PDA

Visualizza Versione Completa : che faccio,cambio nik??



Filtro
09/08/2007, 14:07
aaaaa sono in preda ad un attacco di crisi d'identià..sarei tentato di cambiare nik..filtro79 è stato il primo nikname che ho usato da quando posseggo internet...ma ormai ne è passata di acqua sotto i ponti e sarei tentato di cambiarlo con qualcosa di "normale"..
pensavo a Iosef..iosef sono le prime 5 lettere del mio congnome...ed è anche il modo in cui mi chiamano gli amici..
si vede che sono in ferie vero??? non mi passa proprio un cazz heheheh :tongue:

Rici
09/08/2007, 14:18
NONONONONO
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Come faccio a chiamarti IOSEF!

e poi la maglia con la scritta FILTRO79???:all_coholic::slayer::smoke_:

Saraceno
09/08/2007, 14:20
Torna al lavoro che è meglio!!!

krupica
09/08/2007, 14:20
filtro79 è stato il primo nikname che ho usato da quando posseggo internet

Adesso possiedi internet!!!
Ma chi sei? Il sindaco dell'universo?

Filtro
09/08/2007, 14:21
Adesso possiedi internet!!!
Ma chi sei? Il sindaco dell'universo?

hahahha..eddaiiii come siete pignoliii :biggrin3:


Torna al lavoro che è meglio!!!

e invece,metto le infradito e vado a mare..tiè :linguaccia2:


NONONONONO
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Come faccio a chiamarti IOSEF!

e poi la maglia con la scritta FILTRO79???:all_coholic::slayer::smoke_:

mmmmmmmmmmm bhoooo...nel caso mi decidessi,basterebbe sentire il boss giusto?

Rici
09/08/2007, 14:25
mmmmmmmmmmm bhoooo...nel caso mi decidessi,basterebbe sentire il boss giusto?

Io ho fatto cosi :wink_:

bastard inside
09/08/2007, 14:30
a me piace di più filtro79

Marco Manila
09/08/2007, 14:32
Mmmmmmm Filtro io sono contro i cambi di nick, perchè in un certo senso azzerano quello che si è scritto prima con il vecchio nick. Scrivendo con il nuovo Nick infatti difficilmente si verrà riconosciuti dai vecchi amici/lettori, e secondo me si perde parecchio.
Alcuni utenti infatti mi hanno chiesto in passato di cambiare Nick, e non ho mai negato questa possibilità, pur cercando di far cambiare idea al richiedente.

Fosse per me non permetterei neppure il cambio di avatar, che ci rappresenta e ci rende riconoscibili in un rapido colpo d'occhio, ma capisco che ogni tanto si abbia voglia di cambiare: magari sarebbe opportuno farlo non ogni 2 settimane, per non creare confusione.

Comunque fai tu, in Nick e tuo e se vuoi cambiarlo non sarò io a ostacolarti una volta presa la tua decisione.

bastard inside
09/08/2007, 14:34
mi cambi il mio con banana joe

Medoro
09/08/2007, 14:34
al max cambia in filtrino
io ho cambiato nick
ma mai avatar quello è e quello rimane e x il nick lo stesso prima era il mio nome,ma solo perche questo non so perchè non lo accettava,poi ho chiesto a marco e me l'ha cambiato

Marco Manila
09/08/2007, 14:39
Io ho fatto cosi :wink_:

Si, il tuo infatti era RiciTheLionHearth, e cambiandolo in Rici lo hai solo semplificato. Se io ad esempio mettessi solo Manila nessuno ci farebbe caso, ma il problema si pone quando si cambia tutto radicalmente: secondo me si genera confusione.
Pensa se io mi chiamassi da domattina MrSpeed (giusto per fare un esempio) non credi che il vecchio Marco Manila possa sembrare sparito e MrSpeed un utente totalmente nuovo?

Muttley
09/08/2007, 14:39
Filtro !!! Ma che ti sei fumato ??? :biggrin3:....tieni Filtro che va' benissimo :wink_:


Si, il tuo infatti era RiciTheLionHearth, e cambiandolo in Rici lo hai solo semplificato. Se io ad esempio mettessi solo Manila nessuno ci farebbe caso, ma il problema si pone quando si cambia tutto radicalmente: secondo me si genera confusione.
Pensa se io mi chiamassi da domattina MrSpeed (giusto per fare un esempio) non credi che il vecchio Marco Manila possa sembrare sparito e MrSpeed un utente totalmente nuovo?

quoto !!! Potrei cambiare il mio in MEDAGLIA ??? :biggrin3::biggrin3:

giampippi
09/08/2007, 14:41
Cosa dovrei dire io allora? :biggrin3:
Ho lo stesso tuo "problema", un nick ke uso da tempo senza tante preoccupazioni! Tienilo, ormai sei tu Filtro!
Ciao Paolo!

