Visualizza Versione Completa : ho spanato un bullone!!
e mo'???come cazz faccio a svitarlo??
sto maledetto????!!!!
A me è successo lo stesso con la vite del Db killer...Consiglio utilissimo del Saraceno:
con la sega da ferro ho formato un taglio e poi ci sono andato di cacciavite,è venuto via per fortuna...Sempre che la testa del tuo bullone lo permetta???
sì..o almeno credo che si possa fare...
è il bullone interno che sorregge il terminale..
cmq oggi pome la porto dal mecca davanti casa.. non vorrei mai peggiorare la situazione...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :chair::chair::chair:
Le conosco queste cose...
Succedono sempre quando c'è di mezzo l'ansia da scarico nuovo....:wacko::biggrin3:
Le conosco queste cose...
Succedono sempre quando c'è di mezzo l'ansia da scarico nuovo....:wacko::biggrin3:
hehehehe esatto!!
mi sembrava persin strano di avere tutte le chiavi a disposizine..stava filando tutto liscio come l'olio (anche perchè avevo appena iniziato :dry: )eeee traakk..sapanato il bullone!!sto guasta feste :mad:
Ahahah scommetto che avresti provato a morderlo dal nervoso:biggrin3:
vedrai che il mecca ti aggiusta la situazione:oook:
giampippi
10/08/2007, 12:44
...sei una frana! :biggrin3:
...sei una frana! :biggrin3:
:piango_a_dirotto:
aleracing 1981
10/08/2007, 16:53
dopo avere battuto -senza esagerare-sulla testa del bullone con un martello puoi provare con uno scalpello ad inciderlo e colpirlo nel senso per svitarlo...n.b.:solo per meccanici esperti e lontano da parti in vista(telaio,motore,carrozzeria)...a volte un meccanico e' meglio...sono li' apposta...
dopo avere battuto -senza esagerare-sulla testa del bullone con un martello puoi provare con uno scalpello ad inciderlo e colpirlo nel senso per svitarlo...n.b.:solo per meccanici esperti e lontano da parti in vista(telaio,motore,carrozzeria)...a volte un meccanico e' meglio...sono li' apposta...
infatti sono andato dal mecca e ho risolto..bastava usare una chiave professionale..in garage ho quelle della CHicco :tongue:
Mick Doohan
10/08/2007, 16:58
infatti sono andato dal mecca e ho risolto..bastava usare una chiave professionale..in garage ho quelle della CHicco :tongue:
sappiamo cosa regalarti per natale anche a te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
sappiamo cosa regalarti per natale anche a te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
perchè aspettare natale?? :festaaa:
aleracing 1981
10/08/2007, 17:06
per un gran lavoro non ci vuole un gran meccanico ma una grande officina...ora e' chiaro a tutti che senza attrezzatura ogni operazione semplice diventa d'incanto la piu' complicata...