PDA

Visualizza Versione Completa : Avviso per utenti Fastweb: attenti a Telecom !



VonRichthofen
09/08/2007, 19:04
Sono un felice utente fastweb da circa 4 anni,circa ogni mese mi telefona telecom per cercare di farmi ritornare tra i suoi clienti,cosa che io nemmeno ci penso.....finchč settimana scorsa si presenta a casa un certa Barbara di telecom dicendomi che devo firmare delle carte per non essere pił cliente loro.
Gli rispondo che non sono pił cliente loro da 4 anni e non intendo firmare alcunchč perchč essendo passato ad altro operatore ho gią sbrigato tutte le formalitą a suo tempo.....cosa succede???
Ieri mi chiama l'ufficio clienti fastweb chiedendomi le motivazioni per cui ho inviato una raccomandata di disdetta.....con grande stupore ribatto all'operatore che non ho inviato nessuna disdetta e che non ho nessuna intenzione di farlo.Lui afferma che č arrivata una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente una disdetta da me firmata....avendo io una firma particolare gli chiedo di indicarmi la prima lettera della mia firma come č scritta...mi risponde che č una normale c maiuscola...ebbene non č la mia firma perchč la mia c iniziale fa un giro tutto attorno alla firma.
Mi dice se sono stato contattato da telecom e dopo la mia risposta affermativa mi ribatte che telecom non č nuova a questi giochetti.
Ora devo andare a fare un fax scrivendo tutto l'ambaradan che č successo per revocare la disdetta.....ma un lato buono c'č.....mi fanno un nuovo contratto con costi dimezzati:D da un lato dovrei rigraziare telecom.....ma non lo faccio perchč sono veramente meschini.State allerta perchč se non vi contata fasweb vi ritrovate sotto Telecom e dovete ripagare tutti gli allacciamenti.:mad::mad::mad:

Rickystyle
09/08/2007, 19:06
io denuncerei pure se fossi in te!

Ken
09/08/2007, 19:29
BVUONO A SAPERSI!
PERO FAI UNA VCOSA FATTI MANDARE A CASA LA RACCOMANDATA E FAI SCATTARE LA DENUNCIA PER TRUFFA!

VonRichthofen
09/08/2007, 19:43
BVUONO A SAPERSI!
PERO FAI UNA VCOSA FATTI MANDARE A CASA LA RACCOMANDATA E FAI SCATTARE LA DENUNCIA PER TRUFFA!

ho gią chiesto...non me la mandano....tra l'altro non ho nemmeno la ricevuta di ritorno,chissą che indirizzo hanno messo.......mah!!!!