PS Tra l'altro ho sentito ke puoi kiederlo anke a qualcun'altro se te lo cambia... :ph34r:

gigaspeed
09/08/2007, 14:44
Mmmmmmm Filtro io sono contro i cambi di nick, perchè in un certo senso azzerano quello che si è scritto prima con il vecchio nick. Scrivendo con il nuovo Nick infatti difficilmente si verrà riconosciuti dai vecchi amici/lettori, e secondo me si perde parecchio.
Alcuni utenti infatti mi hanno chiesto in passato di cambiare Nick, e non ho mai negato questa possibilità, pur cercando di far cambiare idea al richiedente.

Fosse per me non permetterei neppure il cambio di avatar, che ci rappresenta e ci rende riconoscibili in un rapido colpo d'occhio, ma capisco che ogni tanto si abbia voglia di cambiare: magari sarebbe opportuno farlo non ogni 2 settimane, per non creare confusione.

Comunque fai tu, in Nick e tuo e se vuoi cambiarlo non sarò io a ostacolarti una volta presa la tua decisione.

QUOTO IL BOSS, IL NIK (CHE MAGARI ALL'INIZIO SCEGLI IMPULSIVAMENTE), NON SOLO IDENTIFICA, MA RACCHIUDE UNO STORICO....PENSACI, POI FILTRO 79 E' BELLO!

Saraceno
09/08/2007, 14:44
Io ho intenzione di tatuarmi il mio nick questo inverno!!!

giampippi
09/08/2007, 14:48
Io ho intenzione di tatuarmi il mio nick questo inverno!!!

Perkè aspettare il freddo...:ph34r:

Muttley
09/08/2007, 14:48
Io ho intenzione di tatuarmi il mio nick questo inverno!!!


metti anche la password visto che ci sei :biggrin3:

giampippi
09/08/2007, 14:51
metti anche la password visto che ci sei :biggrin3:

Caschetti compresi! :biggrin3:

Grigio
09/08/2007, 14:52
:biggrin3:Quasi, quasi, ci metto anche il cognome nel mio Nick: Grigio Metallizzato:biggrin3:

Filtro
09/08/2007, 14:53
daia,allora per il bene del forum resterò filtro79 :botteee:

mi romperebbe perdere i miei 2 caschetti,avuti con tanto sudore e sacrificio :tongue:


Perkè aspettare il freddo...:ph34r:

perchè i tatoo vanno fatti d'inverno!
bisogna evitare di esporre al sole la parte tatuata per un certo periodo :wink_:

giampippi
09/08/2007, 15:01
daia,allora per il bene del forum resterò filtro79 :botteee:

mi romperebbe perdere i miei 2 caschetti,avuti con tanto sudore e sacrificio :tongue:



perchè i tatoo vanno fatti d'inverno!
bisogna evitare di esporre al sole la parte tatuata per un certo periodo :wink_:

Se cambi nome non perdi i casketti! E per la storia dei tatoo, non ti facevo così tamarro! :biggrin3:

bastard inside
09/08/2007, 15:02
daia,allora per il bene del forum resterò filtro79 :botteee:

mi romperebbe perdere i miei 2 caschetti,avuti con tanto sudore e sacrificio :tongue:

non perdi i caschi se cambi nick

Rickystyle
09/08/2007, 15:06
ciao filtro,anch'io un po' di tempo fa ho avuto una crisi d'identità,in cui volevo cambiare nick perchè questo era quello che avevo in un'altro forum di argomentazioni tutt'altro che motociclistiche...

ma poi parecchia gente qui sul forum,tra cui pure il mitico AVP191 mi han fatto desistere dal cambiamento perchè,secondo loro,il nick con cui ti presenti e inizi a scrivere,è un po' come una firma d'identità,qui nel mondo virtuale!!

dopo il t-day avrei voluto cambiarlo ancora da Rickystyle a Rickystile perchè il boss mi ha sbagliato il nick sulla maglietta:biggrin3:...e dato che il boss ha sempre ragione:rolleyes:

Saraceno
09/08/2007, 15:23
Perkè aspettare il freddo...:ph34r:


metti anche la password visto che ci sei :biggrin3:


Caschetti compresi! :biggrin3:


Se cambi nome non perdi i casketti! E per la storia dei tatoo, non ti facevo così tamarro! :biggrin3:

Ho sempre pensato che un tatuaggio dovesse collegarsi ad un evento particolare e, visto che sono "Saraceno" già dal 2001 non vedo cosa ci sia di male a tatuarmelo, sempre meglio di chi si tatua il nome della ragazza e poi si lascia!!!

Rickystyle
09/08/2007, 15:26
ogniuno si tatua ciò che vuole...
ma non apprezzo chi si fa tatuaggi senza senso e significato.

giampippi
09/08/2007, 15:29
Ho sempre pensato che un tatuaggio dovesse collegarsi ad un evento particolare e, visto che sono "Saraceno" già dal 2001 non vedo cosa ci sia di male a tatuarmelo, sempre meglio di chi si tatua il nome della ragazza e poi si lascia!!!

