Visualizza Versione Completa : Forum over 40_3
ethan hunt
03/09/2007, 06:51
nell'augurarvi una buona giornata a tutti volevo buttare lì questa proposta :
per il primo raduno over 40 triumphchepassione perchè non vederci a magione il 22/23 settembre per la speed cup ?
nell'augurarvi una buona giornata a tutti volevo buttare lì questa proposta :
per il primo raduno over 40 triumphchepassione perchè non vederci a magione il 22/23 settembre per la speed cup ?
Qualche KM in piu' e ci vediamo tutti a .......................TOR TRE TESTE!!!!!!!!!
TizioCustom58
03/09/2007, 21:04
Siete ancora tutti a spasso?
Domani e' Martedi' non Domenica!
Buona sera a tutti. Sono tornato da poco e ho avuto problemi già da subito con il mio pc. L'HD si era fottuto e ho dovuto ricaricare tutto quanto. Che palle!!! :cry:
Domani si ricomincia a lavorare, doppiamente che palle!!! :cry::cry:
Un saluto a tutti :wink_:
TizioCustom58
04/09/2007, 05:49
Buongiorno ragasse e ragassi.
Oggi e' Martedi' e il tempo in quel di Milano e dintorni fa' Schifo, vento e nuvole e cosi' anche oggi niente verdona!
Dai forza su' non fate tardi anche oggi dai!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Tiziano, buona giornata a te ed a tutti gli Over
buongiorno a tutti gli amici over bresci tempo così e così, ma le previsioni volgono al peggio. :wink_:
el picaro
04/09/2007, 08:25
buongiorno a tutti ragazzi. a genova cominciano ad arrivare un pò di nuvole adesso.
Anche in Svizzera si sta rannuvolando un po' ... speriamo che il tempo tenga fino a questa sera dopo le 21.00, ora in cui termino di lavorare e devo tornare a casa in moto.:tongue:
TizioCustom58
04/09/2007, 11:12
Anche in Svizzera si sta rannuvolando un po' ... speriamo che il tempo tenga fino a questa sera dopo le 21.00, ora in cui termino di lavorare e devo tornare a casa in moto.:tongue:
Ciao e bentornato!
Tutto ok?
Io ormai sono gia' stufo!
C'e' nessuno?
Aho',
in campana....................................quasi in terza pagina..........................
disdettatremendadisdetta
TizioCustom58
04/09/2007, 20:40
Aho',
in campana....................................quasi in terza pagina..........................
disdettatremendadisdetta
Ciao
Finalmente siamo risaliti in prima.
Che si dice a ROMA?
A TIZIA' QUESTA E' TELEPATIA..............................
TizioCustom58
04/09/2007, 20:50
La canzone diceva ...... siamo rimasti in tre'...........
Qua pero' siamo rimasti in due!
Ragà, venerdì inizia il Campionato del Mondo di Rugby...Francia-Argentina ore 21,00. Birrozzo a portata di mano...
La Francia è forte ma l'Agentina non la conosco...
Eeeeeeehhhhhhhhhhhhh.........i giovini del forum sono stanchi
......................................e fanno la
nanna.............................................
io ho dato un'occhiata all' Italbasket ai campionati
europei..............................
ma non e' andata granche'...........................tra poco-'na mezz'oretta -
cedero' la postazione
ai figliuoli che legittimamente la reclamano......................
Triple lamps.
Ragà, venerdì inizia il Campionato del Mondo di Rugby...Francia-Argentina ore 21,00. Birrozzo a portata di mano...
La Francia è forte ma l'Agentina non la conosco...
l'Argentina e' buona e se la giochera'........................................
agli azzurri :sick: toccano gli ALL BLACKS.....................................:cry::cry::cry::cry:
TizioCustom58
04/09/2007, 21:02
IO no devo cedere la postazione ma il sonno, quella brutta bestia riesce sempre ad averla vinta!
Eeeeeeehhhhhhhhhhhhh.........i giovini del forum sono stanchi
......................................e fanno la
nanna.............................................
io ho dato un'occhiata all' Italbasket ai campionati
europei..............................
ma non e' andata granche'...........................tra poco-'na mezz'oretta -
cedero' la postazione
ai figliuoli che legittimamente la reclamano......................
Triple lamps.
l'Argentina e' buona e se la giochera'........................................
agli azzurri :sick: toccano gli ALL BLACKS.....................................:cry::cry::cry::cry:
Yes. Sabato ore 13,45, ci danno una risolata e via! Comunque con la partita con l'irlanda, siamo stati grandi!!! Speriamo abbene...
Ciao Tiziano e tutti gli altri, oggi, primo giorno di lavoro dopo le "ferie", mi sono già pentito di non essere un ricco disoccupato :tongue:
TizioCustom58
04/09/2007, 21:28
E di Sabato sera cosa si dice di ITALIA FRANCIA?
Se ci hanno battuto nel basket (ma avevano 8 naturalizzati)
non vorranno riprovarci sabato?
Ciao Tiziano e tutti gli altri, oggi, primo giorno di lavoro dopo le "ferie", mi sono già pentito di non essere un ricco disoccupato :biggrin3:
TizioCustom58
04/09/2007, 21:40
Ciao Tiziano e tutti gli altri, oggi, primo giorno di lavoro dopo le "ferie", mi sono già pentito di non essere un ricco disoccupato :biggrin3:
Ciao Natan,io e' gia' una settimana e mezza e sinceramente..............
Non so tu ma io vorrei tanto avere a che fare con un po' di "normalità", al contrario ho a che fare con psicologi e simili, gente piena di se e che mette le proprie teorie davanti a tutto. Sarebbe tanto semplice guardare le persone con un po' di umanità e un po' meno come dei casi da analizzare sempre e comunque.:mad:
TizioCustom58
05/09/2007, 05:54
DRIIIIIIINNNNNNNNN:miaddormento::miaddormento:
Sono le settteeeeeeee e' ora dai forza giu' dalle brande!:bounce::bounce::bounce:
buon giorno caro Tiziano e buona giornata a tutti gli amici over.
OGGI é IL COMPLEANNO DEL NOSTRO CINESINO GIORGIO
TANTI TANTI AUGURI :wink_:
el picaro
05/09/2007, 07:18
buongiorno giovanotti tutti al lavoro eh?bravi bravi.io invece vado a farmi un giretto in moto
NULLA. ANCHE OGGI NESSUNA EREDITA'.
Pazienza. Ciao a tutti
Vorrei tanto vincere al lotto, peccato che non ci gioco mai.
oggi é una giornata favolosa, sole e temperatura ideale per andare in moto, non troppo caldo, non troppo freddo.
Buona giornata a tutti!:biggrin3:
Vorrei tanto vincere al lotto, peccato che non ci gioco mai.
oggi é una giornata favolosa, sole e temperatura ideale per andare in moto, non troppo caldo, non troppo freddo.
Buona giornata a tutti!:biggrin3:
Giornata ideale per la Coppa America: vento teso, visibilità perfetta...
Peccato che lavoro dietro la tange di Milano :dry:
valterone
05/09/2007, 14:19
buongiorno giovanotti tutti al lavoro eh?bravi bravi.io invece vado a farmi un giretto in moto
:piango_a_dirotto::biker::cussing::angry::demon::rolleyes::bravissimo_:..Che culo......
Divertiti un pochino anche per noi :wink_:
Oggi era la mia giornata libera e me l'hanno fottura chiamandomi sul lavoro. Sarà mai che prima o poi ...:dry:
TizioCustom58
05/09/2007, 19:54
Buonaserata a tutti io sono presente per ora e voi?
Appena arrivato,fanciulli.
TizioCustom58
05/09/2007, 20:14
Anch'io sono presente.
Ciao grandissimo NATAN che si dice dalle tue parti?
A Milano c'e' un vento bestiale e da te?
Anche da queste parti il vento non manca. Bisogna dire che anche la temperatura si é abbassata non poco. Speriamo che l'autunno ci porti giornate da moto, é una bella stagione l'autunno per girare con i nostri mezzi, se il tempo tiene.
TizioCustom58
06/09/2007, 05:51
Sveglia ragasse e ragassi sono quasi le 7.00!:freddo::freddo:
Questa mattina:freddo::freddo:con la mia verdona mi sono recato in ufficio ma che:freddo::freddo::freddo:.
Quindi se uscite in moto copritevi!
Ciao gente, pensavo di tirar fuori la motoslitta, poi fà solo un freddo cane. Quindi foglio di giornale sotto il giubbotto e vai. Buona giornata.
el picaro
06/09/2007, 07:08
buongiorno a tutti ragazzi anche a genova è freschino
ieri ho fatto una partitina a pallone con i ragazzi che si allenavano, stando molto attento a non farmi uscire il mal di schena, ed ho preso un calcione nel ginocchio, oggi sono un over 40 zoppo, ma senza mal di schena :wink_:
A Roma fa freschetto,
ma oggi vado a lavora' in moto.
Salut.
Io sono un over 40 con un polso mal messo, già da mesi, per una partita di calcio. Ad un certo punto bisogna rassegnarsi e lasciare che siano i meno over a godere di tali piaceri.:wink_:
Io sono un over 40 con un polso mal messo, già da mesi, per una partita di calcio. Ad un certo punto bisogna rassegnarsi e lasciare che siano i meno over a godere di tali piaceri.:wink_:
la tua saggezza non ha limiti, ciao Natan :wink_:
TizioCustom58
06/09/2007, 11:34
Io sono un over che con il pensiero fa' tutti gli sport o quasi.
No battute quello lo pratico dal vivo!
Io sono un over che con il pensiero fa' tutti gli sport o quasi.
No battute quello lo pratico dal vivo!
"No battute" che vuol dire?
TizioCustom58
06/09/2007, 20:06
Pensavo di essere spiritoso dicendo :
Non fate battute non credo allo spirito santo!
Capittooooo!:wink_::wink_:
Pensavo di essere spiritoso dicendo :
Non fate battute non credo allo spirito santo!
Capittooooo!:wink_::wink_:
Cavoli, son proprio svizzero, e perciò un po' tardo :rolleyes::rolleyes::tongue:
TizioCustom58
06/09/2007, 20:14
C'e' qualcuno che ha notizie di ICE.
E' un po che non si sente.
C'e' qualcuno che ha notizie di ICE.
E' un po che non si sente.
Cavoli, sai che la penso spesso? Sono stato da poco a Zurigo e ho pensato a lei, che se n'era già ritornata a Roma. Chissà se si rifarà viva. Mi sa che a Roma si sta divertendo come una pazza e di perdere il suo tempo su un forum non la sfiora minimamente.:rolleyes:
TizioCustom58
06/09/2007, 20:28
Basterebbe anche un saluto veloce!
el picaro
07/09/2007, 06:33
buongiorno ragazzi di sempre oggi è venerdi e le previsioni x il week end sono buone e allora via con la moto
TizioCustom58
07/09/2007, 06:40
Buongiorno a tutte e tutti anche da parte mia!
Nessuno ha notizie di ICE?
ciao gente spero stiate tutti bene. Effettivamente Ice è da un po di tempo che non si sente, forse i ragazzi di roma hanno sue notizie :wink_:
TizioCustom58
07/09/2007, 11:06
Buonappetito a tutti!
Buonappetito e buon week-end ragazzi!!!!
Un appello ai romani de Roma: dateci notizie di Ice, e mandatele i nostri saluti.:biggrin3:
TizioCustom58
07/09/2007, 19:49
Siore e siori buonasera, c'e' nessuno?
Io ci sono, al lavoro, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione per conversare ... troppo da fare.:blink::wacko::wacko:
TizioCustom58
07/09/2007, 20:02
Io ci sono, al lavoro, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione per conversare ... troppo da fare.:blink::wacko::wacko:
Sembriamo Vianello e MOndaini te e io ,io e te' che barba che noia ecc.ecc.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
È che questo forum over non ha da morì.:tongue:
Settembre é arrivato, poi arriverà ottobre, e poi ... ma questo incontro tra over 40 si riuscirà mai a realizzare?
el picaro
08/09/2007, 07:18
buongiorno ragazzi oggi dormite come ghiri eh?avete ragione è tutta la settimana che vi alzate presto x andare a lavorare.dai che è una bella giornata fuori con le moto
giorgio bona
08/09/2007, 07:24
mmmmhhhh...non vedo l'ora...
ma la prossima settimana rimettero' il sedere sulla mia amata....:wub::wub:
buon wekend ragassoni!!!:wink_:
È che questo forum over non ha da morì.:tongue:
Settembre é arrivato, poi arriverà ottobre, e poi ... ma questo incontro tra over 40 si riuscirà mai a realizzare?
ti garantisco che se lo fate durante settembre..mi faccio crescer un po' la barba e mi unisco sicuramente!!!!:tongue:
ciao gente ho sentito Ice con un mp, sta bene ed ha fatto delle lunghissime vacanzone :wink_:
TizioCustom58
08/09/2007, 08:03
Grazie Giulio dell'informazione.
Buonagiornata e buon week a tutti!
oggi è il mio anniversario di matrimonio, 23 anni felicemente insieme :wink_:
valentinorossi
08/09/2007, 09:03
Buongiorno a tutti amici......e x Giulio Auguri x il tuo anniversario :festaaa:
el picaro
08/09/2007, 10:25
tanti auguri GIULIO a te e alla tua SIGNORA e che la vita possa darvi ancora tanti anni di felicità insieme naturalmente in sella ad una moto
oggi è il mio anniversario di matrimonio, 23 anni felicemente insieme :wink_:
Questa si che é una bella notizia. Bisogna essere persone di un certo carattere per non lasciarsi smontare dalle avversità durante e dopo 23 anni. Complimenti e tanti tanti auguri per il futuro.
