PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetti toscani......



Tozzi
10/08/2007, 07:29
Cuiao

ma come si fa per far parte dei maledetti toscani motocazzari ?
a parte essere toscano ?

avere una moto ? :biggrin3:

Wallace
10/08/2007, 07:57
....

Tozzi
10/08/2007, 07:58
..........?

black panther
10/08/2007, 08:14
Ciao!! Potresti iniziare con il rivolgerti al nostro trascinatore
di folle: il mittttttico, il superfavoloso FABIODEX!!!!:w00t:

fabiomugello
10/08/2007, 08:16
Cuiao

ma come si fa per far parte dei maledetti toscani motocazzari ?
a parte essere toscano ?

avere una moto ? :biggrin3:


te lo dico io





:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
esci con con noi....




Ciao!! Potresti iniziare con il rivolgerti al nostro trascinatore
di folle: il mittttttico, il superfavoloso FABIODEX!!!!:w00t:







emetta fattura grazie!!!!!!:w00t::laugh2::w00t::laugh2:


Cuiao

ma come si fa per far parte dei maledetti toscani motocazzari ?
a parte essere toscano ?

avere una moto ? :biggrin3:



generalmente, non per fare il figo ( io maiiii ) ( son troppo bello:laugh2:)


organizziamo le uscite io , e darius, di pisa,
contatta me o lui, anche via cell
, e fatti trovare al posto prefissato, generalmente la rotonda di pontedera alle 10:00, con al massimo un'ora di ritardo,



per il mio cell, vai sul mio sito,


devo farmi pubblicità! :tongue::tongue::tongue:

ferro78
10/08/2007, 08:24
Cuiao

ma come si fa per far parte dei maledetti toscani motocazzari ?
a parte essere toscano ?

avere una moto ? :biggrin3:

Ciccio,a settembre fanno una uscita verso Volterra e Larderello (se non sbaglio):'NDIAMOCI!!!:w00t::w00t::w00t:
Chiaramente se si incontrano anche prima è meglio...:coool:

fabiomugello
10/08/2007, 08:26
Ciccio,a settembre fanno una uscita verso Volterra e Larderello (se non sbaglio):'NDIAMOCI!!!:w00t::w00t::w00t:
Chiaramente se si incontrano anche prima è meglio...:coool:

generalmente si và li, ma può darsi anche rimini, c'ho un'itinerario da leccarsi i cape:sick::laugh2:

Grigio
10/08/2007, 08:40
Cuiao

ma come si fa per far parte dei maledetti toscani motocazzari ?
a parte essere toscano ?

avere una moto ? :biggrin3:

:risatona: elettroencefalogramma piatto :risatona:

Tozzi
10/08/2007, 08:43
Ma ci sono adesivi magliette ?

black panther
10/08/2007, 08:44
generalmente si và li, ma può darsi anche rimini, c'ho un'itinerario da leccarsi i cape:sick::laugh2:

RIMINIIIIIIIIIII?????????????? :w00t::w00t:
TI PREGO DIMMI CHE E' VERO!!!!!!:w00t::w00t:

laqi
10/08/2007, 08:58
:risatona: elettroencefalogramma piatto :risatona:

?????????????

Tozzi
10/08/2007, 09:02
MI SA CHE L'ELETTROENCEFALOGRAMMA LUI NON L' HA PIATTO ................

MA SEGNALE ASSENTE......................................... il vuoto non manda segnali nemmeno piatti..........

laqi
10/08/2007, 09:04
mi sembrava un offesa gratuita ed ingiustificata
ma sembra che da queste parti sia normale

Tozzi
10/08/2007, 09:05
Che ci vuoi fare..........

fabiomugello
10/08/2007, 09:06
:risatona: elettroencefalogramma piatto :risatona:


:laugh2:


Ma ci sono adesivi magliette ?

ce la cheidi e noi te la famo, ma ne riparliamo a settembre!:laugh2:


RIMINIIIIIIIIIII?????????????? :w00t::w00t:
TI PREGO DIMMI CHE E' VERO!!!!!!:w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_::coool:

:tongue::w00t:
MI SA CHE L'ELETTROENCEFALOGRAMMA LUI NON L' HA PIATTO ................