Il tuo discorso non fà una piega! Però permettimi di dire ke se io sono fidanzato con una certa Silvia e mi tatuo il suo nome, potrò andare alla ricerca di un'altra Silvia! Il mondo è pieno di Silvie! :tongue:

Fulvioz
09/08/2007, 15:37
Il tuo discorso non fà una piega! Però permettimi di dire ke se io sono fidanzato con una certa Silvia e mi tatuo il suo nome, potrò andare alla ricerca di un'altra Silvia! Il mondo è pieno di Silvie! :tongue:

E pure di tanti Silvi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://web.lacasadialice.it/genueffatiranno/berlusconi.jpg

Tornando al post Filtro prima vuoi cambiare moto, poi ragazza e ora vuoi cambiare nick... Sei un tipo deciso!!! :tongue:

Saraceno
09/08/2007, 16:21
Il tuo discorso non fà una piega! Però permettimi di dire ke se io sono fidanzato con una certa Silvia e mi tatuo il suo nome, potrò andare alla ricerca di un'altra Silvia! Il mondo è pieno di Silvie! :tongue:

Sarà, ma di Saraceno ce n'è uno!!!:coool:

Uzz
09/08/2007, 16:24
voto per filtro! :D


http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143690

Rickystyle
09/08/2007, 16:26
anche a me piace molto il nick filtro:oook:

Uzz
09/08/2007, 16:26
Ho sempre pensato che un tatuaggio dovesse collegarsi ad un evento particolare e, visto che sono "Saraceno" già dal 2001 non vedo cosa ci sia di male a tatuarmelo, sempre meglio di chi si tatua il nome della ragazza e poi si lascia!!!

sei troppo anziano per una cosa del genere! :wink_:

Saraceno
09/08/2007, 16:28
sei troppo anziano per una cosa del genere! :wink_:

Forse all'anagrafe, ma sono giovane dentro e fuori!!!:coool:

Uzz
09/08/2007, 16:32
Forse all'anagrafe, ma sono giovane dentro e fuori!!!:coool:

dentro magari... fuori... insomma....:tongue:

Saraceno
09/08/2007, 16:34
dentro magari... fuori... insomma....:tongue:

E dillo che dopo avermi visto a Varano ti sei innamorato di me!!!:wub:

Uzz
09/08/2007, 16:37
E dillo che dopo avermi visto a Varano ti sei innamorato di me!!!:wub:

ero ubriaco... non mi ricordo :D

Saraceno
09/08/2007, 16:38
ero ubriaco... non mi ricordo :D

Bugiarda!!!

Rickystyle
09/08/2007, 16:42
confermo...uzz nn ha fatto altro che parlarmi di saraceno e sim1 al Tday:biggrin3:

Uzz
09/08/2007, 16:48
confermo...uzz nn ha fatto altro che parlarmi di saraceno e sim1 al Tday:biggrin3:

si, tranne quando ti mettevi tu a pigreco mezzi che allora pensavo solo a una cosa... :D :wub:

Saraceno
09/08/2007, 16:55
confermo...uzz nn ha fatto altro che parlarmi di saraceno e sim1 al Tday:biggrin3:

La voce della verità!!!:biggrin3:

Filtro
09/08/2007, 17:07
sì dai mi avete convinto :coool:
effettivamente sono entrato a far parte di questa bellissima famigliona con il nome di filtro,ed è giusto continuare così :slayer::smoke_:

Rici
09/08/2007, 17:09
sì dai mi avete convinto :coool:
effettivamente sono entrato a far parte di questa bellissima famigliona con il nome di filtro,ed è giusto continuare così :slayer::smoke_:

io toglierei il 79...

Saraceno
09/08/2007, 17:10
sì dai mi avete convinto :coool:
effettivamente sono entrato a far parte di questa bellissima famigliona con il nome di filtro,ed è giusto continuare così :slayer::smoke_:

Fossi in te lo cambiarei!!!:D

Filtro
09/08/2007, 17:12
Fossi in te lo cambiarei!!!:D

hahahahha carognaaa!!
vabhè che sono volubile..ma stooopppp...la decisione è stata presa!!!
.....magari lo modifico un po ihihihihi :laugh2:


io toglierei il 79...

mmmmm sì' ci stavo pensando..tolgo il 79 e metto la F di filtro maiuscola..si puo' avere la scritta verde ranocchia??? :tongue:

Matt
09/08/2007, 18:51
No filtro non cambiarti , poi dipende da che tagliando devi fare , al massimo
datti una pulita col compressore ...:risate2::risate2:

Rickystyle
09/08/2007, 18:59
si, tranne quando ti mettevi tu a pigreco mezzi che allora pensavo solo a una cosa... :D :wub:

pigreco che????:blink:
seeee!!!!!
eri così sbronzo che non avresti centrato un hangar con una bicicletta!!

davebike
09/08/2007, 19:12
...è vero, il Nick non si cambia!!!...tutti noi ti conosciamo come filtro79!!!:wink_: