PDA

Visualizza Versione Completa : L SOLITO MAGNA MAGNA.... 2



Hannibal
12/08/2007, 14:45
Un post APERTO, CON DELLE ACCUSE SPECIFICHE...
subito chiuso...

che significa ?
Cerchiamo di essere un po' piu' chiari..

Questi non sono argomenti da nulla...
Per favore, chi si sente accusato si chiarisca,

o chi accusa dica perche', o ritiri le accuse pubblicamente,
come pubblico e' questo forum... ( o no ?)

Marco Manila
12/08/2007, 14:59
No, no, le cose non sono andate esattamemte come dici tu, ti spiego:
Superspeed ha aperto questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/32387-il-solito-magna-magna.html) alle 12:56, io sinceramente pensavo si riferisse a me, visto che il testo era :


è IL SOLITO MAGNA MAGNA....

O NO?

o credete che qualcuno in questo forum si sbatte solo per passione delle due ruote?

Alle 15:00 leggo il post e pensando che si riferisse a me gli rispondo:


Superspeed scusa la curiosità, giusto per chiarire e dare un senso al post: chi sarebbe questo qualcuno?
E, già che ci siamo, dove sarebbe il magna magna?

Grazie delle risposte.

Superspeed mi risponde in privato, chiarendomi che non si riferisce assolutamente a me ma a altre due persone (non dico chi, lo farà lui se ritiene che sia il caso visto che l 'accusa parte da lui). Lo invito a dirlo anche in pubblico, per chiarire che non ce l' ha con me come pensavo io (e probabilmente come pensavano altri) e lo fa, chiedendomi di chiudere:


zona: toscana.

nn mi parlate di passione ma di premeditazione.

hò avuto la mia conferma puoi cancellare o chiudere il post.

grazie.

Chiede poi in un altra risposta la chiusura del post, al che decido, viste le valide motivazioni, di accontentarlo:


oh si può chiudere il post o no?

la mia risposta lo avuta nn vorrei rompere questa armonia......

ah, per chi si preoccupasse per me gli ripeto; MAI STATO MEGLIO..... E CHI MI CONOSCE E MI FREQUENTA LO Sà......


Ok, sai, scritto come lo avevi scritto sembrava diretto a me, e mi piaceva chiarire anche in pubblico quello che mi hai già specificato in privato, e cioè che non lo era. :oook:



Ok, visto che hai avuto risposta al tuo quesito e che hai richiesto la chiusura del post ti posso accontentare.
Per il bannaggio però no, sinceramente non ne vedo gli estremi. Se però ti impegni come hanno fatto altri se ne può parlare...:tongue:

Ciao Superspeed, buona domenica.



Nessun tentativo di insabbiamento di nulla quindi. Questa è la mia spiegazione, e il post può tranquillamente rimanere aperto per eventuali chiarimenti e conferme (o smentite) da parte di Superspeed.

:oook:

ANGELOSPEED
12/08/2007, 15:00
citazione: o chi accusa dica perche', o ritiri le accuse pubblicamente,
come pubblico e' questo forum... ( o no ?)

_______________________________________________________________________________


sono d'accordo
poi c'è da dire che per accusare qualcuno ci vogliono le prove
e quì di cosa si sta parlando?????
si può sapere?????

Hannibal
12/08/2007, 15:29
No, no, le cose non sono andate esattamemte come dici tu, ti spiego:
.............................omissis
Alle 15:00 leggo il post e pensando che si riferisse a me gli rispondo:
............Lo invito a dirlo anche in pubblico, per chiarire che non ce l' ha con me come pensavo io (e probabilmente come pensavano altri) e lo fa, chiedendomi di chiudere:
:oook:


Infatti Marco, non pensavo affatto che si riferisse a te, ma forse a qualcun altro...,

Sarebbe chiarificatore il capire il perche l'ha fatto,

se c'erano motivazoni,
se non c'erano,
se era solo risentimento,
se invece aveva ragioni fondate per dire cio' che ha detto..

insoma CHIAREZZA PER FAVORE,

c'e' ne e' cosi' poca oggi in Italia...:dry:

CERCHIAMO DI DISTINGUERCI:wink_:

Marco Manila
12/08/2007, 15:43
Infatti Marco, non pensavo affatto che si riferisse a te, ma forse a qualcun altro...,

Sarebbe chiarificatore il capire il perche l'ha fatto,

se c'erano motivazoni,
se non c'erano,
se era solo risentimento,
se invece aveva ragioni fondate per dire cio' che ha detto..

insoma CHIAREZZA PER FAVORE,

c'e' ne e' cosi' poca oggi in Italia...:dry:

CERCHIAMO DI DISTINGUERCI:wink_:

Bhè, a qualcuno di sicuro si riferiva, ma come già detto sta a Superspeed decidere se a questo punto vale la pena di dire tutto fino in fondo o meno, e sopratutto se farlo pubblicamente sul Forum, quando visto che le due persone accusate sono a pochi km di distanza e potrebbe farlo tranquillamente faccia a faccia o perlomeno al telefono, evitando infinite e torbide discussioni sul Forum e sopratutto di rendere partecipi di faccende personali migliaia di persone che non credo siano in fondo interessate a questa misteriosa faccenda.

L' importante per me era chiarire la mia estraneità ai fatti: l' ho fatto e per il momento a me basta. :oook:

speedemon
12/08/2007, 15:50
???????????????????????????????????????????????????????????????????????

MISTERI DEL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wallace
12/08/2007, 16:09
pappaparappappara

http://www.italia-cuba.it/associazione/mostre/arte/circo_copia.jpg