PDA

Visualizza Versione Completa : IL FORUM E' COME UNA DROGA



tripler3
10/08/2007, 10:16
Nn so voi ragazzi ma per me sta diventando sempre di piu una droga....il foro e il fantastico mondo triunz...
Ogni giorno o in ufficio o in casa o dove sono sento la necessita' di farci un salto,di vedere le novita'leggere i pensieri e vedere i nuovi..
Noto con piacere che il cresciamo in modo esponenziale qualcuno resta qulcuno entra dice la sua poi scompare...beh questo é un forum..ci sta tutto e ci stiamo tutti..
Il boss Manila é sempre dietro l'angolo ,sempre disponibile,sempre pronto all'intervento...
Che devo dire se nn ke mi sembra di essere in famiglia,una grande famiglia di appassionati..Ke si possieda speed four....street o speed,daytona le classic o la tiger abbiamo tutti lo stesso logo nel cuore..una grande "T".
Bene bene speriamo di continuare a crescere,intanto abbiamo passato quota 5000 e a breve si arrivera al 6...

Luchino
10/08/2007, 10:27
Concordo,da quando ne sono venuto a conoscenza(per caso)la mia sete di news,info utili,scambio di opinioni,commenti è andata in crescendo.Ad oggi ogni volta che accendo il pc è per viaggiare sul forum,arricchirmi dell'esperienza di altri,rifarmi gli occhi e ovviamente....
cazzeggiare!!!!!

Conclusione è un mezzo utile ed organizzato nonchè un ottimo strumento di svago!Un saluto a tutti!
P.S. Oggi ho il sole dentro la testa...:w00t:

Tozzi
10/08/2007, 10:30
il problema è che se il CED al lavoro mi controlla il PC mi segano...........altro che droga !!!

Luchino
10/08/2007, 10:37
Tieni sempre pronto il dito sull'autodistruzione!:ph34r:

hummerspeed
10/08/2007, 10:41
il problema è che se il CED al lavoro mi controlla il PC mi segano...........altro che droga !!!

Siamo in due!!!:cry::cry:

willis80
10/08/2007, 11:59
per me e' uguale ogni giorno ci faccio un salto

Marco Manila
10/08/2007, 12:41
Nn so voi ragazzi ma per me sta diventando sempre di piu una droga....il foro e il fantastico mondo triunz...
Ogni giorno o in ufficio o in casa o dove sono sento la necessita' di farci un salto,di vedere le novita'leggere i pensieri e vedere i nuovi..
Noto con piacere che il cresciamo in modo esponenziale qualcuno resta qulcuno entra dice la sua poi scompare...beh questo é un forum..ci sta tutto e ci stiamo tutti..
Il boss Manila é sempre dietro l'angolo ,sempre disponibile,sempre pronto all'intervento...
Che devo dire se nn ke mi sembra di essere in famiglia,una grande famiglia di appassionati..Ke si possieda speed four....street o speed,daytona le classic o la tiger abbiamo tutti lo stesso logo nel cuore..una grande "T".
Bene bene speriamo di continuare a crescere,intanto abbiamo passato quota 5000 e a breve si arrivera al 6...

Tripler, anche per me il Forum è una droga giornaliera: è la prima cosa che guardo la mattina appena sveglio (ok, prima mi lavo la faccia dai.... :tongue:) per vedere cosa c'è di nuovo, chi scrive, cosa si dice, e devo dire che anche se lo faccio da diversi anni non mi pesa affatto, perchè per me è una vera passione. :wub:

Avverto anche io la sensazione di essere tutti come una grande famiglia: a dire il vero non manca niente, ci sono anche le pecore nere, proprio come nelle famiglie normali...:laugh2:
Impagabile infatti la sensazione di conoscere una persona da sempre quando invece la si incontra per la prima volta. :w00t:

Sono certo anche io che il Forum (e la famiglia quindi) sia destinato a crescere nei mesi a venire, e i miei forzi andranno tutti verso una direzione: cercare di manterene l' atmosfera come è adesso, armoniosa, piacevole, positiva, per fare si che rimanga un luogo di informazione, svago, incontro, confronto.
Un luogo insomma adatto a ospitare tutti gli amanti di un grande marchio di mezzi che hanno il cuore e l' anima, con la speranza che questi, dopo averci passato un po di tempo possano fermarsi e pensare: Triumph, che passione!

:oook:

tripler3
10/08/2007, 12:48
Tripler, anche per me il Forum è una droga giornaliera: è la prima cosa che guardo la mattina appena sveglio (ok, prima mi lavo la faccia dai.... :tongue:) per vedere cosa c'è di nuovo, chi scrive, cosa si dice, e devo dire che anche se lo faccio da diversi anni non mi pesa affatto, perchè per me è una vera passione. :wub:

Avverto anche io la sensazione di essere tutti come una grande famiglia: a dire il vero non manca niente, ci sono anche le pecore nere, proprio come nelle famiglie normali...:laugh2:
Impagabile infatti la sensazione di conoscere una persona da sempre quando invece la si incontra per la prima volta. :w00t:

Sono certo anche io che il Forum (e la famiglia quindi) sia destinato a crescere nei mesi a venire, e i miei forzi andranno tutti verso una direzione: cercare di manterene l' atmosfera come è adesso, armoniosa, piacevole, positiva, per fare si che rimanga un luogo di informazione, svago, incontro, confronto.
Un luogo insomma adatto a ospitare tutti gli amanti di un grande marchio di mezzi che hanno il cuore e l' anima, con la speranza che questi, dopo averci passato un po di tempo possano fermarsi e pensare: Triumph, che passione!

:oook:
Big bossss
Pensa che il forum di quellidellelica.com conta 6200 membri e li son tutti appassionati BMW e il marchio tedesco ha parecchissimi estimatori in tutto il mondo.Beh noi siamo quasi 5100 membri .....nn siamo per nulla lontani .Anzi credo che con i nuovi acquirenti della street arriveremo a 6000 in poco tempo..

Luchino
10/08/2007, 13:02
Tripler, anche per me il Forum è una droga giornaliera: è la prima cosa che guardo la mattina appena sveglio (ok, prima mi lavo la faccia dai.... :tongue:) per vedere cosa c'è di nuovo, chi scrive, cosa si dice, e devo dire che anche se lo faccio da diversi anni non mi pesa affatto, perchè per me è una vera passione. :wub:

Avverto anche io la sensazione di essere tutti come una grande famiglia: a dire il vero non manca niente, ci sono anche le pecore nere, proprio come nelle famiglie normali...:laugh2:
Impagabile infatti la sensazione di conoscere una persona da sempre quando invece la si incontra per la prima volta. :w00t:

Sono certo anche io che il Forum (e la famiglia quindi) sia destinato a crescere nei mesi a venire, e i miei forzi andranno tutti verso una direzione: cercare di manterene l' atmosfera come è adesso, armoniosa, piacevole, positiva, per fare si che rimanga un luogo di informazione, svago, incontro, confronto.Un luogo insomma adatto a ospitare tutti gli amanti di un grande marchio di mezzi che hanno il cuore e l' anima, con la speranza che questi, dopo averci passato un po di tempo possano fermarsi e pensare: Triumph, che passione!

:oook:

Quoto,si sta da cinema...un pò come essere coricati su un amaca all'ombra di una palma...

Python
10/08/2007, 13:13
GRAZIE FORUM!!!!

ferro78
10/08/2007, 13:32
Tutto vero!!! Ho scoperto un mondo nuovo...e non ci so ancora "andare" del tutto!

valentinorossi
10/08/2007, 13:40
bhè qui da casa mia ..... e sempre un piacere venire sul forum
se fossi al lavoro....certo sarebbe quasi impossibile....mi taglierebbero le gambe!!! :D :D

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

NINETTO79
10/08/2007, 13:43
Davvero... prima non avevamo un pack leader a pesaro...
ora ne abbiamo uno, DROGATO... che mondo! :biggrin3:

tripler3
10/08/2007, 17:53
a Nine''' ...................mavaff....
Stefano mi rimandi in privato il tuo numero che 1 mese e mezzo fa a 250km/h in sesta a limitatore ho perso il mio tanto amato nokia n70...e con esso tutti i numeri....di tantissime persone..

sanzves
10/08/2007, 18:25
anche per me e' una droga......ma io ho deciso di smettere, vado da muccioli! tra l'altro a San Patrignano fanno un grande sangiovese ops, sanzves!:wub:

Rickystyle
11/08/2007, 13:33
se il forum è una droga...:rolleyes:
il boss è il nostro pusher:biggrin3:
e la triumph è il "principio attivo":wink_:

joker81
11/08/2007, 13:37
se il forum è una droga...:rolleyes:
il boss è il nostro pusher:biggrin3:
e la triumph è il "principio attivo":wink_:

Straquoto