TizioCustom58
08/09/2007, 11:31
Carissimo SUPERMEGAPRESIDENTE di noi OVER TANTISSIMI AUGURISSIMI di buon anniversario a te' e signora!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Ma a 23 anni che premio danno l'aureola d'oro?
AUGURI
TizioCustom58
08/09/2007, 17:44
Carissimi over che fate di bello domani?
AUGURI di cuore Giulio.
Io domani,tempo permettendo,fo' un giro in moto con la moglietta.
TizioCustom58
08/09/2007, 20:17
Domani anch'io dovrei fare un giro con amici zavorrato.:biggrin3::biggrin3:
Auguri Giulio. Bel traguardo, complimenti a tutti e due!
TizioCustom58
08/09/2007, 20:25
Natan dove sei?
Sono qui, distrutto, dopo 24 ore di lavoro e una moglie desiderosa di rompere già dai primi minuti dal mio rientro :wacko:
Ho avuto amici a cena e adesso, fra non molto, svengo :tongue:
TizioCustom58
08/09/2007, 21:56
Sono qui, distrutto, dopo 24 ore di lavoro e una moglie desiderosa di rompere già dai primi minuti dal mio rientro :wacko:
Ho avuto amici a cena e adesso, fra non molto, svengo :tongue:
Ciao,anch'io dedico molte ore al lavoro ma te' mi batti alla grande!
Non sei lunico ad essersene accorto. Ci sono io, per primo e poi tutti i miei amici, tutti preoccupati per il mio futuro lavorativo. Già il lavoro che faccio non é uno dei più tranquilli, poi, con questi turni, ogni tanto non so proprio dove trovo l'energia per recuperare. Sai, a quest'età!!!:biggrin3:
TizioCustom58
08/09/2007, 22:02
Io non faccio i turni ma esco di casa alle 6 e rientro alla sera alle 19.00 mezz'ora piu' mezzora meno, il sabato dalle 7 alle 11 oppure 12.
La rottura e' che mi sparo 25km matt.e sera!
Io non faccio i turni ma esco di casa alle 6 e rientro alla sera alle 19.00 mezz'ora piu' mezzora meno, il sabato dalle 7 alle 11 oppure 12.
La rottura e' che mi sparo 25km matt.e sera!
Vedo che anche tu non scherzi. Ad una certa età bisognerebbe avere un aiutino, magari un orario ridotto a stipendio pieno :tongue::tongue::tongue:
TizioCustom58
08/09/2007, 22:14
Io ho avuto la brillante idea di cambiare lavoro 4 anni fa' perche' la ditta dove lavoravo con mia moglie ha iniziato la crisi e tramite conoscenze ho cambiato.
Ho migliorato la mia posizione ma come orari......... lasciamo stare!
ma che lavoro fate raga?anch'io ho i miei bei casini al lavoro tanto che ho deciso di cambiare un pò di cose,in pratica tra due anni,cioè dopo 30 anni(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)di lavoro darò un taglio all'orario,8 ore e sabato a casa, dove sono adesso(da 6 anni) o da qualche altra parte,primo perchè ho sempre fatto un sacco di salti mortali al lavoro,secondo perchè non voglio perdere l'infanzia di mio figlio come ho fatto con la figlia!
TizioCustom58
08/09/2007, 22:49
ma che lavoro fate raga?anch'io ho i miei bei casini al lavoro tanto che ho deciso di cambiare un pò di cose,in pratica tra due anni,cioè dopo 30 anni(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)di lavoro darò un taglio all'orario,8 ore e sabato a casa, dove sono adesso(da 6 anni) o da qualche altra parte,primo perchè ho sempre fatto un sacco di salti mortali al lavoro,secondo perchè non voglio perdere l'infanzia di mio figlio come ho fatto con la figlia!
Io ho fatto 30 anni nel settore aeronautico in una grossa azienda e ora sono in una piccola azienda sempre del settore che gestisco io.
appena posso anch'io al Sabato tengo chiuso,ma non e' sempre cosi'!
io gestisco un'officina di stampi,devo solo riuscire a far lavorare gli altri mentre sono a spasso!e saprai che non è sempre facile,il sabato il lavoro deve andare avanti,è praticamente aperta tutti i sabati,i dipendenti hanno tutti le chiavi in caso di necessità e per controllare le macchine.
TizioCustom58
08/09/2007, 22:57
io gestisco un'officina di stampi,devo solo riuscire a far lavorare gli altri mentre sono a spasso!e saprai che non è sempre facile,il sabato il lavoro deve andare avanti,è praticamente aperta tutti i sabati,i dipendenti hanno tutti le chiavi in caso di necessità e per controllare le macchine.
Interessante, stampi di che tipo?
Interessante, stampi di che tipo?
soprattutto iniezione materie plastiche ma anche zama e pressofusione di alluminio,un pò tutti i settori,dall'automobile(tipo i tre fari cromati dell'alfa coupe) alle vaschette di gelato.
TizioCustom58
08/09/2007, 23:06
soprattutto iniezione materie plastiche ma anche zama e pressofusione di alluminio,un pò tutti i settori,dall'automobile(tipo i tre fari cromati dell'alfa coupe) alle vaschette di gelato.
Settore aeronautico?
Mai tastato?
Settore aeronautico?
Mai tastato?
abbiamo fatto un paio di stampi per lo stampaggio di un materiale con caratteristiche notevoli che se non sbaglio veniva montato su elicotteri.
TizioCustom58
08/09/2007, 23:14
abbiamo fatto un paio di stampi per lo stampaggio di un materiale con caratteristiche notevoli che se non sbaglio veniva montato su elicotteri.
Elicotteri AGUSTA?
Se ti va' mandami un mp con i dati della ditta, non si sa' mai.
Oltre alla ditta che gestisco io abbiamo anche un'altra ditta con macchine da truciolo ma sempre nel settore.:wink_:
non voglio perdere l'infanzia di mio figlio come ho fatto con la figlia!
Credo tu faccia più che bene.
giorgio bona
09/09/2007, 03:09
auguroni Giulio e Signora!!!!!!!:w00t:
bellissimo traguardo!!!:biggrin3:..
scusa il ritardo...ma sai..la cina e' lontana!!:cry:
gazie, veramnete grazie cari amici, anche Laura vi ringrazia per la cordialità, spero un giorno di poter contraccambiare gli auguri con un bicchire di bollicine a tutti :wink_:
dopo i ringraziamenti entriamo nella discussione, io lavoro nel campo dell'ustrusione dell'alluminio, facciamo profilati per facciate, finestre porte ed estrudiamo profilati per l'industria.:wink_:
Io faccio il concessionario di prodotti tricologici;la mia e' una piccola
struttura a carattere familiare,e il mio attuale fornitore di riferimento
ha sede a Brescia.
