PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Son Rotto La Phava



Wallace
12/08/2007, 07:47
ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
tanto vabbhè lasciamo stare .....



















P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI :wink_:
P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...










Sinceri Saluti Andrea alias Wallace

everts76™
12/08/2007, 07:51
tranquillo wallace... io ho la 1050 e posso dirti che mi fa impazzire la 675...hai acquistato una gran moto: triumph, inkazzata, economica, bella, con carattere ;-)

P.S. cmq nn mi sembra di aver sentito tante malelingue su questo bel giocattolo...mi son perso qualcosa?

Wallace
12/08/2007, 07:53
tranquillo wallace... io ho la 1050 e posso dirti che mi fa impazzire la 675...hai acquistato una gran moto: triumph, inkazzata, economica, bella, con carattere ;-)

P.S. cmq nn mi sembra di aver sentito tante malelingue su questo bel giocattolo...mi son perso qualcosa?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/32264-street-speed-politiche-commerciali-diverse-forse-troppo.html

qua ne ho sentite parecchie

everts76™
12/08/2007, 07:57
stavo leggendo ora....senti andrea...fregatene!! a proposito, come va la bestiaccia??
P.S. questa nn ha nulla a che vedere con le cose che potevano dire sulla speed 4 ;-) tutta invidia compa'

Wallace
12/08/2007, 08:03
bhe l'ho provata poco,giusto qlche khm
x la mia spero entro mezzo settembre già di averla sotto...
diciamo che è tutt'altro mondo :w00t: rispetto al sp4,ma con gli scarichi originali :sick: era meglio lo sp4 con quello truzzo :biggrin3:

everts76™
12/08/2007, 08:06
T CAPISCO.... :-)

Pier955
12/08/2007, 08:27
ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
tanto vabbhè lasciamo stare .....



















P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI :wink_:
P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...










Sinceri Saluti Andrea alias Wallace

Ma che problema hai?? Forse più di qualcuno...:laugh2::laugh2:

Senti...sono anni che mi sento dire che ho una moto cancello e che dovrei comprare una jap. Sempre cose dette da chi magari la moto neanche ce l'ha perchè la mammina non vuole.. eddai :wink_:

Tu davvero esageri, ma non scaldarti neppure....:biggrin3:

speedtigre
12/08/2007, 08:44
sicuramente e tutta un altra musica rispetto alla four,sopratutto il motore la silenziosita della motore a della meccanica.
io ho preferito comprare la speed 955,x una questione economica,altrimenti avrei comprato una 1050 usata x vare il salto.
dopo aver provato la 1050 sono molto soddisfatto della mia 955,non ho trovato una grossa differenza..
ma la street rimane la 600 piu bella

gtm [Matteo]
12/08/2007, 08:51
Wallace che te frega! Forse sparano merda perchè hanno paura che la street sia più bella e più performante della 1050! Hai comprato una gran moto senza ombra di dubbio e quando sorpassserai quelli con la 1050 in piena curva se ne renderanno conto! E' una moto leggera e più maneggevole della 1050, ne ho visti molti che con la 1050 non riuscivano ad andare forte o perlomeno non la sfruttavano nelle strade strette e piene di curve.....la street invece per quello che ho potuto leggere è una bomba! Poi quelli che sparano merda sulla street sono proprio stupidi dato che dovremmo darci una mano NOI della famiglia Triumph invece di parlare male della street (anche perchè le prove parlano chiaro è la migliore frà le 600 del momento)!

bastard inside
12/08/2007, 08:54
io non ho visto tutta questa merda, anzi mi sembra che tutti nel forum abbiano apprezzato la street

jamex
12/08/2007, 09:15
questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...


Hai pienamente ragione, tutte le str.... che sono state dette sulla four mi hanno sempre dato fastidio, è sempre stata considerata una triumph di serie B senza nessun motivo logico mentre invece per mia fortuna mi posso tranquillamente permettere una speed triple ma in questo forum sembra essere un sacrilegio preferire una 4 cilindri per scelta e non per ripego.....

Mi sento triumphista a tutti gli effetti anche se non sono un'amante del tre cilindri tanto è vero che se un giorno (molto molto lontano) cambieròla mia four prenderò una classic bicilindrica o a malincuore una jap per restare nei 4 cilindri

Wallace
12/08/2007, 09:26
io non ho visto tutta questa merda, anzi mi sembra che tutti nel forum abbiano apprezzato la street

si vede che tu leggi e basta...
io leggo e mi ritengo preso in causa...
come diceva jamex anche sul fatto che avevo la four era la solita storia...
tanto gli italiani si sa,cercan sempre di buttarselo in culo a vicenda e di dimostrare che ognuno ce l'ha + lungo dell'altro...
si vede che siamo rimasti in pochi che lo prendono sempre e cercano di nn darlo mai :wink_:

Uzz
12/08/2007, 09:33
Andrea ma non dormi la domenica mattina te? :blink:

Wallace
12/08/2007, 09:36
Andrea ma non dormi la domenica mattina te? :blink:

magari...
meglio nn sprecare del tempo a letto :biggrin3: quando si è soli :tongue:,si scaldan solo le coperte...

bastard inside
12/08/2007, 09:38
si vede che tu leggi e basta...
io leggo e mi ritengo preso in causa...
come diceva jamex anche sul fatto che avevo la four era la solita storia...
tanto gli italiani si sa,cercan sempre di buttarselo in culo a vicenda e di dimostrare che ognuno ce l'ha + lungo dell'altro...
si vede che siamo rimasti in pochi che lo prendono sempre e cercano di nn darlo mai :wink_:

si scusa ma non capisco che te frega, c'è chi preferisce un 1000 e chi un 600, è come chiedere un consiglio se è meglio l'r1 o l'r1, ogniuno darà la sua opinione

x quanto mi riguarda dopo alcuni anni che vado in moto ho capito che è meglio avere 20 kg in meno piuttosto che 20 cv in più, e che 100/110 cv sono più che sufficienti x divertirsi

EIKONTRIPLE
12/08/2007, 09:42
ciao wallace , mi spiace leggere quello che scrivi , io personalmente aspettavo di vederla dal vivo e magari fare un giro sulla street prima di esprimere un giudizio , infatti nn ho scritto niente in proposito , mi spiace solo , e spero di no, che anche tu ti sia fatto prendere dalla smania di mandare tutti a fan culo , ormai sembra una consuetudine nel forum.....

Wallace
12/08/2007, 09:47
ciao wallace , mi spiace leggere quello che scrivi , io personalmente aspettavo di vederla dal vivo e magari fare un giro sulla street prima di esprimere un giudizio , infatti nn ho scritto niente in proposito , mi spiace solo , e spero di no, che anche tu ti sia fatto prendere dalla smania di mandare tutti a fan culo , ormai sembra una consuetudine nel forum.....

nn ti preoccupare,il mandare in culo era retorico alle persone che spalano merda,ovviamente detto in senso lato...
mi spiace solo come ho detto che si raffronti alla speed e se ne parli male
tutto qua,solo xchè gli può assomigliare e gli può rubare x 1 pò la scena da reginetta delle naked...
tutti la vedono come 1 antagonista anche se è di classe inferiore e a me nn va giù...


non è questione di decidere ciò che è meglio o peggio per me o per te è solo questione che (specie per chi come me è iscritto fin dall'inizio del vecchio forum) questa doveva essere, a mio avviso, una famiglia di triumphisti ed infatti il forum si chiama triumphchepassione.com e non speedtriplechepassione.com oppure speedfourmerdachepassione.com e fa abbastanza male sentirsi denigrare la propria moto sudata euro dopo euro proprio qui dentro dove dovrebbe succedere l'opposto..... questo è stato il motivo che mi ha portato a seguire il forum molto ma molto meno....

quoto...

jamex
12/08/2007, 09:47
si scusa ma non capisco che te frega, c'è chi preferisce un 1000 e chi un 600, è come chiedere un consiglio se è meglio l'r1 o l'r1, ogniuno darà la sua opinione

x quanto mi riguarda dopo alcuni anni che vado in moto ho capito che è meglio avere 20 kg in meno piuttosto che 20 cv in più, e che 100/110 cv sono più che sufficienti x divertirsi

non è questione di decidere ciò che è meglio o peggio per me o per te è solo questione che (specie per chi come me è iscritto fin dall'inizio del vecchio forum) questa doveva essere, a mio avviso, una famiglia di triumphisti ed infatti il forum si chiama triumphchepassione.com e non speedtriplechepassione.com oppure speedfourmerdachepassione.com e fa abbastanza male sentirsi denigrare la propria moto sudata euro dopo euro proprio qui dentro dove dovrebbe succedere l'opposto..... questo è stato il motivo che mi ha portato a seguire il forum molto ma molto meno....

EIKONTRIPLE
12/08/2007, 09:55
nn ti preoccupare,il mandare in culo era retorico alle persone che spalano merda,ovviamente detto in senso lato...
mi spiace solo come ho detto che si raffronti alla speed e se ne parli male
tutto qua,solo xchè gli può assomigliare e gli può rubare x 1 pò la scena da reginetta delle naked...
tutti la vedono come 1 antagonista anche se è di classe inferiore e a me nn va giù...

sarebbe triste se fosse cosi'.........cmq siamo talmente in tanti che i giudizi arrivano da tutte le parti e in maniera piu' o meno concreta , sta' a te approfondire i giudizi che ti sembrano piu' seri e lasciar perdere quelli espicitamente provocatori.:wink_:

bastard inside
12/08/2007, 09:56
non è questione di decidere ciò che è meglio o peggio per me o per te è solo questione che (specie per chi come me è iscritto fin dall'inizio del vecchio forum) questa doveva essere, a mio avviso, una famiglia di triumphisti ed infatti il forum si chiama triumphchepassione.com e non speedtriplechepassione.com oppure speedfourmerdachepassione.com e fa abbastanza male sentirsi denigrare la propria moto sudata euro dopo euro proprio qui dentro dove dovrebbe succedere l'opposto..... questo è stato il motivo che mi ha portato a seguire il forum molto ma molto meno....

ma nessuno ha mai denigrato la street triple mi sembra, al massimo qualcuno ha detto che era meglio la speed xchè più potente e con sospensioni e freni più raffinati

x quanto riguarda la four è una 4 cilidri, certo forse uno che prende una triumph 4 cilindri è ancora più triumphista degli altri xchè con tutte le 4 cilindri che ci sono va a prendere proprio una triumph, mentre x chi vuole una 3 cilidri è una scelta quasi obbligata
anch'io ho preso una triumph xchè volevo una 3 cilindri, e preferisco 1000 volte triumph a benelli

jamex
12/08/2007, 10:07
esatto, ci sono tantissime 4 cilindri ma ho preso quella triumph proprio perchè mi sento triumphista dentro e se tornassi indietro rifarei entusiasta la stessa scelta. Ed essere considerato triumphista di serie B proprio qui fà veramente male.....

bastard inside
12/08/2007, 10:15
esatto, ci sono tantissime 4 cilindri ma ho preso quella triumph proprio perchè mi sento triumphista dentro e se tornassi indietro rifarei entusiasta la stessa scelta. Ed essere considerato triumphista di serie B proprio qui fà veramente male.....

ma chi ha detto che sei triumphista di serie B??!

matpin
12/08/2007, 10:16
Io prima avevo la Daytona 600, 4 cilindri e nemmeno un'ombra di pentimento x l'acquisto! in tanti mi hanno criticato l'ex motina, ma me ne sono sempre sbattuto,mi sentivo un tutt'uno con lei e ero contento così,e a me bastava la mia felicità,dell'invidia degli altri celata dietro le critiche me ne sono sempre fregato...
Andre,hai fatto una bella scelta con il nuovo acquisto,è insindacabile che sia una moto di grande qualità,e se avessi mantenuto la speed 4, avresti comunque avuto un gran mezzo,con la PASSIONE che ci hai messo sopra valeva sicuramente più di altre 1000 speed stracazzute ma solo da fighetto...
Ragazzi,serve fratellanza,se ne vede + poca...

superspeed
12/08/2007, 10:43
LA STREET Fà Càà PRENDINTI UNA JAP FESSO!!!

Flydive
12/08/2007, 11:02
ma chi ha detto che sei triumphista di serie B??!


Forse chi nell'altro thread a proposito della Street ha detto che è la moto per chi "Vorrei ma non posso".

Il solito discorso di denigrare le altre moto, di chiamarle inutili o dire che fanno vomitare, ecc.

Come ha detto qualcuno, spesso sembra che su questo forum l'unica vera Triumph sia la Triple, il 3 cilindri, irrispettoso per gli altri oltre che non vero.

ethan hunt
12/08/2007, 11:08
ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
tanto vabbhè lasciamo stare .....



















P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI :wink_:
P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...











Sinceri Saluti Andrea alias Wallace


andrè...ma alla fine sta moto chi se la deve godè, te o l'altri?
e allora dove sta il problema?
vai che settembre arriva presto e quando l'avrai sotto il sedere tutte le "polemiche", i giudizi pro e contro saranno solo "chiacchiere"...:wink_:

davebike
12/08/2007, 11:31
...ciao Wallace...io non ti ho mica detto che la Street fa schifo!?!?...anzi il mio giudizio è positivo!!!...l'ho provata e sono rimasto contento!!!...ognuno è fiero delle proprie scelte quindi non preoccuparti, sono sicuro che hai fatto un'ottima scelta!!!:wink_:

Luchino
12/08/2007, 11:59
Secondo me l'attacco alla street di alcuni che possiedono la speed è dovuto dal fatto che tra non molto il marchio triumph potrebbe non essere più un'esclusiva di pochi,questo a "causa" della messa sul mercato di una moto economica e con tutte le qualità per riscuotere successo come la street...
La tiger è per me la prima triumph e devo ammettere che oltre a piacermi visceralmente mi rende orgoglioso il fatto di "appartenere" ad una cerchia di pochi che quando leggono Triumph sul serbatoio si emozionano,questo vale per tutta la gamma...il fatto che alcune persone potrebbero non dare lo stesso valore a questo lato del loro acquisto dispiace anche a me...Con questo voglio dire che capisco chi manifesta lo stesso disagio in maniera differente dalla mia ma non accetto chi lo fa per paura di sentirsi meno esclusivo o alla moda...Tu hai fatto la scelta migliore per te,comprando una gran moto e coerente con la passione verso il marchio quindi di cosa dovresti arrabbiarti?Tanti sono come i bambini viziati,quando il loro giocattolo non è più al centro dell'attenzione s'incazzano,non fare come loro...
Mio parere

jamex
12/08/2007, 18:04
Forse chi nell'altro thread a proposito della Street ha detto che è la moto per chi "Vorrei ma non posso".

Il solito discorso di denigrare le altre moto, di chiamarle inutili o dire che fanno vomitare, ecc.

Come ha detto qualcuno, spesso sembra che su questo forum l'unica vera Triumph sia la Triple, il 3 cilindri, irrispettoso per gli altri oltre che non vero.

quoto al 100000000x10000000000


ma chi ha detto che sei triumphista di serie B??!

C'era un post passato di un ragazzo che chiedeva se faceva un affare a comprare una speed four usata e gli venne risposto non solo che era da triumphista di serie B ma anche molto peggio.......

tonidaytona
12/08/2007, 20:45
le triumph di serie B non esistono.
e nemmeno la passione.

poi...sul fatto che TRIUMPH si dia un gran da fare per commercializzare modelli di successo oltre che belli e ben funzionanti il giudizio non puo' che essere positivo.

pensate al fatto che una azienda che non si espande conquistando nuovi mercati , presto o tardi si contrae.
e inizia il suo declino.

e' vero che molti nuovi proprietari di street come di 1050 renderanno il club un po' meno esclusivo ma...

i veri appassionati di belle moto non smetteranno mai di amare le loro cavalcature d'acciaio.
a uno, due ,tre o quattro cilindri che siano.

pero' wallace...se mi posso permettere...non ti arrabbiare cosi'.

se tu sapessi quel che dicevano della mia speed arancione del 94...
la piu' bella,maschia e possente moto mai costruita!!!:biggrin3::biggrin3:

saluti a tutti:biggrin3:

jamex
12/08/2007, 20:57
le triumph di serie B non esistono.
e nemmeno la passione.


E' vero, ormai da tre anni tutte le mattine scendo giù in garage e mi innamoro sempre di più della mia four e di quel marchio stampato sul serbatoio ma sentirsela denigrare proprio da altri triumphisti in questo forum mi fa abbastanza male.... mi ricordo quando nel vecchio forum fu aperta addirittura una sezione apposita per la four, veramente bei tempi andati............. quella era una vera famiglia di triumphisti indipendentemente che tu avessi una four una speed triple un TT600 o una classic l'importante è che fosse TRIUMPH, spirito che in questo forum, a mio avviso, non ritrovo più

Medoro
12/08/2007, 21:49
Ma che cazzo te ne frega
la moto deve piacere a te o agli altri??????????????????
non capisco questa tua polemica forse perche io me ne sbatto altamente degli altri e faccio le cose come voglio io e basta e può venire il papa a dirmi che non è cosi ma se ho deciso boh da li non mi smuove nessuno
anche quando ho preso la four tutti addosso ma che moto è chi la conosce è strana non la rivendi ecc ecc,eppure ho preso quella lo stesso
se tu sei convinto della street allora ben venga
ma se hai il minimo dubbio allora io ti consioglio di lasciar perdere magari aspetti un attimo e ti schiarisci le idee
wallazzo la decisione è solo tua

Wallace
12/08/2007, 21:59
se tu sei convinto della street allora ben venga
ma se hai il minimo dubbio allora io ti consioglio di lasciar perdere magari aspetti un attimo e ti schiarisci le idee
wallazzo la decisione è solo tua
io la mia decisione l'ho già presa...
chissà se sarà già sui banchi in assemblaggio :cry:

