Visualizza Versione Completa : 43 enne,giovanile,senza capelli, cavalcherebbe un'inglese
spartaco
12/08/2007, 10:14
http://C:\Document and Setting\Administrator\Documenti\immagini\gemella usa
ciao a tutti , dopo 5000 km e primo tagliando eseguito, cosa mi consigliate di fare per coccolare la mia bonnie, per una corretta manutenzione?
ilgianlu
12/08/2007, 10:16
benvenuto spartaco
spartaco
12/08/2007, 10:19
bella la risposta!
a parte gli scherzi, cosa è consigliato fare periodicamente
everts76™
12/08/2007, 10:21
http://C:\Document and Setting\Administrator\Documenti\immagini\gemella usa
ciao a tutti , dopo 5000 km e primo tagliando eseguito, cosa mi consigliate di fare per coccolare la mia bonnie, per una corretta manutenzione?
ingrassaggio catena ogni 500 km
x il resto sei apposto...
spartaco
12/08/2007, 10:26
grazie everts 76 complimenti per la didascalia dei reggiseni
ilgianlu
12/08/2007, 11:42
non so risponderti perchè non ho una bonnie
prova nella sezione problemi e consigli tecnici
davebike
12/08/2007, 12:46
...benvenuto Spartaco!!!...come manutenzione basta fare la classica manutenzione ordinaria!!!...poi i tagliandi ogni 10000 o una volta all'anno e poi...dai de gas!!!:wink_:
:icon_welcome::triumphpride:
Marco Manila
13/08/2007, 02:02
...benvenuto Spartaco!!!...come manutenzione basta fare la classica manutenzione ordinaria!!!...poi i tagliandi ogni 10000 o una volta all'anno e poi...dai de gas!!!:wink_:
Penso anche io che sia sufficiente atenersi a quello scritto sul libretto di uso e manutenzione, e sei piu che a posto! Considera che la T-100 monta un motore di grossa cilindrata ma con relativamente poca potenza, che lo rende molto affidabile e robusto, quindi stai tranquillo. :oook:
Ps benvenutooooooooo!
spartaco
13/08/2007, 08:53
per marco manila
allora ho preso proprio un carro armato! il fatto è che non ho mai avuto una moto da curare, le memorie di ragazzino non fanno testo. tutti mi dicono che è un mezzo semplice, sia da guidare che da mantenere, mi confermi?
Marco Manila
13/08/2007, 09:30
per marco manila
allora ho preso proprio un carro armato! il fatto è che non ho mai avuto una moto da curare, le memorie di ragazzino non fanno testo. tutti mi dicono che è un mezzo semplice, sia da guidare che da mantenere, mi confermi?
Si, semplice e comodo come uno scooterone, con in piu però il pregio di essere unico, affascinante e coinvolgente. :oook:
Vedrai che con il tempo te ne innamorerai (se ancora non è successo, ma dubito...).
everts76™
13/08/2007, 13:29
grazie everts 76 complimenti per la didascalia dei reggiseni
grazie...sei un'intenditore... :wink_:
benvenuto tra noi e controlla spesso l'olio della tua t100 :wink_:
Proprio zero manutenzione non è. Solo cardano e punterie idrauliche sono senza manutenzione.
Qui ci sono punterie a pastiglia calibrata che vanno controllate ogni 12000, sincronismo carburatori, ruote a raggi di cui controllare centraggio e tensione, catena trasmissione da pulire e ingrassare ogni 500km.
spartaco
13/08/2007, 17:25
per mechano
grazie .....................precisissimo!!!!!
per everts 76
l'olio è sempre in "bolla" .......................nel caso che olio mi consigli per il rabbocco?
everts76™
13/08/2007, 23:21
per mechano
grazie .....................precisissimo!!!!!
per everts 76
l'olio è sempre in "bolla" .......................nel caso che olio mi consigli per il rabbocco?
dentro dovresti avere il castrol gps...x il rabboco usa quello (ma informati dal conce che te l'ha preparata) :wink_:
poi per il cambio se vuoi qualcosa di piu' specifico t consiglio il "bel ray" mod. "v twin" specifico per grossi bicilindrici....:wink_:
buon divertimento
spartaco
14/08/2007, 22:30
grazie ad everts 76, come si stà ad ancona? mi ricordo che ho fatto naja li da Voi