Triple lamps.
TizioCustom58
09/09/2007, 20:07
Buona serata tutti, quelli presenti e quelli che arriveranno!:biggrin3:
Ciao Tiziano e ciao a tutti. Seratina corta, penso che questa sera andrò a letto presto.:blink:
TizioCustom58
09/09/2007, 20:09
Ciao Tiziano e ciao a tutti. Seratina corta, penso che questa sera andrò a letto presto.:blink:
Se vai a letto presto ti sembrera' di non essere passato dal via!
Se vai a letto presto ti sembrera' di non essere passato dal via!
Lo so, tanté che mi sto già risvegliando.:tongue:
TizioCustom58
09/09/2007, 20:17
Lo so, tanté che mi sto già risvegliando.:tongue:
Ci sono delle sere che anch'io mi metto aguardare la tv sul divano e dopo 30'' e' la tv che guarda me'!:biggrin3:
Quasi quasi mi metto a guardare "svalvolati on the road". Mi é stato prestato il dvd e non l'ho mai visto. Ne varrà la pena?
TizioCustom58
09/09/2007, 20:23
Quasi quasi mi metto a guardare "svalvolati on the road". Mi é stato prestato il dvd e non l'ho mai visto. Ne varrà la pena?
Spiacente non posso aiutarti,non l'ho mai visto!
La mia é iniziata con le solite incomprensioni coniugali e la vista di una riunione pomeridiana di quelle super pesanti (sarebbe dovuta essere una giornata di libero). Mi auguro di tutto cuore una giornata splendida, e lo auguro anche a tutti voi.
PS: ieri sera mi sono guardato "Svalvolati ...", niente di eccezionale anche se a tratti molto divertente. Lo consiglio per una seratina leggera leggera.
TizioCustom58
10/09/2007, 11:12
Buon appetito!
Terza pagina?
Non e' possibile!
Sigh........di nuovo in terza ! Siamo alla fine ! Comunque, buona giornata a me ed a quei pochi che leggeranno.
TizioCustom58
11/09/2007, 05:57
Buonagiornata a tutti.
Io ho provato a riportarlo in prima ma con due messaggi di seguito non e' possibile!
Non ditemi che l'armonia che si era creata e' gia' svanita?
Per me' sarebbe una brutta cosa.
SEMPER FIDELIS !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao gente sono di nuovo in sicilia e ci restero fino a venerdì, tempo sulla costa bello a ragusa così e così, mega mangiate di pesce :wink_:
el picaro
11/09/2007, 06:46
buongiorno a tutti ragazzi di sempre
TizioCustom58
11/09/2007, 06:59
ciao gente sono di nuovo in sicilia e ci restero fino a venerdì, tempo sulla costa bello a ragusa così e così, mega mangiate di pesce :wink_:
Se mi trovi un ufficio ti raggiungo!:biggrin3:
Se mi trovi un ufficio ti raggiungo!:biggrin3:
ti ospito nel mio di ufficio :wink_:
TizioCustom58
11/09/2007, 11:21
ti ospito nel mio di ufficio :wink_:
Con che mansione?
ti va bene vice capo :wink_:
TizioCustom58
11/09/2007, 19:46
ti va bene vice capo :wink_:
Perfettissimo,sono gia' in viaggio!
Se vi serve un servetto svizzero io ci sono
TizioCustom58
11/09/2007, 20:15
Se vi serve un servetto svizzero io ci sono
Benvenuto NATAN finalmente!
giornate di riunioni continue. In più ho preso il mal di gola e la moto di mia moglie ci ha lasciati definitivamente, fottuta. La vita é comunque bella e ho deciso che venerdì mi prendo tutta la famiglia e me ne vado un paio di giorni nei pressi di grosseto, a trovare dei cari amici.
Ma come siamo messi con i servetti svizzeri?:tongue:
TizioCustom58
11/09/2007, 20:28
giornate di riunioni continue. In più ho preso il mal di gola e la moto di mia moglie ci ha lasciati definitivamente, fottuta. La vita é comunque bella e ho deciso che venerdì mi prendo tutta la famiglia e me ne vado un paio di giorni nei pressi di grosseto, a trovare dei cari amici.
Ma come siamo messi con i servetti svizzeri?:tongue:
Io sono solo il vice, devi sentire il sommo capo, per me' nessun problema!
Il sommo capo mi si nega ... come fare?:cry:
TizioCustom58
11/09/2007, 20:33
E come si legge sui gratta e vinci, ritenta sarai piu' fortunato.
Sai che anche oggi eravamo finiti in terza pagina?
Maledetti over 40, dov'é finita la voglia di primeggiare?:tongue:
TizioCustom58
11/09/2007, 20:40
Saranno ancora in ferie?
Non avranno piu' voglia di partecipare alle discussioni?
Usciranno tutte le sere e tutto il giorno?
Ci snobbano?
BOOOOOOOOOO!
Natan va bene vice vice capo :wink_:
el picaro
12/09/2007, 07:07
buongiorno ragazzi sempre presente alla mattina e qualche volta anche al pomeriggio cioè quando voi siete a faticare nei vostri uffici ma alla sera è molto difficile.ciao a tutti gli over
Presente ! Buondì ciospetti.
TizioCustom58
12/09/2007, 07:40
Buongiorno a tutti quelle belle e quelli brutti!
gente oggi in sicilia è una giornata magnifica mare calmissimo cielo azzurrissimo ufficio freschissimo :wink_:
black panther
12/09/2007, 09:24
BUONGIORNOOOOOO!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ALLORA CI SI VEDE A RIMINI O NO?? DAI! DAI!:w00t::w00t:
TizioCustom58
12/09/2007, 09:30
gente oggi in sicilia è una giornata magnifica mare calmissimo cielo azzurrissimo ufficio freschissimo :wink_:
Carissimo GIULIO for PRESIDENT,niente niente stai prendendo per il fondo schiena chi e' qui' al freddo e al gelo,semza mare?:mad::biggrin3::tongue:
BUONGIORNOOOOOO!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ALLORA CI SI VEDE A RIMINI O NO?? DAI! DAI!:w00t::w00t:
Quando? mi sono perso la data per strada? :biggrin3:
carissimo Tiziano, ti pensavo gia in aereo con Natan per raggiungermi, e tu sei ancora in mezzo alle prime brezze lombarde, allora sei tu che mi prendi per i fondelli :wink_:
TizioCustom58
12/09/2007, 15:31
:nonono::nonono::nonono:
All'AEROPORTO di MALEPENSA mi hanno perso la valigia!:demon::demon:
E quindi devo rifare tutto da capo!:tongue:
Quando? mi sono perso la data per strada? :biggrin3:
Carissimo LORIENT prima di assentarti per cosi' tanto tempo ti devi far firmare il permesso da GIULIO oppure da me'.