Medoro
12/08/2007, 22:10
io la mia decisione l'ho già presa...
chissà se sarà già sui banchi in assemblaggio :cry:
Allora stai apposto cosi
hai fatto bene:wink_::wink_::wink_:
l'unico motivo x cui non ho preso la strett è perche anche se ne parlano bene io a scatola chiusa non compro l'avrei voluta vedere e provare e poi perche tanto sapevo che prima o poi l'avrei data x prendere questa
x me questa moto è troppo in tutto ma non importa,adesso va bene cosi,se dio vuole e va tutto bene io ho trovato la mia moto x mooooooooooooooooooooooolto tempo

Luchino
12/08/2007, 22:15
wallace hai preso una signora motina,l'ho provata l'altro ieri e mi ha impressionato per agilità e maneggevolezza...L'anteriore è incredibile,sembra di toccare l'asfalto con le mani e di motore ce ne sempre...
Nel misto sarà dura per tutte le maxi!

giorgio bona
13/08/2007, 00:33
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/32264-street-speed-politiche-commerciali-diverse-forse-troppo.html

qua ne ho sentite parecchie

pero' c'e' qualcuno che ha postato cose giuste!!!:rolleyes::tongue:

Natt
13/08/2007, 08:21
Senti...sono anni che mi sento dire che ho una moto cancello

CANCELLO la Speed Triple ??? e allora la Bonneville che è in FERRO BATTUTO ?!?!?

Comunque Moncerino non te la prende, l'ho vista, è una kickass moto !!!

Marty
13/08/2007, 09:47
Ma che cazzo te ne frega
la moto deve piacere a te o agli altri??????????????????
non capisco questa tua polemica forse perche io me ne sbatto altamente degli altri e faccio le cose come voglio io e basta e può venire il papa a dirmi che non è cosi ma se ho deciso boh da li non mi smuove nessuno
anche quando ho preso la four tutti addosso ma che moto è chi la conosce è strana non la rivendi ecc ecc,eppure ho preso quella lo stesso
se tu sei convinto della street allora ben venga
ma se hai il minimo dubbio allora io ti consioglio di lasciar perdere magari aspetti un attimo e ti schiarisci le idee
wallazzo la decisione è solo tua
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

black bomber
13/08/2007, 12:42
caro wallace
sono solo motorette
sempre e solo di moto si tratta
parti da una ed arrivi ad un'altra,
la fedelta' di marca son pippe,
si sceglie con gli occhi e la pancia
si compra a secondo le tasche,
ogni scarrafona e' bella a mamma sua
e da che mondo e' mondo,
a meno di corrergli dietro
con il monopattino,
conta chi e come manda la moto,
e non l'assegno staccato
per star davanti

ferro78
13/08/2007, 15:12
caro wallace
sono solo motorette
sempre e solo di moto si tratta
parti da una ed arrivi ad un'altra,
la fedelta' di marca son pippe,
si sceglie con gli occhi e la pancia
si compra a secondo le tasche,
ogni scarrafona e' bella a mamma sua
e da che mondo e' mondo,
a meno di corrergli dietro
con il monopattino,
conta chi e come manda la moto,
e non l'assegno staccato
per star davanti

Quoto.:supremo:
E cmqe se piace a te,fregatene dei discorsi.:wink_:

Python
13/08/2007, 15:15
caro wallace
sono solo motorette
sempre e solo di moto si tratta
parti da una ed arrivi ad un'altra,
la fedelta' di marca son pippe,
si sceglie con gli occhi e la pancia
si compra a secondo le tasche,
ogni scarrafona e' bella a mamma sua
e da che mondo e' mondo,
a meno di corrergli dietro
con il monopattino,
conta chi e come manda la moto,
e non l'assegno staccato
per star davanti

sante parole, anche se un minimo di fede ci vuole....qualsiasi modello purchè TRIUMPH:unionjack::triumphpride::unionjack:

ANGUS
13/08/2007, 19:37
caro wallacce sono solo invidiosi:biggrin3:almeno risparmieremo 4.000 sacchi che per me niente non sono :wink_:

joebar71
13/08/2007, 19:55
io la mia decisione l'ho già presa...
chissà se sarà già sui banchi in assemblaggio :cry:

:yess::yess::yess: QUESTO CONTA..........QUELLO CHE PENSI TU..........COMPLIMENTI!!!!!!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride: