PDA

Visualizza Versione Completa : ALLA GOGNA



marco61
12/08/2007, 09:24
Alla gogna gli inetti PM che non hanno alcun rispetto per la vita degli innocenti.

Conniventi con assassini impuniti - teste vuote riempite da alcool e/o micidiali

pasticche.

Giudici superficiali e stolti tanto da non comprendere la portata e le conseguenze

delle loro azioni.

Ma cos'è questo buonismo nei confronti di potenziali omicidi?

Perchè chi guida una vettura ubriaco e/o sotto effetto di droghe E' un probabile omicida.

D@lyn
12/08/2007, 09:43
continuo a ribadire che prima o poi alla gente gireranno le balle e poi ognuno si fara' giustizia a modo suo..

Rickystyle
12/08/2007, 12:55
tieni conto che solo il 2% degli incidenti mortali sono causati da soggetti in stato d'ebrezza e/o sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Hannibal
12/08/2007, 14:52
Alla gogna gli inetti PM che non hanno alcun rispetto per la vita degli innocenti.

Conniventi con assassini impuniti - teste vuote riempite da alcool e/o micidiali
pasticche.
Giudici superficiali e stolti tanto da non comprendere la portata e le conseguenze
delle loro azioni.

Ma cos'è questo buonismo nei confronti di potenziali omicidi?

Perchè chi guida una vettura ubriaco e/o sotto effetto di droghe E' un probabile omicida.



Marco, ma sei sicuro che siano i Giudici ?
Sei sicuro che un padre di famiglia, sia felice e leggero, nello scarcerare un assassino, pirata, pEdofilo, rapinatore, uxoricida etc etc...


Ma siete proprio sicuri quando date la responsabilita' a giudici ???

Ma secondo voi i cavilli legislativi, la giurisprudenza, GLI AVVOCATI.... non c'entrano nulla.???

Davvero pensate che di fronte a prove effettive un gudice possa scarcerare chiunque se lo vuole ?

Lo fa senza possibilta' di replica,
se i cavilli legislativi lo permettono... e se un avvocatucolo di merda lo impone... appellandosi ai vizi di forma ed al GARANTISMO TANTO INVOCATO DA QUALCUNO IN PARLAMENTO....

ANGUS
12/08/2007, 16:11
bravo !!!

Luchino
12/08/2007, 16:24
Non bisogna mai guardare studio aperto....

ANGUS
12/08/2007, 16:37
Non bisogna mai guardare studio aperto....
hai dimenticato anche rete4

D@lyn
12/08/2007, 18:28
Marco, ma sei sicuro che siano i Giudici ?
Sei sicuro che un padre di famiglia, sia felice e leggero, nello scarcerare un assassino, pirata, pEdofilo, rapinatore, uxoricida etc etc...


Ma siete proprio sicuri quando date la responsabilita' a giudici ???

Ma secondo voi i cavilli legislativi, la giurisprudenza, GLI AVVOCATI.... non c'entrano nulla.???

Davvero pensate che di fronte a prove effettive un gudice possa scarcerare chiunque se lo vuole ?

Lo fa senza possibilta' di replica,
se i cavilli legislativi lo permettono... e se un avvocatucolo di merda lo impone... appellandosi ai vizi di forma ed al GARANTISMO TANTO INVOCATO DA QUALCUNO IN PARLAMENTO....

hannibal ha ragione in pieno..ma prima di tutto ciò cè la nostra costituzione che vecchia di 50 anni non si è mai adattata ai tempi che corrono(vedi certe tasse ridicole del dopo guerra)..
se la legge parlasse chiara ai voglia i cavilli..la bravura di un avvocato in vece di 10 anni te farebbe prendere 8,...
ma io mi chiedo è possibile che da noi non si riesca mai a far funzionare niente?

marco61
12/08/2007, 19:09
Hannibal il mio è uno sfogo contro il sistema.


Lo so,non è solamente colpa dei giudici ed il discorso è molto più complesso e
articolato.

Il mio è un sentimento di frustrazione unito all'impotenza di chi vede

l'immobilità e l'indifferenza da parte di coloro i quali sono delegati a governare

il nostro paese- lasciamo gli inopportuni e discutibili interventi del ministro

Frittella.

Quanto a rete4,sarei oltremodo felice che fosse finaslmente applicata la

sentenza della corte costituzionale del 1999,la quale assegna all'editore

Di Stefano-legittimo assegnatario-proprietario di Europa 7 le frequenze

tuttora ILLEGALMENTE occupate da rete4.

Tale sentenza è stata IGNORATA

TALE SENTENZA è STATA IGNORATA sia da Gasparri con la compiacenza di

Ciampi,sia da Gentiloni.

Hannibal
12/08/2007, 20:29
Lo so Marco,
ho capito che era uno sfogo


siamo tutti stanchi di cio' che si vede,

da ogni parte!

PS: persino gli "unti dal Signore" come Rossi si smerdano per i soldi, che delusione

Luchino
12/08/2007, 22:33
hai dimenticato anche rete4

Vade retro:sick:

Lenny
13/08/2007, 08:36
hai dimenticato anche rete4

non ho capito ne' te ne' Luchino, cosa centrano italia1 e rete4??

Ti3
13/08/2007, 08:52
Se i criminali girano a piede libero non è colpa dell'avvocato, che fa soltanto il suo lavoro, ma delle leggi molto permissive e garantiste del nostro paese, l'avvocato usa le leggi e leggine che il nostro parlamento mette a disposizione, a volte anche in contrasto tra loro, come il muratore usa mazze e cazzuole che compra nei ferramenta, sono entrambi ferri del mestiere.
L'unico modo che abbiamo per farci seriamente sentire è l'astensione in massa dalle elezioni!

marco61
13/08/2007, 09:51
non ho capito ne' te ne' Luchino, cosa centrano italia1 e rete4??

Probabilmente, entrambi hanno pensato che fossi condizionato dalla politica

faziosa e strumentale dei conduttori o giornalisti di quelle testate,i quali, su

commissione,e,in ossequio alle direttive aziendali conducono,ormai

noiosomente l'opera di demonizzazione di giudici e magistrati.

Ribadisco che il mio non è un discorso politico o di schieramenti,

anche perchè da noi gli schieramenti NON ESISTONO.

TRIPLE LAMPS.

Luchino
13/08/2007, 11:43
Pensavo avessi sentito la notizia su studio aperto,data in persona dal direttore del Tg,quell'imbecille di Rossella...Credo si chiami così...

Lenny
13/08/2007, 12:02
Probabilmente, entrambi hanno pensato che fossi condizionato dalla politica

faziosa e strumentale dei conduttori o giornalisti di quelle testate,i quali, su

commissione,e,in ossequio alle direttive aziendali conducono,ormai

noiosomente l'opera di demonizzazione di giudici e magistrati.

Ribadisco che il mio non è un discorso politico o di schieramenti,

anche perchè da noi gli schieramenti NON ESISTONO.

TRIPLE LAMPS.


immaginavo fosse per qualcosa di simile, ma non sono comunque d'accordo per due motivi: il primo e' che chi guarda quei TG sa' benissimo cosa trovera' ed e' in grado di 'filtrare' cio' che e' vero e cio' che non lo e' (a meno che non sia cerebroleso - e qui potremmo aprire un altro discorso sui tg e sui giornali veramente pericolosi che sono quelli che si dichiarano 'super partes' e poi sono piu' di parte dei tg di cui sopra che lo sono dichiaratamente...); il secondo e' che, pur non condividendo l'opera di 'demonizzazione' dei magistrati e' indubbio che in italia il 'due pesi e due misure' venga applicato spesso, ed i 2 tg mi trovano d'accordo sul fatto che da una parte per reati di furto e/o truffa alcune persone siano state rinchiuse in carcere per mesi senza ancora avere delle prove certe, e dall'altra vengano lasciati a piede libero dei presunti assassini... personalmente mi sentirei piu' sicuro con in giro qualche presunto truffatore in piu' e qualche presunto assassino in meno....

marco61
13/08/2007, 12:24
Lenny,sappiamo benissimo che l'informazione-in Italia più che nel resto del mon

do-è drogata.

Lo stesso caso Valentino Rossi servirà probabilmente ad addomesticare notizie

ben più importanti: evasione TELECOM?

Il discorso su rete4 è un po' diverso,considerato che in giro c'è un

imprenditore il sig.Di Stefano al quale sia la Corte Costituzionale che la Corte

di Giustizia europea hanno riconosciuto la titolarità delle frequenze

ingiustamente utilizzate dal biscione.

La storia di questo imprenditore è illuminante di come TUTTI I PARTITI TUTTI

abbiano 'aggiustato' la situazione in favore di Mediaset.

PS: basta dare un'occhiata ai cognomi di:redattori,collaboratori,inviati,ecc.

che lavorano presso queste reti: ci sono mariti,mogli,nipoti,amanti,di politici

di TUTTI gli schieramenti,NIUNO ESCLUSO.

Natt
13/08/2007, 12:26
o facciamo la rivoluzione o si pensa alla topa...

marco61
13/08/2007, 12:35
o facciamo la rivoluzione o si pensa alla topa...

Tutte e due:w00t:

matpin
13/08/2007, 13:22
continuo a ribadire che prima o poi alla gente gireranno le balle e poi ognuno si fara' giustizia a modo suo..

Quoto!



Non bisogna mai guardare studio aperto....

Straquoto!

Luchino
13/08/2007, 15:26
o facciamo la rivoluzione o si pensa alla topa...

Io ci metterei un bel W la figa che ci sta sempre bene...:biggrin3:

Hannibal
13/08/2007, 15:27
Se i criminali girano a piede libero non è colpa dell'avvocato, che fa soltanto il suo lavoro, ma delle leggi molto permissive e garantiste del nostro paese, l'avvocato usa le leggi e leggine che il nostro parlamento mette a disposizione, a volte anche in contrasto tra loro, come il muratore usa mazze e cazzuole che compra nei ferramenta, sono entrambi ferri del mestiere.
L'unico modo che abbiamo per farci seriamente sentire è l'astensione in massa dalle elezioni!


si pero' se il muratore le usa in modo eccessivo.....,
allora non va piu' molto bene..

black bomber
13/08/2007, 16:22
si pero' se il muratore le usa in modo eccessivo.....,
allora non va piu' molto bene..

metti che il muratore muri viva la moglie o la suocera
o il vicino che non si fa i caxxi sua.............non sempre e' detto che strumenti idonei portino ad un risultato onorevole.........