PDA

Visualizza Versione Completa : LUNEDI 13 GIRETTO ALPI LOMBARDE

ilgianlu
11/08/2007, 14:33
meteo permettendo, lunedi 13 si pensava di fare un giretto per le alpi lombarde con itinerario partendo da vimecate, lago di lecco, maloia, bernina, livigno, tirano, aprica, vivione, presolana, bergamo.
chi è stufo di stare a casa scazzato (come me) si puo unire
altre informazioni si trovano qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/24323-settimana-di-ferragosto-milano-4.html

si accettano proposte e variazioni sul tragitto
speriamo di essere un buo gruppo:coool:

trident900
11/08/2007, 19:30
sarebbe bello ma lunedì danno un tempo del caz...io pensavo di fare una cosa simile dal 16 in poi dormendo fuori una notte arrivando in austria...
L'intenzione è quella di dormire qui in posizione strategica

inverno_estate.gif (http://www.moto-bike-wallnoefer.it/Italiano/inverno_estate.htm)

Skid
11/08/2007, 20:39
A scanso di equivoci ho dato un occhio mal meteo, e pare che dopo ferragosto addirittura sia peggio...che sfiga, è da febbraio che aspetto questa settimana...cmq danno temporali sparsi e locali, quindi rovesci tipici estivi...la tuta antiacqua mi pare d'obbligo...:laugh2:

Lorient
12/08/2007, 01:06
A scanso di equivoci ho dato un occhio mal meteo, e pare che dopo ferragosto addirittura sia peggio...che sfiga, è da febbraio che aspetto questa settimana...cmq danno temporali sparsi e locali, quindi rovesci tipici estivi...la tuta antiacqua mi pare d'obbligo...:laugh2:

Beh... noi ci proviamo, poi si vede come butta...:wink_:

ilgianlu
12/08/2007, 08:44
bravo lorient, è così che si fa

street41
12/08/2007, 10:35
Volevo unirmi a voi, ma purtroppo viste le previsioni e considerato che non ho ancora l'antipioggia (maledetto me che non l'ho ancora comprato) credo non potrò essere dei vostri.

ilgianlu
12/08/2007, 10:40
neanchio ce l'ho l'antipioggia

Segy
12/08/2007, 10:47
Io appena ho i documenti della moto ( effettuato acquisto moto da poco ), posso unirmi a voi, scavalcando anche le alpi ( svizzere oppure austriache ). Per adesso mi limito al nostro bel paese.

Skid
12/08/2007, 10:55
Se non siete troppo grossi ne ho una io spezzata di scorta...i pantaloni sono un pò conciati ma il sopra è OK...:tongue:

Restiamo intesi che ci si sente via mail, e via cellulare possiamo confermare o rimandare anche lunedì mattina....io vado comunque, anche da solo, quindi non è un problema per me davvero...non fatevi paranoie di nessun genere...:biggrin3:

Ricordo a tutti la mia mail:
skidrader@tiscali.it

:coool:

Volevo unirmi a voi, ma purtroppo viste le previsioni e considerato che non ho ancora l'antipioggia (maledetto me che non l'ho ancora comprato) credo non potrò essere dei vostri.

Teeee scet!
Ta nde al super e to ne toet ona di chi andanti a prese...tat per gni con noter....:laugh2:

ilgianlu
12/08/2007, 11:39
bravo skid
non facciamoci influenzare dalle previsioni
se prendiamo mezzora di temporale ci fermiamo a bere una birra, o se il tempo diventa davvero brutto, possiamo sempre modificare/accorciare il giro.
comunque vediamo lunedì mattina com'è il cielo e speriamo bene

trident900
12/08/2007, 14:03
allora io ho due settimane da far passare....a fine agosto / settembre parto in moto per farmi una settimana ancora non sò dove ma sicuramente all'estero...la prospettiva di queste due settimane è da suicidio...quindi ben vengano giri in moto, ritrovi, birrate serali e quant'altro....per domani devo portare i miei in aereoporto molto presto e se riesco mi faccio trovare a Chiavenna....in caso contrario spero organizziate altro in queste giornate

ilgianlu
12/08/2007, 17:00
confermiamo come punto d'incontro e orario 9.30/9.45 da Vimercate direi uscita Vimercate Centro, direzione Oreno, piazzale della Spektra.
chi c'è,c'è

Lorient
13/08/2007, 16:45
confermiamo come punto d'incontro e orario 9.30/9.45 da Vimercate direi uscita Vimercate Centro, direzione Oreno, piazzale della Spektra.
chi c'è,c'è

Ma porca di quella...:ph34r::ph34r::ph34r:

Alle 9.20 ero alle Torri Bianche, ieri non ho potuto collegarmi!!! :dry:

Ma ma ma...:buuu:

Skid
13/08/2007, 18:21
Ma porca di quella...:ph34r::ph34r::ph34r:

Alle 9.20 ero alle Torri Bianche, ieri non ho potuto collegarmi!!! :dry:

Ma ma ma...:buuu:

Ma porca di quella...caxxo caxxo caxxo!!!!!!!
Ma dico potevi almeno mandare una mail, con il cellulare ci beccavamo sicuro....Gianlu siamo andati a pescarlo a Seregno, aveva cannato completamente strada!!!!

Cmq mi dispiace davvero tantissimo...ti abbiamo aspettato fino alle 9,50 forse di +, ma non avendoti sentito pensavo avessi rinunciato!!!!!!!

Lorient
13/08/2007, 20:41
Ma porca di quella...caxxo caxxo caxxo!!!!!!!
Ma dico potevi almeno mandare una mail, con il cellulare ci beccavamo sicuro....Gianlu siamo andati a pescarlo a Seregno, aveva cannato completamente strada!!!!

Cmq mi dispiace davvero tantissimo...ti abbiamo aspettato fino alle 9,50 forse di +, ma non avendoti sentito pensavo avessi rinunciato!!!!!!!

Allora nn ti è arrivata la mia mail con il cell... :dry:

Pensare che alle Torri Biache c'era un tipo con un Ninja nero-verde che mi aveva detto di non aver visto nessuna Triumph in zona :ph34r: