PDA

Visualizza Versione Completa : salvascarpa

bastard inside
10/08/2007, 23:02
un po' di tempo fa qualcuno lo cercava:

SALVASCARPA X TRIUMPH PROTEGGE DALLA LEVA DEL CAMBIO su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SALVASCARPA-X-TRIUMPH-PROTEGGE-DALLA-LEVA-DEL-CAMBIO_W0QQitemZ250152971820QQihZ015QQcategoryZ147504QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

fa molto fighetto da bar xò può essere utile :coool:

Rici
11/08/2007, 08:21
Ne ho già persi due! mi son rotto di spendere 5 euro ogno volta

Medoro
11/08/2007, 08:24
non e che fa molto fighetto
secondo me è utile,non mi rovino le scarpe e non rischio di essere pestato da mia madre perche le chiedo ogni 2 uscite di lavarmi le scarpe perche si fanno nere in punta

bastard inside
11/08/2007, 09:13
non e che fa molto fighetto
secondo me è utile,non mi rovino le scarpe e non rischio di essere pestato da mia madre perche le chiedo ogni 2 uscite di lavarmi le scarpe perche si fanno nere in punta

invece si xchè sono i fighetti che devono andare al bar vestiti bene a bere l'aperitivo ed a far vedere la moto, x quanto mi riguarda uso delle semplici scarpe da ginnastica

Medoro
11/08/2007, 09:18
invece si xchè sono i fighetti che devono andare al bar vestiti bene a bere l'aperitivo ed a far vedere la moto, x quanto mi riguarda uso delle semplici scarpe da ginnastica

non so tu ma io dopo il primo paio di scarpe nike da 180 euro rotte sul davanti
me lo sono preso mai usato x adesso ma almeno c'è il buon proposito
io non uso scarpe tutte in pelle altrimenti sai quanto me ne frega, ma essendo in stoffa sul davanti si rompono subito

bastard inside
11/08/2007, 09:46
io non uso scarpe tutte in pelle altrimenti sai quanto me ne frega, ma essendo in stoffa sul davanti si rompono subito

180 euro x delle nike io non li ho mai spesi, anzi proprio x delle scarpe in generale

joker81
11/08/2007, 14:34

Medoro tranquillo che non sei il solo ad usalrlo, e chi mi conosce sa che non sono per niente un fighetto, anzi preferisco i passi di montagna alle uscite pomeridiane nei vari bar catanesi per far bella mostra della mia moto.

Cmq apparte tutto questo, Vi consiglio il salvascarpa della Tucanourbano. Very very good.

Luchino
11/08/2007, 14:42
Di solito metto le adidas rekord da 30€ e bene che vanno!Le calzature più costose che ho sono gli stivali sidi....100€...Le scarpe le divoro e le tratto male quindi meglio spendere poco....