MA SEGNALE ASSENTE......................................... il vuoto non manda segnali nemmeno piatti..........


mi sembrava un offesa gratuita ed ingiustificata
ma sembra che da queste parti sia normale


Che ci vuoi fare..........

vecchi dentro! :laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue::laugh2::w00t::laugh2::tongue:

Vertigine
10/08/2007, 09:32
Cuiao

ma come si fa per far parte dei maledetti toscani motocazzari ?
a parte essere toscano ?

avere una moto ? :biggrin3:

essere cazzaro? :tongue:

Grigio
10/08/2007, 09:47
Rispondo alle critiche.
E' solamente una battuta, ma visto le risposte, devo convenire che il Vs. senso dell'umorismo e pari a quello di un cammello, ritiro tutto, chiedo scusa e vi lascio a parlare del nulla come Vs. solito

laqi
10/08/2007, 09:49
se questo è il tuo modo di scherzare
meglio grazie

Wallace
10/08/2007, 09:50
ma che avete tutti il ciclo...
andate in ferie vi farà solo del bene

Tozzi
10/08/2007, 09:52
seeeee ma allora te la prendi anche te ?!

laqi
10/08/2007, 09:55
a te pare normale offendere gratuitamente tutti?

Grigio
10/08/2007, 09:59
se questo è il tuo modo di scherzare
meglio grazie

Scusami laqi è un po che ti vedo e noto le tue sintetiche battute... devo tristemente convenire che questo non sembra il luogo adatto a te.. visto che già e difficile far capire quando uno scherza ( e oltretutto c'è gente un po troppo permalosa che pensa che qualcuno si diverta ad insultarli :cry::cry:) se ti ci metti anche tu a buttare benzina sul fuoco, asserendo "idiozie" (scusami il termine ma quando ci vuole ci vuole) non se ne esce più.
Cosa ne sai tu se qui è solito insultarsi??
Non mi sembra che tu abbia una "vita da forum" così lunga da poter trarre certe conclusioni...
Perciò ti chiedo gentilmente: nel futuro quando avrai considerazioni da fare di cui non sei sicuro, e sopratutto rischierebbero di mettere in cattiva luce un utente, abbi la cortesia di tenerteli per te.
Con rispetto
Il grigio.

laqi
10/08/2007, 10:04
molto gentile
mi tiro fuori
bel gruppo davvero

black panther
10/08/2007, 10:11
mi sembrava un offesa gratuita ed ingiustificata
ma sembra che da queste parti sia normale

Eddai non te la prendere!! io l'ho interpretata come se lui
scherzosamente prendesse in giro i toscani dicendo che per
entrare nel gruppo è sufficiente avere l'elettroencefalogramma
piatto! Qua si prendono tutti tranquillamente in giro e le tensioni
che hai percepito al tuo arrivo sono l'uno per mille del forum e
mi pare stiano già sfumando...qua dentro c'è tanto di buono a
mio avviso e tu prova a vederlo ok?:wink_: baci! Black Panther

Grigio
10/08/2007, 10:12
molto gentile
mi tiro fuori
bel gruppo davvero


Scusami.. sarà la presunzione di essere arrivato a 60 primavere e non aver mai avuto problemi di sorta, ma lasciami il tempo di dedicarti un pensiero.
Non avertene a male, ma qui dentro di sarcasmo ne abbiamo già parecchio..e il troppo storpia... utenti ben più divertenti di te ne hanno già fatto le spese.. utenti che era un piacere leggere.
Ora, visto che le capacità dialettiche sembrano non essere il tuo forte, cambia approcio con il forum...
Non tutti si divertono ad insultare la gente ( e pensa se dovessi farlo io a 60 anni...)
Solo che se a tutti riuscisse di far ridere la gente saremmo dei comici o non chi operaio chi impiegato..perciò prendi il forum per quello che è..un momento di aggregazione in cui far nuove amicizie e organizzare giri in moto.. e non come un tentativo di "primeggiare" con batutte infelici..
Anche perchè sai come si dice.. Il ladro vede l'uomo ladro...
Nella speranza che questo piccolo diverbio possa mettere in chiarezza la nostra situazione e buttare le basi per una futura "cyber-amicizia" ti rinnovo i mie saluti rispettosi....:wink_:

Wallace
10/08/2007, 10:13
Scusami laqi è un po che ti vedo e noto le tue sintetiche battute... devo tristemente convenire che questo non sembra il luogo adatto a te.. visto che già e difficile far capire quando uno scherza ( e oltretutto c'è gente un po troppo permalosa che pensa che qualcuno si diverta ad insultarli :cry::cry:) se ti ci metti anche tu a buttare benzina sul fuoco, asserendo "idiozie" (scusami il termine ma quando ci vuole ci vuole) non se ne esce più.
Cosa ne sai tu se qui è solito insultarsi??
Non mi sembra che tu abbia una "vita da forum" così lunga da poter trarre certe conclusioni...
Perciò ti chiedo gentilmente: nel futuro quando avrai considerazioni da fare di cui non sei sicuro, e sopratutto rischierebbero di mettere in cattiva luce un utente, abbi la cortesia di tenerteli per te.
Con rispetto
Il grigio.
concordo

laqi
10/08/2007, 10:14
forse ho sbagliato io
ma proprio non è facile entrare nel modo di fare di qui

Tozzi
10/08/2007, 10:18
ora basta via ! andiamo tutti in ferie e pensiamo a divertirci........:biggrin3:

Wallace
10/08/2007, 10:19
forse ho sbagliato io
ma proprio non è facile entrare nel modo di fare di qui

bisogna saper cogliere sempre il lato positivo e nn prendere tutto sul serio
anche xchè questo è 1 forum nn è la vita
io nn vivo mica con il forum
se devo litigare anche qua starei lustro :wink_:


ora basta via ! andiamo tutti in ferie e pensiamo a divertirci........:biggrin3:

umberto stai attento
















































:wink_::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona::risatona:

Grigio
10/08/2007, 10:24
MI SA CHE L'ELETTROENCEFALOGRAMMA LUI NON L' HA PIATTO ................

MA SEGNALE ASSENTE......................................... il vuoto non manda segnali nemmeno piatti..........

PACE ? :wub:

black panther
10/08/2007, 10:24
Nella speranza che questo piccolo diverbio possa mettere in chiarezza la nostra situazione e buttare le basi per una futura "cyber-amicizia" ti rinnovo i mie saluti rispettosi....:wink_:


forse ho sbagliato io
ma proprio non è facile entrare nel modo di fare di qui


ora basta via ! andiamo tutti in ferie e pensiamo a divertirci........:biggrin3:

GRANDI RAGAZZI!!!!:wink_::wink_::wink_:

Tozzi
10/08/2007, 10:26
e pace sia :wub: !!!

BUONE FERIE !!!!!!!!!!!!

Stai stella stai su di me questa notte è un sos .............:biggrin3:

Vertigine
10/08/2007, 10:31
PACE ? :wub:

Grigio.. io al posto tuo starei tranquilla :wink_:

Grigio
10/08/2007, 10:33
Grigio.. io al posto tuo starei tranquilla :wink_:

Non trovo modo migliore di star tranquillo che chiedere la pace...
Non trovi???
;)

Tozzi
10/08/2007, 10:37
Occhio a esser tranquilli !!!

a tranquillo gli incul...no la moglie !!!:biggrin3:

tonidaytona
10/08/2007, 10:39
giorno ragazzi...

avendo tutti i requisiti letti in precedenza ( compreso encefalo...:wacko:) nonche' un certa dose di senso dell'umorismo vorrei quantomeno candidarmi a "simpatizzante scelto" del TOSCANACCI MOTOCAZZARI MC:tongue:

un caro saluto.

