col portapacchi. ciao
Big Boss Band
16/08/2007, 11:14
anche io ne ho uno cromato (v. allegato). mi pare che stia meglio. è più bello di quello col portapacchi. ciao
tra oggi e domani posto le foto del mio...a me piace molto col portapacchi...e poi è utile!!!
Big Boss Band
17/08/2007, 09:01
3969
3970
3971
Come promesso, ecco le foto del portapacchi!
CIAOOOO :ph34r:
Ottimo ! Il pezzo che arriva fino alla pedivella passando esteriormente alla sospensione è facente parte del tutto oppure è scollegabile ?
Big Boss Band
17/08/2007, 09:48
No, quello è il telaietto delle borse!
tra l'altro ogni anno lo tolgo, ma a vederlo in foto mi sa che lo lascio perchè è proprio bello...tu che ne pensi?
paolone74
17/08/2007, 09:53
3969
3970
3971
Big Boss Band, e le foto della fidanzata?? non le metti?? :biggrin3:
Big Boss Band
17/08/2007, 09:55
:nonono:
:wink_:
paolone74
17/08/2007, 09:56
Ottimo ! Il pezzo che arriva fino alla pedivella passando esteriormente alla sospensione è facente parte del tutto oppure è scollegabile ?
Big Boss, anche io ho il telaio delle borse. Ma perchè lo vuoi togliere ogni anno? ed a che scopo? lascialo, secondo me sta benissimo. Che borse hai montato?
Big Boss Band
17/08/2007, 10:17
Big Boss, anche io ho il telaio delle borse. Ma perchè lo vuoi togliere ogni anno? ed a che scopo? lascialo, secondo me sta benissimo. Che borse hai montato?
hai ragione...son proprio belli!
Io ho optato per le borse FAMSA in tessuto...sono un po' più grandi e in fondo mi piacevano di più di quelle TRIUMPH
tra l'altro ogni anno lo tolgo, ma a vederlo in foto mi sa che lo lascio perchè è proprio bello...tu che ne pensi?
Invece a me piace poco .... cmq il portapacchi/maniglione mi piace. Penso che lo prenderò. Mi confermi quindi che il montaggio è facile ?
Big Boss Band
17/08/2007, 16:37
Tranqui, in venti minuti si fa!
Scheggia
15/09/2007, 16:14
con la foto di 3/4 anteriore non è che si vede molto, è coperto anche dalla borsa..:cry:
Quel telaio per le borse è quello originale? Quanto costa?
è bellissimo!!!!!! dove lo posso trovare, e quanto costa all'incirca? grazie
3969
3970
3971
Bellissimo (anche se preferisco senza staffe per le borse): lo farò montare prestissimo!
MICHELET100
17/09/2007, 15:07
Ragazzi ho il portapacchi anch'io sulla bonneville ma il mio ha anche due comodissime maniglie per il passeggero è quello della h&R (mi sembra )
Ecco la foto
Valore 180 euro montato, la zavorrina si è tgrovata benissimo con le maniglie (siamo arrivati fino in sicilia)
(http://img410.imageshack.us/my.php?image=portapacchiiv1.jpg)
[IMG]http://img410.imageshack.us/img410/3695/portapacchiiv1.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=portapacchiiv1.jpg)
Ciao, mi dici dove posso trovare il telaietto delle borse laterali??
non l'ho trovato da Galli M.,
si vende singolarmente oppure bisogna acquistarlo per forza con le relative borse?
Secondo te ci posso applicare delle borse universali Givi sfruttandolo unicamente per evitare che le borse tocchino le sospensioni.
Grazie:biggrin3:
Big Boss Band
18/09/2007, 10:21
Ciao, mi dici dove posso trovare il telaietto delle borse laterali??
non l'ho trovato da Galli M.,
si vende singolarmente oppure bisogna acquistarlo per forza con le relative borse?
Secondo te ci posso applicare delle borse universali Givi sfruttandolo unicamente per evitare che le borse tocchino le sospensioni.
Grazie:biggrin3:
Io ho comprato tutto (telaietti e borse FAMSA) dal mio concessionario...i telaietti esistono soa originali che after market (io ho optato pe questi ultimi).
fondamentalmente il loro ruolo è proprio quello che dici tu: far si che le borse non si affloscino sulle sospensioni.
Non saprei dove puoi trovarli dalle tue parti...ma sicuramente si vendono separatamente!
Ciao
3969
3970
3971
...ma nessuno ha fatto commenti sulla mia targa?!? :piango_a_dirotto: e io che ero così fiero...:coool:
Purtroppo ho appena parlato con la Numero Tre di Salerno e mi ha confermato che si possono vendere singolarmente ma non conviene acquistarli perché costano la bellezza di 150€ cadauno, invece se uno acquista le borse sono compresi nel prezzo, pazzesco!!!
Allora ho pensato di andare dal mio fabbro di fiducia per farmeli riprodurre ma mi servirebbe un modello,
se tu fossi così gentile da farmi delle foto dettagliate dei telaietti comprese le zone di aggancio alle sospensioni e ai pedali, te ne sarei molto grato
Big Boss Band
18/09/2007, 10:27
vedo che posso fare... ;)
vedo che posso fare... ;)
Grazie ancora