PDA

Visualizza Versione Completa : bugie



Ade
09/08/2007, 13:58
Secondo voi in un rapporto di lavoro, ma soprattutto d’amore, esistono "bugie che non fanno male, dette bugie buone?" O forse tutte le bugie, sono segno di debolezza?

Sarebbe meglio dire tutta la verità, anche se fa male.. o sarebbe meglio tenerla per se quella verità poiché sai che ci sono cose che sicuramente farebbero male, nel momento esatto decidi di dirle a chi ti sta accanto ?
Forse la cosa più giusta e doverosa sarebbe quella di dire sempre la verità, cruda e schietta. Purtroppo però non tutti vogliono e sanno ascoltare la verità, ed a volte è meglio, non dico mentire, ma omettere qualche piccolo dettaglio , che invece potrebbe causare malintesi , da parte di chi ascolta.
Ma sulle cose importanti sarebbe meglio dire sempre il vero!
Mentre se si tratta di bugie piccole ed isolate, che non fanno del male , forse sarebbe il caso di non dir nulla!


Voi cosa ne pensate? :blink:

Wallace
09/08/2007, 14:00
x me cuore nn vede cuore nn duole...
a volte qlche piccola bugiozza può far comodo se a fin di bene

Ade
09/08/2007, 14:02
x me cuore nn vede cuore nn duole...
a volte qlche piccola bugiozza può far comodo se a fin di bene

semmai occhi non vede ...cuore non duole!:wink_:

Wallace
09/08/2007, 14:05
semmai occhi non vede ...cuore non duole!:wink_:

si via il senso c'era...
è tutto il giorno che cazzeggio...:tongue:

Ade
09/08/2007, 14:06
si via il senso c'era...
è tutto il giorno che cazzeggio...:tongue:

Perdonato!:wink_:

Medoro
09/08/2007, 14:14
secondo me le bugie si possono dire in qualsiasi altro contesto ma non in amore o in amicizia non devono esistere

Saraceno
09/08/2007, 14:18
si via il senso c'era...
è tutto il giorno che cazzeggio...:tongue:

Direi che è tutta una vita che cazzeggi!!!:dry:


secondo me le bugie si possono dire in qualsiasi altro contesto ma non in amore o in amicizia non devono esistere

Per questo sei single???:blink:

Wallace
09/08/2007, 14:19
Direi che è tutta una vita che cazzeggi!!!:dry:


no dai ogni tanto ho fatto la persona seria :biggrin3:

Saraceno
09/08/2007, 14:21
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

no dai ogni tanto ho fatto la persona seria :biggrin3:

krupica
09/08/2007, 14:22
Le bugie vanno dette!
Stimolano la creatività, tengono in allenamento la mente e, soprattutto, ogni tanto permettono di evitare qualche schiaffone.

Saraceno
09/08/2007, 14:24
Le bugie vanno dette!
Stimolano la creatività, tengono in allenamento la mente e, soprattutto, ogni tanto permettono di evitare qualche schiaffone.

Sempre che poi non te ne arrivi una "compilation di schiaffazzi"!!!:tongue:

krupica
09/08/2007, 14:28
Sempre che poi non te ne arrivi una "compilation di schiaffazzi"!!!:tongue:

Proprio per evitare quelli la memoria viene continuamente stimolata e permette alla mente di invecchiare più lentamente.

Muttley
09/08/2007, 14:50
Proprio per evitare quelli la memoria viene continuamente stimolata e permette alla mente di invecchiare più lentamente.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wlecurve
09/08/2007, 15:12
In amore sono accettabili anzi ...indispensabili in amicizia assolutamente no....cosi' ho detto cosi' la penso e non accetto che qualcuno metta in discussione le mie teorie perche' io sono una persona assolutamente democratica per questo esigo che tutte le persone la pensino assolutamente come me........:ipno::ipno::ipno::ipno:

Albe76
09/08/2007, 15:17
ma diciamo che anziché dire una bugia, si può evitare di dire la verità... detta così non sò se è chiara....
es. la mia zavorrina è una di quelle che si fascia la testa prima di rompersela....
se lei mi chiede: come va in ditta (e quest'ultima sta fallendo e noi abbiamo 15 figli e 32 mutui) anziche dire tutto bene (bugia) si può dire ninete di nuovo (quindi niente di falso... cioè no bugia...)

chiaro adesso?

portate pazienza sono ancora in ufficio e si è pure rotta l'aria cond.:cry::cry::cry:

Omar78
09/08/2007, 15:28
Viste certe esperienze...personalmente cerco di non dire bugie però non dico nemmeno la verità.......cioè mi faccio i fatti miei e pure mi incazzo se mi smaronano cercando di farmi dire quello che non ho voglia di dire...

Racer80
09/08/2007, 15:30
In amore sono accettabili anzi ...indispensabili in amicizia assolutamente no....cosi' ho detto cosi' la penso e non accetto che qualcuno metta in discussione le mie teorie perche' io sono una persona assolutamente democratica per questo esigo che tutte le persone la pensino assolutamente come me........:ipno::ipno::ipno::ipno:

:sbornia3::sbornia3::sbornia3:La penso come te!!!!:wink_:

Albe76
09/08/2007, 15:30
Viste certe esperienze...personalmente cerco di non dire bugie però non dico nemmeno la verità.......cioè mi faccio i fatti miei e pure mi incazzo se mi smaronano cercando di farmi dire quello che non ho voglia di dire...

ecco volevo dire una cosa così!!!!!!:biggrin3:

Omar78
09/08/2007, 15:35
ecco volevo dire una cosa così!!!!!!:biggrin3:


Facciamo parte del girone degli ignavi....se dici la verità rischi che chi ti stà di fronte non capisca se ti fai sgamare a dire balle ti mettono in croce e poi te lo fanno sempre presente (sopratutto le donne), quindi noi no diciamo niente..:wink_::ph34r:

Albe76
09/08/2007, 15:37
Facciamo parte del girone degli ignavi....se dici la verità rischi che chi ti stà di fronte non capisca se ti fai sgamare a dire balle ti mettono in croce e poi te lo fanno sempre presente (sopratutto le donne), quindi noi no diciamo niente..:wink_::ph34r:


molto idoneo!!! :icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Saracena
09/08/2007, 16:28
A volte non puoi fare a meno di dire bugie!!!

Conosco qualcuno che ha passato la sua vita a mentire o meglio a dire bugie,
talmente ne dice che il mio cervello ha subito uno sviluppo eccessivo per stargli dietro e capire quando dice la verità!:mad:

Saraceno
09/08/2007, 16:29
A volte non puoi fare a meno di dire bugie!!!

Conosco qualcuno che ha passato la sua vita a mentire o meglio a dire bugie,
talmente ne dice che il mio cervello ha subito uno sviluppo eccessivo per stargli dietro e capire quando dice la verità!:mad:

:fisch::fisch::fisch::fisch:

valterone
09/08/2007, 17:10
:rolleyes:Ade sta aprendo un mucchio di post interessanti........

Saraceno
09/08/2007, 17:11
:rolleyes:Ade sta aprendo un mucchio di post interessanti........

Stai dicendo la verità o una bugia???

Uzz
09/08/2007, 17:23
mi piace la verità.

valterone
09/08/2007, 17:23
Stai dicendo la verità o una bugia???



:ph34r::ph34r::ph34r: Mistero......

Saraceno
09/08/2007, 17:24
:D:D:D:D:D:D