Vertigine
10/08/2007, 10:39
Non trovo modo migliore di star tranquillo che chiedere la pace...
Non trovi???
;)

se vuoi la pace preparati... alla guerra dei cloni :wink_:


giorno ragazzi...

avendo tutti i requisiti letti in precedenza ( compreso encefalo...:wacko:) nonche' un certa dose di senso dell'umorismo vorrei quantomeno candidarmi a "simpatizzante scelto" del TOSCANACCI MOTOCAZZARI MC:tongue:

un caro saluto.

Tony.. tu e famiglia non potete che essere i benvenuti :wub:

Wallace
10/08/2007, 10:41
Occhio a esser tranquilli !!!

a tranquillo gli incul...no la moglie !!!:biggrin3:



dilla tutta almeno


Dalle mie parti quando qualcuno ti dice "Non ti preoccupare, ci penso io, stai tranquillo", c’è sempre qualcun’altro che gli risponde "Ma te lo sae che glie successe a Tranquillo? Glie scoparono la moglie e gl’incularono ‘r figlio!". Lo so, non è un riferimento elegantissimo, ma questo siamo.


:tongue:

tonidaytona
10/08/2007, 10:42
Non trovo modo migliore di star tranquillo che chiedere la pace...
Non trovi???
;)


Grigio...avrei il piacere di averla a cena con i ragazzi del TNO a settembre.

almeno ne sentiamo qualcuna vera di storia di motocross!!!

...l'Umberto di solito le spara grosse...:laugh2::laugh2::laugh2:

saluti.


se vuoi la pace preparati... alla guerra dei cloni :wink_:



Tony.. tu e famiglia non potete che essere i benvenuti :wub:


grazie dolcissima!!

lo sai che a Torino sei sempre la benvenuta.

quando vuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black bomber
10/08/2007, 10:51
grigio ma ti pare il modo di interloquire con gli astanti presenti e assenti, dismessi o in regolare assetto di guerra?
poi per quanto concerne approfondite analisi e test sull'intelligenza, ti avverto di aver superato brillantemente,
e con encomi ed onori, prove oltremodo difficili, dai piu' temute, rifuggite, evitate, con cognizione di causa posso attestare, con grafici alla mano, di possedere in ottima percentuale, ed esatta definizione il 99% del cervello di einstein (Test d'intelligenza di einstein (http://digilander.libero.it/m.test/test/test%20intelligenza/intelligenza%20einstain.htm)) (ad ulteriore riprova riporto il classico test da me messo a punto con il benestare del genio) oltretutto questo cervello e' attualmente piu' allenato di quanto da lui lasciato, ed ad onor del vero lo conservo con la dovuta attenzione, tributandogli i miei rispetti al mattino, inchinandomi davanti alla foto formato poster che lo rappresenta plasticamente, detto questo ti invito con la dovuta cortesia, per i prossimi 40 anni ( quando restituiro' alla beneamata famiglia, detta mirabolante icona) di non profferir verbo e maliziose allusioni sull'eventuale assenza di cervello da parte mia o di altri toscani, che tu possa temere dunque, sortite sparse e vaste adunanze di popolo con l'effige sopracitata,
doverosamente saluto

superspeed
10/08/2007, 13:47
..........?

AVVERTENZA: ATTENZIONE HAI SIMPATICONI :wink_:

NN SI Fà NULLA PER NULLA.....

ferro78
10/08/2007, 14:01
State boni!
Tutto è nato da una incomprensione,inoltre quando si scrive non si rende bene l'idea di ciò che vorremmo dire...
Visto che siamo tutti adulti e vaccinati e s'è fatto pace,andiamo un popoino in ferie che è meglio.


e pace sia :wub: !!!

BUONE FERIE !!!!!!!!!!!!

Stai stella stai su di me questa notte è un sos .............:biggrin3:

E dopo aver letto l'ultima frase io dovrei venire a bere una birra con te,stasera???:attentodietro:
Mmm...

Grigio
10/08/2007, 14:25
Occhio a esser tranquilli !!!

a tranquillo gli incul...no la moglie !!!:biggrin3:
Su dai..rimaniamo tranquilli..non mi sembra il caso di tirare in ballo gli affetti..sopratutto le mogli..anche se so che si stà scherzando...
piuttosto datemi dell' "encefallato" piatto anche a me e chiudiamo qui la diatriba.


se vuoi la pace preparati... alla guerra dei cloni :wink_:

Giuro che non riesco a capire cosa intendi....:blink::blink::blink:
chi sono i cloni??

grigio ma ti pare il modo di interloquire con gli astanti presenti e assenti, dismessi o in regolare assetto di guerra?
poi per quanto concerne approfondite analisi e test sull'intelligenza, ti avverto di aver superato brillantemente,
e con encomi ed onori, prove oltremodo difficili, dai piu' temute, rifuggite, evitate, con cognizione di causa posso attestare, con grafici alla mano, di possedere in ottima percentuale, ed esatta definizione il 99% del cervello di einstein (Test d'intelligenza di einstein (http://digilander.libero.it/m.test/test/test%20intelligenza/intelligenza%20einstain.htm)) (ad ulteriore riprova riporto il classico test da me messo a punto con il benestare del genio) oltretutto questo cervello e' attualmente piu' allenato di quanto da lui lasciato, ed ad onor del vero lo conservo con la dovuta attenzione, tributandogli i miei rispetti al mattino, inchinandomi davanti alla foto formato poster che lo rappresenta plasticamente, detto questo ti invito con la dovuta cortesia, per i prossimi 40 anni ( quando restituiro' alla beneamata famiglia, detta mirabolante icona)di non profferir verbo e maliziose allusioni sull'eventuale assenza di cervello da parte mia o di altri toscani, che tu possa temere dunque, sortite sparse e vaste adunanze di popolo con l'effige sopracitata, doverosamente saluto
Praticamente mi minacci...
Dimostrazione di intelligenza ineccepibile... ;)

State boni!
Tutto è nato da una incomprensione,inoltre quando si scrive non si rende bene l'idea di ciò che vorremmo dire...
Visto che siamo tutti adulti e vaccinati e s'è fatto pace,andiamo un popoino in ferie che è meglio.

Quoto...

Tozzi
10/08/2007, 14:28
Ferrooooooo !!!

pensa a rimontare in moto..............

yoshimitsu
10/08/2007, 14:31
saranno mica maledetti per davvero?

Vertigine
10/08/2007, 14:34
Giuro che non riesco a capire cosa intendi....:blink::blink::blink:
chi sono i cloni??



Grigio... diciamo solo che Vertigine scrive poco sul forum.. ma lo legge tanto...:ph34r:

Grigio
10/08/2007, 14:40
Grigio... diciamo solo che Vertigine scrive poco sul forum.. ma lo legge tanto...:ph34r:

MI dispiace ma io scrivo poco e leggo meno ancora.. entro per farmi 2 chiacchere e 2 risate e subito la si prende male...
Non credevo di aver fatto chissà che battuta offensiva.
Onde evitare mi scuso e vi saluto.

superspeed
10/08/2007, 14:53
Ciao!! Potresti iniziare con il rivolgerti al nostro trascinatore
di folle: il mittttttico, il superfavoloso FABIODEX!!!!:w00t:


ci son due tipi di simpatia quella geniuna e quella falsa che però più redditizzia e consente di fare la cresta sui pezzi delle moto tagliandi e tanti oggettini gratis per la moto e nn.

altro che simpatia. meditate gente meditate,,,,, e pensare che quando me lo facevano notare.... vero? ;-)

ferro78
10/08/2007, 15:44
Ferrooooooo !!!

pensa a rimontare in moto..............

E ci penso,e ci...:wacko:
Intanto sto uichend ci vò aimmare,tanto perripigliacci la mano:wink_:

superspeed
11/08/2007, 04:11
il buon MANILA sarà a conoscenza di tutto ciò?

MAH......