NO FIRMA NO PARTY!
bella gente dai organiziamo un incontro, io fino a fine ottobre ho quasi tutti i sabati liberi :wink_:
TizioCustom58
12/09/2007, 15:54
bella gente dai organiziamo un incontro, io fino a fine ottobre ho quasi tutti i sabati liberi :wink_:
Io di solito il Sabato mattina lavoro,pero' per uno non dovrei avere problemi.
Mi raccomando non in capo al mondo!
black panther
12/09/2007, 16:14
Io di solito il Sabato mattina lavoro,pero' per uno non dovrei avere problemi.
Mi raccomando non in capo al mondo!
Eddai facciamo Rimini!!:w00t:Non è in capo al mondo!:rolleyes:
valterone
12/09/2007, 18:13
Eddai facciamo Rimini!!:w00t:Non è in capo al mondo!:rolleyes:
:wink_: Me gusta abbastanza.....sepofffà.......
Venite a Roma..............
che fa' ancora caldo................
TizioCustom58
12/09/2007, 20:16
Venite a Roma..............
che fa' ancora caldo................
Anche a Milano il pomeriggio e' caldo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan va bene vice vice capo :wink_:
Scusa se sono sparito ieri sera, sono un po' ammaccato, sarà l'età. Mal di gola e raffreddore mi hanno portato, mandando a letto il figlioletto, ad addormerntarmi con lui. Siamo over o no? E questa é la prova :tongue:
vice vice e anche vice capo va benissimo. Se sparisco nuovamente non ti preoccupare, sono al lavoro.
PS: io sono libero dall'8 al 14 ottobre ...
TizioCustom58
12/09/2007, 20:52
Scusa se sono sparito ieri sera, sono un po' ammaccato, sarà l'età. Mal di gola e raffreddore mi hanno portato, mandando a letto il figlioletto, ad addormerntarmi con lui. Siamo over o no? E questa é la prova :tongue:
vice vice e anche vice capo va benissimo. Se sparisco nuovamente non ti preoccupare, sono al lavoro.
Ricapitoliamo:
Io vice, tu vice vice a questo punto ci manca la segretaria........ o no?
Ci vogliamo impegnare a non far finire piu' in terza pagina il nostro post?
Ricapitoliamo:
Io vice, tu vice vice a questo punto ci manca la segretaria........ o no?
Ci vogliamo impegnare a non far finire piu' in terza pagina il nostro post?
Continuano a farmi squillare il telefono e a non rispondere, che palle. Io sono presente, il post in 3 pagina, no! no! no!
La segretaria non era Ice?
La segretaria io non la fo'!
TizioCustom58
12/09/2007, 21:00
Continuano a farmi squillare il telefono e a non rispondere, che palle. Io sono presente, il post in 3 pagina, no! no! no!
La segretaria non era Ice?
Era hai detto bene, io vedo che qui' se la danno tutti a gambe levate perche'?
Era hai detto bene, io vedo che qui' se la danno tutti a gambe levate perche'?
Credo che l'entusiasmo iniziale, accompagnato da una certa ironia, abbia probabilmente fatto il suo tempo. Ora bisognerà avere pazienza e vedere, se con il nostro presenzialismo, si riuscirà piano piano a creare una sorta di nuova era. Io spero che si possa rimanere in prima pagina, questo é uno spazio d'amicizia importante.
TizioCustom58
12/09/2007, 21:33
Credo che l'entusiasmo iniziale, accompagnato da una certa ironia, abbia probabilmente fatto il suo tempo. Ora bisognerà avere pazienza e vedere, se con il nostro presenzialismo, si riuscirà piano piano a creare una sorta di nuova era. Io spero che si possa rimanere in prima pagina, questo é uno spazio d'amicizia importante.
Quoto!
Barcollo ma non mollo!:oook::oook::oook:
:yess::yess::yess::ipno::bravissimo_:
Buona giornata a tutti. Dai l' idea del forum nel forum non era e non è male.
Evidentemente molti ciospetti, credevano in un qualche cosa in più, o di diverso. Delusi ? Può darsi.
Evidentemente tutti ,i frequentatori, non abbiamo saputo creare uno "spirito di corpo". E' mancata l' aggregazione, che del resto vedo molto poco anche nel ns. forum padre (:papa:) per cui ci siamo rivelati un doppione. Senza quel valore aggiunto che forse avrebbe fatto sì di combinare cosine simpatiche.
Bhè adesso sono le 06.11 e la smetto di dir cazzate. Di nuovo ciao tutti.
Io comunque ci sono. :ita::triumphpride::yess::yess::yess::yess:
TizioCustom58
13/09/2007, 05:51
Buonagiornata a tutte/i anche da parte mia!
Oggi e' Giovedi',poi Venerdi',poi Sabato e poi riposo, si spera!
ancora due giorni di sicilia, oggi lavoro e domani giretto a taormina, volo alle 18,30 e fine settimana di meritato riposo :wink_:
el picaro
13/09/2007, 07:50
buongiorno over tutto bene?non scoraggiatevi dai vedrete che piano piano ci ritroviamo con l'entusiasmo di prima ciao
buondì a tutti quanti. Finito di lavorare da poco ora ho 4 giorni di libero, dopo una settimana da brivido. Me ne andrò in maremma da amici con la famiglia. Venerdì si parte, domani per la precisione. Non piangete, mi raccomando.:tongue:
ciao Natan buon divertimento a te e famiglia, se trovi qualche internet cafè mandaci un saluto :wink_:
TizioCustom58
13/09/2007, 11:25
Presente!
Buon appetito a tutte/i gli over!
Questa sera dopo anni e anni e anni che non esco in moto di sera......... riprovero' questa emozione grazie agli amici del FORUM ( PETTYRATTISTY)
che hanno organizzato un incontro nella mia zona e sara' l'occasione per conoscere altri amici con cui dialogo sul FORUM.:biggrin3::biggrin3:
LISTA OVER 40
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
CLASSE '71
- Speedemon
CLASSE '68
- diabolikpongo7
CLASSE '67
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- GiorgioRox65
- Maverick65 - Lino -18/10
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- Black Panther/Antonietta/Rimini/26 novembre
- cimbro
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- Tonidaytona
- Lorient
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- Kiter (14-12 1962)
- Noris 17-10
- Seawolf
- Mami
CLASSE '61
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- Tritone
CLASSE '60
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
-Luigi
CLASSE '58
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '56
- ETHAN
- GIULIANO
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 - Milano
- RRBruno
-Votalele
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
mi sono aggiunto anch'io DATO CHE MANCAVA LA CLASSE 1971
CLASSE1946
Steu 369, purtroppo....
UAUUUUUUUUUUUUUU
Non sono più tra i più vecchi !
Benvenuto, cariatide :festaaa: :yess::yess::yess::yess::yess::festaaa:
LISTA OVER 40
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '76
CLASSE '71
- Speedemon
CLASSE '68
- diabolikpongo7
CLASSE '67
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Tizio66
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
CLASSE '64
- cimbro
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- Tonidaytona
- Lorient
CLASSE '63
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- Kiter (14-12 1962)
- Noris 17-10
- Seawolf
- Mami
CLASSE '61
- Tritone
CLASSE '60
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
-Luigi
CLASSE '58
- natan
CLASSE '56
- ETHAN
- GIULIANO
CLASSE '55
- black bomber
- RRBruno
-Votalele
CLASSE '50
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
Ecco fatto!
E mo' m'avete ricancellato?
E mo' m'avete ricancellato?
Anch'io...classe '66.
Nun ce vonno piu' bene....................................
LISTA OVER 40
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '76
CLASSE '71
- Speedemon
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- Nitro Express
- Rocket68
CLASSE '67
- Angus
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- gglm
- pistaa
- Tizio66
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
CLASSE '63
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Gianluca
- marco61
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi
CLASSE '58
- carbs
- natan
CLASSE '56
- ETHAN
- GIULIANO
- TTbike
CLASSE '55
- black bomber
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
CLASSE '50
CLASSE '49
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
ora mi sembra meglio, anche se forse non completissima. bisognerebbe trovare un sistema per tenere la lista sempre in prima pagina e poterla aggiornare senza andare a cercare l'ultima versione, con il rischio che alla fine, prendendo liste precedenti, si tralascia sempre qualche over.
....io sono del 62............purtroppo!
....io sono del 62............purtroppo!
E sei stato messo nel 62, o sbaglio?
E sei stato messo nel 62, o sbaglio?
....adesso si!...grazie Natan!...ho un fratello tuo coetaneo...:biggrin3:
Classe 64
UBIS- (ALDO) di ASTI
CIAO
TizioCustom58
14/09/2007, 05:49
Buonagiornata a tutti:miaddormento::miaddormento:
Oggi e' venerdi' per molti ma non per tutti:miaddormento::miaddormento:
Dai forza che sono quasi le sette!!!!!
Dimenticavo.......... ieri sera serata fantastica con gli amici PETTYRATTYSTYCI:yess::yess::yess:
el picaro
14/09/2007, 06:39
buongiorno cari over e buon week end
Ciao gente, vi auguro una buonissima giornata
Buonagiornata a tutti:miaddormento::miaddormento:
Oggi e' venerdi' per molti ma non per tutti:miaddormento::miaddormento:
Dai forza che sono quasi le sette!!!!!
Dimenticavo.......... ieri sera serata fantastica con gli amici PETTYRATTYSTYCI:yess::yess::yess:
Buongiorno..
Mi sono alzato da poco e con un mal di testa che spero passi durante questa magnifica giornata. Peccato che il raffreddore e la tosse non mi permettano di sfruttarla ... sarà per una prossima volta.:biggrin3:
TizioCustom58
14/09/2007, 11:10
Buon appetito carissime/i over.
Ci sono alcuni latitanti che latitano gia' da qualche giorno:ph34r::ph34r::nonono::nonono::nonono::angry::angry::angry:
vi fate vivi da soli oppure vi veniamo a cercare?:demon::demon::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::boxe::boxe::whip_::whip_:
E un altro giorno è andato. Ciao vecchietti a domani e buona serata.
:buuu: Anche ai latitanti :buuu:
Vecchietto a chi?
Ciao Grigio.
TizioCustom58
14/09/2007, 19:47
Ciao Marco che si dice in quel della capitale?
Ratzinger ha detto che possiamo dormire tranquilli.
perche' lui,ruini e bogliasKo vegliano su di noi.
CHEBBELLO!!!!!!!!!
A Tizia' ma quando ci incontriamo?
TizioCustom58
14/09/2007, 20:10
Credo che prima o poi si riesca a combinare qualcosina!
LISTA OVER 40
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '76
CLASSE '71
- Speedemon
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- Nitro Express
- Rocket68
CLASSE '67
- Angus
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- gglm
- pistaa
- Tizio66
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- GiorgioRox65
- WLECURVE
CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
CLASSE '63
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Gianluca
- marco61
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi
CLASSE '58
- carbs
- natan
CLASSE '56
- ETHAN
- GIULIANO
- TTbike
CLASSE '55
- black bomber
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
CLASSE '50
CLASSE '49
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
ora mi sembra meglio, anche se forse non completissima. bisognerebbe trovare un sistema per tenere la lista sempre in prima pagina e poterla aggiornare senza andare a cercare l'ultima versione, con il rischio che alla fine, prendendo liste precedenti, si tralascia sempre qualche over.
Thanks ora ci sono.:biggrin3: Non saprei che sistema adottare...o una nuova "discussione" parallela a questa, composta unicamente dalla lista aggiornata (ad es: "lista over", o qualcosa di simile...), ma poi la discussione vera e propria prosegue qui...oppure...non saprei...:dry:
AMMAZZA quanto siete vecchi..........................................................................................................
TizioCustom58
14/09/2007, 20:21
Certo che su una lista di 67 over i collegamenti si sprecano!
Si,si..............................................purtroppo siamo solo coreografici!!!
vedo che anche chelito è iscritto.... ciao chelito:biggrin3:
TizioCustom58
14/09/2007, 20:37
Credo che l'entusiasmo dei primi giorni per alcuni sia gia' finito!
Peccato!
http://img146.imageshack.us/img146/6460/katana1kr4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=katana1kr4.jpg)
Primo amore!
ciao vecchietti, oggi mi sono sparato taglio della siepe con immancabile tranciatura del cavo elettrico:sick:....sarà che il rincoglionimento avanza ma alla fine l'operazione si è conclusa magnificamente (mal di schiena compreso).
domani giretto in moto con la mitica TBird Sport e forse puntatina a trovare la concorrenza made in italy (raduno GMG a Mandello del Lario).
già a letto o programmino particolare per il venerdì sera?:wink_:
TizioCustom58
14/09/2007, 20:52
Non a letto nessun programmino, ma ancora sveglio non per molto.
oggi è stata una giornata pesante e ora ...... me cala la palpebra:biggrin3:....
un saluto a tutti gli amici del forum e a domani!!
bye
TizioCustom58
14/09/2007, 21:19
Notte ragazzi!
ciao cara bella gente, c'è stato movimento ieri a giudicare dai messaggi, e come sempre si è verificato che qualche nuovo amico a preso una lista vecchia per aggiungersi cancellando qualche nome. io proporrei Natan come guarda sigilli della lista over 40.Cosa ne pensate. buona giornata a tutti :wink_:
ORGANIGRAMMA:
GRIGIO Presidente onorario
GIULIO Presidente in pectore
TIZIANO VICE presidente
NATAN Guardasigilli con delega relazioni esteri
MARCO61 TESORIERE-cassiere-faccendiere
mmmmmmmmmhh me devo compra' a Rocket
:taz: Un golpe ! Io presidente onorario ? :risatona: :risate2: Chi è lo scriteriato che mi ha eletto ? Io motociclista ,di fama condominiale, univeralmente riconosciuto come l'unico con i moscerini schiantati sulla schiena, non posso presiedere un club di smanettoni come voi.:miaddormento:
:taz: Un golpe ! Io presidente onorario ? :risatona: :risate2: Chi è lo scriteriato che mi ha eletto ? Io motociclista ,di fama condominiale, univeralmente riconosciuto come l'unico con i moscerini schiantati sulla schiena, non posso presiedere un club di smanettoni come voi.:miaddormento:
Grigio............tranquillo......e' 'na carica rappresentativa:wink_:
i soldi li deve caccia' il presidente in pectore:laugh2:
Lamps
:festaaa: ALLORA, VAAAAAAAAA BENEEEEE :festaaa:
UNA DOMANDA.
Avete una risposta al mio problema ? Quando scendo in piega, il pannolone ed il catetere mi danno un fastidio cane. Cosa posso fare ?
UNA DOMANDA.
Avete una risposta al mio problema ? Quando scendo in piega, il pannolone ed il catetere mi danno un fastidio cane. Cosa posso fare ?
Hihihihihihihihihihihihi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://img462.imageshack.us/img462/7099/uralretro2005lb5.jpg
FIGLI, FIGLI, MIO UNICO SBAGLIO !
proprio un bel organigramma :wink_:
TizioCustom58
15/09/2007, 20:01
Buonasera!
Ma perche' quando arrivo io ghe' mai nisun?
Traduzione:
Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai nessuno?
Forse che vi sto' sulle .............?
Ciao Tizianuccio..................appena arrivato.
TizioCustom58
15/09/2007, 22:14
Ciao Tizianuccio..................appena arrivato.
Ciao e benvenuto.
Secondo te' quando riusciremo a mettere le gambe sotto il tavolo?
Io a fine mese vengo su ad Alessandria............pero' toccata e fuga,
sarebbe bello invece incontrarsi tutti........che ne so' a meta' strada .... a
Bologna? prima che arrivi l'inverno.
TizioCustom58
16/09/2007, 06:53
Sveglia dormiglioni!!!!!
Buonagiornata a tutte/i!
TizioCustom58
16/09/2007, 18:23
C'e' nessuno?
I soliti..............................
batman61
16/09/2007, 19:22
over 40:sick: ma in buona compagnia:wink_::wink_::wink_:
Ciao Batman...................ammazza quanti veneti in questo forum!!!
TizioCustom58
16/09/2007, 20:00
Ciao RAGAZZI rieccomi!
ANGELOSPEED
16/09/2007, 20:09
VA BE' DAI............................CI SONO ANCH'IO.
:festaaa: ALLORA, VAAAAAAAAA BENEEEEE :festaaa:
UNA DOMANDA.
SOLUZIONE IMMEDIATA:
PER ELIMINARE IL PANNOLONE INSERIRE UN RACCORDO IN POLITILENE NEL RETTO, E FISSARE AL TELAIETTO SOTTOSELLA PER SCARICO ACQUE NERE, POI
COLLEGARE IL CATETERE AD UNA VASCHETTA DI RECUPERO LIQUIDI DA FISSARE SUL MONOBRACCIO POST. -
TizioCustom58
16/09/2007, 20:23
Benvenuto in questa allegra compagnia!
Tiziano, vedo che anche senza di me riesci a tener in testa il nostro ben amato over 40. Complimenti!!!:wink_:
ORGANIGRAMMA:
GRIGIO Presidente onorario
GIULIO Presidente in pectore
TIZIANO VICE presidente
NATAN Guardasigilli con delega relazioni esteri
MARCO61 TESORIERE-cassiere-faccendiere
mmmmmmmmmhh me devo compra' a Rocket
Hai dimenticato l'ossigenatore, nonché agopunturista cinese ... per i tracolli:tongue:
Ma poi hai dimenticato che il nostro presidente é e rimarrà Giulio, sia onorario che in pectore.
A Grigio gli si può dare qualcosina di straforo, tipo sottovicepresidenteonorarioinpectore.
Come guardasigilli va bene, posso anche provarci, sebbene la precisione non sia un mio forte.
ciao gente solo un toccata e fuga per leggervi e salutarvi, e sapere che state tutti bene, ci sentiamo domani, sono daccordo di aggiungere il nostro caro cinese nella lista :wink_:
TizioCustom58
16/09/2007, 21:11
Salve ragazzi non sapete la fatica a rimanere in prima pagina senza commettere omicidi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho conosciuto giovedi' scorso il mitico GIORGIO portabombole professionista, gran bella persona!
Buon inizio settimana a tutte/i gli over!
el picaro
17/09/2007, 06:25
buongiorno a tutti gli over e buon lavoro.passato bene il week end?qui la settimana comincia male c'è un temporale incredibile.ciao
TizioCustom58
17/09/2007, 06:28
buongiorno a tutti gli over e buon lavoro.passato bene il week end?qui la settimana comincia male c'è un temporale incredibile.ciao
Buon giorno anche a te', anche qui' siamo messi molto male come meteo......
e io che pensavo di usare la moto per recarmi in ditta!!!
Speriamo migliori.
Oggi piove ... buona giornata a tutti, over e non over:biggrin3:
Qui in valle, splende il sole. Ciao a tutti
Dottor.Lacki
17/09/2007, 07:15
Qui in valle, splende il sole. Ciao a tutti
Si, bella giornata, dopo il megatemporale di stanotte.:biggrin3::biggrin3:
Buona giornata a te e dagli uno storcicoddro ad Umberto da parte mia, ma di quelli che fanno male.:laugh2::laugh2::laugh2:
Buona giornata a tutti..
Lacky..:wink_:
Tiziano, vedo che anche senza di me riesci a tener in testa il nostro ben amato over 40. Complimenti!!!:wink_:
A Grigio gli si può dare qualcosina di straforo, tipo sottoviceFACENTEFUNZIONEpresidenteonorarioinpectore.
.
:laugh2:Così posso accettare:laugh2:
Dottor.Lacki
17/09/2007, 07:23
mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..:cry::cry::cry:
e si...sono troppo giovane:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:tongue:
:wink_:
mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..:cry::cry::cry:
e si...sono troppo giovane:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:biggrin3:TRANQUILLO, INVECCHIERAI ANCHE TU:biggrin3: CIAO
Dottor.Lacki
17/09/2007, 07:29
:biggrin3:TRANQUILLO, INVECCHIERAI ANCHE TU:biggrin3: CIAO
Tranquillo Grigio, io non invecchio, tranquillo, sennò che me li mangio a fare mezzo chilo di peperoncini ultrapiccanti con zard senza DB killer al giorno???
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:
ricetta terrona ma ultra funzionante..:biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
17/09/2007, 07:29
buongiorno a tutti amici over 40
:laugh2:Così posso accettare:laugh2:
Non te la prendere, anche portaborseonorariodelpresidentenonchésostitutodellostessoincasodiassenzaafiancodelvice può essere un tuo diritto.
Dottor.Lacki
17/09/2007, 07:31
buongiorno a tutti amici over 40
buongiorno si
ma over lo dici ad un'altro..
:risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao gente giornata brutta anche a brescia vien giù a secchiate :wink_:
Non te la prendere, anche portaborseonorariodelpresidentenonchésostitutodellostessoincasodiassenzaafiancodelviceASSAGGIATORE può essere un tuo diritto.
Sono felice che i nostri italici governanti non leggano questi post. Sai che spunti per nuove cariche istitunazionali. Che noi poi dovremmo mantenere. Sarebbe bene scrivere in codici criptati, non si sa mai.
Comunque troppo buono, cariche così impegnative sarebbero fatali per il mio bio ritmo.
Sono felice che i nostri italici governanti non leggano questi post. Sai che spunti per nuove cariche istitunazionali. Che noi poi dovremmo mantenere. Sarebbe bene scrivere in codici criptati, non si sa mai.
Comunque troppo buono, cariche così impegnative sarebbero fatali per il mio bio ritmo.
Non ti preoccupare che sotto mentite spoglie i governanti di tutto il mondo hanno già creato anche cariche istituzionali ben più complesse e inutili di quelle che proponiamo noi. È che loro le devono far passare alla gente e le camuffano molto, ma molto bene. Io ho imparato da loro.:tongue:
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?
Seguo la politica italiana, o meglio, la seguivo. Comunque le anomalie della politica non hanno confine (anche se devo ammettere che in Italia avete degli ottimi maestri, da sinistra a destra e viceversa):tongue:
TizioCustom58
17/09/2007, 11:19
Ciao natan, passati bene i tre' giorni di vacanza?
Ciao natan, passati bene i tre' giorni di vacanza?
benissimo. La maremma é meravigliosa e ho degli amici che sono altrettanto meravigliosi. Dopo anni e anni che non ci si vedeva, sembrava che fossimo stati assieme da sempre. Peccato che da qui ci vogliono più o meno 5 ore di viaggio, al contrario ci andrei più spesso.
Dimenticavo: si mangia da dio.
E certo che si mangia bene............................
benissimo. La maremma é meravigliosa e ho degli amici che sono altrettanto meravigliosi. Dopo anni e anni che non ci si vedeva, sembrava che fossimo stati assieme da sempre. Peccato che da qui ci vogliono più o meno 5 ore di viaggio, al contrario ci andrei più spesso.
anche al contrario ci vogliono 5 ore di viaggio :biggrin3::biggrin3:
ciao Natan :wink_:
anche al contrario ci vogliono 5 ore di viaggio :biggrin3::biggrin3:
ciao Natan :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: È forse per questo che anche per loro raggiungermi non dev'essere semplice? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao ragazzoli, buona serata
TizioCustom58
17/09/2007, 19:39
Buonaserata a tutti voi, ho appena visto le previsioni per domani e ..............
che schifo!
..che zona? E' tanto che non ci passo, ma ho degli ottimi ricordi delle zone di Porto S.Stefano. Diversi anni fa sono stato in campeggio a Fonteblanda...ottimo rapporto qualità/prezzi. A pranzo e cena era sempre festa... Il formaggio ed il vino sono d'obbligo nel Grossetano...:laugh2::drunks:
domani ricomincio a lavorare, fino a domenica e oltre. Speriamo di poterci andare in moto.
Un saluto caloroso a tutti voi.:biggrin3:
..che zona? E' tanto che non ci passo, ma ho degli ottimi ricordi delle zone di Porto S.Stefano. Diversi anni fa sono stato in campeggio a Fonteblanda...ottimo rapporto qualità/prezzi. A pranzo e cena era sempre festa... Il formaggio ed il vino sono d'obbligo nel Grossetano...:laugh2::drunks:
Zona Grosseto, o meglio, Roselle, vicino ad Istia. Posti incantevoli.
TizioCustom58
17/09/2007, 20:02
domani ricomincio a lavorare, fino a domenica e oltre. Speriamo di poterci andare in moto.
Un saluto caloroso a tutti voi.:biggrin3:
Io da domani ricomincerei volentieri le ferie!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao carissimo Grigio, buona giornata a te ed a tutti i cari amici over :wink_:
Dottor.Lacki
18/09/2007, 07:27
Buongiorno a tutti anche da parte di chi i 40 non li ha ancora:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
ethan hunt
18/09/2007, 07:56
Buongiorno a tutti anche da parte di chi i 40 non li ha ancora:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
a dotto'...che c'è una vena di sarcasmo ???:tongue::tongue::tongue:
Dottor.Lacki
18/09/2007, 08:14
a dotto'...che c'è una vena di sarcasmo ???:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uoè!!!!!!!!!ce face??:laugh2::laugh2:
sabato molto probabilmente faccio un giro in qul di piacenza, travo bobbio val tidone pigazzano, rivalta qualcuno di voi è da quelle parti ? :wink_:
TizioCustom58
18/09/2007, 11:49
sabato molto probabilmente faccio un giro in qul di piacenza, travo bobbio val tidone pigazzano, rivalta qualcuno di voi è da quelle parti ? :wink_:
Peccato io il sabato lavoro.
Eccomi giovani ragazzi. Come va la vita? Io finisco ora di lavorare e comincio già ad andare in crisi. Vorrei tanto fare il giro del mondo in moto, alla facciaccia di tutti e di tutto. Peccato che non ho il vil danaro, al contrario lo farei.:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
Eccomi giovani ragazzi. Come va la vita? Io finisco ora di lavorare e comincio già ad andare in crisi. Vorrei tanto fare il giro del mondo in moto, alla facciaccia di tutti e di tutto. Peccato che non ho il vil danaro, al contrario lo farei.:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
Io fra 5 minuti stacco e vado a casa.
Mi devo preparare psicologicamente (ho promesso alla mia vecchietta un giro in Provenza per sabato e domenica con la Scrambler, speriamo che il meteo sia clemente)